P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. J-Ax - Pagina 27 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mar 29, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 J-Ax

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 10:00 pm

Jp ha scritto:


Ascoltate a 0.48.

Ecco quello che penso.
Laughing

IL MESSAGGIO DI CAPA PERO' E' UN ALTRO, NON FARE CONFUSIONE.
I SOLDI FACILI CHE SEMBRA STIA FACENDO, IN REALTA' SONO NIENTE RISPETTO A QUELLO CHE NON HA VOLUTO FARE... E CREDETEMI... HA AVUTO UN SACCO DI PROPOSTE. PURTROPPO SIAMO IN MONDO SCEMO... DOVE PAGANO 60 MILA EURO PER PUBBLICIZZARE I POKEMON, E FANNO ALTRO... SAPPIAMO TUTTI COME GIRA.
IL TEASER DI "IO NON SONO PARTITO" MI FA BEN SPERARE.

POI, SI, CI STA... SE PUO' FARCI SOLDI COSI' FACILMENTE... BUON PER LUI, MA IO NON CREDO CHE SI STIA ARRICCHENDO



Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 8:33 am

No piffe, non mi fraintendere.. volevo solamente dire "Devi andare a lavorare!" J-Ax - Pagina 27 179389

Dei soldi facili non mi fotte un cazzo, probabilmente lo farei pure io se ne avessi la possibilità.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 10:28 am

Continua sulla linea che non mi piace! Quel oh oh oh alla fine di una frase, tipo canzone remixata da discoteca..o non ha molto da dire, o ce l'ha ma non si ricorda più come fare. Anche a me piacevano gli articolo per quello che dicevano, e per il modo incazzato. E' invecchiato e quindi non ha la stessa grinta di un ventenne, si ci sta. A quarant'anni non la pensi come un ragazzino di venti, si ci sta. Ma se hai avuto quella grinta allora puoi continuare ad averla anche dopo vent'anni, soprattutto ora che di cose da dire ce ne sono, e parecchie.
Ne capisce ancora tanto, a Spit l'ha dimostrato, sono d'accordo con Gabriele ma ogni volta che mi aspetto da lui un passo avanti ne fa dieci indietro.
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 11:13 am

probabilmente non ti aspetti le cose giuste.
probabilmente credevi facesse quello che piace a te, invece fa quello che piace a lui.
ecco perche' non bisogna mai crearsi troppe aspettative.
Wink

PS: LA GRINTA CHE HAI A 20 ANNI E' LA STESSA CHE HAI A 40.... E PURE LA RABBIA....
E' L'ENERGIA CHE MANCA... AL MASSIMO.
MA AX HA ANCORA MOLTA GRINTA... E' SCOPPIATO FISICAMENTE MAGARI... MA NON E' COLPA SUA... E' L'ETA'...J-Ax - Pagina 27 179389


Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 12:04 pm

Questo non è un buon pezzo.
Questo non è Ax.
Non mi aspettavo sta roba, stiamo al livello della dance di Meglio Prima eh... Piffe anche io vorrei ax arrabbiato ma dipende come, non canticchiando ste strofe mosce...
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 1:56 pm

Ax come un saggio ha detto scrivere su un gruppo privato è inutile. MI ha anche detto che tu passi di qua ogni tanto, in merito a ciò che hai scritto dopo il tuo pezzo ti rispondo questo:


"Una
chitarra non fa rock, anche marco carta usa le chitarre (non sto
paragonando i due). L'ultimo pezzo è di una banalità assoluta, con
sonorità pop non di alto livello (il suo amico neffa lo fa migliore
senza dubbio. Questo è un singolo violento? Salmo rappa sul punk rock
caro Ax, non te. Sulla collabo con Fibra d'accordo con lui, grande
scelta (finalmente fatta). Coerente? Si, probabilmente si... sei
coerente ma la musica non si fa solo con la coerenza. Ax tu ci hai
insegnato (ai tuoi fan) di usare il cervello e ora ti prendi pro e
contro, se fai canzoni di livello medio-basso che colpa ne abbiamo noi?

