P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Kaos One - Pagina 3 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Kaos One

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:14 pm

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 12:30 am

Mi piace, mi piace BOING BOING
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 11:58 am

!!snobbetta!! ha scritto:
Mi piace, mi piace Kaos One - Pagina 3 852573

Ci mancherebbe Laughing Kaos One - Pagina 3 671966
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 1:50 pm

Cazzo. Vita sociale finita.
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 6:03 pm

Kaos One - Pagina 3 880486

Ora che Kaos fa il cd e tutti suoi fan... Addirittura il cd è tra i primi su itunes in vendite, perchè fa figo dire io ascolto kaos lui è il vero rap cazzo canta da una cifra fratello. Se ti piace il rap deve piacerti anche lui.
-.-
Che poi bravo davvero eh, prima mi ritiro mi faccio vedere da tutti come una legenda poi ne approfitto che il rap va a bomba e faccio il mio primo videoclip dopo (20??) anni...
Sono stufo di vedere tutti che lo condividono tutti che lo chiamano maestro di qua e maestro di la, legenda... Grazie a dio esiste Kaos, Grazie di tutto maestro, kaos esagerato, adesso non posso più vivere la mia vita perchè devo ascoltare il cd di kaos, No oggi niente video nuovo di guè c'è il cd di kaos, no oggi niente cd nuovo di al castellana c'è kaos, no oggi niente cd nuovo di Esa c'è Kaos, no oggi niente nuovo singolo freedownload per Vacca perchè c'è Kaos...
Bassi Maestro ha scritto:
e non cagate chi fa un disco ogni dieci anni! Chi ha la fotta produce dischi non drammi!
Oggi si è pure iscritto su twitter Laughing
Ora sia chiaro non metto in dubbio le sue capacità ma... C'è quel ma.
Troppi bimbominchia che si credono fighi perchè loro ascoltano old school cazzo, mica sono per il rap commerciale quello fa schifo... E intanto grazie a quello molti di questi bimbetti sanno (ovviamente conoscendolo solo per sentito dire) chi è Kaos.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 6:32 pm

Nessuno ha scritto:
Kaos One - Pagina 3 880486

Ora che Kaos fa il cd e tutti suoi fan... Addirittura il cd è tra i primi su itunes in vendite, perchè fa figo dire io ascolto kaos lui è il vero rap cazzo canta da una cifra fratello. Se ti piace il rap deve piacerti anche lui.
Bè i poser ci sono sempre stati ovunque xD E' un problema generale... Vale anche per i fan dei dogo, di marra, di fedez, di emis killa, di dargen... tutti gli artisti hanno un bacino di utenza che li ascolta solo perchè "fanno moda"

Citazione :

Che poi bravo davvero eh, prima mi ritiro mi faccio vedere da tutti come una legenda poi ne approfitto che il rap va a bomba e faccio il mio primo videoclip dopo (20??) anni...
Se stai dicendo che è una mossa commerciale, non credo proprio visto che ha messo l'intero album free su youtube senza problemi... Evidentemente ha sentito il bisogno di fare un videoclip! xD è così grave?

Citazione :

Sono stufo di vedere tutti che lo condividono tutti che lo chiamano maestro di qua e maestro di la, legenda... Grazie a dio esiste Kaos, Grazie di tutto maestro, kaos esagerato, adesso non posso più vivere la mia vita perchè devo ascoltare il cd di kaos, No oggi niente video nuovo di guè c'è il cd di kaos, no oggi niente cd nuovo di al castellana c'è kaos, no oggi niente cd nuovo di Esa c'è Kaos, no oggi niente nuovo singolo freedownload per Vacca perchè c'è Kaos...
Ci sono artisti che pubblicano un disco nuovo ogni anno ed è sempre sulla bocca di tutti nella scena.
C'è invece qualcuno che ne fa uscire 1 ogni 5 anni e quando lo fa non sbaglia un colpo... le aspettative erano altissime, è normale che il suo "ritorno" abbia fatto scalpore!
Non è solo un fatto di "è kaos", è anche un fatto che 5 anni fa sembrava dovesse smettere con kARMA... il suo ritorno riempie i cuori di tutti noi.

