P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Sai che Ti dico Amico? Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mer Mag 08, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Sai che Ti dico Amico?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Acido
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Acido

Messaggi : 87
PIFF€ : 122
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Capri

Sai che Ti dico Amico? Empty
MessaggioTitolo: Sai che Ti dico Amico?   Sai che Ti dico Amico? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 8:18 pm

Non Capisco un Cazzo, quindi Avrò di Nuovo sbagliato Sezione... Sai che Ti dico Amico? 874506

"Sai che Ti dico Amico? Altro che vecchio, Sono ANTICO" Cit.Kaos
E' Giovedì, l orologio segna le 2:44.... Notte inoltrata.... La Pioggia è Violenta nel cadere sul parabrezza di una Vecchia Punto
 
"Comincio a Credere che se a siano scopata tutti...e...a volte sembra che lei ne vada Fiera"
"Madonna... smettila! cosa puoi saperne Tu? e poi, anche se Fosse così, cosa cambierebbe?"
"....N...N..Non lo so...Ho paura che la usino, Non è una Puttana a cui pagare il Taxi"
"Basta, Ammettiamolo frà, infondo sai meglio di me che è questa l impressione che da...con gli altri è dolce, affabile, disponibile...forse fin troppo...e Con te? con te fa la stronza, sa di averti in Pugno"
"Cazzo, Non dire così, non te lo permetto... tu non hai acun diritto di chiamarla con determinati appelativi, tu non la conosci.."
"Perchè tu invece la conosci vero?"
"...io..."
"Te lo dico Io, NO, tu credi di conoscerla, in realtà conosci qualcosa che hai cretao tu, una persona che hai idealizato troppo...Dimmi, non è forse così?...Ammettilo, dillo che da quando l hai conosciuta la Tua Quotidianeità non ha fatto altro che peggiorare, la Tua Tanto Amata freddezza è svanita..."
"Non è cos'...Sbagli... è vero, hai ragione quando dici che mi ha ferito, lo ha fatto così tante volte che ho perso il conto, ed ogni volta mi ha colpito sempre più in profondità, ma lo ha sempre fatto inconsapevolmente, è Anche vero che con lei la Mia soglia del dolore è al quanto bassa... ma non ha peggiorato la mia vita, Anzi..."
"Ma che cazzo dici?....cosa ha fatto, dai sentiamo Genio"
"Tu Non puoi capire... se non avessi Incontrato Lei, Non avrei dato Forma alla Mia Pittura, Non avrei Aggiustato Tanti lati di questo mio caratteraccio, Non avrei vissuto Momento di Pura Gioia"
"Cazzate! Non prendermi in giro, io so tutto, so dei silenzi, dei pomeriggi digiuno, di quelli steso sul letto al buio dopo una Litigata, so delle notti passate a Rigirarti nel letto solo per un suo 'Sei Infantile, Ciao.'...Non prendermi in Giro, non a Me... hai sprecato tempo, speso soldi, Buttato Occasioni e rifiutato Ragazze e Scopate Facili...e perchè? per che cosa? Per una che nemmeno sa delle tua esistenza, per Una che ha Un Altro per la testa. Uno che non sei TU"
"...lo so..."
"........................."
"Forse ho sbagliato ma Tengo davvero Molto a Lei e soffro per ogni cosa, soffro e gioisco, Tu hai Ragione su Alcune Cose.."
"Su 'ALCUNE'?"
"....Dicevo, Tu hai Ragione su Tante cose, ma infondo, anche io Le Ho dato modo di odiarmi, di evitarmi... Le ho dato attenzioni che voleva e Vuole da un Altro, sono stato infantile, presuntuoso.... so come ci si sente quando ricevi qualcosa ma non dalla persona che Vuoi... è Triste..."
"Io Non ti capisco Proprio"
