P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Tecniche Perfette Immagi10

P I F F E L A N D I A

Lun Ott 14, 2019

PortaleIndiceCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 

Tecniche Perfette

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

PIFF€ : 4708

Tecniche Perfette Empty
MessaggioTitolo: Tecniche Perfette   Tecniche Perfette Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 2:32 pm

Qualche sera fa sono andato a vedere delle sfide, 2vs2 di freestyle in un locale, e c'erano anche questi due signori che gareggiavano assieme... E' stato da panico... Vi metto una loro sfide al tecniche perfette. Nitro è il campione regionale del Veneto...

Di questa sfida mi piace il quattro quarti e qualcosa anche sulla sfida su argomento... Il livello è altino!

Poi sul sito del Tecniche Perfette ho trovato una lista di argomenti... lol alcuni sono proprio difficili! Dovremmo allenarci anche noi xD

http://www.tecnicheperfette.com/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=53
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Tecniche Perfette Empty
MessaggioTitolo: Tecniche Perfette... da cosa deriva?   Tecniche Perfette Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 1:26 pm

Ho posto questa domanda su answer:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110130143759AAnuoRE

Ora, le risposte sono piuttosto scadenti, per cui mi rifaccio agli esperti qui dentro...

Qualcuno sa' perchè Kaos dice "Straccio tecniche perfette"? A cosa fa riferimento?
Better
TROLL
TROLL
Better

PIFF€ : 5649

Tecniche Perfette Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecniche Perfette   Tecniche Perfette Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 1:55 pm

dal sito di TP:
Citazione :
"Tecniche Perfette" una song, una traccia diventata poi un concetto che è stato partorito da 7 MC e donato a chi voleva ascoltare un "tributo" dedicato alla nobile arte di fare rime per poi crescere come un evento con molti intenti, tra cui divulgare attraverso le battles lo spirito e i fondamenti della Kultura Hip Hop.

Citazione :
Probabilmente Kaos trova il torneo una bazzeccola inutile del mondo Hip-Hop Italiano:
non credo proprio visto che da quello che so era presente al tecniche perfette in calabria U.U
Jp
NINJA
NINJA
Jp

PIFF€ : 6926

Tecniche Perfette Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecniche Perfette   Tecniche Perfette Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 2:09 pm

Better ha scritto:
dal sito di TP:
Citazione :
"Tecniche Perfette" una song, una traccia diventata poi un concetto che è stato partorito da 7 MC e donato a chi voleva ascoltare un "tributo" dedicato alla nobile arte di fare rime per poi crescere come un evento con molti intenti, tra cui divulgare attraverso le battles lo spirito e i fondamenti della Kultura Hip Hop.

Citazione :
Probabilmente Kaos trova il torneo una bazzeccola inutile del mondo Hip-Hop Italiano:
non credo proprio visto che da quello che so era presente al tecniche perfette in calabria U.U
Non credo si riferisse al Tecniche Perfette come torneo di freestyle, perchè si chiama così solo da pochissimi anni. Fino al 2006 si chiamava 2the beat.

____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____
Tecniche Perfette Scaled.php?server=706&filename=bannernellacasa
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Better
TROLL
TROLL
Better

Tecniche Perfette Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecniche Perfette   Tecniche Perfette Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 2:11 pm

ma il 2thebeat e il TP sono due cose diverse .-.
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Tecniche Perfette Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecniche Perfette   Tecniche Perfette Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 2:16 pm

Come ho scritto anche su Answer, il tecniche perfette inizia tipo nel...2003? E prende il nome dalla traccia "Tecniche perfette" dell'album del 1999 dei Geetkeepaz "Dietro il cancello".
Ok.

Ora, Kaos dice "Tecniche perfette" nel 1997-98,però detta così non è che ha molto significato... Oggi ce l'ha perchè esistono i riferimenti... ma al tempo, che senso aveva? Che riferimenti?

P.s.: come scritto anche su answer, Kaos onon può riferirsi al contest di freestyle per questione di anacronismo...
Better
TROLL
TROLL
Better

Tecniche Perfette Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecniche Perfette   Tecniche Perfette Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 2:23 pm

ma non può essere che dice:
"spaccio tecniche perfette"??
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Tecniche Perfette Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecniche Perfette   Tecniche Perfette Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 2:28 pm

Appena controllato sul libretto de "L'Attesa" in cui c'è il remix. Dice proprio "Straccio"
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

PIFF€ : 6882

Tecniche Perfette Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecniche Perfette   Tecniche Perfette Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 2:32 pm

Non penso che faccia riferimento a qualcosa o qualcuno, credo sia solo una rima buttata la Tecniche Perfette 179389

"straccio tecniche perfette come equazioni astratte"

Come la stracci un'equazione astratta?
Magari dire straccio tecniche perfette mi fa pensare che lui se la mena delle sue tecniche così perfette da stracciare le tecniche perfette Tecniche Perfette 166401 il top del top

____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____
Tecniche Perfette Rkoo40

Si svampa sopra la canna la scimmia campa, senza una canna la scimmia crepa
Tecniche Perfette 812812

A volte non andrà come te l'eri immaginata ma la vita è una sfida che va raccolta e affrontata... Tecniche Perfette 92a8463db7928dd676dae1d2a6bfc2eb

Si dice in giro che torna di moda il rap, scendo in centro mi concentro sulle vetrine il rap non c'è!
Separatevi da chi lo fa per tanto e chi tanto per...

Nessuno Tecniche Perfette 290590
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Tecniche Perfette Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecniche Perfette   Tecniche Perfette Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 2:48 pm

Nessuno ha scritto:
Non penso che faccia riferimento a qualcosa o qualcuno, credo sia solo una rima buttata la Tecniche Perfette 179389

"straccio tecniche perfette come equazioni astratte"

Come la stracci un'equazione astratta?
Magari dire straccio tecniche perfette mi fa pensare che lui se la mena delle sue tecniche così perfette da stracciare le tecniche perfette Tecniche Perfette 166401 il top del top

Vero, però pensavo che trovando l'origine di quel "tecniche perfette", anche altre cose sarebbero state più chiare...

le "Equazioni astratte" mi davano l'idea di qualcosa di molto teorico, di "facile distruzione", proprio perchè campate in aria...

Però "Equazioni astratte" è bello anche come accostamento: le equazioni della matematica che descirvono la realtà e rappresentano una scienza esatta, affiancate "all'astrattismo" che invece è tutto l'opposto...

Vabbè, ritorniamo in tema xD

Se non salta fuori niente, mi rassegno xD Tanto potrebbe fare anche riferimenti a HH americano... e allora Salòt!
Better
TROLL
TROLL
Better

Tecniche Perfette Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecniche Perfette   Tecniche Perfette Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 2:59 pm

prova a chiedere anche a lui.... non ha fb?
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Tecniche Perfette Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecniche Perfette   Tecniche Perfette Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 3:01 pm

Better ha scritto:
prova a chiedere anche a lui.... non ha fb?

LoL Non oso disturbare il Don per queste curiosità da Groupie! xD
Better
TROLL
TROLL
Better

Tecniche Perfette Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecniche Perfette   Tecniche Perfette Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 8:33 pm

intanto ieri c'è stata la finale dell' ottava edizione del tecniche perfette, c'era anche un ragazzo di avellino, che però è stato eliminato al primo turno No
ha vinto KENZIE KENZEI CERTO COME NO
Contenuto sponsorizzato

Tecniche Perfette Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecniche Perfette   Tecniche Perfette Icon_minitime

Tecniche Perfette

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-