P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mer Mag 08, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Empty
MessaggioTitolo: Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche   Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:28 pm

da: vivacinema.it
Oggi esce nelle sale italiane Qualunquementecon Antonio Albaneseed è già ricerca sfrenata delfilmin streaming. Secondo molti, la pellicola farà concorrenza e minerà la supremazia di che bella giornata, film interpretato dal comico barese Checco Zalone.

da: tgcom
21 gennaio: il D-Day dell’on. Cetto La Qualunque e del suo Partito du Pilu. È la prima nei cinema italiani del film “Qualunquemente”, che racconta le gesta di uno dei politici più famosi del momento, frutto dell’osservazione di Antonio Albanese che ha così aggiunto un’altra perla alla sua galleria di personaggi. In alcune città italiane sono stati allestiti stand in piazza, con manifesti e militanti, raccolte di firme a sostegno e manifesti del partito ("No alla giustizia", uno degli slogan più grotteschi). Grottesco, si è detto, prodotto controverso e iperreale dell’Italia di oggi, con l’abbattimento di ogni regola morale e di ogni distinzione tra galantuomini e delinquenti. Ma anche, seppur tra mille contraddizioni, limiti e abissi, ultimo legame della politica con il territorio. Cetto La Qualunque è espressione, deleteria per carità ma viva della sua terra calabrese. Da quest’ultimo punto di vista, si può azzardare a cercare, nella nomenclatura italiana i nostri Cetto La Qualunque. Non ce ne
vogliano, per carità. Si tratta solo di mettere a fuoco personaggi espressione ruspante ma parzialmente rappresentativa di un territorio.
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche   Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:37 pm

io questo devo vederlo assolutamente, cazzu io!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche   Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:39 pm

ANCHE IO NON VEDO L'OA DI ANDARE AL CINEMA...
CERTO COME NO

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche   Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:00 pm

Ma che palle io mi sto perdendo tutti i film più belli da vedere al cinema! uff
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche   Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:26 pm

Concy31INCAZZATA ha scritto:
Ma che palle io mi sto perdendo tutti i film più belli da vedere al cinema! uff

Ma questo esce oggi, ancora non te lo sei perso! :)

Comunque anche io andrò a vederlo :D
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche   Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:42 pm

ahhahah si lo so Nancy, è che io già prevedo come mi andrà a finire... Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche 179389
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche   Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 7:15 pm

Ed ecco che con 5 milioni 395 mila euro CETTO LAQUALUNQUE batte i 4 milioni 332 mila euro di CHECCO ZALONE nel primo weekend di programmazione.
CHE BELLA GIORNATA ha fatto in 3 settimane 38 milioni 656 mila euro.
Staremo a vedere... anche se io tifo per Zalone.....

CHI LI HA VISTI? CHI NE HA VISTO ALMENO UNO E VOLE DIRCI COSA NE PENSA?

Laughing tutta l' italia ha visto questi film e a Piffelandia nessuno è andato al cinema?

Dai, vi lascio con un Cetto LaQualunque d' annata, e poi non dite che non vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
wfr
SOSTENITORE
SOSTENITORE
avatar

Messaggi : 81
PIFF€ : 121
Data d'iscrizione : 07.07.10

Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche   Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 12:16 pm

il film di zalone mi è piaciuto perchè era la prima volta che vedevo un suo film e me l'aspettavo superficiale come tutto il can can di zelig. invece sa mescolare bene l'arte della commedia italiana: una storia non troppo complicata, sano umorismo, radici regionali, insomma un film godibile anche se imparagonabile con la vita è bella che ha uno spessore artistico 100 volte meglio. diciamo che zalone è un tipo fresco anche se non mi è piaciuta l'interpretazione di rocco papaleo che è un mito da cui esigo sempre troppo. caparezza è stato un bel cameo, anche se pensavo sapesse recitare meglio. carino comunquel'accostamento di due lingue straniere, per cui un t amo si nasconde dietro un'accampata esclamazione: che bella giornata!
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche   Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 3:15 pm

wfr ha scritto:
il film di zalone mi è piaciuto perchè era la prima volta che vedevo un suo film e me l'aspettavo superficiale come tutto il can can di zelig. invece sa mescolare bene l'arte della commedia italiana: una storia non troppo complicata, sano umorismo, radici regionali, insomma un film godibile anche se imparagonabile con la vita è bella che ha uno spessore artistico 100 volte meglio. diciamo che zalone è un tipo fresco anche se non mi è piaciuta l'interpretazione di rocco papaleo che è un mito da cui esigo sempre troppo. caparezza è stato un bel cameo, anche se pensavo sapesse recitare meglio. carino comunquel'accostamento di due lingue straniere, per cui un t amo si nasconde dietro un'accampata esclamazione: che bella giornata!

E QUALUNQUEMENTE INVECE? VISTO CHE QUI SI PARLA DI QUELLO?

AHAHAH
Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche 812812
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche   Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:00 pm

Io l'ho visto, mi è piaciuto moltissimo... scene bellissime, estremizzazione della politica italiana...

Assolutamente da veder..


Chiù pilu pe tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche   Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 4:55 pm

Piacevole ma mi aspettavo di ridere di più. Ci sono davvero troppe scene senza parlato, con inquadrature panoramiche. Mi aspettavo più comizi, visto che era quello il punto forte. Bello comunque, consigliato. =)
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato




Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche   Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Qualunquemente streaming: è già boom di ricerche

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-