P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Amedeo Minghi spacca il culo Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Amedeo Minghi spacca il culo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Amedeo Minghi spacca il culo Empty
MessaggioTitolo: Amedeo Minghi spacca il culo   Amedeo Minghi spacca il culo Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:32 pm

Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
kavak
SOSTENITORE
SOSTENITORE
kavak

Messaggi : 93
PIFF€ : 137
Data d'iscrizione : 22.12.10

Amedeo Minghi spacca il culo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amedeo Minghi spacca il culo   Amedeo Minghi spacca il culo Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 4:45 pm

ti dirò.... L'ho ascoltato parecchio perchè mia mamma ne va matta.
All'inizio le sonorità, ritmi lenti e la voce pacata mi distruggevano le palle.
Poi, cresciuto, ho cominciato ad ascoltarlo seriamente in macchina con la matriarca: un poeta, rispettoso, non banale. Tanto di cappello, anche se non è mai nel mio mp3 Wink
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Amedeo Minghi spacca il culo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amedeo Minghi spacca il culo   Amedeo Minghi spacca il culo Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:05 am

Non l'ho mai ascoltato approfonditamente.. però anni fa (credo circa 10) avevo in testa sempre questa canzone:

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Dafne
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
Dafne

Messaggi : 34
PIFF€ : 42
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 39
Località : jesolo - venezia

Amedeo Minghi spacca il culo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amedeo Minghi spacca il culo   Amedeo Minghi spacca il culo Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 9:10 pm

sempre bravo, ma coi capelli lunghi spaccava di più.
Amedeo Minghi spacca il culo 157118
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Amedeo Minghi spacca il culo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amedeo Minghi spacca il culo   Amedeo Minghi spacca il culo Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:50 am



TI PREGOOOO
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
kavak
SOSTENITORE
SOSTENITORE
kavak

Messaggi : 93
PIFF€ : 137
Data d'iscrizione : 22.12.10

Amedeo Minghi spacca il culo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amedeo Minghi spacca il culo   Amedeo Minghi spacca il culo Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 1:12 pm

Jp ha scritto:
Non l'ho mai ascoltato approfonditamente.. però anni fa (credo circa 10) avevo in testa sempre questa canzone: (Decenni)

C'è mica, forse, una sottilissima battuta? Amedeo Minghi spacca il culo 332691 AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Amedeo Minghi spacca il culo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amedeo Minghi spacca il culo   Amedeo Minghi spacca il culo Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 2:16 pm

kavak ha scritto:
Jp ha scritto:
Non l'ho mai ascoltato approfonditamente.. però anni fa (credo circa 10) avevo in testa sempre questa canzone: (Decenni)

C'è mica, forse, una sottilissima battuta? Amedeo Minghi spacca il culo 332691 AHAHAH
Amedeo Minghi spacca il culo 179389 no, l'ascoltavo proprio un decennio fa Amedeo Minghi spacca il culo 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Contenuto sponsorizzato




Amedeo Minghi spacca il culo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amedeo Minghi spacca il culo   Amedeo Minghi spacca il culo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Amedeo Minghi spacca il culo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» CULO
» ACIDO IL " FINTO GANGSTA" CHE SPACCA I CULI
» A piffe puzza il culo :D
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Uscita di sicurezza-