P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:21 pm

Ricky-One ha scritto:
Non si potrebbero fare le sfide in contemporanea? almeno in un tempo umano riusciamo a finire sta' cosa xD Tanto, cosa cambia se tutti si sfidano nel proprio topic... lol
per me va bene... ma non so se la gente ha voglia di star dietro a due sfide diverse contemporaneamente ._. come con il fatto delle barre... ditemi voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Acido
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Acido

Messaggi : 87
PIFF€ : 122
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Capri

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:22 pm

Ricky-One ha scritto:
Non si potrebbero fare le sfide in contemporanea? almeno in un tempo umano riusciamo a finire sta' cosa xD Tanto, cosa cambia se tutti si sfidano nel proprio topic... lol

Concordo on Ricchi-one... la stiamo tirando per le lunghe... better sei inutile -.-" HAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/acidomc92
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:25 pm

ma sì che leggono .-.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:25 pm

Acido ha scritto:
Ricky-One ha scritto:
Non si potrebbero fare le sfide in contemporanea? almeno in un tempo umano riusciamo a finire sta' cosa xD Tanto, cosa cambia se tutti si sfidano nel proprio topic... lol

Concordo on Ricchi-one... la stiamo tirando per le lunghe... better sei inutile -.-" HAHAHAHA
Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 18767
ma facendo due calcoli approssimativi dovrebbe durare 1 mese e mezzo, massimo due... non so... vi sembra troppo?
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:35 pm

QUI
la sfida tra enigma e acido, inizia acido!
Torna in alto Andare in basso
3n16m4
SOSTENITORE
SOSTENITORE
3n16m4

Messaggi : 64
PIFF€ : 101
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 1:05 pm

cmq almeno un cazzo di beat per dare uns enso ai quarti andava messo
cioè..io un quarto lo posso far durare quanto mi pare..non sarebbe meglio?
Torna in alto Andare in basso
Acido
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Acido

Messaggi : 87
PIFF€ : 122
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Capri

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 1:15 pm

3n16m4 ha scritto:
cmq almeno un cazzo di beat per dare uns enso ai quarti andava messo
cioè..io un quarto lo posso far durare quanto mi pare..non sarebbe meglio?

effettivamente ha ragione... anche se, ognuno poi "rappa" come meglio crede la propria entrata su un ipotetico beat... è una questione di stile, metrica, chiamatela come volete...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/acidomc92
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 6:37 pm

Acido ha scritto:
3n16m4 ha scritto:
cmq almeno un cazzo di beat per dare uns enso ai quarti andava messo
cioè..io un quarto lo posso far durare quanto mi pare..non sarebbe meglio?

effettivamente ha ragione... anche se, ognuno poi "rappa" come meglio crede la propria entrata su un ipotetico beat... è una questione di stile, metrica, chiamatela come volete...
si ma ci sarebbe comunque la questione del flow... io posso leggerla con un flow diverso rispetto a chi l'ha scritta, e magari per come la leggo io va fuori tempo...
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 6:42 pm

QUI la sfida tra me e ceddy u.u
Torna in alto Andare in basso
giv
SOSTENITORE
SOSTENITORE
avatar

Messaggi : 94
PIFF€ : 858
Data d'iscrizione : 07.07.10

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 9:45 pm

allora...
citando better:

E siamo alla 3* sfida u.u
Better, che sarei io, contro ceddy.
In ordine alfabetico tocca a... me Shocked

non sono per niente ispirato ora u.u posto più tardi!

ok, se questo fosse un free e tu avessi detto che non sei ispirato saresti già stato squalificato (CHE RIMA!)
bene... prima di tutto appunto che questo NON E' UN FREE DATO CHE VOI NON LO STATE FACENDO A VOCE E NON C'E' NIENTE DI IMPROVVISATO
secondo, in un free fanno 3 barre ma se le inventano sul momento e facendole scritte non ci vuole certo una laurea a fare quelle 3-4 barre del cazzo quindi deduco che... bisogna fare 16 barre a testa con 2 risposte a testa per avere un minimo di possibilità di giudicare i due sfidanti sennò è assolutamente impossibile dare un giudizio su chi è più bravo perchè con così poche barre nessuno avrà mai la meglio soprattutto scritte! è una cosa ridicola ahahhahahah cioè, voi mi fate 4 barre scritte postandole ognuna mezz'ora (come minimo) dopo l'altra in un free e io vi potrei dare un giudizio? mah Laughing
quindi secondo me come minimo ci vogliono 16 barre a testa per poter giudicare e vedere chi è più capace, bravo e fantasioso a SCRIVERE non a fare free MA A SCRIVERE poi la cosa di scegliere un beat di base non è per niente una brutta idea =)
comunque vi ripeto che 4 barre sono una cosa ridicola...
io lo definirei un insulto a chiunque fa freestyle =)
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 12:17 am

