P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. J-Ax - Pagina 22 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 09, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 J-Ax

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28  Successivo
AutoreMessaggio
Cielle
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
Cielle

Messaggi : 25
PIFF€ : 34
Data d'iscrizione : 11.08.11
Età : 34
Località : Un paese sperduto nel Veneto

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 12:24 am

Il dvd è bello. Anche se pensavo facessero molte più riprese delle singole persone che cantano. Invece quelle sono poche e ci sono molte inquadrature larghe del pubblico.
Però emozione. Sarà che ero lì e quindi mi sono ricordata anche tutte le battute e le risate con i compagni di transenna.
Tra l'altro lo stupore più grande è stato vedere che maglietta avevo quel giorno: spero di aver avuto una buona scusa.

Il cd ce l'ho dentro al pc da 15 minuti..ma non ho coraggio di fare play.
Sono capace di non ascoltarlo neanche e rimandare a domani.
Quella volta non sono nata curiosa J-Ax - Pagina 22 179389

Ah, Meglio Prima (?) canzone, l'ho risentita..non è così male, però ha un qualcosa nel testo che è sconnesso e che quindi mi urta lol
Torna in alto Andare in basso
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 12:35 am

Jp ha scritto:
L'ho ascoltato, due volte... e non ho ancora capito se mi piace o no J-Ax - Pagina 22 179389 certo che qualche canzone brutta brutta c'è .-.

L'unica che mi ha fatto venire voglia di skippare è strappamutande Wink Però è anche vero che a primo ascolto nessuna mi è venuta stra voglia di riascoltarla...è anche vero che oggi mi girano le palle per le porcate che fa il governo, quindi ho poca voglia di sentirmi canzoni principalmente allegre LOL
Torna in alto Andare in basso
grido13
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
grido13

Messaggi : 171
PIFF€ : 240
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 3:13 am

'Na bomba mi sembra un ballo di gruppo J-Ax - Pagina 22 179389

Comunque come ho scritto sul forum di ax e come ha detto tufu non mi è rimasta quella sensazione di volerlo riascoltare altre mille volte .

Devo ascoltarlo bene bene .
Il dvd è bellissimo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:48 am

Ho ascoltato il singolo, Meglio prima..
carina dai, orecchiabile ma sempre la solita cantilena, sempre il solito testo e sempre le solite frecciatine al suo passato e agli Articolo!
"Ero meglio con Tranky Funky, o sei te che sei scemo e a capirmi ci impieghi anni?"
Neutral
Oppure "Era meglio sto J-Ax, quando stava con gli Articolo?" Si Ax, si Rolling Eyes
Io dico, vuoi fare nuova musica, nuovi testi e ti lamenti di chi ti dice che eri meglio prima..allora non fare un album che si intitola così, guarda avanti e basta!
Ci sono i fan nostalgici, quindi?
Lasciali vivere della loro nostalgia e cercatene altri, non tormentare quelli che a sentire ste cose si sentono male e pure presi per il culo!!
Ascolterò l'album appena possibile ma non mi aspetto assolutamente nulla!
Torna in alto Andare in basso
StayMetal-Rosy
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
StayMetal-Rosy

Messaggi : 10
PIFF€ : 16
Data d'iscrizione : 13.05.11
Età : 29
Località : Cefalù

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 6:42 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
Ho ascoltato il singolo, Meglio prima..
carina dai, orecchiabile ma sempre la solita cantilena, sempre il solito testo e sempre le solite frecciatine al suo passato e agli Articolo!
"Ero meglio con Tranky Funky, o sei te che sei scemo e a capirmi ci impieghi anni?"
Neutral
Oppure "Era meglio sto J-Ax, quando stava con gli Articolo?" Si Ax, si Rolling Eyes
Io dico, vuoi fare nuova musica, nuovi testi e ti lamenti di chi ti dice che eri meglio prima..allora non fare un album che si intitola così, guarda avanti e basta!
Ci sono i fan nostalgici, quindi?
Lasciali vivere della loro nostalgia e cercatene altri, non tormentare quelli che a sentire ste cose si sentono male e pure presi per il culo!!
Ascolterò l'album appena possibile ma non mi aspetto assolutamente nulla!

