P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Buon Natale, ma anche no. Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Sab Apr 27, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Buon Natale, ma anche no.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Buon Natale, ma anche no. Empty
MessaggioTitolo: Buon Natale, ma anche no.   Buon Natale, ma anche no. Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 3:50 pm

Una tovaglia rossa, bicchieri di plastica, babbo natale appeso sul balcone, le luci dell'albero accese, il ben di Dioa tavola. Una festa da passare con famiglia e parenti (quando ce li hai). Io è come se non li avessi, ma fa lo stesso. Abbiamo gli amici di famiglia che per noi sono come fratelli. Spero solo di sapermi trattenere anche quest'anno nel momento in cui qualche zio o cugino verrà a farmi gli auguri (se verrà). Sono un'ingrata. Devo essere buona, almeno a Natale. Devo essere come loro. In fondo che ci vuole? "Auguri e buon Natale" "Auguri e buon Natale" è così facile dirlo!
Mi dispiace tanto aver scoperto che il Natale non è più come lo vedevo da bambina, mi dispiace non cogliere più quella magia ma la neve non c'è mai stata e il cotone non fa più effetto. E' tutto finto.
Non è il Natale che vorrei e quest'anno è il peggiore di tutti. Ringrazio Dio per avermi concesso un altro anno in compagnia delle persone che amo (dopo tutto non sono così ingrata), ma me ne ha tolta una importante e per me non è più festa, anche se ho fatto l'albero.
Dicono che è questione di tempo... se è così, avrò le batterie scariche.
Torna in alto Andare in basso
 

Buon Natale, ma anche no.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Buon natale belli!
» Ilpiffe.com vi augura buon Natale
» ...CAPODANNO....
» Ciao Natale...
» BUON ANNO DA PIFFELANDIA
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-