E che pare ragazzi!
Si fa per passarsi un po' via, nessuno pretende che questo sia considerato un 2TheBeat o altro...
La state facendo troppo seria...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 6:37 am

BASTA CAMBIARE TITOLO AL CONTEST. Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 179389
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:51 pm

giv ha scritto:
allora...
citando better:

E siamo alla 3* sfida u.u
Better, che sarei io, contro ceddy.
In ordine alfabetico tocca a... me Shocked

non sono per niente ispirato ora u.u posto più tardi!

ok, se questo fosse un free e tu avessi detto che non sei ispirato saresti già stato squalificato (CHE RIMA!)
bene... prima di tutto appunto che questo NON E' UN FREE DATO CHE VOI NON LO STATE FACENDO A VOCE E NON C'E' NIENTE DI IMPROVVISATO
secondo, in un free fanno 3 barre ma se le inventano sul momento e facendole scritte non ci vuole certo una laurea a fare quelle 3-4 barre del cazzo quindi deduco che... bisogna fare 16 barre a testa con 2 risposte a testa per avere un minimo di possibilità di giudicare i due sfidanti sennò è assolutamente impossibile dare un giudizio su chi è più bravo perchè con così poche barre nessuno avrà mai la meglio soprattutto scritte! è una cosa ridicola ahahhahahah cioè, voi mi fate 4 barre scritte postandole ognuna mezz'ora (come minimo) dopo l'altra in un free e io vi potrei dare un giudizio? mah Laughing
quindi secondo me come minimo ci vogliono 16 barre a testa per poter giudicare e vedere chi è più capace, bravo e fantasioso a SCRIVERE non a fare free MA A SCRIVERE poi la cosa di scegliere un beat di base non è per niente una brutta idea =)
comunque vi ripeto che 4 barre sono una cosa ridicola...
io lo definirei un insulto a chiunque fa freestyle =)
che non è un freestyle pensavo fosse una cosa ovvia... penso che nessuno abbia deciso di partecipare con la pretesa che l'avversario scrivesse di getto.
Noi proviamo a fare qualcosa che si avvicini a un contest di freestyle, ma è chiaro che stare dietro a un monitor comporta dei limiti.
Per il fatto delle barre... se uno è veramente bravo e fantasioso riesce a farsi notare anche con 4 barre... del resto anche la capacità di sintesi è un talento. Poi le condizioni delle sfide sono uguali per tutti, quindi non vedo perchè uno bravo dovrebbe trovare difficoltà ad emergere rispetto a uno scarso. Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 784597
Torna in alto Andare in basso
3n16m4
SOSTENITORE
SOSTENITORE
3n16m4

Messaggi : 64
PIFF€ : 101
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:37 am

giv ha scritto:
allora...
citando better:

E siamo alla 3* sfida u.u
Better, che sarei io, contro ceddy.
In ordine alfabetico tocca a... me Shocked

non sono per niente ispirato ora u.u posto più tardi!

ok, se questo fosse un free e tu avessi detto che non sei ispirato saresti già stato squalificato (CHE RIMA!)
bene... prima di tutto appunto che questo NON E' UN FREE DATO CHE VOI NON LO STATE FACENDO A VOCE E NON C'E' NIENTE DI IMPROVVISATO
secondo, in un free fanno 3 barre ma se le inventano sul momento e facendole scritte non ci vuole certo una laurea a fare quelle 3-4 barre del cazzo quindi deduco che... bisogna fare 16 barre a testa con 2 risposte a testa per avere un minimo di possibilità di giudicare i due sfidanti sennò è assolutamente impossibile dare un giudizio su chi è più bravo perchè con così poche barre nessuno avrà mai la meglio soprattutto scritte! è una cosa ridicola ahahhahahah cioè, voi mi fate 4 barre scritte postandole ognuna mezz'ora (come minimo) dopo l'altra in un free e io vi potrei dare un giudizio? mah Laughing
quindi secondo me come minimo ci vogliono 16 barre a testa per poter giudicare e vedere chi è più capace, bravo e fantasioso a SCRIVERE non a fare free MA A SCRIVERE poi la cosa di scegliere un beat di base non è per niente una brutta idea =)
comunque vi ripeto che 4 barre sono una cosa ridicola...
io lo definirei un insulto a chiunque fa freestyle =)


Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 741502
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 3:09 pm

CHE CAGACAZZI CHE SIETE, E DIVERTITEVI CRIBBIO!
ALTRIMENTI PRENDETE UN MIC E ANDATE SU DI UN PALCO A FARE VERO FREE...

