P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Schermi MultiTouch? Già storia! Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Schermi MultiTouch? Già storia!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Schermi MultiTouch? Già storia! Empty
MessaggioTitolo: Schermi MultiTouch? Già storia!   Schermi MultiTouch? Già storia! Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 7:30 pm

Beccatevi cosa sono riusciti a fare con il Kinect della xBox!!




Io lo trovo allucinante!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Schermi MultiTouch? Già storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Schermi MultiTouch? Già storia!   Schermi MultiTouch? Già storia! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 12:27 am

wow...incredibile...
esloranzione delle foto tutto l'esplorazione 3D sono fatte davvero bene...
hanno solo da migliorare leggermete la risposta del mouse ai movimenti,la sensibilità più che altro...
ma già ora è davvero una cosa fenomenale
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Schermi MultiTouch? Già storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Schermi MultiTouch? Già storia!   Schermi MultiTouch? Già storia! Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 5:44 pm




Il livello di riconoscimento è... Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Schermi MultiTouch? Già storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Schermi MultiTouch? Già storia!   Schermi MultiTouch? Già storia! Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 9:26 pm

woow....è qualcosa di spettacolare...non sò dove arriveremo ma da qui si può immaginare che ci sarà un gran salto nei prossimi anni...
che gia non mi sembra che costi moltissimo..anche se non ne sono certo...ma bene o male comunque non prezzi esorbitanti...una cosa tranquilla se non sbaglio....
ho solo un dubbio....la tipa che "guidava" come accellerava e frenava?O.o...con i piedi?forse non c'ho fatto caso io
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Schermi MultiTouch? Già storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Schermi MultiTouch? Già storia!   Schermi MultiTouch? Già storia! Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 9:33 pm

-AsCiA- ha scritto:
woow....è qualcosa di spettacolare...non sò dove arriveremo ma da qui si può immaginare che ci sarà un gran salto nei prossimi anni...
che gia non mi sembra che costi moltissimo..anche se non ne sono certo...ma bene o male comunque non prezzi esorbitanti...una cosa tranquilla se non sbaglio....
ho solo un dubbio....la tipa che "guidava" come accellerava e frenava?O.o...con i piedi?forse non c'ho fatto caso io

il kinect + un gioco costa da gamestop sui 149€ mi pare...

Hai ragione, non so' come funziona l'accellerazione, perchè la tipa non mi pare li muovesse...

Io penso solo a quante incredibili applicazioni può avare questo Kinect... E se guardiamo ha un ritardo di massimo un secondo per i giochi più complicati (Come lo skateboard)... ma nel gioco di lotta i movimenti sullo schermo avvengono praticamente simultaneamente...

Un giorno si potrà integrare a tutto l'ambiente domestico... La famosa "Domotica"... Pensate aprire un frigo con una semplice gesture... O abbassare le tapparelle con un gesto "Epico" della mano... Stanno già uscendo i primi Hack per Kinect... Sicuramente tra qualche tempo vedremo delle applicazioni veramente utili e interessanti...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato




Schermi MultiTouch? Già storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Schermi MultiTouch? Già storia!   Schermi MultiTouch? Già storia! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Schermi MultiTouch? Già storia!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» OCCHIALI 3D-SCHERMI 3D-CINEMA-PULSANTI....
» La storia di un clap
» storia censurata?
» la storia di piffelandia!
» La vera storia di un motorino...
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: VIRTUAL PARK :: Informatica-