Ti quoto in pienoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 7:54 pm

Ma perchè io faccio gli anni ad Aprile????????
Solitamente mi regalano il suo cd per il mio compleanno, ma così mi tocca sempre aspettare uff AAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:03 pm

il disco non è male... ma io fossi in lui non azzarderei proprio il paragone con il "prima"... J-Ax - Pagina 22 179389
si... i love my bike è carina... ma non regge proprio il paragone con pezzi come gente che spera, fuck you, nessuno, noi no, a pugni con il mondo ecc...
meglio prima... di brutto J-Ax - Pagina 22 179389
Torna in alto Andare in basso
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 12:51 am

!!snobbetta!! ha scritto:

"Ero meglio con Tranky Funky, o sei te che sei scemo e a capirmi ci impieghi anni?"
Neutral


Ahahah dai quella frase ha spaccato, è geniale J-Ax - Pagina 22 179389

Quando c'era tranqui fanky faceva cagare a tutti, ora quel disco è venerato manco fosse la sacra sindone J-Ax - Pagina 22 179389

La verità sta in mezzo però è simpatico (forse per lui antipatico) come vengono trattate le cose ad anni di distanza :-)

L'altra è una citazione J-Ax - Pagina 22 179389
Torna in alto Andare in basso
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 1:55 am

Oh ps ho risentito il tutto, Strappamutande è veramente imbarazzante (in senso simpatico s'intende, a parte il fatto che non mi piace) Laughing

"Le canzoni vengono da sole io no" che bell'immagine...ora me la devo togliere dalla testa

Il resto non mi dispiace, devo ancora ascoltarlo bene si intende
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 9:33 am

Concordo con te per strappamutande Laughing

i feat mi strapiacciono!!!
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 11:13 am

Tufu ha scritto:
!!snobbetta!! ha scritto:

"Ero meglio con Tranky Funky, o sei te che sei scemo e a capirmi ci impieghi anni?"
Neutral


Ahahah dai quella frase ha spaccato, è geniale J-Ax - Pagina 22 179389

Quando c'era tranqui fanky faceva cagare a tutti, ora quel disco è venerato manco fosse la sacra sindone J-Ax - Pagina 22 179389

La verità sta in mezzo però è simpatico (forse per lui antipatico) come vengono trattate le cose ad anni di distanza :-)

L'altra è una citazione J-Ax - Pagina 22 179389
Quella frase a me ha spaccato solo le palle Laughing
Sinceramente sono stufa di sentire le stesse cose..sempre le stesse pretese di non rompere i maroni con gli Articolo e poi il disco si chiama "Meglio Prima"!
Cioè..se la chiama da solo! E' normale che poi si sente dire "Si Ax, meglio prima, decisamente!" J-Ax - Pagina 22 179389
Ho iniziato a sentire il disco..mi annoia abbastanza ma farò uno sforzo
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 11:20 am

In questo ax mi sembra cambiato stef..... mentre prima si arrabbiava se sentiva il 31 adesso la prende a scherzare, non so magari adesso col successo solista riesce a convivere con quel numero....
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 1:42 pm

CHE POI E' COLPA NOSTRA SE HA FATTO UN TITOLO COSI'. J-Ax - Pagina 22 179389
ABBIAMO ROTTO TANTO DICENDO CHE ERA MEGLIO PRIMA... ADESSO CI STA CHE SI PRENDA LA RIVINCITA. TANTO A CHI HA DATO FASTIDIO ...CONTINUERA' A DARNE...

IO LA PRENDO SUL RIDERE.


"Ero meglio con Tranky Funky, o sei te che sei scemo e a capirmi ci impieghi anni?"

PENSATE CHE QUESTA FRASE... QUANDO L'ABBIAMO SENTITA AL PREASCOLTO... L'HA RIVOLTA A ME...
NEL SENSO CHE MENTRE LA CANTAVA, SI E' GIRATO E MI HA SCHIACCIATO L'CCHIO.. PUNTANDOMI IL DITO CONTRO.
J-Ax - Pagina 22 104676

A ME IL CD NON DISPIACE.
STRAPPAMUTANDE L'HA DEDICATA A SUA MOGLIE...
A ME NON PIACE MOLTO...
PERO'... BOH....
CI STA DENTRO....
E' SEMPLICE.
E' UNA DEDICA.