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Sere°°
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
Sere°°

Messaggi : 46
PIFF€ : 78
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 32
Località : Pisa

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 3:13 pm

Io non so fare nè freestyle, nè niente del genere.. ma da persona che
devo votare, in effetti, mi ritrovo davanti a delle cose frasi scritte
lì su quattro righe che non sò nemmeno se uno se le era preparate prima,
intendo magari da quando era stato detto che si faceva la gara.. non sò
chi invece ha inventiva e ha scritto lì per lì, non so chi è più
originale anche nel netterlo su una base semplicissima..

capisco
che è normale che la cosa sia limitata e che è limitata per tutti,
infatti il problema (secondo me) che qualcuno è avvantaggiato rispetto a
qualcun altro.. il problema è proprio il metro di giudizio che può
avere una persona che si trova a votare.. mi rendo conto che facendo
così potrei pure trovarmi a votare una persona che in realtà non sà nè
fare un minimo di freestyle, nè scrivere..

poi vabè l'idea è carina comunque, è ganza come cosa!! :)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SerenaCarbone
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 3:17 pm

ESSENDO UN BOTTA E RISPOSTA , AL LIMITE TI PUOI PREPARARE LA PRIMA BATTUTA.
LE ALTRE VENGONO PENSATE DOPO AVER LETTO QUELLA DELL'AVVERSARIO.
MA DAI, E' LOGICO CHE NON SI VALUTA LA BRAVURA A IMPROVVISARE...
MA NON CREDO CHE SIA MAI STATO DETTO IL CONTRARIO.
ALLA FINE SIAMO QUI PER PASSARE IL TEMPO, SE COMINCIAMO A CRITICARE ANCHE STE COSE, ALLORA TORNIAMO NEL FORUM DI AX.

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Sere°°
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
Sere°°

Messaggi : 46
PIFF€ : 78
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 32
Località : Pisa

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 3:21 pm

Si m a infatti tranqui, uno la fà per fare qualcosa e va bene.. quello si, non è che criticavo.. dicevo solo che è vero ciò che ha detto Giv..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SerenaCarbone
3n16m4
SOSTENITORE
SOSTENITORE
3n16m4

Messaggi : 64
PIFF€ : 101
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 3:31 pm

Admin ha scritto:
ESSENDO UN BOTTA E RISPOSTA , AL LIMITE TI PUOI PREPARARE LA PRIMA BATTUTA.
LE ALTRE VENGONO PENSATE DOPO AVER LETTO QUELLA DELL'AVVERSARIO.
MA DAI, E' LOGICO CHE NON SI VALUTA LA BRAVURA A IMPROVVISARE...
MA NON CREDO CHE SIA MAI STATO DETTO IL CONTRARIO.
ALLA FINE SIAMO QUI PER PASSARE IL TEMPO, SE COMINCIAMO A CRITICARE ANCHE STE COSE, ALLORA TORNIAMO NEL FORUM DI AX.


se scazzi clamorosamente e non si nota un collegamento tra l'argomento di cui si sta parlando e quello che hai scritto o non capisci una sega di scrivere o te le sei scritte e le hai incollate li xD

cmq Piffe, non cè bisogno di tornare nel forum di Ax se fate le checche isteriche ogni volta che qualcuno vi fa un commento siamo quasi agli stessi livelli xD mi sembri Gimmy quando li toccano Mr. B cazzo xD

le critiche vanno fatte e vanno accettate..scusate se ancora mi piace discutere..
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 3:35 pm

SI MA DISCUTERE SU COSA SCUSA?
IL TORNEO SI FA COSI'. PUNTO. DIRE CHE NON E' VERO FREE, CHE SENSO HA? CHE DISCUSSIONE SAREBBE?
HAI RAGIONE, NON E' VERO FREE... MA STICAZZI.
LO SAPEVAMO ANCHE PRIMA.

