P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. le piume sono di moda (così dicono) Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mar 29, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 le piume sono di moda (così dicono)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 11:04 am

Le piume sono di moda (O.o) http://www.margherita.net/fashion/moda-tendenze/inverno-2010-2011/piume-inverno-2010-2011/ <-- direttamente dal sito

le piume fanno ritorno nella moda. non tutte le donne ameranno questo trend, ma le piume possono comunque arricchire gli abiti per le feste con un tocco di glamour. Basta saperle portare.

le piume sono di moda (così dicono) Dsquar10

le piume sono di moda (così dicono) Piume_10

le piume sono di moda (così dicono) Moda_510


che ne pensate?

io penso che non mi vestirei così neanche morta O.o forse per una recita ma per andare in giro così O.o ma anche no O.o dai mi sentirei una gallina O.o
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 11:47 am

Ecco perchè vedo solo oche!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 11:49 am

potrebbe essere una spiegazione u.u
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 1:25 pm

Oddio no!
Già immagino le oscenità che si vedranno in giro!!


Ultima modifica di NANCY il Lun Dic 20, 2010 1:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 1:27 pm

si parte da un fiore con qualche piuma tra i capelli e si finisce ad assomigliare a uno struzzo O.o
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 1:31 pm

Nell'articolo che hai linkato vietano assolutamente gli orecchini con le piume attaccate che tanto si usavano negli anni passati. A me non sono mai piaciuti, ma forse era l'unica cosa salvabile le piume sono di moda (così dicono) 179389
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 1:33 pm

ahahahah effettivamente si le piume sono di moda (così dicono) 179389 io ce l'ho un orecchio fatto con gli scaccia pensieri O.o le piume sono di moda (così dicono) 179389 vabbè tanto io so sempre controcorrente le piume sono di moda (così dicono) 179389
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 4:37 pm

Jp ha scritto:
Ecco perchè vedo solo oche!

In effetti, mancavano solo le piume!!
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 10:56 am

le piume sono di moda (così dicono) Tendenzemodaprimavera2011
Ecco alcuni modelli di orecchini con piume.
Che ne pensate?
A me fanno troppa impressione, non riuscirei mai a metterli.. e io adoro gli orecchini giganti.
Ma questi proprio le piume sono di moda (così dicono) 679710

Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:25 am

piume = uccelli

quindi

donna piena di piume = donna piena di uccelli le piume sono di moda (così dicono) 45716
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:46 am

Nessuno ha scritto:
piume = uccelli

quindi

donna piena di piume = donna piena di uccelli le piume sono di moda (così dicono) 45716

Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:59 am

che schifo
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:46 pm

Non so cosa odio di più se le piume o le payette (si scrive così? le piume sono di moda (così dicono) 179389)
Non li metterei mai, nemmeno se mi pagassero le piume sono di moda (così dicono) 179389 e quegli orecchini, li ho pempre odiati!!
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : dispersa u.u

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:36 pm

i vestiti magari per una festa stravagante o per carnevale ok... ma per uscirci no no...
anche se poi vedendoli son pure carini.. pero non li metterei per andarmene in giro...

e gli orecchini anche questi dipende dai modelli mi son piaciuti vederli... ma mettermeli addosso no... anche perche mi fanno un po senso se li dovessi portare le piume sono di moda (così dicono) 179389
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 4:39 am

no quelli fanno proprio orrore O.O la seconda sembra che se ne va in giro con un fagiato attaccato all'orecchio O.O io me ne feci uno ma è + tranquillo.. quelli sono esagerati O.O
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:27 pm

Nessuno ha scritto:
piume = uccelli

quindi

donna piena di piume = donna piena di uccelli le piume sono di moda (così dicono) 45716


evidentemente devono sopperire alle vostre mancanze u.u
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 5:00 pm

juana ha scritto:
Nessuno ha scritto:
piume = uccelli

quindi

donna piena di piume = donna piena di uccelli le piume sono di moda (così dicono) 45716


evidentemente devono sopperire alle vostre mancanze u.u

AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 5:54 pm

be' da questo punto di vista il secondo vestito quello nero per intenderci rispecchia perfettamente questa cosa anche con lo spacco le piume sono di moda (così dicono) 179389
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 6:19 pm

juana ha scritto:
Nessuno ha scritto:
piume = uccelli

quindi

donna piena di piume = donna piena di uccelli le piume sono di moda (così dicono) 45716


evidentemente devono sopperire alle vostre mancanze u.u


Be io non ho stato u.u

se hanno delle mancanze è perchè non sanno scegliere il vero uomo dalla fighetta depilata e truccata che sta nello spettacolo le piume sono di moda (così dicono) 179389
Torna in alto Andare in basso
Lilly88

Lilly88

Messaggi : 1
PIFF€ : 2
Data d'iscrizione : 31.01.13

le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 5:01 pm

Le piume sui vestiti non mi piacciono per niente. Al contrario, mi piacciono sugli orecchini, le collane e tutti gli accessori. Ad esempio, il mio ultimo acquisto è stato questo accessorio per capelli e lo adoro! Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




le piume sono di moda (così dicono) Empty
MessaggioTitolo: Re: le piume sono di moda (così dicono)   le piume sono di moda (così dicono) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

le piume sono di moda (così dicono)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» LE 4 PIUME
» Segui la moda?
» Nuova moda: fuga dall'autoscatto
» La nuova moda di internet: Il Planking Craze!!
» In Italia aumentano gli scambi di coppia: il tradimento è passato di moda
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CENTRO COMMERCIALE :: Abbigliamento & moda-