P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. J-Ax - Pagina 8 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 09, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 J-Ax

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28  Successivo
AutoreMessaggio
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:09 pm

Ciotti_SF ha scritto:
Sarà storto io..però secondo me ha fatto cose peggiori, Deca Dance in primis.
Per essere un singolo mi aspettavo di peggio.

secondo me deca dance era oro rispetto a questa
Torna in alto Andare in basso
Ciotti_SF
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Ciotti_SF

Messaggi : 120
PIFF€ : 211
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 32
Località : Acqualagna

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:15 pm

Space One merda
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:16 pm

Ciotti_SF ha scritto:
Space One merda

vabbè hai scoperto l'acqua calda AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:21 pm

MA...
O.O


MA MUORE ALLA FINE O NE FA ALTRE?

NO DAI....

LA DEVO RISENTIRE....
MA COSA DICE ?

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Ciotti_SF
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Ciotti_SF

Messaggi : 120
PIFF€ : 211
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 32
Località : Acqualagna

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:48 pm

SBAGLIO O E' SPARITO GUIDO STYLE ?
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:53 pm

Penso che parli un po' per molti di sto forum J-Ax - Pagina 8 179389
Mi scoccio a riscrive!



@Mil
J-Ax sforna singoli come fossero pizze..
ma si dimentica sempre di mettere il lievito nell'impasto ...

@CiottiSF
Come singolo ha fatto di peggio, non trovi ?

@Mil
naturalmente si..non era riferito solo a questo di singolo..
progresso o regresso?

@Ching
ma guarda, preferisco questa piuttosto che dentro me. Ma è calato, e non poco.

@Mil
meglio di decadance o dentro me..(ed altre) ..
ma manco da Ax..
se il vecchio Ax potesse vedersi nel futuro cosa pensi farebbe?

@CiottiSF
Apetto l'album per giudicare. Dopo aver sentito Dentro Me ( o come cazzo si chiama quel pezzo dedicato ai fan ) ero molto pessimista.... Sicuramente preferisco questo rispetto ad ogni canzone dei Due di Picche.

@Mil
cazzo avevo rimosso i due di picche...
T_T
o Ps. ma mi spiegava che ci stava per i fan in dentro me?

@CHING
Quello si, ma io ho la schifosa impressione che ci sono troppe persone che andrebbero a un suo concerto anche se sfornasse merda e lui vuole sfruttare questa cosa, vuole sfruttare il momento.

@CiottiISF
Io comunque mi incazzo perchè ascolto la strofa di Vergogna e capisco che ancora riesce a scrivere bei testi poi mi chiedo..perchè faccia come il cuore ? Perchè deca dance ? Perchè cazzo ?

@ Mil
bhè secondo me nn è tanto un impressione...

@CHING
Avrei preferito di gran lunga che avesse preso l'anno di pausa, ma proprio di gran lunga.

@Mil
Questa me la sono persa!
Corro ad ascoltarla!
bhè ci sta un perchè? ...
è incoerente al massimo..
ha predicato tanto..
...

@JP A me non piace!

@Mil
cmq ascoltata..ci sta di peggio..ma nn mi piace..

@JP
‎"sono come un piccione con l'aviaria/ cago in testa a tutti perchè vivo in aria"

la redbull gli ha messo le ali (anche se pare che il suo nuovo sponsor è la Puma adesso)

@D-mj
no nn ci sta di peggio secondo me (oltre ai 2 di picche), decadance per me è oro

@Mil parlavo di "vergogna" ...
geippi' bellissima questa e anche giustissima!!
il fatto è che caga in testa a chi gli ha aperto ed indicato la strada per tutti questi anni ..





CMQ.. piu' ascoltabile di molte altre..
meglio di decadance,due di picche(tutto direi)..e molte altre..
ma per me l'Ax di un tempo se si potesse vedere oggi si sputerebbe quasi in faccia..
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 7:14 pm

MA ADESSO E' ROCK N ROLL? CIOE'... SI DECIDE O COSA? RAP-RAP N ROLL- ROCK N ROLL... ALURA AX?

CHE GENERE FAI?
IO CONTINUO A NON CAPIRE BENE IL SIGNIFICATO DELLA CANZONE.. MUSICA DA RABBIA...

E CHE DICE DI COSI' ECLATANTE?
LA PISCIA , PLIN PLIN, LA BIGNARDI, DON MAZZI, IL DISCO IN TUTTI I SUPERMERCATI....

