P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mer Mag 08, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 9:00 pm

GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcTeDGYmAn_mAZj4bXlr_pFMvOe3YifG_jBFa92q5N_wlhx8ybyUqQ
Ecco i film in uscita al cinema questo mese, solo su ilpiffe.com!


Hereafter


"Hereafter" racconta tre storie parallele: Marie LeLay è una giornalista televisiva francese che ha avuto un'esperienza tra la vita e la morte durante lo tsunami asiatico del 2004; Jackie è una madre single inglese tossicodipendente che perde in un incidente d'auto Marcus, uno dei suoi gemelli; George Lonegan è un operaio in grado di parlare con i morti. Le due donne lo contatteranno nella disperata ricerca di risposte e consolazione.

Che bella giornata

La storia è semplice ma ben costruita con il protagonista Checco, pugliese trapiantato a Milano, che aspira a lavorare nel settore "sicurezza" e grazie agli agganci parrocchiali riesce a entrare in Duomo alle dipendenze del Vescovo. La sua carriera di "security man" nella sede e nel museo vescovile, comincia con una serie di pasticci colossali che costringono i prelati a trasferirlo sul tetto del Duomo, solo, a guardia della Madonnina......

Tamara Drewe- Tradimenti all'inglese

Tamara Drewe, una giovane giornalista, fa ritorno nella propria casa natale nella campagna inglese per scoprire che la dimora è stata messa in vendita. Tamara non lascia nessuno indifferente, uomini e donne, scrittori di successo, abitanti delle città e del villaggio, adolescenti annoiati; si scatenano così passioni oscure e assurde tragedie.
Basato sui fumetti di Posy Simmonds pubblicati sul 'Guardian'.

Kill Me Please

Medico all’avanguardia, il Dr Kruger vuole dare un senso al suicidio. Il suo sogno è creare una struttura terapeutica dove darsi la morte non sia più considerata una disgrazia, ma un atto consapevole svolto con assistenza medica. La sua clinica esclusiva richiama l’attenzione di un gruppo di strani personaggi, accomunati dal desiderio di morire: un famoso comico con un cancro incurabile, un commesso viaggiatore che cela sordidi segreti, un ricco erede lussemburghese, una bella ragazza con manie autolesioniste, un vecchio cabarettista berlinese dalla voce rovinata e un uomo che ha perso tutto nel gioco d’azzardo, moglie compresa. Dopo essersi consultati con Kruger sulle motivazioni che li spingono a farla finita, ciascuno di loro ha diritto a esprimere un’ultima richiesta. Ma nelle isolate montagne dove il dottore ha inteso realizzare il suo sogno del suicidio perfetto, è ancora la Morte a decidere quando colpire.

Skyline

Dopo aver festeggiato fino a tardi, un gruppo di amici viene svegliato nel cuore della notte da una misteriosa luce proveniente dalla finestra. Come una fiamma per le falene, la sorgente di luce attrae la gente al di fuori, prima di farla sparire improvvisamente nell'aria. Presto scoprono che una forza ultraterrena sta assorbendo tutta la popolazione, facendola scomparire dalla faccia della terra. Ora il gruppo di sopravvissuti deve lottare per la vita mentre il mondo che li circonda si rivela.

La versione di Barney (trailer non in italiano)

"La versione di Barney" racconta la vita folle e picaresca di Barney Panofsky, l’ebreo canadese irascibile, impulsivo e sfacciato dalle rocambolesche avventure che oramai, rabbioso settantenne, decide di scrivere la sua versione dei fatti sulla morte del caro amico Boogie.

Vi presento i nostri

Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fockers con la moglie Pam e numerosi ostacoli da superare per avvicinare Greg al suo impenetrabile suocero Jack. Trovandosi senza un soldo il padre di famiglia decide di dedicarsi ad una seconda occupazione, quello dello spacciatore, scatenando ancora una volta i sospetti di Jack sul suo preferito infermiere maschio.
Quando l’intero clan di Greg e Pam – con anche l’ex di Pam, Kevin – arriva per festeggiare il compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l’uomo della casa. Ma con tutti i malintesi, le spiate e le missioni segrete, riuscità Greg a superare l’ultimo test di Jack e finalmente diventare il prossimo patriarca della famiglia... o sarà rotto per sempre il cerchio della fiducia?

L'Orso Yoghi

Il parco di Jellystone sta perdendo affari, così l'avido sindaco Brown decide di chiuderlo e vendere la terra. Questo significa che le famiglie non potranno più provare l'esperienza della bellezza naturale all'aria aperta e, peggio ancora, Yoghi e Boo Boo saranno gettati fuori dall'unica casa che abbiano mai avuto. Di fronte alla sfida più grande che abbia mai affrontato, Yoghi deve dimostrare che lui è veramente più intelligente dell'orso medio. Così lui e Boo Boo uniscono le forze con la loro vecchia nemesi, il ranger Smith, per trovare un modo per salvare il parco di Jellystone dalla chiusura.

