P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 9:29 pm

non riesco a leggere spesso il topic,mi sono un attimo perso...comuqnue per qualsiasi cosa io ci sto....domani mi dò una letta generale del topic...
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 10:48 pm

mi era sfuggito "mensile" per terredeshommes.
vabbe fa niente.
io direi di fissarci su aleimar per ora, e di mandare una quota annua (tutto in una volta così andiamo bene anche tra di noi), che ne dite?
per quanto riguarda spedirti i soldi, pare che la soluzione meno impegnativa (nel senso di cash) sia che tu ti faccia una poste pay, perchè se mandarti 10 euro significa spenderne altri 5 di bonifico non vale la pena.


5euro per schiacciare tre tasti????
Shocked

ah dimenticavo.......... segna anche deborah
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 10:53 pm

SI SI DEVO ANDARE IN POSTA. CERTO COME NO
AFRICA? BRASILE?
DOVE?
IO VORREI ANDARE A TROVARLO EVENTUALMENTE QUINDI NE ADOTTERO' UNO IN AFRICA O BOH... VICINO COMUNQUE.

MA... IN ITALIA NON CI SONO? Shocked
POSSIBILE?
scratch LA LISTA E' INCOMPLETA? CHI MANCA?
AVVISIAMO...
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 11:28 pm

Admin ha scritto:
SI SI DEVO ANDARE IN POSTA. CERTO COME NO
AFRICA? BRASILE?
DOVE?
IO VORREI ANDARE A TROVARLO EVENTUALMENTE QUINDI NE ADOTTERO' UNO IN AFRICA O BOH... VICINO COMUNQUE.

MA... IN ITALIA NON CI SONO? Shocked
POSSIBILE?
scratch LA LISTA E' INCOMPLETA? CHI MANCA?
AVVISIAMO...
andarlo a trovare sarebbe molto bello CERTO COME NO

Mancano ary e Ona mi pare.. appena li sento li avverto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
KOCCA
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
KOCCA

Messaggi : 232
PIFF€ : 1708
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 46

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 7:19 am

ciao
SINCERAMENTE ANCHE IO SAREI + ORIENTATA ALL'AFRICA , PERCHè LA VEDO PIù VICINA E PIù ALLA PORTATA....
HO LETTO SUL SITO CHE è POSSIBILE ANDARE A TROVARE IL PICCOLO/A ..
RIPORTO QUELLO CHE C'è SUL SITO

E’ possibile visitare il minore?
Per quanto riguarda la possibilità di recarsi sul posto per visitare il bambino, noi prevediamo anche questo. Riteniamo comunque opportuno in questi casi aderire ad uno dei viaggi di “turismo solidale” organizzati dai nostri responsabili di progetto, per una migliore preparazione (soprattutto per quanto riguarda la cultura del posto e l’impatto a cui si può incorrere).

http://www.aleimar.it/portalAleimar/index.php?option=com_content&view=article&id=65&Itemid=69



CIAO !
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:14 am

GLI HO SCRITTO UNA MAIL. VEDIAMO CHE DICONO. ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 12:52 pm

Manjiula ha scritto:

ah dimenticavo.......... segna anche deborah
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 2:43 pm

Voto anche io Africa... O al limite est europeo, che sarebbe più facile per andarlo a trovare (ti risparmi tutti i vaccini...)... Se fate Romania poi, siamo pure in UE, e non ci serve nemmeno il passaporto!

In italia i bambini sono anche troppo pasciutti va! Non serve adottarli xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:03 pm

Per me va benissimo un bimbo di qualunque posto, anche perchè dubito avrò mai la possibilità di andarlo a trovare. E' più facile che cresca e venga a trovarmi lui! Quindi scegliete voi...
Bambino o villaggio per me è pure uguale...
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:13 pm

Concy31INCAZZATA ha scritto:
Per me va benissimo un bimbo di qualunque posto, anche perchè dubito avrò mai la possibilità di andarlo a trovare. E' più facile che cresca e venga a trovarmi lui! Quindi scegliete voi...
Bambino o villaggio per me è pure uguale...

Al limite ti imballiamo in una scatola e ti spediamo come regalo al bambino ;D non preoccuparti: abbonderemo col polistirolo!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:21 pm

Cooler ha scritto:
Concy31INCAZZATA ha scritto:
Per me va benissimo un bimbo di qualunque posto, anche perchè dubito avrò mai la possibilità di andarlo a trovare. E' più facile che cresca e venga a trovarmi lui! Quindi scegliete voi...
Bambino o villaggio per me è pure uguale...

Al limite ti imballiamo in una scatola e ti spediamo come regalo al bambino ;D non preoccuparti: abbonderemo col polistirolo!

