P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Piffanculo Immagi10

P I F F E L A N D I A

Dom Ott 20, 2019

PortaleIndiceCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 

Piffanculo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Acido
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Acido

PIFF€ : 122

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 7:08 pm

Apro un nuovo spazio, una simpatica sezione, probabilmente già esistente, ma avendo i coglioni girati (che novità) non ho voglia di controllare. In questo spazio invito i cari forumisti ad imprecare, e sfogarsi. Consideratelo un piccolo "Ring" virtuale sul quale affrontare la rabbia. Bella. Vaffanculo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/acidomc92
Ary
NINJA
NINJA
Ary

PIFF€ : 4145

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 10:53 pm

e vaffanculooooooooooooooooooooooooo... a me e sti alti e bassi del cazzo...a irritarmi per niente... per una cazzo di cosa che io vedo storta.... maaa VAFFANCULO veramenteeee
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

PIFF€ : 6359

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:20 pm

Sono troppo in collera, sono spariti tutti i messaggi dal mio cellulare e nessuno può ridarmeli indietro. Il mio vaffanculo non so verso chi inviarlo, ma cazzo non doveva succedere.
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

PIFF€ : 5535

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:39 pm

CHE TELEFONO HAI?
GUARDA QUI...MAGARI C'E' IL MODO DI RECUPERARLI....
http://www.webmasterpoint.org/speciale/2007mag18-recuperare-gli-sms-cancellati-dal-cellulare.html

____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____
Piffanculo Rump10Piffanculo Groove10
Citazione :
se dovrei essere coraggioso x qualcosa di buono e/o di costruttivo lo sarei......

ILFIFFECOM!!! Shocked
Acido: sto nella merda fino al collo, ho propapilmente perso l ano
Piffanculo Vecchi12
Citazione :
e se tu visiti quel forum ti accorgerai di tutto il contrario: è una
fotocopia sbiadita di questo, le stesse sezioni e gli stessi argomenti,
naturalmente col titolo cambiato.
https://ilpiffe.forumattivo.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 8:43 pm

Admin ha scritto:
CHE TELEFONO HAI?
GUARDA QUI...MAGARI C'E' IL MODO DI RECUPERARLI....
http://www.webmasterpoint.org/speciale/2007mag18-recuperare-gli-sms-cancellati-dal-cellulare.html

Nokia N70. Ora ci provo!!! Piffanculo 314297
Acido
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Acido

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 6:10 pm

Vaffanculo. Sinceramente mi è passata. Fanculo
Acido
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Acido