RECIDIVO E' RAP N ROLL PARTE SECONDA....
E DOPO QUESTA IO MI SONO ALZATO IN PIEDI E L'HO ABBRACCIATO. J-Ax - Pagina 22 179389

IL MOSTRO SEI TU E' UN PO' L'AVVOCATO DEL DIAVOLO.
L'HA FATTO RACCONTANDO I DUE FATTI DI CRONACA MILANESI DEL PERIODO.
IL TIPO COL BADILE E QUELL'ALTRO COL SUV CHE HA FATTO DERAGLIARE IL TRAM.

A ME PIACE PERCHE' SONO STATO MOSTRO ANCHE IO.

PER ORA LO STO SENTENDO IN LOOP CON QUALCHE SKIP SE MI ANNOIA UNA CANZONE ( LO FACCIO SPESSO... DIEPENDE DAL MOMENTO E DALLA SITUAZIONE...)

LO GIUDICO BUONO... ANCHE PER IL PREZZO ( L'HO TROVATO A 14,90)
J-Ax - Pagina 22 Fra10
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 2:04 pm

Sarò quella a cui ogni cosa che fa darà sempre fastidio ma quello che dice mi infastidisce ancora..quando farà qualcosa che mi convincerà davvero sarò la prima a dirlo..per ora non mi convince!
Torna in alto Andare in basso
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 2:27 pm

!!snobbetta!! ha scritto:

Quella frase a me ha spaccato solo le palle Laughing
Sinceramente sono stufa di sentire le stesse cose..sempre le stesse pretese di non rompere i maroni con gli Articolo e poi il disco si chiama "Meglio Prima"!
Cioè..se la chiama da solo! E' normale che poi si sente dire "Si Ax, meglio prima, decisamente!" J-Ax - Pagina 22 179389
Ho iniziato a sentire il disco..mi annoia abbastanza ma farò uno sforzo

Sì ma tu confondi la causa con la conseguenza, lui ha fatto il disco perché gli arrivavano le critiche non è che gli sono arrivate le critiche perché ha fatto il disco :)

Ad ogni modo è stato proprio quel riferimento è molto chiaro....cioè ripeto quando è uscito quel disco sembrava il male assoluto, ora sembra un disco divino J-Ax - Pagina 22 179389
Torna in alto Andare in basso
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 2:28 pm

Admin ha scritto:

RECIDIVO E' RAP N ROLL PARTE SECONDA....

Vero però era "meglio prima", cioè rap'n'roll secondo me era di gran lunga più bella (per la base più che altro J-Ax - Pagina 22 179389) LOL
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 4:04 pm

Rap 'n' roll mi sembra più cazzuta di recidivo come sound... cioè rap 'n' roll ti fa venir voglia di spaccare tutto... recidivo tranne fore la strofa di jake la calma no... J-Ax - Pagina 22 179389
Torna in alto Andare in basso
SunOfBeach23
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
SunOfBeach23

Messaggi : 300
PIFF€ : 361
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : sto casso

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 2:47 pm

Ho comprato il disco.
L'ho sentito un paio di volte, non è male.

"Strappamutande" però fa davvero schifo. E poi sono d'accordo con Tufu:
"...e non mi viene moscio nemmeno a sto giro di do
le canzoni vengono da sole, io no"
..brrr, una scena bruttissima.

Reci-Divo è molto al di sotto di Rap'n'roll.
Però complessivamente il disco non è male.
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 6:11 pm

io devo ancora prendere il cd ma ho sentito qualche canzone su youtube... son carine dai...

apparte "strappamutande" quella mette i brividi Shocked
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 9:37 pm

SEGA MENTALE:



IL GIORNO CHE CI HA VOLUTO INCONTRARE, QUEL FAMOSO GIORNO, QUANDO IO PARLAI DI MARRA E DEI SUOI CAPELLI ALLA CAZZO, LUI MI DISSE UNA COSA ...CHE PERO' MI E' TORNATA IN MENTE SOLO ORA.
UNA COSA CHE MI HA COLPITO...PERCHE' NON MI SAREI MAI ASPETTATO UN DISCORSO COSI', DA AX.
MI DISSE: CAZZO, PERO'... SMETTETELA DI PRENDERLO IN GIRO PER I CAPELLI. MINKIA, SIETE COME I BULLI, I BULLI DI SCUOLA... CHE PRENDONO IN GIRO LA GENTE PER L'ASPETTO FISICO... CHE POI CI SOFFRE E CI STA MALE ...
IO NON CE LO VEDO MARRA CHE SOFFRE PER BATTUTE SULLA CAPIGLIATURA, PERO'....