Un tuo fan che ti vorrebbe vedere spaccare ogni base, dal rap al rock."
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 3:28 pm

Admin ha scritto:
probabilmente non ti aspetti le cose giuste.
probabilmente credevi facesse quello che piace a te, invece fa quello che piace a lui.
ecco perche' non bisogna mai crearsi troppe aspettative.
Wink

PS: LA GRINTA CHE HAI A 20 ANNI E' LA STESSA CHE HAI A 40.... E PURE LA RABBIA....
E' L'ENERGIA CHE MANCA... AL MASSIMO.
MA AX HA ANCORA MOLTA GRINTA... E' SCOPPIATO FISICAMENTE MAGARI... MA NON E' COLPA SUA... E' L'ETA'...J-Ax - Pagina 27 179389


Beh io ascolto un cantante se quella che canta piace a me J-Ax - Pagina 27 179389
Io distinguo la persona dall'artista, e dato che non conosco la persona giudico le sue scelte artistiche, e non mi piacciono. Ascoltare quella canzone è stato uno strazio per me..non riuscivo ad arrivare alla fine, non ci posso fare niente
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 6:20 pm

ci sono delle cose che non capisco in questa canzone:
--"siccome non è trasgressione se si fanno tutti io ritornerò", non ho capito se c'è una virgola che non sento, che non so posizionare.. boh mi sfugge il senso della frase.
--cos'è che hanno nell'alito ste belle tope? J-Ax - Pagina 27 179389 non capisco cosa dice!!

la canzone mi piace, anche se trovo fastidioso quel "o-o-o" di cui già avete parlato.

il teaser di "io non sono partito" mi fa sperare tantissimo, peccato per la musica..... ma il testo deve essere una bomba!!!!!!

J-Ax - Pagina 27 168691
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 5:35 am

Hanno in bocca topi morti.
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 1:11 pm

Posso dire ufficialmente che da ieri, posseggo finalmente anch'io il cd Meglio prima!!! Un po' lenta con i tempi ma ce l'ho fatta J-Ax - Pagina 27 179389

Non ho avuto tempo di riascoltare "Brillo ma da lucido" ma lo farò stasera, con attenzione e rispetto per tutto il lavoro che c'è dietro. Mi sono resa conto che ho criticato troppo in fretta e con troppa facilità, non mi sono piaciuta.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 2:33 pm

Concy31 ha scritto:
Non ho avuto tempo di riascoltare "Brillo ma da lucido" ma lo farò stasera, con attenzione e rispetto per tutto il lavoro che c'è dietro. Mi sono resa conto che ho criticato troppo in fretta e con troppa facilità, non mi sono piaciuta.

Laughing non è una colpa se non ti piace una canzone di Ax Laughing

INTERESSANTE INTERESSANTE INTERESSANTE
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 4:40 pm

Ricky-One ha scritto:
Concy31 ha scritto:
Non ho avuto tempo di riascoltare "Brillo ma da lucido" ma lo farò stasera, con attenzione e rispetto per tutto il lavoro che c'è dietro. Mi sono resa conto che ho criticato troppo in fretta e con troppa facilità, non mi sono piaciuta.

Laughing non è una colpa se non ti piace una canzone di Ax Laughing

INTERESSANTE INTERESSANTE INTERESSANTE
Ma come Rick?? Io mi sento terribilmente in colpa, non sai quanto sto male pale






Laughing
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 7:23 pm

Non ho detto di sentirmi in colpa se non mi piace una canzone di Ax, e non me le devo fare piacere tutte per forza, solo che mi sono sentita di aver sbagliato per aver criticato troppo in fretta. Quando ho scritto il mio primo commento non ho per niente pensato che per chi crea una sua opera, che sia un dipinto, una musica, una scultura, una poesia... quella cosa per lui è importante, è frutto di impegno, passione e tempo dedicatogli. Poi arriva uno qualunque e con estrema superficialità gli smonta tutto.
Faccio un esempio: sto provando a recitare. Al di là del risultato che non so quale sarà, io mi sto impegnando molto e se qualcuno mi dicesse che sono peggio di un cane alle prime battute che mi sente dire, bhè ci rimarrei male, non perchè io sia convinta di saper fare bene, ma perchè non tiene conto del mio impegno e senza alcuna delicatezza spara a zero. Non ha rispetto.

