P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Paint your life Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mag 17, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Paint your life

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Paint your life Empty
MessaggioTitolo: Paint your life   Paint your life Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 11:37 pm


Cose orribili saltano fuori da quel programma!
Brutti cassetti si trasformano in brutte mensole, stupidi tubi si trasformano in inguardabili candelabri, pessime decorazioni restano pessime decorazioni e vengono applicate a pessime tende, il tutto spiegato male ("questo non è venuto bene, poi lo rifacciamo" - NON E' VERO! NON TI HO MAI VISTA RIFARE NIENTE! QUELLA TOVAGLIA HA ANCORA UNA ROSELLINA FATTA DA CULO PER COLPA DELLA TUA INETTITUDINE!!!) da una sorridentissima (e paziente come una suora dorotea di asolo) conduttrice (probabilmente alta meno di un metro e trenta, ma su questo non posso mettere la mano sul fuoco).
Io lo odio, ma non posso fare a meno di guardarlo (e imprecare), tanto che mia madre è seriamente preoccupata per me.
Voi lo vedete?
Condividete la mia pena?
Vi ha drogati come ha drogato me?
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Paint your life Empty
MessaggioTitolo: Re: Paint your life   Paint your life Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 3:56 pm

non l'ho mai visto O.o
sto ancora cercando di uscire dal trauma di art attak u.u
Torna in alto Andare in basso
 

Paint your life

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» The tree of life
» Masturbate for life
» Jesto e 3D - Freestyle Life
» pokemon in real life
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-