RIPENSANDOCI E' VERO, MA LA MIA BATTUTA SUI CAPELLI NON VOLEVA ESSERE UN ATTO DI BULLISMO, J-Ax - Pagina 22 179389...
( CON MARRA?--- MI DA LA MERDA.... CERTO COME NO )

POI HO PENSATO CHE ANCHE LUI QUALCHE PROBLEMA TRICOTICO CE L'HA...
E HO ABBASSATO LE ORECCHIE.

PERO'... POI.... SENTO BENE LE CANZONI...
E SENTO: IL BULLO PIU' MI ODIA E PIU' LO POSTA....
E ALTRI RIFERIMENTI AI BULLI.

VUOI VEDERE CHE ME L'HA MESSO IN CULO E NON MI SONO NEMMENO RESO CONTO?
AHAHAH

OK.
UNO PARI.
J-Ax - Pagina 22 179389



Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Cielle
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
Cielle

Messaggi : 25
PIFF€ : 34
Data d'iscrizione : 11.08.11
Età : 34
Località : Un paese sperduto nel Veneto

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 11:33 pm

Shocked

J-Ax - Pagina 22 179389 che viaggio Laughing



Comq per quanto riguarda il cd non è una bomba ma non è neanche male, per me.
Ha delle canzoni che mi piacciono molto, una che skippo proprio, un paio che sono ascoltabili e una che, per mio parere, perde punti dopo ogni ascolto.
Ma nel complesso anche DecaDance/Rap n Roll avevano canzoni belle, brutte, ascoltabili, skippabili. Quindi non s'è molto allontanato, e considerato che a me quei due cd piacevano nel complesso, non potrebbe non piacermi questo.

Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 1:20 pm

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 1:53 pm

J-Ax - Pagina 22 96043
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 2:17 pm

LOL. MI SONO DIMENTICATO DI SCRIVERE. AHUAHUAHAUH
COMUNQUE E' IL VIDEO CHE MOSTRA IL MOMENTO IN CUI UN FAN E' SALITO SUL PALCO....
IL BELLO E' QUELLO CHE E' SUCCESSO DOPO.
MENTRE FACEVO FARE LA FILA A QUELLI CHE DOVEVANO ENTARE AD INCONTRARE AX, ARRIVA UN TIPO E CERCA DI INFILARSI... IO LO FERMO, IL BUTTAFUORI LO SPINGE VIA... E LUI VIENE DA ME.. .E MI FA: OHU, HAI PRESENTE ? SONO L'AMICO DI QUELLO CHE E' SALITO SUL PALCO,GLI HA DATO UN BACIO E LE GUARDIE L'HANNO MENATO.
E IO: E CHE MI FREGA? DOVE VUOI ANDARE?
E LUI: EH, DENTRO... A PARLARE CON AX, FIGA IL MIO AMICO L'HAN PORTATO VIA GLI SBIRRI.
E IO: EH... QUINDI?
E LUI: FAMMI ENTRARE.
E IL BUTTAFUORI... CHE CAZZO VUOI TU? HAI IL PASS? NO. E CHI SEI? AH.-.. SEI L'AMICO?
VIENI ( E LO PRENDE PER LA SPALLA), VIENI CHE TE LO FACCIO INCONTRARE AX...
E TRUCK.. SI CHIUDE LA PORTA. J-Ax - Pagina 22 104676

POI E' ARRIVATO IL MARESCIALLO E HANNO SOLO PARLATO.
MA CI STAVA ...COME FINALE... IL SANGUE DA SOTTO LA PORTA. LO ASPETTAVO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.
J-Ax - Pagina 22 104676

J-Ax - Pagina 22 266513 J-Ax - Pagina 22 266513 J-Ax - Pagina 22 266513
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 2:50 pm

quindi il PIANO PIANO a che e' servito?xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




J-Ax - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 22 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

J-Ax

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 22 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-