P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Alla Mia Età Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Lun Mag 06, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Alla Mia Età

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Acido
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Acido

Messaggi : 87
PIFF€ : 122
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Capri

Alla Mia Età Empty
MessaggioTitolo: Alla Mia Età   Alla Mia Età Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 6:21 pm

Premetto che probabilmente ho sbagliato sessione, Quindi mi scuso a prescindere.

Bella.

Sai cosa ti dico Amico? che Facebook, msn, i Vari Forum, Internet in generale, ci hanno Rovinato... adesso ogni sensazione, gesto o quant altro è filtrato tramite uno schermo, scomposto, elaborato e reinventato in Digitale, Trovi di tutto sul Web, trovi Musica, Arte, Sesso, Divertimento, Informazione, Amicizie ...

ma forse non tutto il male viene per nuocere, molte persone, trovandosi a dialogare con uno schermo illuminato, senza poter vedere la persona con la quale interagisce, si apre, comincia a sputare fuori tutto, cose che magari nasconde alla famiglia, agli amici di scuola... Sputa tutto e si fida di un interlocutore che, Tuttosommato, potrebbe essere chiunque...
"Cazzo Acido, Ho quasi Il doppio dei Tuoi Anni, sorridi, La Vita è Bella"
Esattamente non so perchè, non so spiegarmi tante cose, il cervello a volte percorre meccanismi che a stento capisco, ma queste semplici parole, Forse Stupide, Banali, mi hanno fatto Apprezzara ancora di più quella Persona... Non so, ho sempre avuto una certa stima nei suoi confronti, per ciò che leggevo, per il suo lavoro, per il semplie fatto di sapere ciò che si prova alla Mia età.... Quel Giorno lo chiamai, gli feci quasi il terzo Grado, ero furioso, o semplicemente spaventato... non avevo alcun diritto di scrivergli, eppure, lui con calma, mi tranquillizò... mi strappò qualche parola, mi fece qualche domanda, e forse, a differenza di tanti, quel "coglione" capii subito tante cose... Mi ripeto, Non so perchè, ma pensare semplicemente che come dice Lui, una persona col doppio dei miei anni e il quadruplo dei miei stupidi problemi infantili, mi abbia spronato e supposrtato nella mia Merda, il Mio Rap... beh, mi ha fatto un grande piacere....perchè forse, il fatto che una persona possa capirti avendo già vissuto tante cose, possa farti sentire meno stupido dicendoti "vedrai che passa, io nel 92 pensavo che la vita facesse schifo" un po riesce a tranquillizarti... e come se avessi una piccola garanzia che i brutti perieodi possano passare....Mi sento Onorato quando mi dice "cazzo Acido, quella canzone mi emoziona, hai Talento" ... sinceramente a me Frega poco dell opinione delle persone, o meglio, mi Frega dell opinione di Poche persone, di quelle Poche figure che rendono importante o meno un mio testo....e Al di fuori dei miei "Fratelli", al di fuori della Mia "Manager", il suo parere per me Conta.... Ti ripeto amico, non so dirti con precisione perchè.... Infondo Io Faccio Merda per sentirmi meno Morto, per sfogare rabbia, amore, concetti che non hanno voce nella vita quotidiana, cose che non trovano spazio se non in una Rima.

Bella Vecchio Alla Mia Età 874506
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/acidomc92
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Alla Mia Età Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Mia Età   Alla Mia Età Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 1:33 pm

Bella Acido.... sposto in SPDC però...
Torna in alto Andare in basso
Acido
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Acido

Messaggi : 87
PIFF€ : 122
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Capri

Alla Mia Età Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Mia Età   Alla Mia Età Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 5:42 pm

Bella, scusami
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/acidomc92
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Alla Mia Età Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Mia Età   Alla Mia Età Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 3:08 pm

ANCHE A ME , ALLA TUA ETA', AVREBBE FATTO PIACERE AVERE UN AMICO COME QUELLO CHE TI DA QUEI CONSIGLI....

DIGLI DI ISCRIVERSI QUI...
CAZZO.
scratch
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Acido
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Acido

Messaggi : 87
PIFF€ : 122
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Capri

Alla Mia Età Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Mia Età   Alla Mia Età Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 7:05 pm

Hahahahah Vabbuò Alla Mia Età 874506
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/acidomc92
Contenuto sponsorizzato




Alla Mia Età Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Mia Età   Alla Mia Età Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Alla Mia Età

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-