P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. I sogni son desideriii Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 I sogni son desideriii

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 1:02 pm

Il sogno che ho fatto questa notte mi ha dato un'ispirazione..
perchè non scriviamo qui i nostri sogni più belli o più strani!?
e poi gli altri potrebbero "interpretarli"!!

Ok!?






Comincio io:
Stanotte ho sognato che piffe era un mio compagno di classe I sogni son desideriii 166401
lui però voleva diventare un professore, allora aveva fatto una richiesta al consiglio d'istituto che l'aveva accontentato.. Piffe era diventato un professore della mia classe! I sogni son desideriii 157118
Ma la cosa più strana è stata la sua prima lezione!!!
Infatti ha passato tutta l'ora a farci ripetere "MUCCA MUCCA MUCCA MUCCA MUCCA MUCCA MUCCA MUCCA MUCCA MUCCA MUCCA MUCCA MUCCA MUCCA MUCCA MUCCA MUCCA ..." I sogni son desideriii 166401
Mi sono svegliata! I sogni son desideriii 179389
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 1:09 pm

O.o e io che pensavo di fare sogni strani.. te mi batti sicuramente I sogni son desideriii 179389
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 3:20 pm

Marta tu stai male I sogni son desideriii 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:49 am

In realtà vorresti essere una mucca I sogni son desideriii 45716
e vorresti che Piffe fosse il tuo toro I sogni son desideriii 45716
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeGio Set 02, 2010 12:27 pm

I sogni son desideriii 104676
tu si che sai interpretare i sogni I sogni son desideriii 9434
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeGio Set 02, 2010 12:34 pm

MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-
MUCCA-
MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-
MUCCA-
MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-
MUCCA-
MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-
MUCCA-
MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-
MUCCA-
MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-
MUCCA-
MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-
MUCCA-
MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-MUCCA-
MUCCA-
MUCCA-MUCCA-MUCCA- I sogni son desideriii 642526
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeGio Set 02, 2010 1:22 pm

che avevi fumato prima?
I sogni son desideriii Icon_twisted I sogni son desideriii Icon_twisted I sogni son desideriii Icon_twisted

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeGio Set 02, 2010 1:46 pm

Mart-Ax ha scritto:
I sogni son desideriii 104676
tu si che sai interpretare i sogni I sogni son desideriii 9434
grazie grazie I sogni son desideriii 419252
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:14 am

I sogni son desideriii Icon_eek ho sognato che mi dovevo trovare a pisa con serpus per andare al concerto di j-ax a firenze.. io avevo fatto tardi e stavo correndo per arrivare alla stazione in tempo.. arrivo e trovo mia mamma che cantava immorale a serpus che la guardava scioccato O.o

I sogni son desideriii Icon_eek

I sogni son desideriii 499286
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeVen Set 03, 2010 2:40 pm

I sogni son desideriii 104676 I sogni son desideriii 104676 I sogni son desideriii 104676
Evvivaaa non sono l'unica pazzaaaa!! I sogni son desideriii 179389
Adesso voglio sapere come interpreterà questo sogno la stef!! I sogni son desideriii 45716
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeSab Set 04, 2010 12:04 pm

Ho sognato che Piffe mi diceva che Primaqualità ( ve lo ricordate tutti no?) si era iscritto su questo forum con un altro nick e io dovevo scoprire qual era I sogni son desideriii 179389 Quindi iniziavo a tirar fuori le mie doti da investigatrice interrogando tutti gli utenti Laughing
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeSab Set 04, 2010 12:20 pm

NANCY ha scritto:
Ho sognato che Piffe mi diceva che Primaqualità ( ve lo ricordate tutti no?) si era iscritto su questo forum con un altro nick e io dovevo scoprire qual era I sogni son desideriii 179389 Quindi iniziavo a tirar fuori le mie doti da investigatrice interrogando tutti gli utenti Laughing

peppooooooooooooo I sogni son desideriii 177504
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeDom Set 05, 2010 11:20 am

@firefairy: tua madre è una fan di Ax, ma non vuole dirtelo! Vorrebbe andare ad un concerto al posto tuo...
falla andare una volta I sogni son desideriii 45716 magari si diverte I sogni son desideriii 45716
Torna in alto Andare in basso
Matti
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Matti

Messaggi : 469
PIFF€ : 496
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Cagliari

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeDom Set 05, 2010 11:26 am

3nessuno ha scritto:
NANCY ha scritto:
Ho sognato che Piffe mi diceva che Primaqualità ( ve lo ricordate tutti no?) si era iscritto su questo forum con un altro nick e io dovevo scoprire qual era I sogni son desideriii 179389 Quindi iniziavo a tirar fuori le mie doti da investigatrice interrogando tutti gli utenti Laughing

peppooooooooooooo I sogni son desideriii 177504
I sogni son desideriii 242387
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:03 pm

