P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Il microchip nell'uomo  Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mar 29, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Il microchip nell'uomo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 8:54 pm

Esiste la tecnologia per creare un Nuovo Ordine Mondiale totalitario e vi sono piani sinistri per farne uso su soggetti pubblici ignari con la copertura degli uomini politici USA
Siete preparati all'eliminazione totale della privacy e alla robotizzazione dell'umanità, nonché all'esame di ogni pensiero che vi passi per la testa?
Siete pronti a vivere in un mondo in cui ogni neonato viene micro-chippato? E, infine, siete pronti ad avere ogni vostro movimento, tracciato registrato e posto nel data base del Grande Fratello?
Per quanto sembri impossibile, ci sono piani bene avviati per controllare ogni mossa e ogni pensiero della popolazione americana non appena il Nuovo Ordine Mondiale ponga fine al periodo di prolungata violenza, una fase di assunzione del controllo che il paese sta ora sperimentando.
E poiché nei compiacenti media USA si trova pochissimo, è stata una storia apparsa nel giornale Spekula, Finlandese, a raccontare agli americani quanto prossimi siamo ad entrare nel totalitario Nuovo Ordine Mondiale.
Secondo l'articolo Finlandese, distribuito a medici e studenti in medicina, si sta esaurendo il tempo a disposizione per poter cambiare la direzione della medicina militare e della tecnologia di controllo mentale, e assicurare il futuro della libertà umana.
"La tecnologia per creare un Nuovo Ordine Mondiale esiste di già", dice il dott. Rauni-Leena Luukanen-Kilde, già officiale medico in capo finlandese. "Sistemi di comunicazione neurologica nascosti sono in funzione per annullare il pensiero indipendente e controllare l'attività sociale e politica a vantaggio degli egoistici interessi militari e privati."
"Quando le nostre funzioni cerebrali saranno già state connesse ai supercomputers tramite impianti radio e microchips, sarà troppo tardi per protestare. Questa minaccia può essere sconfitta solo educando il pubblico, utilizzando la letteratura disponibile sulla biotelemetria e gli scambi d'informazione nei congressi internazionali."

I cristiani ortodossi della Romania protestano contro le nuove Carte d’identità e il Passaporto con il micro cip . L’appello del Archimandrita Justin Parvu ha suscitato in Romania un risveglio nei fedeli ortodossi rumeni, contrari alla nuova identificazione voluta dal governo Rumeno messa in pratica dal 1 febbraio . La Grecia e quasi tutti i paesi ortodossi rifiutano le nuove carte di identità e il passaporto bio metrico considerandoli una minaccia della identità umana e cristiana del uomo ed il compimento delle profezie della Bibbia e dei Santi Padri della Chiesa ortodossa che annunciano l’arrivo del anticristo e del suo marchio 666 . E solo l’inizio di una nova ordine mondiale. Si inizia prima col passaporto biometrico, e poi procedendo l’implanto del micocip sulla mano destra e la fronte. Chi ha orecchi per sentire dice il Signore, senta, e chi ha la sapienza, giudichi da solo che ci stanno preparando i potenti della terra.

Il microchip nell'uomo  Pet-microchip-3
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 9:08 pm

in francia il chip è già stato messo ai neonati su consenso dei genitori per paura di scambi di culla
Torna in alto Andare in basso
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:15 pm

è una cosa terrificante.
cioè,fanno davvero paura tutte queste cose..
io spero davvero che non accadrà mai.
anzi no,sta già accadendo...che aspettiamo a svegliarci fuori?
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:27 pm

Non per dire, questa sarebbe la sezione dedicata alla "Scienza", non alle congetture di qualche pazzo cospirazionista, come ne vedo pullulare in questo forum xD

A parte gli scherzi, credo che prendere per vero tutto quello che si legge in mala fede non sia giusto... Suvvia... Prima troviamo delle prove CONCRETE di "nuovi ordini mondiali"... altrimenti perchè non credere anche a Scientology, il calendario Maya, i fantasmi e i folletti?
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
kavak
SOSTENITORE
SOSTENITORE
kavak