O.O


QUALCUNO PUO' SCRIVERE IL TESTO? IO GUARDO IL VIDEO E MI PERDO A VEDERE AX TRAPASSATO DAI PROIETTILI... J-Ax - Pagina 8 179389



Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 7:22 pm

Che poi è di un volgare squallido ormai, cioè, "Cattivo gusto" è il massimo della volgarita no?
Eppure è molto più rozzo ora che dice "succhiatemelo brutti stronzi" che quando cantava veramente senza censura..è una delle cose che mi ha lasciata più di tutte allibita!
A 40 anni non si dicono più le parolacce J-Ax - Pagina 8 670640
Laughing
Torna in alto Andare in basso
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 7:24 pm

che pena....
cos'è? tecno rock?
un puro autoconvincimento?

ma com'è che mi passi a cantare musica per tredicenni in calore a sto pezzo per emo?
ma come stai messo?



ascoltando questo pezzo, oltre al sound, ax va praticamente contro se stesso... quando nn scrivi più della tua vita ma scrivi per piacere agli altri: ecco la musica piatta. quella della massa.

e chi ti ammazza? certo...spavaldo nei video e poi va in giro con nico...e se ti si critica vuoi pure capire il motivo?


senza parole....la soglia del ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
chico
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
chico

Messaggi : 141
PIFF€ : 177
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 36
Località : Pisa

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:07 pm

la base nn mi piace...ennesimo cambiamento di genere...e quoto kris in questo.. il testo non è male ed è ben interpretato secondo me...oh niente a che vedere con altri testi veramente rabbiosi (non fatemeli citare che mi viene da piangere)..xo' meglio questo di dentro me (dedicato ai seguaci ahahahahhaha) ..lo giudico un lavoro sufficiente e la sufficienza si alza nn avendo visto guido.
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:38 pm

"Parlare in tv dalla Bignardi dei giovani e le droghe e dire che ho sbagliato e poi il mio disco in ogni supermercato"

Qualcuno ha idea a chi si riferisce? a me vengono in mente solo i Dogo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:01 pm

Schifo non ho neanche finito di vederlo J-Ax - Pagina 8 168691



Space fa la sua solita figura, guadagnare soldi senza fare un cazzo e se la mena pure credendosi un profeta Laughing
Torna in alto Andare in basso
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:49 pm

kurt ha scritto:
wow, ovviamente grazie a tutti quelli a cui il pezzo piace.

Ora, la sensazione che provo è una grande tristezza... perchè si vede che non mi rendo conto più di che gusti hanno i miei vecchi...
parole che feriscono...eppure ero illuso proprio con questa canzone di dispiacere ai nuovi e magari riconquistare gente come cocci e piffe che mi mancano una cifra...
Quella di babina è stata una coltellata, ma non lo dico per farla impietosire...è quello che pensa ed ha fatto benissimo a scriverlo.
Mi dispiace di averti delusa.
E' che fino a due ore fà ero convinto di avere fatto una celebrazione della musica da rabbia fine a se stessa...senza i soliti riferimenti che faccio da domani smetto alle veline alla tv e al governo etc...
Come facevamo una volta.
Io sono orgoglioso del pezzo..è che a sto giro mi aspettavo da voi 5 una reazione diversa.
Sono rincoglionito e sto morendo lentamente.
Ma allora come cazzo è che io ci credo in ste cose che voi 5 marchiate come cazzate scritte a tavolino per vendere e per intortarmi i ragazzini?
Ero bimbominkia nel senso che negli 80 ascoltavo i cantanti di cecchetto che era la roba più commerciale del mondo...e mi pigliavano per il culo i fenomeni coi dischi fffigghi....
Lo rivendico perchè non voglio diventare grande mai.
Sarò un pò scombussolato dal jet leg, ma il nodo in gola è pesantissimo.
Spero di dormire senza sogni.
Notte.


P.S. non mi offendo se dite che faccio schifo, ma vi prego non dite che faccio finta...non sapete quanto mi costa questa verità.
Torna in alto Andare in basso
Ciotti_SF
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Ciotti_SF

Messaggi : 120
PIFF€ : 211
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 32
Località : Acqualagna

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 3:18 am

kurt sarebbe ? O_o
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 6:48 am

SAREBBE AX....
J-Ax - Pagina 8 121310
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 7:38 am

dovrebbe solo pensare meno e fare la musica che gli piace a lui, tanto sta continua ricerca di un qualcosa non porta a nulla... A me sto pezzo non piace completamente, la musica in primis e il testo è un pochetto banale direi...


Piffe hai deciso se incontrarlo o no? J-Ax - Pagina 8 179389
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 7:49 am

DOPO IL SUO INTERVENTO DEVO DIRE CHE SONO PIU' INVOGLIATO.
NON SO. MI SEMBRA MOLTO PIU' UMANO ...ORA CHE HA SCRITTO SUL SUO FORUM ( STRANO...VISTO CHE DOVREBBE ESSERE NORMALE SCRIVERE SUL SUL FORUM... J-Ax - Pagina 8 179389)
ORA CHE HA DETTO CHE CI E' RIMASTOMALE.
DICIAMO CHE IO CI SONO RIMASTO MALE A SAPERE CHE LUI CI E' RIMASTO MALE.
J-Ax - Pagina 8 179389

MI DISPIACE SEMPRE QUANDO FERISCO QUALCUNO E FORSE ULTIMAMENTE CI SONO ANDATO UN PO PESANTE.

ALLA FINE MERITA RISPETTO COME PERSONA. COME TUTTI.
OGGI MI SEMBRA UNA GIORNATA FUORI DAL TEMPO E DALLA RAGIONE...
STO RIFLETTENDO PERCHE' HO VISTO IL SUO LATO UMANO.