Matti ha scritto:
3nessuno ha scritto:
NANCY ha scritto:
Ho sognato che Piffe mi diceva che Primaqualità ( ve lo ricordate tutti no?) si era iscritto su questo forum con un altro nick e io dovevo scoprire qual era I sogni son desideriii 179389 Quindi iniziavo a tirar fuori le mie doti da investigatrice interrogando tutti gli utenti Laughing

peppooooooooooooo I sogni son desideriii 177504
I sogni son desideriii 242387

ohiiii basta, che mi fate piangereeeeeee!
:(
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:19 am

mi son sognata che quasi tutti i forummisti (anche dell'altro) erano qui al mio paese, e ci stava matti che ci faceva le foto perchè poi si doveva decide miss e mister forum!
Solo che io mi incazzavo a bestia perchè a scegliere era matti e non un sondaggio -.-"
Mi son svegliata quando mi stavan per dire chi aveva vinto I sogni son desideriii 179389
Di sicuro ci stavano, Gigugin, Cristian e matti..il resto non li ricordo bene!
E ricordo che ci stava pure quella rompipalle di mia sorella col marito che davano ragione a matti e cercavano la senape nella mia borsa ._.
Bleae I sogni son desideriii 679710
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:22 am

Tu sei pazza
dillo che alla fine vincevo io I sogni son desideriii Icon_rr

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:24 am

perchè cercavano la senape nella tua borza?? .-. porti sempre un po di senape nella borza?? .-. lo usi al posto dello spray al pepe?? vedi che stai sbagliando la senape non è come lo spray al pepe .-.
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:28 am

ma io odio la senape ._.
dicevano che avevo rubato la senape, che non ci stava nel frigo e quindi l'avevo io ._.
Veramente da quello che ho capito del sogno doveva vince gigugin e matti!
Che poi non capisco, dopo le foto son tornata a casa e ho controllato nella scarpiera perchè secondo me non so per quale logica ci dovevano essere le scarpe dei vincitori ._.
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:30 am

mil31 ha scritto:
ma io odio la senape ._.
dicevano che avevo rubato la senape, che non ci stava nel frigo e quindi l'avevo io ._.
Veramente da quello che ho capito del sogno doveva vince gigugin e matti!
Che poi non capisco, dopo le foto son tornata a casa e ho controllato nella scarpiera perchè secondo me non so per quale logica ci dovevano essere le scarpe dei vincitori ._.

I sogni son desideriii Affraid
le ho sempre volute
allore dobbiamo nominare Giò e Matti i vincitori??!!
Torna in alto Andare in basso
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:33 am

!!snobbetta!! ha scritto:
mil31 ha scritto:
ma io odio la senape ._.
dicevano che avevo rubato la senape, che non ci stava nel frigo e quindi l'avevo io ._.
Veramente da quello che ho capito del sogno doveva vince gigugin e matti!
Che poi non capisco, dopo le foto son tornata a casa e ho controllato nella scarpiera perchè secondo me non so per quale logica ci dovevano essere le scarpe dei vincitori ._.

I sogni son desideriii Affraid
le ho sempre volute
allore dobbiamo nominare Giò e Matti i vincitori??!!
Se proprio dovete! afro


AHAHAH
Mil,
tu cambia spacciatore vah, mi preoccupi!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:40 am

l'altra notte mi son sognata che mi ero fidanzata con ASCIA e avevamo fatto na specie di raduno a roma, solo che stava abbracciato tutto il tempo a una e a me non mi cacava .-.
Ci stavano assai forummisti, ma non me li ricordo di preciso, ricordo solo una che non si può nominare, e poi ci stava la mia famiglia ._.
Poi il bello che a pranzo lui mangiava con i forummisti abbracciato con questa e io in un tavolo con i bimbi di 2-3anni e i genitori ._.
poi ricordo che ci siedevamo in cerchio tutto intorno al mare (che era lungo 4-5 metri .-. ) era più un fiume che un mare I sogni son desideriii 179389 e tante altre cose confuse .-.
Torna in alto Andare in basso
Matti
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Matti

Messaggi : 469
PIFF€ : 496
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Cagliari

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:53 am

cioè, io faccio le foto, decido chi vince, e vinco pure?
sono proprio il boss
I sogni son desideriii 688314
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:55 am

Matti ha scritto:
cioè, io faccio le foto, decido chi vince, e vinco pure?
sono proprio il boss
I sogni son desideriii 688314
tu volevi far vincere CRISTIAN (conlebuone) e la Giò e io insistevo che dovevi vince tu e non Cristian I sogni son desideriii 179389
Ma cmq alla fine nn si sa I sogni son desideriii 179389
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:59 am

mil31 ha scritto:
l'altra notte mi son sognata che mi ero fidanzata con ASCIA e avevamo fatto na specie di raduno a roma, solo che stava abbracciato tutto il tempo a una e a me non mi cacava .-.
Ci stavano assai forummisti, ma non me li ricordo di preciso, ricordo solo una che non si può nominare, e poi ci stava la mia famiglia ._.
Poi il bello che a pranzo lui mangiava con i forummisti abbracciato con questa e io in un tavolo con i bimbi di 2-3anni e i genitori ._.
poi ricordo che ci siedevamo in cerchio tutto intorno al mare (che era lungo 4-5 metri .-. ) era più un fiume che un mare I sogni son desideriii 179389 e tante altre cose confuse .-.

Hahahahahahah I sogni son desideriii 104676
povera..stavi con i bimbi e i genitori!! I sogni son desideriii 179389
sìsì mil.. giò ha ragione.. cambia che è meglio I sogni son desideriii 45716
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I sogni son desideriii Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

I sogni son desideriii

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» I sogni erotici
» Il viaggio dei sogni!
» L'auto dei sogni!
» [MIXTPAE] Grandi sogni-Jer6 feat Ceres
» [DA VEDERE SOTTO EFFETTO DI SOSTANZE] LA FORESTA DEI SOGNI... -.-'
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-