P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Occhio a quel che senti! Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Lun Mag 06, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Occhio a quel che senti!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Occhio a quel che senti! Empty
MessaggioTitolo: Occhio a quel che senti!   Occhio a quel che senti! Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 7:19 pm

ho trovato una cosa interessante su questo sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
guardate:

e leggete:
Non avete notato nulla?Io l’ho ascoltata più di una volta prima di farci caso.. E mi ci sono messa perchè mi dicevo “ma com’è possibile che sia uguale a Sky, pure di più, e costi un terzo”.Poi mi sono accorta che non è uguale a Sky. Eh no.Provate a riascoltare i primi 10 secondi con maggiore attenzione alle parole..Lo avete notato adesso?.“Vedo TUTTA la Serie A e spendo 29 euro al mese”ANCHE IO vedo IL MEGLIO della serie A ma spendo 19 euro al mese…”.Naturalmente quel “anche io” è strategicamente piazzato perchè sfugga la contrapposizione tra “tutto” e “il meglio“.. perchè ecco.. TUTTO e IL MEGLIO.. non sono proprio uguali.Wink
E indovinate perchè fanno specificare “io l’ho fatto per il Calcioproprio all’utente Sky...?Perchè la promozione di Sky si chiama SPORT e non CALCIO.. cioè comprende nuoto, baseball, rugby,equitazione e via dicendo e se proprio l’utente Sky non avesse specificato “io lo faccio per il calcio“.. avrebbe logicamente dovuto ribattere, alle sboronate dell’utente Mediaset: “si ma ciccio, io ho tutto lo sport del mondo, mica 15 partitelle!.Devo dire che lo spot è stato pensato bene, in ogni dettaglio.. Non posso che complimentarmi con questi genietti del male :)Quanto a voi.. Fate dannatamente attenzione alle parole (!!) perchè, ad una pubblicità a cui voi prestate scarsa attenzione, guardandola con le vostre difese abbassate, hanno partecipato fior di professionisti muniti delle conoscenze atte a turlupinarvi per benino :)Du iu comprì?Wink
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Occhio a quel che senti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio a quel che senti!   Occhio a quel che senti! Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:09 pm

Molto bello! Interessante! Un vero esempio di pubblicità ingannevole dei giorni nostri... Non credevo ne esistessero più!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Occhio a quel che senti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio a quel che senti!   Occhio a quel che senti! Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:13 pm

se non stai attento a cosa dicono ti rigirano come un calzino Occhio a quel che senti! 179389
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Occhio a quel che senti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio a quel che senti!   Occhio a quel che senti! Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 7:15 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma non mi dite niente?????????????????
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
"occhio a quel che senti" è come dire "presta orecchio a quel che vedi"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma che titolo ho dato???????????
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Occhio a quel che senti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio a quel che senti!   Occhio a quel che senti! Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 7:18 pm

be' alla fine è un modo di dire che si usa O.o no?
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Occhio a quel che senti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio a quel che senti!   Occhio a quel che senti! Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:30 pm

ahahah complimenti per l'attenzione Manjiula. Io non avevo mai ascoltato per bene quella pubblicità, in quanto non ho sky e non m'interessa. Truffatori legalizzati!
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Occhio a quel che senti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio a quel che senti!   Occhio a quel che senti! Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 8:07 pm

Concy31INCAZZATA ha scritto:
ahahah complimenti per l'attenzione Manjiula. Io non avevo mai ascoltato per bene quella pubblicità
neanche io Laughing
me lo sono trovato davanti cercando scritte per tatuaggi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Occhio a quel che senti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio a quel che senti!   Occhio a quel che senti! Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 12:38 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato




Occhio a quel che senti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio a quel che senti!   Occhio a quel che senti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Occhio a quel che senti!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Tutubo & co.-