Dai ci sto! ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 649925 ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 852573
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:46 pm

Gentile Alessandro,
innanzitutto complimenti per l'iniziativa che hai esteso a tutti membri della community del tuo forum! Un grazie anche a tutti i partecipanti che hanno scelto la nostra Associazione per sostenere a distanza un bambino.
Ho sbirciato nel tuo sito :-) e ho letto le discussioni sull' adesione e sulla scelta dell'associazione a cui affidarsi. Sono contenta che chi vi ha consigliato la nostra associazione abbia sottolineato la serietà del nostro Gruppo.
In riferimento alla vostra richiesta vi comunico che è possibile adottare a distanza un orfano che vive in Africa, inoltre, dato che avete espresso il desiderio di poterlo andare a trovare, indirizzerò la scelta verso il Benin. In questo paese infatti è possibile aggregarsi ad uno dei nostri viaggi solidali che solitamente facciamo nel mese di agosto per visitare i nostri progetti ed incontrare i bambini in adozione. E' una bellissima esperienza che consigliamo di fare a tutti i nostri zii e sostenitori che ne hanno la possibilità. Per chi fosse interessato consiglio di inviare una email di richiesta all'indirizzo info@aleimar.it , riceverà, una volta definiti, i dettagli del prossimo viaggio, i tempi, i costi ecc...
E' possibile anche incontrare di persona i nostri referenti locali quando vengono in Italia a farci visita (Sr. Severa ad esempio, la suora del Brasile di cui scriveva un membro del forum, è venuta in Italia già diverse volte, sono sempre belle occasioni di dialogo e approfondimento)
Confermo che è possibile attivare un'adozione a distanza a partire da 10 euro al mese ed è possibile intestarla a "piffelandia" l'importante è avere sempre un secondo nome di riferimento, un indirizzo di residenza a cui inviare il materiale cartaceo quando occorre e un recapito telefonico e email.
A questo proposito ti invito a compilare il modulo di adesione che puoi trovare sul nostro sito www.aleimar.it oppure darmi comunicazione dei dati richiesti anche rispondendo alla mia email.
Spero di aver capito bene...l'adozione è una fatta da un gruppo di persone, giusto? Nel caso fosse più di una occorrerebbe compilare due moduli separati.
Resto a tua disposizione per qualsiasi altra richiesta o chiarimento,
buon pomeriggio e ancora grazie!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:02 pm

penso che sia perfetto...
c'è anche la possibilità di andarlo a trovare...ho letto che è un'associazione seria,quindi credo che si possa fare!
tutti d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:48 pm

D'accordo! Sono troppo contenta!!
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 6:49 pm

TI PREGOOOO
Torna in alto Andare in basso
antonio
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
avatar

Messaggi : 9
PIFF€ : 5
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 42
Località : napoli

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:17 pm

Ci sono anche io che voglio partecipare per l'adozione a distanza
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 9:25 pm

CERTO COME NO per me va bene
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
KOCCA
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
KOCCA

Messaggi : 232
PIFF€ : 1708
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 46

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 7:23 am

io ci sono!
ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 596501
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 1:19 pm

MI SA CHE MANCANO SEMPRE FATTA E ONAIKS PER LA CONFERMA. QUALCUNO PUO' AVVISARE CHI MANCA?
SETTIMANA PROSSIMA FACCIO POSTE PAY... POI VADO CON IL PAGAMENTO.
VA BENE UN BIMBO ORFANO IN AFRICA ALLORA?
DECISO?

FACCIO TUTTO?

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 1:37 pm

Mancano anche Ary, Ws, Ombra e Dan che avevano scritto di sì nell'altro topic.
Comunque per me sì, fai fai!!
BOING BOING
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 1:39 pm

ALLORA SIAMO DI PIU'! QUALCUNO NON HA VOTATO O LA LISTA E' SBAGLIATA.
scratch

CHI HA TEMPO DI VERIFICARE?

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 1:43 pm

Qualcuno si sarà dimenticato di votare!
Comunque la lista che hai messo all'inizio è giusta... ci sono tutti quellli che hanno confermato in questo topic, ora avviso e chiedo agli altri che hanno votato sì ma che non hanno confermato qui se sono ancora disponibili.
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 1:44 pm

GRAZIE NANCY. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
white smoking
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
white smoking

Messaggi : 158
PIFF€ : 194
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : Legnano

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 2:35 pm

ma devo pure confermare? non si era capito che io ci sono assolutamente?
va be...
IO CI SONO ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
[S]empre[F]atta
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
[S]empre[F]atta

Messaggi : 37
PIFF€ : 137
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Messina

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 2:47 pm

ovviamente ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!   ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Relazioni a distanza
» Emil Power
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Assistenza Sociale-