E POI IO NON STO SBOTTANDO, STO SOLO DICENDO CHE SONO COMMENTI SUPERFLUI PERCHE' SAPPIAMO TUTTI CHE NON E' VERO FREE.
NON DIRE CHE FACCIAMO LE CHECCHE ISTERICHE "OGNI VOLTA" PERCHE' E' LA PRIMA VOLTA CHE DICO QUALCOSA.

POI SE TI DIVERTE CONTINUARE A RIPETERLO, BEH, FAI PURE.
NON MI DA FASTIDIO.
PERO'....PARAGONAMI UN'ALTRA VOLTA A GIMMY E TI BANNO.
Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 675263

E SE TI RIFERISCI AL FATTO CHE SCRIVO MAIUSCOLO, NON STO URLANDO... MI PIACE SOLO SCRIVERE COSI'.
Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 18767
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
3n16m4
SOSTENITORE
SOSTENITORE
3n16m4

Messaggi : 64
PIFF€ : 101
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 4:12 pm

Admin ha scritto:
SI MA DISCUTERE SU COSA SCUSA?
IL TORNEO SI FA COSI'. PUNTO. DIRE CHE NON E' VERO FREE, CHE SENSO HA? CHE DISCUSSIONE SAREBBE?
HAI RAGIONE, NON E' VERO FREE... MA STICAZZI.
LO SAPEVAMO ANCHE PRIMA.

E POI IO NON STO SBOTTANDO, STO SOLO DICENDO CHE SONO COMMENTI SUPERFLUI PERCHE' SAPPIAMO TUTTI CHE NON E' VERO FREE.
NON DIRE CHE FACCIAMO LE CHECCHE ISTERICHE "OGNI VOLTA" PERCHE' E' LA PRIMA VOLTA CHE DICO QUALCOSA.

POI SE TI DIVERTE CONTINUARE A RIPETERLO, BEH, FAI PURE.
NON MI DA FASTIDIO.
PERO'....PARAGONAMI UN'ALTRA VOLTA A GIMMY E TI BANNO.
Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 675263

E SE TI RIFERISCI AL FATTO CHE SCRIVO MAIUSCOLO, NON STO URLANDO... MI PIACE SOLO SCRIVERE COSI'.
Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 18767

discutere significa esprimere un parere diverso dal tuo..la discussione di fondo non era se fosse vero free o no..ma che per rendere più genuino il tutto forse andavano presi alcuni accorgimenti :)
sisi te lo ridico..sei proprio come Gimmy xD vedi mi vuoi pure bannare? looool nono io mi riferisco al fatto che sembrate stizziti dal fatto che qualcuno vi sta toccando la vostra creatura..cioè nel senso..anche il parlamento italiano è un puttanaio..però il parlamento è così PUNTO. che lo diciamo a fare che è un puttanaio..il tuo discorso è tipo così...capisci?


edit:
non mi pare che io stia ripendendo..cazzo volevi di con se ti fa piacere continuare a ripeterlo? TI VOGLIO BENE PIFFEEEEEE xD ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Sere°°
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
Sere°°

Messaggi : 46
PIFF€ : 78
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 32
Località : Pisa

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 4:20 pm

O, scusate se mi intrometto, ma non stiamo a litigare per queste cose.. secondo me io posso pure esprimere un parere inutile (ad esempio che non era vero free) ma questo non vuol dire che uno non lo può dire, si fa per parlare.. uno dice come le cose gli piacerebbero e basta.. poi è chiaro che così si può fare e così si fa e grazie a chi ha pensato a farlo..

come gimmy cmq è grossa.. sai quante volte gli ho scritto e non s'è mai degnato di rispondere perchè lui era importante?? cioè... "-.- "-.-
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SerenaCarbone
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 5:24 pm

AHAHAH
COM'E' CHE UNO PUO' DIRE MERDA, MA L'ALTRO NON PUO' DIRE
" MANGIALA"?

QUINDI, SI PUO' CRITICARE, MA CHI RISPONDE ALLA CRITICA SBAGLIA? PERCHE' E' STIZZITO?
ENIGMA....
ME SO SCORDATO DE DITTE NA COSA:
MABBAFFANCULO VAH.

