P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Pittura su vetro Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Pittura su vetro

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Pittura su vetro Empty
MessaggioTitolo: Pittura su vetro   Pittura su vetro Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 6:23 pm

Bene. Tocca a me. Io faccio, o meglio, facevo pittura su vetro. Il lavoro comunque l'ho sempre dovuto condividere con mio fratello. Disegnavo, lui gli passava il piombo (tipo ricalco) e poi io dipingevo. Perchè? Perchè quel cazzo di tubetto, per me, è troppo duro da premere. Parlo al passato in quanto è da molto tempo che non prendo un pennello in mano (quello con cui dipingere Pittura su vetro 179389 ). Erano gli anni '97/'98 quando ho cominciato ad avvicinarmi alla pittura, tra l'altro quelli erano tempi duri per la mia famiglia perchè mio padre aveva perso il lavoro e il mio nonno materno aveva avuto un ictus celebrale che lo aveva reso non autosufficiente. Io vendevo i miei quadri in qualsiasi posto! Una volta, insieme a mio fratello piantammo la nostra bancarella in piazza accanto a quelle dei marocchini Pittura su vetro 179389 , ricordo il loro sguardo curioso ma per niente infastidito. Lì abbiamo venduto il nostro primo quadretto! Col tempo, ho partecipato pure alle fiere di paese, col mio stand e la mia timidezza... li ho fatti pure per le scuole elementari in occasione della festa della mamma, o anche su richiesta come bomboniere. E' stato un bel periodo, altro che sfruttamento del lavoro minorile... io mi sentivo UTILE perchè potevo dare il mio contributo alla famiglia!
Poi alle superiori ho smesso, perchè avevo troppo da studiare, mio nonno è morto ed eravamo tutti un po' esauriti.
A volte mi capita di riconoscere un mio quadro da qualche parte e mi torna la voglia.
Vorrei riprovarci, anche se nel frattempo le mie capacità funzionali si sono ridotte di un altro po', vorrei sfruttare quelle residue fino alla fine. Vorrei non fermarmi mai. E non lo farò. Non per volontà mia.

Scusate per la qualità delle immagini ma fotografare un quadro non è il massimo.
Non fate caso a quello in basso a sinistra..è una foto che non c'entra niente col quadro.. mi sono dimenticata a toglierla prima di fare la foto..
Pittura su vetro Aironec

Pittura su vetro Pappa

Pittura su vetro Giappo

Pittura su vetro Pitturasuvetro006

Pittura su vetro Reale
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Pittura su vetro Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura su vetro   Pittura su vetro Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 6:48 pm

che brava Pittura su vetro 179389
sopratutto il primo è molto bello!
devi assolutamente ricominciare... che tipo di colore hai usato? u.u
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Pittura su vetro Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura su vetro   Pittura su vetro Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 7:50 pm

Bellissimi Concy!!
Devi ricominciare!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Pittura su vetro Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura su vetro   Pittura su vetro Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 8:25 pm

spattacolo O.O sono bellissimi ^^ dovresti ricominciare BOING BOING
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Pittura su vetro Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura su vetro   Pittura su vetro Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 6:50 pm

Grazie.. ci proverò..
Uso la pasta di piombo per fare il contorno e dei colori liquidi che si trovano in boccettine di vetro. Non costano neanche poco..
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Pittura su vetro Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura su vetro   Pittura su vetro Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 7:30 pm

NOI TI PROCURIAMO IL MATERIALE... E TU FAI DELLE ROBE CHE POI RIVENDIAMO? CHE NE DICI! Pittura su vetro 179389
BRAVA CUNCE'... TU , MIO PADRE ( CON I PRESEPI) E ALTRE 5-6 PERSONE... E APRIAMO DAVVERO LO SHOP. CERTO COME NO

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Pittura su vetro Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura su vetro   Pittura su vetro Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 8:34 pm

Grassieeeeeeeeee ahhahahha
no veramente voglio provareee uff sono gasata Pittura su vetro 778483 appena posso vado a comprare l'occorrente! Ne ho parlato con mio fratello ed è d'accordo!! Pittura su vetro 778483 cheers Pittura su vetro 778483
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Pittura su vetro Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura su vetro   Pittura su vetro Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 9:14 pm

Anche mia madre li faceva :)

a me ha disegnato Gastone Pittura su vetro 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

Pittura su vetro Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura su vetro   Pittura su vetro Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:38 pm

Jp ha scritto:
Anche mia madre li faceva :)
Anche la mia li faceva!!

Ha fatto pocahontas, 3 cuccioli della carica dei 101, speedy gonzales (o come si scrive!!), topolino e pablo pinguino freddoloso *-*


Bravissima concy!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Pittura su vetro Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura su vetro   Pittura su vetro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Pittura su vetro

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» invito mostra di pittura
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: BENI CULTURALI :: Cosa nostra-