Poi che ad Ax non gliene freghi niente della mia ipinione, può essere, anche perchè non viene qui a leggere.. quindi dorme tranquillo, solo che non mi sono piaciuta io.
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 10:08 pm

Ognuno si comporta come meglio crede, ci mancherebbe Wink
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 10:33 am

Concy31 ha scritto:

Faccio un esempio: sto provando a recitare. Al di là del risultato che non so quale sarà, io mi sto impegnando molto e se qualcuno mi dicesse che sono peggio di un cane alle prime battute che mi sente dire, bhè ci rimarrei male, non perchè io sia convinta di saper fare bene, ma perchè non tiene conto del mio impegno e senza alcuna delicatezza spara a zero. Non ha rispetto.
Eh ma Ax non è un neofita che ha bisogno di non scoraggiarsi! E poi lui si mette in gioco pubblicamente! Il fatto che a qualcuno non piaccia è messo in conto!
E poi tutti giudichiamo le canzoni ai primi ascolti! Se non ti piace subito fai bene a dirlo!
Poi io scherzavo suvvia Laughing però ci sta anche la valutazione immediata di una canzone! Non è nulla di colposo!

Soprattutto se negativa e verso Ax Laughing

snobbetta ha scritto:
Ognuno si comporta come meglio crede
Ci sono solo due modi per comportarsi: quello sbagliato, e il mio.
Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 6:10 pm



Ma perchè lasciate farlo a me?? Laughing

Ok volevo far notare come Ax riesce a passare dal rap, al rock, alla dubstep avendo sempre la stessa cantilena!! Laughing

Ue figa se ti ascolto a cappella pare di sentire sempre le stesse cose J-Ax - Pagina 27 179389
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 6:13 pm

A ME PIACE.... SPECIALMENTE PER QUELLO CHE DICE IN QUESTA CANZONE.

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 6:29 pm

Per questo non volevo metterla io J-Ax - Pagina 27 179389 pare che voglio ripetere sempre le stesse cose però fa musica e non libri... Non ha preso il ritmo così come non ha più fantasia nelle interpretazioni delle basi... Almeno questo credo sia palese, poi bo è solo ciò che penso io
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 6:50 pm

A me piace... il beat è una bomba assurda!
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 12:14 pm

Nessuno ha scritto:
Per questo non volevo metterla io J-Ax - Pagina 27 179389 pare che voglio ripetere sempre le stesse cose però fa musica e non libri... Non ha preso il ritmo così come non ha più fantasia nelle interpretazioni delle basi... Almeno questo credo sia palese, poi bo è solo ciò che penso io
L'avrei messa io, ma mi sono dimenticata Laughing
Soprattutto, la prima cosa che ho pensato "Ecco, tutti a fare canzoni sulla dubstep! Ci mancava Ax" J-Ax - Pagina 27 179389
Torna in alto Andare in basso
alby-T
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
alby-T

Messaggi : 281
PIFF€ : 655
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 31
Località : catania

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 12:53 pm

la base è bella ma lui l'ha rovinata, cazzo lui ha la voce x fare una cosa del genere ma mi fa la cantilena...dovrebbe rinnovare un pò il flow se l'avesse fatto bene sarebbe stata una bomba! e no una mezza cagata LOLLLL
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 2:19 pm

alby-T ha scritto:
la base è bella ma lui l'ha rovinata, cazzo lui ha la voce x fare una cosa del genere ma mi fa la cantilena...dovrebbe rinnovare un pò il flow se l'avesse fatto bene sarebbe stata una bomba! e no una mezza cagata LOLLLL
Esattamente. Poteva dare prova di saperci ancora fare, come una volta, ma si è bruciato pure sta possibilità J-Ax - Pagina 27 179389 SBALLO
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 9:01 am

brillo ma da lucido

anteprima del nuovo video sul sito del corriere
QUANTA BELLA ROBA !!!!




Spoiler:
J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660 J-Ax - Pagina 27 783660
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 10:05 am

Neutral
Siamo davvero scesi osì in basso? lol
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 2:13 pm

A ME IL VIDEO PIACE, LA TIPA OVVIAMENTE NON STA FACENDO UN SUPER BLOW JOB.... E' LATTE QUELLO. J-Ax - Pagina 27 179389
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




J-Ax - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: J-Ax   J-Ax - Pagina 27 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

J-Ax

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 27 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-