P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Bling bling! Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Bling bling!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 5:41 pm

Indossate collane, bracciali, orologi ecc?

Io indosso sempre una collana altrimenti mi sento nudo Bling bling! 179389
Recentemente ho perso una collana d'argento a maglia fine molto lunga ma molto TI PREGOOOO spero sia in qualche cassetto T.T
Comunque solitamente metto sempre una collana che mi ha regalato mia madre ed è in acciaio con una targhetta d'argento CERTO COME NO
Ah ho comprato anche un orologio ma ancora deve arrivarmi u.u

Ora tocca a voi... sotto con le foto u.u
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 5:51 pm

Odio le collane e gli orologi!
mi fanno freddo ._.
Però ho sempre i braccialetti addosso, anche in doccia..
Mi incazzo tutte le volte che ne perdo o si rompono ._.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 6:02 pm

BellaGigugin ha scritto:
Odio le collane e gli orologi!
mi fanno freddo ._.
Però ho sempre i braccialetti addosso, anche in doccia..
Mi incazzo tutte le volte che ne perdo o si rompono ._.
Beh molti bracciali se li lasci mentre fai la doccia/vai al mare si rompono Bling bling! 179389
Ah dimenticavo ho anche un braccialetto con scritto "Rap n Roll".. ormai lo tengo perchè non so come sostituirlo altrimenti mi sento mezzo nudo Bling bling! 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 6:03 pm

Mi piacciono, ne ho tanti... bracciali, collane, orecchini... però poi mi dimentico a metterli Bling bling! 179389 . Quello che mi scazza è toglierli e metterli, metterli e toglierli. Spesso capita che metto una collana per giorni perchè mi rompo a toglierla, dopo settimane cambio.
Cmq li preferisco se non sono di oro, non m'interessa il valore, voglio quelli di 2/5 euro... e se li perdo almeno non mi suicido.
Orologi non ne uso da quando esiste il telefonino. Però se alla fiera ne trovo uno carino che funge anche da bracciale lo prendo.
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 6:16 pm

io non riesco proprio a tenerli ._.
non perchè non mi piacciano o per altro, ma perchè me li dimentico, quando li tolgo per farmi la doccia o per dormire, poi puntualmente dimentico di rimetterlemeli Bling bling! 179389
il bracciale che mi è durato di più è stato questo:
Bling bling! M-2204-yellow
blu scuro però..
mi piaceva troppo *_*
poi si è rotto :(
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 6:28 pm

mi piacciono le collane e i braccialetti.. tutte cose di bigiotteria (non mi piacciono quelli d'oro e d'argento) porto sempre una collana con la D ormai senza mi sento come se mi mancasse qualcosa Bling bling! 179389 e poi amo i braccialetti con tutti i ciondoli ** apparte che di braccialetti ne ho uno sbotto O.o un po' di tutti i tipi Bling bling! 179389
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 2:53 pm

Io sono orecchini dipendente... difficilmente esco senza, mi capita solo quando sono proprio di pessimo umore. Mi piacciono soprattutto quelli grandi, tipo lampadari Bling bling! 179389 e li colleziono.
Poi adoro anche i bracciali e le collane, il mio bracciale preferito è una specie di catena con un cuore con l'incisione sul cuore "la vita non è un film". L'unico braccialettino che porto sempre da quando ce l'ho, è uno di cotone che mi hanno regalato quest'estate, di quelli colorati... rosso azzurro Rolling Eyes
Anelli niente, non mi piacciono le mie mani e mi stanno male... però certo se mi regalassero un bel solitario non mi farei problemi Bling bling! 179389
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 3:03 pm

NANCY ha scritto:
Io sono orecchini dipendente... difficilmente esco senza, mi capita solo quando sono proprio di pessimo umore. Mi piacciono soprattutto quelli grandi, tipo lampadari Bling bling! 179389 e li colleziono.
Poi adoro anche i bracciali e le collane, il mio bracciale preferito è una specie di catena con un cuore con l'incisione sul cuore "la vita non è un film". L'unico braccialettino che porto sempre da quando ce l'ho, è uno di cotone che mi hanno regalato quest'estate, di quelli colorati... rosso azzurro Rolling Eyes
Anelli niente, non mi piacciono le mie mani e mi stanno male... però certo se mi regalassero un bel solitario non mi farei problemi Bling bling! 179389
Bling bling! 679710 rosso blu Bling bling! 679710
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 3:11 pm

Jp ha scritto:
Bling bling! 679710 rosso blu Bling bling! 679710

Non so perchè me l'aspettavo questa reazione Bling bling! 179389
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 9:19 pm

Io ho praticamente sempre il mio bellissimissimo anello!!
Spoiler:
bracciali ne avevo ma poi li ho tolti e ora non ne ho nessuno!
Collane, ho cominciati ad usarle sempre quest'estate. Ne avevo due stupende, stile etnico Bling bling! 37678 ma si sono rotte Bling bling! 648404
fortunatamente questa
Spoiler:
sono riuscita a salvarla e qualche giorno fa ho ricomprato il filo per poterla ricostruire *-*
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:42 am

adoro orecchini anelli bracciali e collane.... ance se ora di inverno uso solo orecchini e anelli... invece d estate mi piace anche mettermi bracciali e collane su una bella scollatura Bling bling! 179389
allora cmq ora porto 4 anelli (sta passione per gli anelli mi e venuta da un annetto piu :) me l hanno fatti piacere Bling bling! 179389).... e ne comprerei altri... anche perche poi mi ricordano posti diversi e diverse situazioni :D.... e poi come orecchini mi piacciono molto quelli grandi.. o i cerchioni.. tipo ora non esco senza i cerchioni e per renderli piu "miei" gli ho messo 3linguette di lattina di cocacola ad uno Bling bling! 179389 (vabbe avevano un significato Bling bling! 179389)... pero uso anche gli orecchini a palline Bling bling! 179389....

poi per quanto riguarda bracciali e collane me ne devo fare un po la scorta Bling bling! 179389

poi cmq postero le foto Bling bling! 179389
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 6:54 pm

NANCY ha scritto:
Jp ha scritto:
Bling bling! 679710 rosso blu Bling bling! 679710

Non so perchè me l'aspettavo questa reazione Bling bling! 179389

Prego specificherei azzurro non blu Bling bling! 744407 e poi cavolo sempre meglio il rosso e l'azzurro che il rosello lol!

