P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. lo so sono un egocentrico del cazzo XD Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 lo so sono un egocentrico del cazzo XD

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

lo so sono un egocentrico del cazzo XD Empty
MessaggioTitolo: lo so sono un egocentrico del cazzo XD   lo so sono un egocentrico del cazzo XD Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 1:53 pm

è vero sono un egocentrico del cazzo ma vorrei farvi ascoltare questa bomba lo so sono un egocentrico del cazzo XD 179389
mi scuso in anticipo se è il posto sbagliato dove postarlo ma mi sembrava l'unica sezione "intelligente" dove postare questa cosa

ora però urge una piccola premessa lo so sono un egocentrico del cazzo XD 179389

qualche mese fa sono stato incastrato nella radio dell'accademia ( come molti nn sanno ora sto al primo anno all'accademia di belle arti di bari), sono stato inserito perchè....bè lo scoprirete mooooolto presto il perchè lo so sono un egocentrico del cazzo XD 179389...dopo settimane di prove abbiamo registrato la nostra prima puntata che ora posterò..... spero vi divertiate lo so sono un egocentrico del cazzo XD 179389 http://www.zshare.net/audio/8421917965f48c54/
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

lo so sono un egocentrico del cazzo XD Empty
MessaggioTitolo: Re: lo so sono un egocentrico del cazzo XD   lo so sono un egocentrico del cazzo XD Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 3:36 pm

parlo io per tutti ( siete troppo timidi lo capisco :D ).....quando mi farete vips????
Torna in alto Andare in basso
 

lo so sono un egocentrico del cazzo XD

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» dai cazzo!
» MI STAI SUL CAZZO QUANDO...
» cazzo vuoi?
» E fattela una risata, cazzo! (BASTARDIDENTRO.IT)
» Gazie, Graziella e Grazie ar Cazzo
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-