P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Questo non lo mangio! Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 09, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Questo non lo mangio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Questo non lo mangio! Empty
MessaggioTitolo: Questo non lo mangio!   Questo non lo mangio! Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 3:39 pm

Dire “che schifo” davanti a un piatto pieno sappiamo tuttiche non è giusto. Eppure a volte non sene riesce a fare a meno… C’è una pietanza che proprio non riuscite a mangiare? Qualcosache vi disgusta al solo pensiero o profumo?Se si, come vi comportate quando vostra mamma vipresenta davanti il piatto? E la vostra reazione è diversa se vi trovate a pranzoda altra gente?Questo non lo mangio! 332691 Rifiutate, Questo non lo mangio! 670640 non vi trattenete ad ammetterlo Questo non lo mangio! 480110
o fate pazienza e inghiottite controvoglia…? Questo non lo mangio! 111810
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Questo non lo mangio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo non lo mangio!   Questo non lo mangio! Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 3:45 pm

Se non mi piace non lo mangio. Nè a casa, nè fuori.
Se sono a casa non me lo faccio proprio mettere nel piatto, mi cucino altro o salto proprio il pasto ( sì sono viziata), se sono fuori faccio finta di mangiare per un pò e poi invento una scusa Questo non lo mangio! 179389 raramente ho mangiato qualcosa che proprio mi facevo schifo, tipo quando avevano cucinato un determinato piatto apposta per me, ignorando il fatto che lo odiassi. (tipo lasagne Questo non lo mangio! 679710 )
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Questo non lo mangio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo non lo mangio!   Questo non lo mangio! Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 3:53 pm

Mi piace assaggiare, se non lo faccio non posso affermare che "bleah non mi piace". Eppure ci sono cose che mi fanno impressione solo al pensarci: le lumache. Ecco, quelle non le ho mai assaggiate e mai le assaggerò. E' il piatto che rifiuterei anche se mi venisse offerto da Ax Questo non lo mangio! 670640 A casa, a volte mangio anche se non mi va... però faccio storie anch'io Questo non lo mangio! 531927 altrimenti quelpiatto passa per buono e può capitare che me lo ripresentino! Fuori, se ho confidenza mi esprimo... altrimenti mando giù come una medicina. Ma per fortuna non mi è capitato spesso! :D
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Questo non lo mangio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo non lo mangio!   Questo non lo mangio! Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 3:57 pm

NANCY ha scritto:
Se non mi piace non lo mangio. Nè a casa, nè fuori.
Se sono a casa non me lo faccio proprio mettere nel piatto, mi cucino altro o salto proprio il pasto ( sì sono viziata), se sono fuori faccio finta di mangiare per un pò e poi invento una scusa Questo non lo mangio! 179389 raramente ho mangiato qualcosa che proprio mi facevo schifo, tipo quando avevano cucinato un determinato piatto apposta per me, ignorando il fatto che lo odiassi. (tipo lasagne Questo non lo mangio! 679710 )
Odi le lasagne? O.O
e poi dicono che le ragazze non sono strane Questo non lo mangio! 179389

Io non riesco a mangiare i cavoli... bleah. e peperoni Questo non lo mangio! 679710
per il resto i funghi solitamente non li mangio, ma se sono fuori, o ho troppa fame li mangio ugualmente... credo che quella dei funghi più che gusto sia una mezza fobia.. se sono avvelenati? ._.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Questo non lo mangio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo non lo mangio!   Questo non lo mangio! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 5:47 pm

Odi le lasagne? O.O
e poi dicono che le ragazze non sono strane Questo non lo mangio! 179389
[/quote]

In effetti come si fa a odiare le lasagne? Questo non lo mangio! 744407

Altra cosa che non riuscire ad assaggiare è il gorgonzola... ammuffito e con i vermi Questo non lo mangio! 679710 .
La mostarda mi disgusta, ma almeno l'ho assaggiata.
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Questo non lo mangio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo non lo mangio!   Questo non lo mangio! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 8:11 pm

Ma il gorgonzola non ha i vermi .-.

Vabbè a me non piace quasi niente, non solo le lasagne Questo non lo mangio! 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Questo non lo mangio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo non lo mangio!   Questo non lo mangio! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Questo non lo mangio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» QUESTO E' FENOMENALE!
» Ma questo, che animale è?
» "Questo video è una figata!"
» PIAGNISTEI & CO... MA E' PREGARE QUESTO?
» Ma questo è scemo o è fatto?
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CENTRO COMMERCIALE :: Ristorante-