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 7:55 pm

"Credo che a te piaccia autocommiserarti"
Sai che ti dico amico?
dico che tu hai ogni diritto di pensare ciò che vuoi su di me, dico che l'autocommiserazione non so nemmeno cosa sia, dico che probabilmente sono solo stanco.
Ogni qual volta si prova a chiedere consiglio, ogni volta in cui mi lascio stupidamente scappare un affermazione, sento parlare di "egocentrismo" di "autocommiserazione", di "depressione"... dicono che sono infantile...
ed io sinceramente mi chiedo, ma a voi, voi tuttologi, voi uomini arrivati, non è mai successo? ... non vi capita mai di guardarvi allo specchio e dire "ma cosa cazzo hai fatto fino ad oggi?" ... io sento l'amarezza tra i denti, e credetemi, non è bello provare determinate cose alla mia età, credo di aver sopportato già più del dovuto... io non dico di avere una vita difficile, non ho problemi insormontabili, quelli li hanno persone che con la vita, quella vera, ci hanno a che fare ogni giorno, persone che combattono con la sclerosi multipla ma crescono due figli, persone che al proprio fianco non hanno mai avuto un marito presente.... io ho una banale vita, una vita semplice con i suoi lati positivi e nagativi, come tutti... eppure, adesso sono stanco, credo di averne il diritto anche io, mi rendo conto che ho buttato del tempo, e quel tempo nessuno potrà ridarmelo indietro, e di questo non posso far altro che incolpare me stesso e la mia
Purtroppo è un perieodo in cui ogni cosa mi fa male, ogni cazzo di gesto mi provoca una ferita, la mia soglia del dolore diveta sempre più bassa...non amo lasciarmi andare, ho sempre mosso il culo per ottenere ciò che volevo, ho sempre fatto di testa mia per arrivare a determinati risultati, spesso sbagliando anche, bene, adesso purtroppo non mi va, non mi va di muovere il culo, non mi va di aprire il libro di economia aziendale e di superare quest anno scolastico, ormai l immagine di "pecora nera", l'immagine di fallito che mi hanno cucito addosso mi precede e sinceramente, ora come ora, non ho nemmeno voglia di smontare quell immagine, di uscire da quell ottica. Sono apatico cazzo.
In questo perieodo sono riuscito a litigare con mezzo mondo, sono riucito a perdere la fiducia di quelle tre persone che credevano in me.
Non venite a parlarmi di autocommiserazione, perchè non è di questo che si tratta, ogni mio sbaglio l ho pagato, anzi, ho pagato e pago sbagli neppure commessi, ogni soddisfazione è un piacere effimero, ogni riconoscimento non mi porta a nulla. Ho provato a reinventarmi, a staccarmi da determinati ambienti, ho provato a far finta che tutta la merda che ingoio sia zucchero, ma non è così, sono fottutamente insoddisfatto.
Odio l'incoerenza e la falsità delle persone, ed ultimamente mi circonda, ho sempre preferito un pugno in pancia ad una persona incoerente. Odio i "leccaculo", quelli che azzerano la propria personalità a seconda delle situazione, quelli che sono pronti a darti ragione anche quando ragione non hai, io li odio, ma sono loro che andranno avanti. Odio come già detto l'incoerenza, odio sentire Pinco Pallino dire "MI FIST è un cd stupendo perchè è old school, dovresti ascoltare più cose "anticommerciali" e poi vedere lo stesso Pinco Pallino ascoltare merda commerciale....amico guardati allo specchio e poi ne riparliamo. Odio vedere persone cambiare idea da un giorno all altro, odio non capire come funziona la vostra logica.Noto con una certa amarezza che "i calci in culo" le "simpatie" esistono ovunque, dalla scuola alla politica, io non rientro nella classe benestante e sono simpatico a poche persone, non m importa di salire in alto, volevo soltanto ciò che mi spettava... adesso ho il diritto di essere stanco.
Ho iniziato a scrivere per motivi futili, per incanalare la rabbia in qualcosa, per poter esprimermi al meglio... con il tempo ho iniziato a crederci sul serio, ho voluto provare a incidere un progetto, a portare avanti un "lavoro" scommettendo su di me, "investendo" quei pochi euro che avevo...il rap mi porta soddisfazione, mi regala determinate emozioni, mi sento meno impacciato... ora però, voglio spiegarvi una cosa, voglio che entriate nella mia ottica malata e distorta...poniamo il caso che tu, abbia dedicato una vita a Dio, un giorno vieni a scoprire che il tu Dio non è altro che frutto di un invenzione, non è altro che una favola, ne più ne meno della storia di Babbo Natale, cosa faresti? ... io ho bisogno di certezze, in questo perieodo ne ho poche. Se basi una qualsiasi cosa su determinate certezze, su determinati punti, nel momento in cui mancano quei punti, perdi lo stimolo di andare avanti. Oggi non ho voglia di continuare, dopo l uscita del mixtape 2, ho voglia di fermarmi, di rivalutare le mie priorità.... non si vive di illusioni di qualsivoglia genere. Ho bisogno di staccare la spina per un po, di allontanarmi da questi suoni, perchè ultimamente non hanno motivo di esistere.
Non starò qui ad elencare i problemi con i quali convivo, le incertezze che mi divorano, l insonnia che mi sta uccidendo, ma credo che fermarsi per un po, sia la cosa migliore. Autocommiserazione un cazzo. testa calda, non ho mai detto di essere una persona facile.
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

