P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Sergio Bonelli Editore Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Sergio Bonelli Editore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Sergio Bonelli Editore Empty
MessaggioTitolo: Sergio Bonelli Editore   Sergio Bonelli Editore Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 1:59 pm

Sergio Bonelli Editore Personaggi10

Bene, in questo topic possiamo parlare di tutti le uscite bonelliane.
Allora, iniziamo. Quali fumetti leggete? Testata preferita? Sceneggiatore preferito? Disegnatore preferito?


Per saperne di più: http://www.sergiobonellieditore.it/
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

Sergio Bonelli Editore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio Bonelli Editore   Sergio Bonelli Editore Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 2:48 pm

lol!
allora,io ho letto i Dylan Dog fino al numero 200,praticamente tutto Zagor,Dampyr Sergio Bonelli Editore 262133 che direi è il mio preferito..poi ho letto una decina di numeri di Brendon,Julia,Legs con Nathan Never,un paio di Magico Vento,l'inizio di Demian e Brad Barron,ma poi abbiamo smesso di comprarli.....e poi Lilith,che vabbè,è semestrale...mi sarebbe piaciuto leggere Gea e continuare Brendon,e anche Demian non mi dispiaceva...ma non li compro io,perciò è ok...
disegnatore e sceneggiatore preferito non ce ne ho,perchè mi dimentico sempre i nomiXD
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Sergio Bonelli Editore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio Bonelli Editore   Sergio Bonelli Editore Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:07 pm

Oggi sono tornato a comprare fumetti dopo un sacco di tempo e ho preso:
Dylan Dog # 293
Nathan Never # 236

Appena li finisco li commento CERTO COME NO
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

Sergio Bonelli Editore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio Bonelli Editore   Sergio Bonelli Editore Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:25 pm

Jp ha scritto:
Oggi sono tornato a comprare fumetti dopo un sacco di tempo e ho preso:
Dylan Dog # 293
Nathan Never # 236

Appena li finisco li commento Sergio Bonelli Editore 45716

se mai ti capitasse di raggiungere la civiltà,ricordati Dampyr u.u
*-*
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Sergio Bonelli Editore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio Bonelli Editore   Sergio Bonelli Editore Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:42 pm

Riot ha scritto:
Jp ha scritto:
Oggi sono tornato a comprare fumetti dopo un sacco di tempo e ho preso:
Dylan Dog # 293
Nathan Never # 236

Appena li finisco li commento Sergio Bonelli Editore 45716

se mai ti capitasse di raggiungere la civiltà,ricordati Dampyr u.u
*-*
La prossima volta che scendo a Palermo lo prendo CERTO COME NO ma dimmi una cosa.. sono episodi auto conclusivi o no? Cioè.. sono alla Dylan Dog o alla Tex? Sergio Bonelli Editore 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

Sergio Bonelli Editore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio Bonelli Editore   Sergio Bonelli Editore Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 6:06 pm

Jp ha scritto:
Riot ha scritto:
Jp ha scritto:
Oggi sono tornato a comprare fumetti dopo un sacco di tempo e ho preso:
Dylan Dog # 293
Nathan Never # 236

Appena li finisco li commento Sergio Bonelli Editore 45716

se mai ti capitasse di raggiungere la civiltà,ricordati Dampyr u.u
*-*
La prossima volta che scendo a Palermo lo prendo Sergio Bonelli Editore 45716 ma dimmi una cosa.. sono episodi auto conclusivi o no? Cioè.. sono alla Dylan Dog o alla Tex? Sergio Bonelli Editore 179389
in genere si,c'è stata qualche storia doppia,addirittura una tripla,però non sono spesso...non some zagor che fa tipo 3 storie all'anno..
allora,sto dylan?
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Sergio Bonelli Editore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio Bonelli Editore   Sergio Bonelli Editore Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:06 am

Allora: è una storia non molto originale, che però si lascia leggere. Affronta il tema della morte, non della morte violenta come di solito è presente in DyD, ma la morte di chi arriva alla vecchiaia e affronta anche la paura della morte. Nicola Mari ha fatto un buon lavoro ai disegni.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

Sergio Bonelli Editore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio Bonelli Editore   Sergio Bonelli Editore Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:08 am

Jp ha scritto:
Allora: è una storia non molto originale, che però si lascia leggere. Affronta il tema della morte, non della morte violenta come di solito è presente in DyD, ma la morte di chi arriva alla vecchiaia e affronta anche la paura della morte. Nicola Mari ha fatto un buon lavoro ai disegni.
adesso mi viene voglia di leggerlo .-.
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Sergio Bonelli Editore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio Bonelli Editore   Sergio Bonelli Editore Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 1:25 pm

l'altro giorno sono andato a una mostra con dante spada MAMMA MIA :Q____________________________
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sergio Bonelli Editore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio Bonelli Editore   Sergio Bonelli Editore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Sergio Bonelli Editore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» E' morto Sergio Bonelli
» E' morto Sergio Di Stefano
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: PASSATEMPI :: Biblioteca-