" Sai, infondo anche se fa Male, se Questo Ragazzo le Vuole davvero bene, è Giusto così...sono Felice... cioè... sarei stupido a Dire di essere felice, ma se è questo ciò che la rende serena,beh, va bene"
"Non è vero frà.... non sei felice, non sei sereno... Non va Bene un cazzo..."
"Spero soltanto che sia degno di Lei, che non la Usi...Che non la Faccia soffrire, perchè altrimenti..."
"Altrimenti cosa?"
"Altrimenti Gli spezzo le gambe....e giuro che lo faccio"
"Certo, Come No...Tu?....Aspetta,Fammi Capire, ipotiziamo che il Tipo in questione l Abbia fatta del male, l abbia fatta soffrire..."
"Ahà..."
"Tu cosa faresti? ti Faresti trovare sotto casa sua per mettergli le mani addosso?.........Mi spiace, non rientra nel Tuo stile... e poi lo sai meglio di me No? alle ragazze Piacciono Gli Stronzi... Sai bene che tornerebbe da Lui e ti odierebbe più di quanto non ti odia Già... hai già fatto troppe stronzate..."
"Lo so.... "
"Dai Frà.... Perchè non la smetti? guardati intorno.... negli ultimi tempi hai detto di No a Troppe ragazze... non voglio dirti di dimenticarla, ma..."
"Cosa? cosa dovrei fare? Uscire con quelle stupide sedicenni che nemmeno mi conoscono? ...."
"Non ho detto questo....ma cerca di rivalutare il tutto... Comincia a Guardarla di Nuovo come una seplice Amica....diciamoci la verità... Tu negli ultimi Anni hai avuto perfino timore di dirle 'Ciao'.... Hai avuto paura di telefonarle pensando che lei fosse in dolce compagnia.... tu sei pieno di paranoie...."
"Dimmi qualcosa che non So..."
"Non fare così Cazzo! sto cercando di farti capire delle cose, non fare il bambino!...."
"Scusa...mi sento stupido...forse hai ragione."
"....................."
"Però...."
"Eccolo, ricomincia..."
"...Però, sai, non voglio staccarmi del tutto da Lei... non posso... se mai un Giorno dovesse avere bisogno di me? se un ipotetico giorno mi chiamasse e mi dicesse 'Ho voglia di vederti'...non voglio correre il rischio di non esserci... Ho vissuto troppi anni con le mie convinzioni, troppo tempo pensando soltanto a Me..."
"....Sì frà, io ti voglio anche capire... ma quella telefonata, quella ipotetica frase, Non sei sicuro Arrivi... vuoi Aspettare ?....La vita Non è un Film"
"Mi citi Il Vecchio Aleotti?"
"Chi?..."
"Niente.......so Bene che la vita non è un Film, ma come si dice? La speranza è l ultima a Morire"
"....Spero che non Muoia Prima Tu... ti sei ridotto da far schifo....sinceramente sei cambiato...."
"....dici?"
"si Frà, sei cambiato.... non dico che sia una cosa brutta... ho scopero un lato di te che nemmeno pensavo avessi...mi hai mostrato i Tuoi Amati Quadri...hai Smusstao dei lati del tuo carattere è vero... ma ti sei anche lasciato condizionare troppo da Lei..."
"....Mmmmmmh"
"Frà, te l ho detto, non prendermi in giro.... Ricordo bene il perieodo nel quale zoppicavi.... mi dicesti che esri caduto dalle scale....che stronzata"
"........"
"Io sapevo bene che quel Tuo Cmminare dolorante era dovuto ad un Tuo Inutile e stuopido Gesto.... ti Ho Già visto prendere a Calci il Muro....Quando Tua Madre era in ospedale io ero Li...."
"Hai ragione... reagisco Male....per me fu un forte perieodo di Stress... L Università, Il Lavoro, la Famiglia... Lei..."
"Ti capisco, ma credi che fratturarti un piede Cambi qualcosa? Lei neppure lo sa.."
" Come è giusto che sia Frà....."
"Non Lo Ammetto.... Non Ammetto il tuo stupido autolesionismo... sei un Coglione"
"....Sono il coglione destro, tu Quello sinistro.... hahahaha......... lo so....... hai Ragione"
 