PIFF€ : 1995

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:43 pm

autocommiserazione fallito sono solo parole dette da persone che non conoscono il significato della parola sofferenza o meglio lo conoscono solo in modo teorico ma nella pratica il massimo della loro sofferenza è il litigare con mamma e papà che gli hanno sempre pagato tutto che non gli danno subito i soldi o non li lasciano andare magari ad un concerto/vacanza/discoteca e quant'altro questo è il massimo della "sofferenza" che conoscono quella vera quella profonda quella che ti cambia quella che ti fa crescere quella che ti butta giù quella che ti fa stare di merda non sanno nemmeno lontanamente cosa sia le loro parole sono soltanto parole di gente che non sa di cosa stai parlando di gente che non conosce la sofferenza quella vera e le loro parole ti fanno male solo perchè ora è la tua stessa sofferenza a permettere che ciò accada è uno stato di merda il tuo è vero è difficile e non ne vedi la ragione ma cerca un motivo uno solo per reagire chiudi gli occhi e cerca quel motivo per iniziare a reagire e quando quest'"apatia" o meglio questo senso di profondo sconforto inizierà a svanire all'inizio non te ne accorgerai ma quando passerà te ne renderai conto quando passerà vedrai tutto con una luce diversa come se fossi una persona diversa e in effetti lo sarai dopo ogni sofferenza superata il carattere si tempra diventa più forte saprai affrontare meglio il dolore e lo sconforto per ora cerca solo un motivo per provare a reagire un motivo solo se non riesci prova a pensare a chi potrebbe stare male nel vederti in questo stato di profondo sconforto una persona sola basterà per provare a trovare un modo per cominciare a superare questo momento la forza per reagire ce l'hai devi solo trovare qualcosa che faccia in modo che questa forza ti faccia reagire trovato il motivo per farlo il motivo per andare avanti sarà più facile perchè inizierai a lottare per un motivo però quel motivo lo devi trovare tu quel motivo è nel tuo cuore cercalo e trovalo
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 11:41 am

FANCULO ACIDO... L'AMAREZZA CHE SENTI TRA I DENTI E' LA COCA! AHAHAH

FANCULO , HO PICCHIATO IL CANE STANOTTE. SI. PERCHE' HO DORMITO SUL DIVANO.
CERTO COME NO

Citazione :
se dovrei essere coraggioso x qualcosa di buono e/o di costruttivo lo sarei......

ILFIFFECOM!!! Shocked
Piffanculo Vecchi12
Citazione :
Jp
NINJA
NINJA
Jp

PIFF€ : 6926

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 11:46 am

Fanculo! Viaggio a Napoli saltato!

Piffanculo Scaled.php?server=706&filename=bannernellacasa
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Better
TROLL
TROLL
Better

PIFF€ : 5649

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:46 pm

Megr ha scritto:
autocommiserazione fallito sono solo parole dette da persone che non conoscono il significato della parola sofferenza o meglio lo conoscono solo in modo teorico ma nella pratica il massimo della loro sofferenza è il litigare con mamma e papà che gli hanno sempre pagato tutto che non gli danno subito i soldi o non li lasciano andare magari ad un concerto/vacanza/discoteca e quant'altro questo è il massimo della "sofferenza" che conoscono quella vera quella profonda quella che ti cambia quella che ti fa crescere quella che ti butta giù quella che ti fa stare di merda non sanno nemmeno lontanamente cosa sia le loro parole sono soltanto parole di gente che non sa di cosa stai parlando di gente che non conosce la sofferenza quella vera e le loro parole ti fanno male solo perchè ora è la tua stessa sofferenza a permettere che ciò accada è uno stato di merda il tuo è vero è difficile e non ne vedi la ragione ma cerca un motivo uno solo per reagire chiudi gli occhi e cerca quel motivo per iniziare a reagire e quando quest'"apatia" o meglio questo senso di profondo sconforto inizierà a svanire all'inizio non te ne accorgerai ma quando passerà te ne renderai conto quando passerà vedrai tutto con una luce diversa come se fossi una persona diversa e in effetti lo sarai dopo ogni sofferenza superata il carattere si tempra diventa più forte saprai affrontare meglio il dolore e lo sconforto per ora cerca solo un motivo per provare a reagire un motivo solo se non riesci prova a pensare a chi potrebbe stare male nel vederti in questo stato di profondo sconforto una persona sola basterà per provare a trovare un modo per cominciare a superare questo momento la forza per reagire ce l'hai devi solo trovare qualcosa che faccia in modo che questa forza ti faccia reagire trovato il motivo per farlo il motivo per andare avanti sarà più facile perchè inizierai a lottare per un motivo però quel motivo lo devi trovare tu quel motivo è nel tuo cuore cercalo e trovalo
sai che esiste la punteggiatura, vero? Piffanculo 179389
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:09 pm

Admin ha scritto:
FANCULO , HO PICCHIATO IL CANE STANOTTE. SI. PERCHE' HO DORMITO SUL DIVANO.
CERTO COME NO

Uhm Che caz c'entrava il cane? E' colpa sua se hai dormito sul divano? Shocked
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:11 pm

E' COLPA SUA PERCHE' ABBAIAVA COSI'....:

BEF......

5 SECONDI

BEF.....

5 SECONDI.....

BEF.....

5 SECONDI

COSI' PER MEZZ'ORA.