Un giorno della vita

Basilicata 1964. A dodici anni Salvatore finisce in riformatorio a causa della sua passione per il cinema, una passione che lo spinge a raggiungere ogni giorno in bicicletta, insieme agli amici Alessio e Caterina, il paese vicino al suo per poter assistere ai film di una saletta di terza visione. Salvatore deve affrontare quotidianamente l’ostilità di suo padre, un contadino comunista che vede come fumo negli occhi la passione del figlio. Un giorno, l’annuncio della vendita di un vecchio proiettore 16 mm fà nascere in Salvatore l’idea di creare un piccolo cinema. Il progetto ha però una falla: la mancanza assoluta di denaro.
Salvatore acquista il proiettore sottraendo alle casse della locale sezione del Partito comunista i soldi raccolti tra i militanti per inviare una delegazione ai funerali di Togliatti...

Vallanzasca - Gli angeli del male

La vita, i crimini, gli arresti e le fughe dal carcere di Renato Vallanzasca e della sua banda in un affresco di un periodo della nostra storia più recente. Milano, anni settanta. Il mondo della mala è dominato dal potere incontrastato di Francis Turatello, detto “Faccia d’angelo”, quando la banda Vallanzasca irrompe sulla scena. Iniziato fin da giovane alla carriera criminale ora guida un gruppo di amici di infanzia, tossici e piccoli delinquenti, che dalle rapine passa a consumare un omicidio dietro l’altro. Il denaro scorre e la banda si dà alla bella vita. Renato nel frattempo ha incontrato Consuelo, bellissima e disinvolta ragazza meridionale...

La donna che canta


"La donna che canta" racconta la storia di una donna libanese che, in punto di morte, affida due lettere ai suoi due figli gemelli, una da consegnare al padre che non hanno mai conosciuto e l'altra ad un fratello che non sapevano di avere. Questa ricerca diventa un viaggio senza protezione e senza compromessi nelle atrocità della guerra del Libano...

Segui il tuo cuore

Charlie è impiegato come guardiano nel cimitero in cui riposa il fratello minore, morto in un incidente d’auto causato dallo stesso Charlie. Lo spirito di Sam torna ogni notte per trascorrere un po’ di tempo con il fratello maggiore, finchè una ragazza non capita per caso sul luogo e le cose si complicano...

Qualunquemente

Perché Cetto La Qualunque torna in Italia dopo una lunga latitanza all'estero? E’ stata una sua scelta? O qualcuno trama nell’ombra? Con lui rientrano anche una bella ragazza di colore ed un bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Al ritorno in patria Cetto ritrova il fidato braccio destro Pino e la famiglia di origine: la moglie Carmen e il figlio Melo. Ovviamente far convivere il tutto non sarà facile. I suoi vecchi amici lo informano che le sue proprietà sono minacciate da una inarrestabile ondata di legalità che sta invadendo la loro cittadina. Le imminenti elezioni potrebbero avere come esito la nomina a sindaco di Giovanni De Santis, un "pericoloso" paladino dei diritti. Così, Cetto, dopo una lunga e tormentata riflessione in compagnia di simpatiche ragazze non ha dubbi e decide di "salire in politica" per difendere la sua città. La campagna elettorale può cominciare...

Immaturi

Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio, Francesca: cosa hanno in comune questi trentottenni? 20 anni fa erano compagni di scuola. Ma sopratutto erano amici, erano un gruppo. Poi è successo qualcosa e il gruppo si è frantumato. Ma tra poco torneranno ad esserlo, almeno per qualche giorno: il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato il loro esame di maturità e lo dovranno rifare. Pena l’annullamento di tutti i titoli successivamente conseguiti. E così li vedremo di nuovo insieme, come ai vecchi tempi, con qualche ruga di più e qualche capello di meno. Con la voglia di risentire il sapore della giovinezza e la consapevolezza, più o meno profonda, che quel periodo è passato.

Animals United

In tutto il mondo gli uomini stanno distruggendo il loro ambiente naturale: i ghiacciai dell’Artico si sciolgono ad una velocità impressionante, l’entroterra australiano è devastato dagli incendi, ondate di petrolio causano disastri nell’arcipelago delle Galapagos. Obbligati a fuggire da un ecosistema ormai invivibile, gli animali decidono di mettersi in marcia verso New York per partecipare e cambiare il programma della Conferenza Mondiale per l’Ambiente.