BOH.
CREDO DI SI, LO INCONTRERO'....
CREDO CHE CI SIA MOLTO DA DIRE....

DICIAMO CHE DA OGGI PROVO A DARGLI UN PO' PIU' DI INTERESSE.
VEDIAMO SE IL PROSSIMO DISCO CI STA DENTRO O NO.
DOPOTUTTO... QUESTA SARA' LA PROVA DEL 9...
5 ANNI DA SOLISTA BASTANO PER POTERLO VALUTARE. TRA ALTI E BASSI DICIAMO CHE PER ME ORA COME ORA NON HA TUTTE LE SUFFICIENZE.
MA NON E' DETTO CHE DEBBA SEGUIRLO PER FORZA A VITA.
SE NON MI DOVESSE PIU' PIACERE, STAVOLTA SARA' UN SEMPLICE ADDIO.
BASTA PUNZECCHIARE.
SE PER ME NON SI RIALZA... NON SI RIALZERA' MAI. E LUI DEVE FARE LA SUA STRADA. DEVE MANTENERSI.
E SE , OGGI, PER MANTENERSI DEVI FARE CERTE COSE... ( VEDI MARRA E POKEMON E 60 MILA EURO)... BEH... IO FACCIO L'INFERMIERE E LUI IL CANTANTE.
SARA' UN GROSSO STRAPPO NEL MIO ABITO FIRMATO... MA LO ABBANDONERO'.
RIMANGONO COMUNQUE I DISCHI DEGLI ARTICOLO DA SENTIRE... E' VERO.
QUANTE VOLTE ME L'HANNO DETTO.
J-Ax - Pagina 8 179389
ORA LO STO CAPENDO.
VEDIAMO COSA HA COMBINATO CON QUESTO NUOVO DISCO....

Wink



Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 9:04 am

mi ha fatto effetto...sul serio...
nn me l'aspettavo...

forse ha capito più di un gimmy di turno o un redbomb che lo difendono sempre....
mi va bene così. sono contenta di essere riuscita a farlo riflettere nel mio piccolo...spero che sia sincero in quel che dice...
Torna in alto Andare in basso
marziA31
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
marziA31

Messaggi : 23
PIFF€ : 37
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 36
Località : sicily

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 10:09 am

mi fa rabbia, e poi mi fa sentire in colpa!
passa da uscite fuori luogo, inopportune, infantili, da prenderlo a sberle, ad enormi slanci di sentimentalismo e romanticherie.
piffe, di là piuttosto che scrivere su spazio avresti potuto scrivergli quello che hai messo qui!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 11:35 am

SE VUOLE VIENE A LEGGERSELO. J-Ax - Pagina 8 179389

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 12:07 pm

A me ha fatto quasi pena..
Cioè, l'ho visto quasi frustrato nel non riuscire a fare più qualcosa che piaccia ai vecchi fan..

Dopo ieri sera ha acquistato punti. Gli darò un'altra possibilità ascoltando l'album.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 12:24 pm

boh...sinceramente leggere quelle righe ha fatto un grande effetto anche su di me...
non lo so pero'...
il succhiatemi il cazzo proprio non mi e' piaciuto...
non lo so...
penso
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 2:22 pm

Jp ha scritto:
A me ha fatto quasi pena..
Cioè, l'ho visto quasi frustrato nel non riuscire a fare più qualcosa che piaccia ai vecchi fan..

Dopo ieri sera ha acquistato punti. Gli darò un'altra possibilità ascoltando l'album.

sono d'accordo anche io, il disco sarà l'ultima prova
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 3:37 pm

Dai dai che forse ci sarà una svolta!! Positiva s'intende! A me piace Musica da rabbia, anche se non è il massimo come canzone, però non la reputo una "canzoncina così" e fare sempre i paragoni con quelle vecchie non è giusto, anche se a volte è inevitabile. Su su aspetto questo vostro incontro con ansia, manco l'avesse chiesto a me! YUPPIIIIII
Torna in alto Andare in basso
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 4:43 pm

Concy31 ha scritto:
Dai dai che forse ci sarà una svolta!! Positiva s'intende! A me piace Musica da rabbia, anche se non è il massimo come canzone, però non la reputo una "canzoncina così" e fare sempre i paragoni con quelle vecchie non è giusto, anche se a volte è inevitabile. Su su aspetto questo vostro incontro con ansia, manco l'avesse chiesto a me! YUPPIIIIII

kurt ha scritto:
Dufo sei io sono peter pan tu sei un cazzo di campanellino....e sei sempre di buon umore....cocci sono commosso, temo più la tua opinione che quella di qualsisi recensore...non lo faccio più uscire l.p.!!!!

lo so che sono 5...ma sono 5 che mi hanno visto crescere e li voglio con me....cazzo ormai li conosco!!!!
siete importanti per me più di quanto possiate mai immaginare, il resto sono stronzate.
Non voglio vedervi solo x chiarire...ho in testa un progetto...sentitevi con gimmy e pifffe li dovrei incontrare a breve...
cocci prendi l'aereo???
mo vado a letto sul serio...


io sono curiosa del progetto ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




J-Ax - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

J-Ax

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 8 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-