SCHERZO OVVIAMENTE, E MI SPIACE CHE MI SI PARAGONI A CHI HA IMPOSTATO IL SUO MODO DI REGNARE SUL " COMANDO IO"
A ME NON SEMBRA DI ESSERE COSI'.
SE E' COSI'... BEH, CERCHERO' DI CAMBIARE.

INTANTO /BAN
3n16m4

AHAHAH


Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 820905

FINE OT... E SAI PERCHE'?
PERCHE' COMANDO IO! U.U

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 7:09 pm

3n16m4 ha scritto:
Admin ha scritto:
SI MA DISCUTERE SU COSA SCUSA?
IL TORNEO SI FA COSI'. PUNTO. DIRE CHE NON E' VERO FREE, CHE SENSO HA? CHE DISCUSSIONE SAREBBE?
HAI RAGIONE, NON E' VERO FREE... MA STICAZZI.
LO SAPEVAMO ANCHE PRIMA.

E POI IO NON STO SBOTTANDO, STO SOLO DICENDO CHE SONO COMMENTI SUPERFLUI PERCHE' SAPPIAMO TUTTI CHE NON E' VERO FREE.
NON DIRE CHE FACCIAMO LE CHECCHE ISTERICHE "OGNI VOLTA" PERCHE' E' LA PRIMA VOLTA CHE DICO QUALCOSA.

POI SE TI DIVERTE CONTINUARE A RIPETERLO, BEH, FAI PURE.
NON MI DA FASTIDIO.
PERO'....PARAGONAMI UN'ALTRA VOLTA A GIMMY E TI BANNO.
Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 675263

E SE TI RIFERISCI AL FATTO CHE SCRIVO MAIUSCOLO, NON STO URLANDO... MI PIACE SOLO SCRIVERE COSI'.
Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 18767

discutere significa esprimere un parere diverso dal tuo..la discussione di fondo non era se fosse vero free o no..ma che per rendere più genuino il tutto forse andavano presi alcuni accorgimenti :)
sisi te lo ridico..sei proprio come Gimmy xD vedi mi vuoi pure bannare? looool nono io mi riferisco al fatto che sembrate stizziti dal fatto che qualcuno vi sta toccando la vostra creatura..cioè nel senso..anche il parlamento italiano è un puttanaio..però il parlamento è così PUNTO. che lo diciamo a fare che è un puttanaio..il tuo discorso è tipo così...capisci?


edit:
non mi pare che io stia ripendendo..cazzo volevi di con se ti fa piacere continuare a ripeterlo? TI VOGLIO BENE PIFFEEEEEE xD ahahahahah
ma a me non sembra di aver mai risposto in modo stizzito.
A tutto ciò che è stato proposto ho sempre chiesto a voi come preferivate fare. A me non cambia molto... con la base o senza, con entrate da 4/4 o da 16.... volete la base? la mettiamo... ma che senso c'ha? tanto ognuno la interpreterà come gli pare, sicuramente in un modo diverso rispetto al modo in cui l'ha concepita l'autore
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 7:26 pm

Qua siamo tutti calmissimi. Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 812812

Le cose sono inziate a degenerare quando è stato detto che non stiamo facendo freestyle e che quello che facciamo è una "insulto" per chiunque fa freestyle seriamente. Quando appunto, qua dentro nessuno abbia mai voluto dire che stiamo facendo il 2TheBeat Reloaded.

Poi le critiche sono giuste e spensierate e sempre benaccette... solo che mi sembra che ci si attacchi un po' alle parole... Il topic si chiama "Freestyle" per far capire il concetto e le regole in generale. Vuoi mettere con scrivere "Sfida di versi in rime scritte" e poi elencare tutte le regole? Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 179389

Poi abbiamo iniziato così... intanto portiamolo avanti come è inziato... magari per la "seconda edizione" prima di partire diciamo tutte le migliorie apportabili e sperimentiamo! :D

Infondo facciamo tutto per divertirci...non c'è altro fine =) Quindi l'importante è restare shalli. E godersela Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 778483
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato




Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione   Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Torneo Di Freestyle - Regolamento e discussione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Torneo Di Freestyle - La Finale
» Torneo Di Freestyle - Better vs Ceddy - Sfida n°3
» Torneo Di Freestyle - Jp vs DjLebron - Sfida n°5
» Torneo Di Freestyle - Enigma vs Jp - Spareggio
» Torneo Di Freestyle - Piffe vs Ricky-One - Sfida n°4
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: BENI CULTURALI :: Cosa nostra-