E' Giovedì, l orologio segna le 3:20.... Notte inoltrata.... La Pioggia è Violenta nel cadere sul parabrezza di una Vecchia Punto
è strano Vedere due Uomini Abbracciarsi.
"Beh... Cosa Pensi di fare adesso?"
" sinceramente Non ne ho idea.... L università non va Troppo bene, non riesco a Focalizzare l attenzione su nessun Libro...per quanto riguarda la Pittura... boh, sai meglio di me che resta un incognita... non l ho mai fatto per i soldi, Non ho mai cercato l Approvazione di nessuno...inizialmente dipingevo di nascosto.... adesso sembra che le mie Tele Piacciano.... sembra che qualcosa stia uscendo fuori....non lo so.... Ho sempre Impresso Tempere e Oli su tela per comunicare qualcosa... Malessere, Gioia, concetti, Amore, Odio... l ho sempre fatto per dare forma a cose che forma non ne hanno...ho cercato sempre di farlo con un mio stile... per sentirmi meno morto..."
"Frà....non voglio interromperti....ma io intendevo con Lei, cosa farai con lei?"
"Ah...scusa.... Divento Logorroico cazzo"
"Già..."
"Non lo so.....credo che aspetterò.... magari riuscirò a Ricucire un Rapporto Civile, Non Voglio Starle Addosso.... cercherò di starle vicino in modo meno Oppressivo"
"....se lo dici Tu..."
"....................................."
"Spero..... lo sai.... Ogni gesto porta sempre ad un errore no?.... io Purtroppo sono Geloso... lo so, non ne ho nemmeno il diritto...."
"Ma vah? Tu? Geloso? chi lo avrebbe Mai detto....Ricordi quel sabato sera?... era estate, Mi salutò.... tu ti avvicinasti sorridendo e mi sferrasti un pugno...."
"..........Scusa....hahahaha"
"Non sei Normale...."
" Già.....non posso farci molto... ma ci sto lavorando, te l ho detto, a me interessa il suo bene, ma non riesco ad evitare le gelosia....è un po come se in quei momenti mi trasformassi da Bruce Banner ad Hulk...è un qualcosa che non dipende da me..."
"Aspetta Frà, non è vero.... se tu evitassi di starle vicino, se evitassi di preoccuparti quando il sabato sera esce, se evitassi di farti mille paranoie sui suoi Amici... eviteresti di farti nervoso"
"....Si.... ma ...ma...ok, hai ragione, Uno a Zero..."
"Io Ho sempre ragione Porco Dio"
"Non bestemmiare Cazzo, Hahahahaha"
"Ops, mi è scappato..... hahahahah"
"Che ore sono? credi che dovrei tornare a Casa?"
"Fai come vuoi, a me fa piacere ascoltarti.... mi spiace che ci riduciamo a parlare sempre delle stesse cose..."
"Anche a me spiace Frà.....Dai Ti prometto che Passerà, passerà anche questa..."
".....M'han detto"
"Che fai non mi credi?.... Coglione che non sei altro Oh, Hahaha"
"Non è che non ti credo... ma sai, non ti ho mai visto tanto preso da Una Figa.... Quando eri cotto di Silvia, non eri così... eppure con Silvia c'erano le basi per poter costruire qualcosa"
"Basi? stai scherzando?.... se Silvia avesse avuto il cervello grande almeno la metta delle tette, probabilmente avrebbe capito che le volevo bene....eppure, sai, hai ragione, nonostante fossi 'Attratto' da Lei, non ho mai provato quello che provo Adesso....non lo so..."
"Dai, però sarai d'accordo con me che Silvia era davvero Bella..."
"Già, un corpo invidiabile, snella, castana, la pelle eternamente abbronzata, un seno fantastico, con quel sedere.... Che....mmmmh.....hahahaha"
"Hahahahahaha una Bottarella vorresti dargliela eh?"
".....Chi Io?.... Beh si dai... Hahaha"
"Invece Di sta tizia che mi dici? cosa ti piace? Sentiamo"
"............Beh, ecco..... A dire il vero non lo so...."
"Come non lo sai?"
"Frà, effettivamente non rispecchi il mio Canone di ragazza, è totalmente diversa dalle ragazze che Guardo maliziosamente per strada....Non fraintendermi, è bellissima, Adoro ogni cosa di lei, ma è l opposto di Silvia...."
"..... Non Ti Capisco... Giuro"
"Sai Cosa? la sua bellezza passa in secondo Piano, mi ha rapito la sua testa.... mi piace il suo Essere diversa, la sua Intelligenza.... è dannatamente colta, mi fa sentire stupido.... Amo il suo modo di pensare, adoro ogni suo dolce difetto... ti ripeto, è una Ragazza davvero affascinante, non nego che sia Sexy, ma per la prima volta, guardo il cuore e non le Gambe.."
"Cazzo frà.... Ti Abbiamo proprio perso...."
"Eh?"
"Tu non eri quello che il sabato sera aveva una Battuta pesante su ogni Tipa? non eri quello che 'La vedi quella?...sai che farei?'..... Dio Frà... "
".... Credo di essere Leggermente Invaghito..."
"Leggeremnte?.... te sei Fuso....."
".....Già..."
"Bah, Forse sbagliavo a dire certe cose.... se ti ha reso così sensibile, se ti ha reglato determinate emozioni.... forse, e dico FORSE, è davvero speciale"
".......Già.... è Davvero Speciale....."
E' Giovedì, l orologio segna le 3:52.... Notte inoltrata.... La Pioggia è Violenta nel cadere sul parabrezza di una Vecchia Punto
La Sportello si apre lentamente, Qualcuno scende, nello scrosciare della Pioggia le voci sono come distorte.
"Ciao frà, Buona Notte... Grazie di tutto"
"Quando Vuoi Frà.... cerca di fare il bravo e studia, sei all ultimo Anno di università Cazzo...Vedrai che troveremo una soluzione..."
".... M'han detto... Grazie Ancora frà... Notte"
"Notte..."
E' Giovedì, l orologio segna le 3:53.... Notte inoltrata.... La Pioggia è Violenta nel cadere sul parabrezza di una vecchia Punto in corsa
Qualcuno Cammina lungo la Strada Bagnata, Le goccie si susseguono, Cadono velocemente....
Qualcuno Cammina Incurante della Pioggia....Mani in Tasca, Testa bassa, Passo Lento.
Uno Sguardo allo schermo Umido dell cellulare..' 8 Chiamate Perse'
"Porco D*@!"
Sai che Ti dico Amico? 121310