Io come Better dimentico sempre di metterli quindi non porto mai ne orologio ne bracciali ne collane ne niente a parte qualche caso raro Bling bling! 179389
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 6:59 pm

Nessuno ha scritto:
NANCY ha scritto:
Jp ha scritto:
Bling bling! 679710 rosso blu Bling bling! 679710

Non so perchè me l'aspettavo questa reazione Bling bling! 179389

Prego specificherei azzurro non blu Bling bling! 744407 e poi cavolo sempre meglio il rosso e l'azzurro che il rosello lol!


Ma io l'ho detto azzurro Bling bling! 179389
Comunque dopo 5 mesi resite ancora Shocked
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 9:31 am

Ho ricostruito la collana *-*
ad Aprile vado a Barcellona e non vedo l'ora di comprare collane orecchini e bracciali!!!
Non so perché ma immagino la Spagna piena di negozi che vedono tutte queste cose *__*
Torna in alto Andare in basso
Babish
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Babish

Messaggi : 101
PIFF€ : 118
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : In Wonderland

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 8:23 pm

Ary ha scritto:
. tipo ora non esco senza i cerchioni e per renderli piu "miei" gli ho messo 3linguette di lattina di cocacola ad uno Bling bling! 179389 (vabbe avevano un significato Bling bling! 179389)...

molto grezza come cosa O.o orribilante direi xDD

Io adoro i braccialetti ne ho di ogni tipo e colore :D

NANCY non metti quello con le tartarughine brutta stronza?
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 8:35 pm

BRACCIALETTI ( 5) COLLANA, ANELLI ( 3) TUTTO RIGOROSAMENTE D'ARGENTO. ANZI NO, UN ANELLO E' IN ACCIAIO.
E POI UN ORECCHINO D'ORO, LA FEDE ( D'ORO) E UN ORECCHINO DI ACCIAIO TIPO PIERCING.. .MA NEL LOBO INSIEME ( NELLO STESSO BUCO CERTO COME NO ) ALL'ALTRO .
COMUNQUE ADORO L'ARGENTO... E SOPRATUTTO LE COLLANE. MI PIACCIONO GROSSE COME LE CATENE DELL'ALTALENA.
CERTO COME NO


Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:28 pm

Babish ha scritto:
Ary ha scritto:
. tipo ora non esco senza i cerchioni e per renderli piu "miei" gli ho messo 3linguette di lattina di cocacola ad uno Bling bling! 179389 (vabbe avevano un significato Bling bling! 179389)...

molto grezza come cosa O.o orribilante direi xDD


ora ti faccio vedere com e grezza la cosa Bling bling! 179389

Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:40 pm

Che bella questa fotoooooo Ary :)
Anche se non si vedono bene gli orecchini Bling bling! 179389
Torna in alto Andare in basso
Babish
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Babish

Messaggi : 101
PIFF€ : 118
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : In Wonderland

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:45 pm

Ary ha scritto:
Babish ha scritto:
Ary ha scritto:
. tipo ora non esco senza i cerchioni e per renderli piu "miei" gli ho messo 3linguette di lattina di cocacola ad uno Bling bling! 179389 (vabbe avevano un significato Bling bling! 179389)...

molto grezza come cosa O.o orribilante direi xDD


ora ti faccio vedere com e grezza la cosa Bling bling! 179389

Spoiler:



minkia tamarrisssimissimissima Aryy
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:46 pm

Babish ha scritto:


molto grezza come cosa O.o orribilante direi xDD

Io adoro i braccialetti ne ho di ogni tipo e colore :D

NANCY non metti quello con le tartarughine brutta stronza?

Non lo metto per non rovinarlo
Bling bling! 166401
Torna in alto Andare in basso
Babish
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Babish

Messaggi : 101
PIFF€ : 118
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : In Wonderland

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:49 pm

NANCY ha scritto:
Babish ha scritto:


molto grezza come cosa O.o orribilante direi xDD

Io adoro i braccialetti ne ho di ogni tipo e colore :D

NANCY non metti quello con le tartarughine brutta stronza?

Non lo metto per non rovinarlo
Bling bling! 166401

seeh certo -.- stronza nn ti regalo piu' niente
mi fai sentire mario! manco te l'avesse regalato lui per essere brutto ceee
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 11:57 pm

Babish ha scritto:
NANCY ha scritto:
Babish ha scritto:


molto grezza come cosa O.o orribilante direi xDD

Io adoro i braccialetti ne ho di ogni tipo e colore :D

NANCY non metti quello con le tartarughine brutta stronza?

Non lo metto per non rovinarlo
Bling bling! 166401

seeh certo -.- stronza nn ti regalo piu' niente
mi fai sentire mario! manco te l'avesse regalato lui per essere brutto ceee

buhauhauahuahauhauhau
idiota!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Bling bling! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bling bling!   Bling bling! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Bling bling!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CENTRO COMMERCIALE :: Abbigliamento & moda-