Messaggi : 93
PIFF€ : 137
Data d'iscrizione : 22.12.10

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 11:11 pm

Confermo.
Il bello è che saltano tutte fuori dalla stessa persona (o gruppo di persone che si spaccia per singolo): vedi controllo nascite, crisi finanziare controllate, guerre causate, religioni che fanno il lavaggio del cervello...
E smettete di guardare Mistero per piacere! Il microchip nell'uomo  179389

Ragazzi, è sempre il solito pazzo che le tira fuori o le rende di pubblico dominio... temo sia pieno di soldi ormai...
Torna in alto Andare in basso
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:06 am

kavak ha scritto:
Confermo.
E smettete di guardare Mistero per piacere! Il microchip nell'uomo  179389
ma che mistero e mistero!Il microchip nell'uomo  179389
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:28 am

Mi sembrano trame degne di un romanzo cyberpunk Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:31 am

ma parlate del tizio con la mascherina?
non si fa neanche vedere in viso e viene a raccontare di invasioni aliene e tecnologie invasive?
Laughing

che poi... anche se fosse..... io non ho niente da nascondere, che mi MICROCIPPINO pure Il microchip nell'uomo  812812
Torna in alto Andare in basso
kavak
SOSTENITORE
SOSTENITORE
kavak

Messaggi : 93
PIFF€ : 137
Data d'iscrizione : 22.12.10

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 12:57 pm

Manjiula ha scritto:
ma parlate del tizio con la mascherina?
non si fa neanche vedere in viso e viene a raccontare di invasioni aliene e tecnologie invasive?
Laughing

che poi... anche se fosse..... io non ho niente da nascondere, che mi MICROCIPPINO pure Il microchip nell'uomo  812812

godooooooooooooooooooooo Il microchip nell'uomo  49330
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 2:52 pm

Ho cominciato a documentarmi ancora prima che se ne parlasse su Mistero...
Vorrei solo dirvi di non scartare a priori queste possibilità perchè non sono poi così fantascientifiche.
Volete le prove? Ma più prove di queste?? Non da noi, ma questi microchip ci sono già in circolazione, purtroppo. E penso che quando ce ne renderemo conto, sarà troppo tardi.
Anch'io non avrei nulla da scondere, ma se ci permettete, i pensieri, alcuni pensieri, vorrei tenerli per me o esprimerli solo a chi mi pare, e i conti in tasca non li vorrei fatti da nessuno!

Dal minuto 3:36 in poi:



Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:10 pm

"Dal 2013 Rfid obbligatorio negli Stati Uniti

Roma – Non poche polemiche sono nate a proposito del disegno di legge sulla salute presentato da Obama e che a partire dal 2013 renderà obbligatorio per tutti i cittadini statunitensi l’impianto di un microchip Rfid che contenga tutte le informazioni relative a ogni americano.

L’intento dichiarato è quello di facilitare il monitoraggio e il controllo della salute di ogni singolo individuo, con la creazione di un apposito registro nazionale in cui ogni chip – e quindi ogni persona – sia registrato.

Fin troppo facile lanciarsi in speculazioni in degne dell’orwelliano Grande Fratello, ma il nuovo progetto sulla salute – l’HR 3200 – adottato di recente dal Congresso prevede la necessità di impiantare il chip per identificare tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario.

Il progetto era già in studio nel 2004, come rivelano alcuni documenti della Food and Drug Administration, con il nome di Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient identification and Health information (Sistema di transponder impiantabile a Radiofrequenze per l’identificazione dei Pazienti e le informazioni relative alla salute).

Di fatto, con il pretesto di garantire una migliore assistenza sanitaria, gli Stati Uniti stanno cercando di marcare ogni cittadino, senza tra l’altro, aver previsto alcun tipo di regolamentazione per l’impianto e l’uso dei microchip Rfid, cosa che potrebbe causare conseguenze impreviste – almeno non da noi comuni mortali – per la vita anche democratica dei cittadini americani."