Ultima modifica di Admin il Sab Gen 08, 2011 9:02 pm - modificato 6 volte. (Motivazione : Scazzo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/acidomc92
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Sai che Ti dico Amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sai che Ti dico Amico?   Sai che Ti dico Amico? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 9:06 pm

BEL RACCONTO. NON SMETTERE DI SCRIVERE....
TI HO SPOSTATO NELLA ZONA " COSA NOSTRA"...
LA BIBLIOTECA E' PER ALTRO.. MA NON E' UN PROBLEMA....
SIAMO QUI APPOSTA.

SCRIVI ....SCRIVI ....

SCRIVI ACIDO....
Wink

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Acido
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Acido

Messaggi : 87
PIFF€ : 122
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Capri

Sai che Ti dico Amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sai che Ti dico Amico?   Sai che Ti dico Amico? Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 10:27 am

D'OH!


Acido Beccherà mai la sezione giusta? Scopritelo nella Prossima Puntata
Sai che Ti dico Amico? 874506
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/acidomc92
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Sai che Ti dico Amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sai che Ti dico Amico?   Sai che Ti dico Amico? Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:10 pm

Acido ha scritto:
"....Sì frà, io ti voglio anche capire... ma quella telefonata, quella ipotetica frase, Non sei sicuro Arrivi... vuoi Aspettare ?....La vita Non è un Film"
"Mi citi Il Vecchio Aleotti?"
"Chi?..."
"Niente.......

Laughing
Bravo Acido.. Sai che Ti dico Amico? 784597
Torna in alto Andare in basso
Acido
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Acido

Messaggi : 87
PIFF€ : 122
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Capri

Sai che Ti dico Amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sai che Ti dico Amico?   Sai che Ti dico Amico? Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:19 pm

Concy31INCAZZATA ha scritto:
Acido ha scritto:
"....Sì frà, io ti voglio anche capire... ma quella telefonata, quella ipotetica frase, Non sei sicuro Arrivi... vuoi Aspettare ?....La vita Non è un Film"
"Mi citi Il Vecchio Aleotti?"
"Chi?..."
"Niente.......

