P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. IL FILM DI KISS ME LICIA Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mer Mag 08, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 IL FILM DI KISS ME LICIA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

IL FILM DI KISS ME LICIA Empty
MessaggioTitolo: IL FILM DI KISS ME LICIA   IL FILM DI KISS ME LICIA Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 9:51 pm

http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2010/7/17/LOVE-ME-LICIA-Dal-cartone-al-telefilm-che-ha-reso-Cristina-D-Avena-una-celebrita/1/100420/

IL FILM DI KISS ME LICIA Love_me_LiciaR375

Bhauahauha assurdo!!
Fa' troppo ride perchè è fatto malissimo xD
Mamma i capelli/le parrucche xD
Oggi girando un po' di canali l'ho visto, lo fanno su La5 alle 8 circa xD
sono rimasta sotto shock xD
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

IL FILM DI KISS ME LICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM DI KISS ME LICIA   IL FILM DI KISS ME LICIA Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 9:59 pm

AHAHAH PER L'EPOCA ERA FATTO BENE... FIDATI. ADESSO E' OVVIO CHE FACCIA CAGARE. UN PO COME I VECCHI VIDEOGAMES...

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

IL FILM DI KISS ME LICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM DI KISS ME LICIA   IL FILM DI KISS ME LICIA Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 12:59 pm

io mi ricordo che quando lo guardavo ai tempi lo trovavo "fatto malissimo" proprio come dice mil.
però bisogna calcolare che era una cosa per bambini, e che le scenografie dovevano copiare necessariamente quelle di un cartone animato....

e poi c'erano le sopracciglia di cristina d'avena che all' epoca facevano parte integrante del suo bagaglio artistico..
IL FILM DI KISS ME LICIA 104676
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

IL FILM DI KISS ME LICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM DI KISS ME LICIA   IL FILM DI KISS ME LICIA Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 2:11 pm

IL FILM DI KISS ME LICIA 104676 IL FILM DI KISS ME LICIA 104676 IL FILM DI KISS ME LICIA 104676
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

IL FILM DI KISS ME LICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM DI KISS ME LICIA   IL FILM DI KISS ME LICIA Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 5:17 pm

Io andavo matta per questo telefilm!! IL FILM DI KISS ME LICIA 179389
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

IL FILM DI KISS ME LICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM DI KISS ME LICIA   IL FILM DI KISS ME LICIA Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 4:14 pm

avro visto qualche schec... ma mi faceva troppo ridere e non so riuscita piu a seguirlo IL FILM DI KISS ME LICIA 179389.... e molto meglio il cartone *-*
anche se devo dire mi piacciono un sacco le canzoni dei bee have e ogni tanto le cerco per ascoltarle IL FILM DI KISS ME LICIA 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




IL FILM DI KISS ME LICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM DI KISS ME LICIA   IL FILM DI KISS ME LICIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

IL FILM DI KISS ME LICIA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» film pixar
» film natalizi
» il giorno in più (film)
» CITAZIONI DA FILM - DUE RISATE
» IL GIOCO DEI FILM
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-