P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho. Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho. Empty
MessaggioTitolo: Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho.   Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho. Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 5:40 pm

Oggi, per la prima volta, inauguro questa sezione. Anche se non so da dove cominciare. Probabilmente perchè so che la persona che vorrei leggesse, non può farlo. E dentro sento ancora salire qualcosa che si ferma in gola e mi soffoca, e non si chiama acidità. Intanto continuo a fare tutto ciò che va fatto, perchè nonostante tutto è giusto così. Il tempo non si ferma mai, nè per una strage ad Haiti, nè per un maestro d'orchestra stimato da tutti che se ne va, nè per uno stunami in Indonesia. Sono successe tante di quelle cose in questi mesi che ho di nuovo il sacco pieno; sarà che da quel giorno una parte di me si è fermata a quel messaggio e a volte contrasta la mia voglia di fare. Fortuna che poi riparto sempre.
Non riesco più a capire se quel mare che mi trovo davanti ogni domenica mi faccia stare meglio o peggio. Mi confonde, mi disarma. Sento le mie emozioni sbattere a destra e a sinistra, mescolarsi tra le onde, senza sapere dove andare, poi succede che vengo bagnata dagli schizzi, sento dei brividi... forse sarà il freddo, ma mi sento ancora viva.

Vaneggio, scusatemi... anzi vi avverto che ogni tanto lo farò.
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho.   Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho. Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 6:50 pm

VAI TRANQUI CUNCE'...
QUI PUOI FARE TUTTO QUELLO CHE TI PARE!
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho.   Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho. Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 11:51 am

tranquilla...vaneggia quanto vuoi...noi siamo qui...

so che è un pò tardi per rispondere ma non avevo visto il topic...
sorry
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho.   Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho. Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 7:32 pm

non sei in ritardo.. è ancora tutto attuale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho.   Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Non è facile, ma la vita è tutto quello che ho.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-