QUINDI MI SONO ALZATO, HO TOLTO L'ANTIFURTO DELICATAMENTE, HO APERTO LA PORTA, SILENZIOSAMENTE...
L'HO GUARDATA IN MODO CARITATEVOLE....
HO PRESO L'OMBRELLO... E SBRAAAAAAM
+ UN CALCIO NEL CULO.
CERTO COME NO

HA SMESSO.
CERTO COME NO

POI HO DORMITO.
:)
OGGI MI FACEVA LE FESTE COME NON MAI! AHAHAH

Citazione :

ILFIFFECOM!!! Shocked
Piffanculo Vecchi12
Citazione :
Better
TROLL
TROLL
Better

PIFF€ : 5649

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:14 pm

ma sei uno stronzo Piffanculo 179389
povero cane ._.
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

PIFF€ : 6882

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:56 pm

Fanculo virus di merda, se ti piglio t'ammazzo!!! Piffanculo 168691

Piffanculo Rkoo40

Si svampa sopra la canna la scimmia campa, senza una canna la scimmia crepa
Piffanculo 812812

A volte non andrà come te l'eri immaginata ma la vita è una sfida che va raccolta e affrontata... Piffanculo 92a8463db7928dd676dae1d2a6bfc2eb

Si dice in giro che torna di moda il rap, scendo in centro mi concentro sulle vetrine il rap non c'è!
Separatevi da chi lo fa per tanto e chi tanto per...

Nessuno Piffanculo 290590
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 12:49 pm

better non mi andava di usarla Piffanculo 179389 ma povero cane.. però in effetti se rompe rompe non c'è niente da fare
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 8:05 pm

fanculo u.u.... sono diventata una spalatrice *-*.....
fanculo... mi piace un sacco imbrattare sto foruuuum *-*
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

PIFF€ : 4118

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 9:17 pm

fanculo a chi me la tira -.-
mo son influenzata sono stata un giorno e dico un GIORNO a casa e quella maledetta lurida vacca della prof non mi fa finire il compito di disegno >< giuro che se mi metto due la mangio >_> l'ha fatto finire a tutte oggi e a me non lo vuol far finire, tutto perchè oggi non c'ero >< fanculo alla febbre >_> fanculo a quella maiala >_>
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

PIFF€ : 6441

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 11:45 pm

Fanculo all'influenza.
Fanculo alle bugie.

.

Ma non saremmo noi se non sarebbe che tutto passa sempre, dopo la tempesta ci si riesce a far si di non seguire la corrente forte che ci vorrebbe lontani per sempre...

...noi stiamo viaggiando e non ci fermi!
voglio una valigetta con dentro il sole, ventiquattr'ore!

Piffanculo Nancy
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 11:12 pm

fanculo msn di merda devo cambiarlo un'altra volta che mi è andato tutto a puttante vaffanculo msn non ti rifaccio più mi hai rotto il cazzo vaffanculo
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 11:18 pm

vaffanculo.... mi son di nuovo messa a viaggiare con la mente.... causa al film su italia uno... vaffanculo.... e come se non bastasse dovevo sentire la canzone che gli ho dedicato inconsapevolmente.. l unica che riesce a descrivere bene la cosa.... ma vaffanculo.. che tempismo.... ma vaffanculo... che cazzo devo fare?.... bah......
Jp
NINJA
NINJA
Jp

PIFF€ : 6926

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 11:25 pm

Fanculo Parma AAAAAAAA

Piffanculo Scaled.php?server=706&filename=bannernellacasa
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

PIFF€ : 2924

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 9:06 am

Fanculo non ho nulla da fanclulizzare ma mi mancava quindi lo faccio comunque u.u
Anzi no, c'è qualcosa!
Fanculo all'iPhone con internet!! Ora passerò le ore in questo posto di matti che mi mancava tanto invece di seguire le lezioni Piffanculo 179389
FANCULO SONO TORNATA HOPP
kavak
SOSTENITORE
SOSTENITORE
kavak

PIFF€ : 137

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:34 pm

Fanculo agli esami che smbrano una cazzata, ti lascino di buon umore e poi ti inculano. Fanculo!
Me la pagherai! Piffanculo 824586
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 8:43 pm

Ma perchè quando decido di uscire c'è sempre una tempesta che mi travolge??? Cazzo più trenta telefonate per organizzare e poi proprio costreta a restare a casa! fanculo a sto virus -.-
Contenuto sponsorizzato

Piffanculo Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo Icon_minitime

Piffanculo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-