Laughing
Bravo Acido.. Sai che Ti dico Amico? 784597

NON TOCCATEMI LA TESTA PORCO ODINO BARBARO! Sai che Ti dico Amico? 874506 Sai che Ti dico Amico? 179389
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/acidomc92
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Sai che Ti dico Amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sai che Ti dico Amico?   Sai che Ti dico Amico? Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:20 pm

Sai che Ti dico Amico? 784597 Sai che Ti dico Amico? 784597 Sai che Ti dico Amico? 784597 Sai che Ti dico Amico? 784597 Sai che Ti dico Amico? 784597 Sai che Ti dico Amico? 784597 Sai che Ti dico Amico? 784597 Sai che Ti dico Amico? 784597 Sai che Ti dico Amico? 784597 Sai che Ti dico Amico? 784597

ANCHE IO ODIO SE MI TOCCANO LA TESTA. Sai che Ti dico Amico? 179389
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Acido
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Acido

Messaggi : 87
PIFF€ : 122
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Capri

Sai che Ti dico Amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sai che Ti dico Amico?   Sai che Ti dico Amico? Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:52 pm

Sai che Ti dico Amico? 874506 <----- t oh hahahaha Sai che Ti dico Amico? 179389 (la devo smettere di scrivere boiate)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/acidomc92
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Sai che Ti dico Amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sai che Ti dico Amico?   Sai che Ti dico Amico? Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 9:38 pm

macchè
anche le boiate sono benaccette Sai che Ti dico Amico? 179389

comunque...benvenuto da queste parti acido...

anzi,personalmente devo ringraziarti per una cosa...

tutte le mattine per andare a lavoro faccio un viaggio di 3 ore...in quelle 3 ore la mattina e 3 ore la sera nel mio mp3,molto spesso,ne fai da padrone...
Quindi grazie per la "compagnia" ...

E continua a scrivere da queste parti Wink

ciao bello!
Torna in alto Andare in basso
Acido
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Acido

Messaggi : 87
PIFF€ : 122
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Capri

Sai che Ti dico Amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sai che Ti dico Amico?   Sai che Ti dico Amico? Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 1:34 pm

-AsCiA- ha scritto:
macchè
anche le boiate sono benaccette Sai che Ti dico Amico? 179389

comunque...benvenuto da queste parti acido...

anzi,personalmente devo ringraziarti per una cosa...

tutte le mattine per andare a lavoro faccio un viaggio di 3 ore...in quelle 3 ore la mattina e 3 ore la sera nel mio mp3,molto spesso,ne fai da padrone...
Quindi grazie per la "compagnia" ...

E continua a scrivere da queste parti Wink

ciao bello!
Cosa posso dirti Uomo? mi fa soltanto piacere di questo, se qualche rima arriva è sempre un qualcosa di gradito... spero al più presto (forse il 15) di mettere on-line il Volume 2.... Bella (ps. tranquillo, non sono un grande scrittore, ma la notte dormo poco e sono "costretto" a sporcare fogli digitali, mi vedrete ancora in questa sezione Sai che Ti dico Amico? 874506 )



Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/acidomc92
ceddy
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ceddy

Messaggi : 337
PIFF€ : 641
Data d'iscrizione : 30.06.10
Località : Qui

Sai che Ti dico Amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sai che Ti dico Amico?   Sai che Ti dico Amico? Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 7:36 pm

Acido ha scritto:
Bella (ps. tranquillo, non sono un grande scrittore, ma la notte dormo poco e sono "costretto" a sporcare fogli digitali, mi vedrete ancora in questa sezione Sai che Ti dico Amico? 874506 )[/color]

[/b]

Se la becchi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sai che Ti dico Amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sai che Ti dico Amico?   Sai che Ti dico Amico? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Sai che Ti dico Amico?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Supa - Dico il Vero
» La donna del mio amico
» Tu de bit - La visita di un amico
» SOTTERRA IL TUO AMICO
» Dargen D'Amico
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: BENI CULTURALI :: Cosa nostra-