Francesca Penza
Spoiler:

So che non credete in Dio e che probabilmente vi farete quattro risate leggendo ciò che vi scrivo io, ma sono convinta che il microchip abbia a che fare con l’avvenuta dell’anticristo sulla Terra. E non vi nascondo che ho paura!! Perché quando l’uso di questo microchip arriverà in Italia e obbligheranno a metterlo non avremo più modo di tirarci indietro.
Quello che vi chiedo è di provare ad aprire i vostri cuori a Dio, per voi, per la vostra salvezza. Io mi auguro di avere la forza per non cedere. Non ditemi che sto sbagliando sezione e che qui si parla di scienza, perché, per come la vedo io, il microchip, il nuovo ordine mondiale, il rapimento della Chiesa, l’apocalisse, la venuta dell’anticristo sono tutti argomenti collegati tra loro.
Quando questo accadrà la Chiesa non ci sarà più. Ci sarà un evento che sconvolgerà la terra che è chiamato rapimento della Chiesa, (1°Tessalonicesi capitolo 4: versi 16,17). Logicamente questo è legato sempre al fatto di credere a quello che sta scritto, sempre in base alla rivelazione di Dio. Quindi la nostra libertà non è un illusione, ma un prodotto della verità, e questa verità si chiama Gesù Cristo il Signore. Che Dio ci benedica, e che possa aprirci gli occhi, oggi che è il tempo della grazia, quando questo tempo sarà finito allora per coloro che avranno accettato questo sistema saranno dolori, punizione eterna all'inferno.
Non prendetemi in giro, sono solo preoccupata per me e per voi. In questo periodo di confusione morale, allontanamento dalla fede, paura del futuro, paura per i propri figli che possono essere rapiti e non più trovati, o essere rapiti se stessi, paura delle malattie ecc. si sta creando il clima ideale per l'accettazione di quello che verrà proposto credo in un immediato futuro anche in Italia.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 3:08 pm

Concy31 ha scritto:

sono convinta che il microchip abbia a che fare con l’avvenuta dell’anticristo sulla Terra. E non vi nascondo che ho paura!! Perché quando l’uso di questo microchip arriverà in Italia e obbligheranno a metterlo non avremo più modo di tirarci indietro.

Quando arriverà e se arriverà. Siamo tecnologicamente indietro rispetto agli Stati Uniti... Sinceramente credo che i benfici che potrebbe trarre una paese come il nostro da una simile schedatura non siano sufficientemente evidenti per pensare di attuarla. Non credo che arriverà tanto preso, purtroppo.


Citazione :
Quello che vi chiedo è di provare ad aprire i vostri cuori a Dio, per voi, per la vostra salvezza. Io mi auguro di avere la forza per non cedere. Non ditemi che sto sbagliando sezione e che qui si parla di scienza, perché, per come la vedo io, il microchip, il nuovo ordine mondiale, il rapimento della Chiesa, l’apocalisse, la venuta dell’anticristo sono tutti argomenti collegati tra loro.
Questa è la sezione dedicata alla scienza, e in quanto moderatore la sposterei volentieri in "misteri e x-files". Nessun elemento del tuo elenco esiste una prova "provata" di esistenza... A parte forse il microchip... Che fa restare la discussione qui solo perchè resta un interessante argomento di etica della scienza...
Per parlare del NWO c'è il topic apposito... "Rapimento della chiesa", apocalisse e anticristo sono questioni religiose, che hanno poco a che fare con la scienza.
Rispetto che tu abbia fede in queste cose, ma non è questo il posto giusto dove parlarne.


Citazione :
Quando questo accadrà la Chiesa non ci sarà più. Ci sarà un evento che sconvolgerà la terra che è chiamato rapimento della Chiesa, (1°Tessalonicesi capitolo 4: versi 16,17). Logicamente questo è legato sempre al fatto di credere a quello che sta scritto, sempre in base alla rivelazione di Dio. Quindi la nostra libertà non è un illusione, ma un prodotto della verità, e questa verità si chiama Gesù Cristo il Signore. Che Dio ci benedica, e che possa aprirci gli occhi, oggi che è il tempo della grazia, quando questo tempo sarà finito allora per coloro che avranno accettato questo sistema saranno dolori, punizione eterna all'inferno.
Queste sono altre questioni religiose... che nei laboratori non dovrebbero entrare!


