P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mag 10, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 

questo sono io...da 1 a 10...?
1
[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_lcap0%[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_rcap
 0% [ 0 ]
2
[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_lcap0%[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_rcap
 0% [ 0 ]
3
[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_lcap0%[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_rcap
 0% [ 0 ]
4
[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_lcap17%[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_rcap
 17% [ 1 ]
5
[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_lcap0%[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_rcap
 0% [ 0 ]
6
[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_lcap0%[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_rcap
 0% [ 0 ]
7
[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_lcap33%[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_rcap
 33% [ 2 ]
8
[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_lcap33%[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_rcap
 33% [ 2 ]
9
[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_lcap0%[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_rcap
 0% [ 0 ]
10
[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_lcap17%[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Vote_rcap
 17% [ 1 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Empty
MessaggioTitolo: [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli   [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 2:40 pm

CI SONO ALCUNE RIME CHE SPACCANO... [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli 179389
TIPO QUELLA DELLE SODDISFAZIONI CON LO STUDIO... [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli 179389

IL VOCIONE STILE DOGO BUTTATO LI FA IL SUO EFFETTO... MA... C'E' ROBA PIU' ORIGINALE IN GIRO.... [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli 45716

CI STA DENTRO DAI....
UN SERRATORE NON SO CHE CAZZO DI LAVORO SIA... MA MI PIACIUCCHIA.... DO UN 6 PERCHE' LA DEVO ASCOLTARE ANCORA UN PO.
E PERCHE' ALLA FINE SEMBRA QUASI CHE NON SI RIUSCISSE A TROVARE UNA CHIUSURA. UN MINUTO DI " NIENTE" QUANDO INVECE CI POTEVA STARE ANCORA UN MEZZO FINALE COI FIOCCHI.


Ultima modifica di Admin il Lun Gen 03, 2011 9:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Empty
MessaggioTitolo: Re: [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli   [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 5:06 pm

Alcune rime mi sembrano forzatine però ci sono anche dei pezzi con un super flow... e forse avrei alzato un po' la voce rispetto alla base... però [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli 741502
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Empty
MessaggioTitolo: Re: [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli   [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 9:50 pm

le ultime speranze sono andate in fondo a un water.. azz che pessimismo ^^

bellina..7
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Empty
MessaggioTitolo: Re: [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli   [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:44 am

cazzo quanto spacca o.o 8

hai capito camper
[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli 741502
Torna in alto Andare in basso
Campe
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Campe

Messaggi : 122
PIFF€ : 249
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 35
Località : Conegliano (Treviso)

[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Empty
MessaggioTitolo: Re: [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli   [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 10:35 am

grazie a tutti per i commenti [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli 179389
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/campe-1
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Empty
MessaggioTitolo: Re: [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli   [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 11:07 am

DOPO UN PO' DI ASCOLTI CAMBIO VOTO E DO 8.
SE NON FOSSE PER QUEL "GIYEAH" AVREI DATO 9.

AHAHAH

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Campe
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Campe

Messaggi : 122
PIFF€ : 249
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 35
Località : Conegliano (Treviso)

[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Empty
MessaggioTitolo: Re: [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli   [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 11:50 am

Admin ha scritto:
DOPO UN PO' DI ASCOLTI CAMBIO VOTO E DO 8.
SE NON FOSSE PER QUEL "GIYEAH" AVREI DATO 9.

[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli 104676

ahahahha grazie..mo ti racconto la storia di quel gyeah di merda...eravamo d'accordo che dovevo reccarlo io..quando eravamo là (in studio) ci sembrava fosse venuto bene..quando mezza ci ha passato la canzone ci siamo resi conto che faceva cacare..e volevamo rifarlo..poi però serviva una canzone per il mixtape, e quelle nuove non erano pronte..allora abbiamo dato questa ma senza aver sistemato il gyeah [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli 179389..speravamo che non si notasse tanto :(
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/campe-1
Contenuto sponsorizzato




[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Empty
MessaggioTitolo: Re: [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli   [MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

[MIXTPAE]Questo sono io- Serratori di castelli

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» [MIXTPAE] Siamo nati per questo-Kaos wako feat Tormento
» QUESTO E' FENOMENALE!
» Ma questo, che animale è?
» Questo non lo mangio!
» "Questo video è una figata!"
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: BENI CULTURALI :: Cosa nostra-