Vento di Primavera

arigi, estate 1942, la Francia è sotto l'occupazione tedesca. Gli ebrei vengono prima costretti a portare la stella gialla, poi vengono allontanati da ogni luogo pubblico, dal loro impiego, dalle scuole. Nel quartiere di Montmartre vivono molte famiglie ebree tra cui quella di Joseph, 10 anni. La situazione peggiora di giorno in giorno e la città si divide: alcuni cercano di proteggere e aiutare i loro vicini semiti, altri li insultano e li deridono. Nella notte tra il 15 e il 16 Luglio, il destino degli ebrei di Parigi cambia per sempre: in seguito ad un accordo tra Hitler e il generale Pétain, migliaia di ebrei, tra cui anche Joseph e la sua famiglia, vengono condotti al Vélodrome d'Hiver, dove restano per giorni senza acqua, senza servizi igienici e con pochissimo cibo. Ad aiutarli pochi parigini coraggiosi come l’infermiera Annette Monod e i pompieri che non solo li dissetano con gli idranti, contravvenendo agli ordini, ma accettano di consegnare in segreto messaggi per parenti e amici. Deportati al campo di concentramento Beaune-la-Rolande, ancora in territorio francese, gli ebrei conservano la speranza e soprattutto le famiglie sono ancora insieme. Ma un mattino Joseph e gli altri bambini vengono separati dai genitori.

The Green Hornet

Di giorno Britt Reid è un playboy, un uomo spavaldo e influente che va in giro per la città facendo mostra di sé e concedendosi persino il lusso di licenziare il suo leale e intelligente Kato. Di notte, i due diventano però una coppia inseparabile di giustizieri mascherati: Britt Reid è 'The Green Hornet' mentre Kato è l'esperto di armi ed arti marziali. Insieme combattono il crimine, infrangendo spesso la legge in favore della loro personale forma di giustizia. 'The Green Hornet' e Kato si mettono sulle tracce del più grosso gangster di Los Angeles...

Yattaman - Il film (ma che cazz....?)

Ganchan e la sua ragazza Janet costruiscono straordinari robot e quando il mondo è in pericolo si trasformano nei supereroi Yattaman. L'occasione per una nuova impresa si presenta quando la giovane Shoko chiede il loro aiuto per ritrovare il padre, scomparso mentre era sulle tracce di uno dei quattro frammenti della potente Pietra Dokrostone. Ma qualcun altro è alla ricerca della mitica Pietra. Si tratta degli acerrimi nemici degli Yattaman: la Banda Drombo, composto dalla bellissima e perfida Miss Dronio, e dai suoi tirapiedi Boyakki e Tonzula.

Il discorso del Re

"The King's Speech" racconta la storia del re Giorgio VI, padre dell'attuale regina d'Inghilterra Elisabetta II. In seguito all'abdicazione di suo fratello Edoardo VIII per sposare la non nobile Wallis Simpson, Giorgio VI fu costretto a salire al trono. Il film si concentra sul suo impegno nel superare una balbuzie nervosa con l'aiuto del logopedista Lionel Logue; il re sarà così in grado di trovare la sua voce e guidare il paese verso la guerra.

Parto col folle

Peter Highman è un padre in attesa per la prima e il parto della moglie è a soli cinque giorni di distanza. Peter si affretta a prendere un volo da Atlanta per essere al fianco della moglie per la nascita, ma le sue intenzioni vanno completamente in fumo quando un incontro casuale con un aspirante attore, Ethan Tremblay, lo obbliga a dargli un passaggio in quello che si trasforma in un viaggio on the road attraverso il paese...

Febbre da fieno

Sullo sfondo di una bellissima Roma estiva, baciata dalla brezza del Ponentino, il vento che secondo la leggenda aiuta gli innamorati timidi a trasportare i messaggi d'amore, "Febbre da fieno" racconta la storia dei due protagonisti: Matteo e Camilla. Lui, ventiseenne ancora perdutamente innamorato della sua ex-fidanzata, Giovanna, che un anno prima lo aveva lasciato per una donna; il vero romantico per definizione, insegue l'amore ideale finendo col perdere di vista la realtà.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 11:59 pm

tu quale ci consigli?
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 12:28 am

Io sicuramente mi vado a vedere Checco Zalone GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA 179389 e poi credo che andrò anche a vedere ti presento i nostri.. poi gli altri non so...
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 1:22 pm

checco zalone su tutti.. dopo "cado dalle nubi" andrei a vederlo anche senza sapere la trama!
Parto col folle è col tizio scemo di Una notte da leoni a las vegas Laughing quasi quasi....
Anche Il discorso del re, anche se dal trailer non ho capito un cavolo..

4 GENNAIO ORE 21 IN NON SO CHE CANALE PREMIUM FANNO I PRIMI 5 MINUTI DEL NUOVO FILM DI CHECCO ZALONE.. SE VI FREGA..
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 2:00 pm

Yattamaaaaaaaaaaaaaan *_*

sono cresciuto guardando yattamaaaaaaaaaan *__*
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 10:39 am

NANCY ha scritto:
Io sicuramente mi vado a vedere Checco Zalone GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA 179389 e poi credo che andrò anche a vedere ti presento i nostri.. poi gli altri non so...
Io l'ho visto ieri, tiè u.u
Bello, bello, ve lo consiglio!

Poi mi ispirano molto anche "Immaturi" e "Ti presento i nostri"... E anche quello di Antonio Albanese, cazzu iu!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Contenuto sponsorizzato




GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» MARZO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA
» GIUGNO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA
» APRILE 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA
» AGOSTO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA
» LUGLIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-