Citazione :
Non prendetemi in giro, sono solo preoccupata per me e per voi. In questo periodo di confusione morale, allontanamento dalla fede, paura del futuro, paura per i propri figli che possono essere rapiti e non più trovati, o essere rapiti se stessi, paura delle malattie ecc. si sta creando il clima ideale per l'accettazione di quello che verrà proposto credo in un immediato futuro anche in Italia.
Quello che per te è il male, per me è ottimo... Sono punti di vista, appunto...
Pensare di avere ragione è però fondamentalmente un errore...
Io non credo in Dio, ma so che potrei sbagliarmi. C'è la possibilità. Come c'è la possibilità che non esiste, e allora a sbagliarsi sarebbero tutte quelle persone che dicono "Spero tu possa trovare Dio... La fede è un dono e mi dispiace tu non ce l'abbia...ecc.ecc." che sono tutte frasi che mi infastidiscono, perchè presuppongono che chi le dice abbia la verità certa al 100%, quando così non è.
"Porsi domande è filosofia. Cercare risposte, è scienza. Pretendere di
avere una risposta per ogni domanda, è religione."(F.Oreglio)

Per cui io rispetto il tuo pensiero... Però questa resta la sezione sbagliata dove parlarne =)
Anche la mia risposta non è molto scientifica... però non voglio sembrare irrispettoso... comunque sei diffidata ad usare ancora parole come "Religione", "Chiesa" e "Anticristo" qui dentro xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 3:20 pm

ECCO PERCHE' A PIFFELANDIA NON C'E' UNA CHIESA.
Il microchip nell'uomo  179389

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 3:26 pm

Ma io non è che lo faccia a posta a parlare di un argomento nella sezione sbagliata, il punto è che per me sono tutte cose collegate. L’articolo che ho citato parla del microchip, quindi ho pensato di aggiungerlo a questo post. Solo nel testo che ho scritto sotto si parla di fede, di religione, ma quello è un mio commento, è quello che avevo da dire io su quell’articolo.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 5:53 pm

In realtà anche l'articolo del primo post ha una forte impronta cospirazionista, nulla di scientifico quindi... e infatti già quando l'avevi postato avevo espresso rammarico xD

Il resto saranno anche cose collegate... ma non sono scientifiche.
So che risulto bacchettone xD però visto che questa sezione è scientifica, come moderatore ci tengo a sottolinearlo... da un punto di vista personale sono d'accordo con te, e quello che vuoi... ma il mio incarico istituzionale mi obbliga ad altre riflessioni! xD

E' come se nel topic di Marracash parlassi dei suoi dissing con Inoki... certo che centra! Ma è la sezione sbagliata, c'è gossip! =D
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 2:20 pm

Ricky guarda che non me la prendo a male se me lo cambi di sezione :) spostalo, mettilo dove ti sembra più idoneo.. non ti sto mica dicendo "guai a te se lo tocchi perchè ti picchio!" Cosa aspetti?
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 2:27 pm

Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 2:08 pm

Già è abbastanza ridicolo che si pretenda di far paura parlando di microchip per controlli sanitari (che male non hanno mai fatto), se poi a tutto questo si aggiungono le religioni la cosa diventa decisamente umoristica.
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 7:07 pm

Ho scelto questo video perchè non tratta il tema del microchip sotto l'aspetto religioso, anche se ne fa un piccolissimo accenno...
Che il suo inserimento non faccia male non ne sono tanto convinta, non intendo in senso fisico, ma tutto quello che comporta dopo a me sinceramente spaventa. Sarebbe la fine della nostra libertà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il microchip nell'uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il microchip nell'uomo    Il microchip nell'uomo  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Il microchip nell'uomo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Misteri e X-files-