Citazione :

Bassi Maestro ha scritto:
e non cagate chi fa un disco ogni dieci anni! Chi ha la fotta produce dischi non drammi!
Oggi si è pure iscritto su twitter Laughing
Kaos è l'eccezione xD
E oltre a twitter si è fatto il canale su youtube e si è aperto un sito internet.
A me non dispiace xD

Citazione :

Ora sia chiaro non metto in dubbio le sue capacità ma... C'è quel ma.
Troppi bimbominchia che si credono fighi perchè loro ascoltano old school cazzo, mica sono per il rap commerciale quello fa schifo... E intanto grazie a quello molti di questi bimbetti sanno (ovviamente conoscendolo solo per sentito dire) chi è Kaos.
Bè dai, se i bimbiminchia devono ascoltare qualcosa... almeno che si ascoltino roba buona xD
Cioè, poveretti, se ascoltano Bieber non va bene, se ascoltano Kaos nemmeno... Dimmi tu cosa dovrebbero fare 'sti poveretti!! Laughing xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 6:56 pm

Ma che si facessero una loro moda cazzo Kaos One - Pagina 3 179389 non è bello sventolare così Laughing

Comunque io posso capire lo scalpore da parte di alcuni, ma altri no proprio e vabbè hai capito a chi mi riferisco Kaos One - Pagina 3 179389 Cioè c'è bisogno di andare a commentare il video di Guè e scrivere mi spiace ma per oggi si ascolta solo il cd di Kaos?? -.- Non che a me freghi qualcosa del nuovo singolo di Guè Kaos One - Pagina 3 179389 però daiiiii... Non esageriamo ora...

Per il fatto del cd ogni 5 anni, be si vede che non ha poi così tanta voglia o idee... Perchè per quanto puoi essere lento a scrivere non ci stai 5 anni manco se il cd che hai fatto è il capolavoro del secolo e dei secoli Kaos One - Pagina 3 179389
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 7:26 pm

Nessuno ha scritto:
Ma che si facessero una loro moda cazzo Kaos One - Pagina 3 179389 non è bello sventolare così Laughing

Comunque io posso capire lo scalpore da parte di alcuni, ma altri no proprio e vabbè hai capito a chi mi riferisco Kaos One - Pagina 3 179389 Cioè c'è bisogno di andare a commentare il video di Guè e scrivere mi spiace ma per oggi si ascolta solo il cd di Kaos?? -.- Non che a me freghi qualcosa del nuovo singolo di Guè Kaos One - Pagina 3 179389 però daiiiii... Non esageriamo ora...

Per il fatto del cd ogni 5 anni, be si vede che non ha poi così tanta voglia o idee... Perchè per quanto puoi essere lento a scrivere non ci stai 5 anni manco se il cd che hai fatto è il capolavoro del secolo e dei secoli Kaos One - Pagina 3 179389
Dargen c'è stato 6 anni per scrivere Musica Senza Musicisti Kaos One - Pagina 3 166401

Poi io personalmente preferirei aspettare 3 anni di media per ogni disco in modo che sia un disco davvero fatto bene e non come le canzoni di Vacca che ne fa uscire una a settimana...

Io ultimamente mi rendo conto che sto diventando intollerante verso tutti questi tipi di discorsi.. mi sembra che la musica si ascolti solo per moda e sia tutta una musica da "fast food" ( e lo dico da prima che lo dicesse Marra Laughing ).
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 7:42 pm

Dai serio pensi che sia stato 6 anni a scrivere quel cd??
si è uscito dopo 6 anni ma non è che per 6 anni il poveretto non usciva di casa per pensare alle rime la musica e che ritornello mettere...

Poi sono artisti, le capacità ce le hanno pure abbastanza elevate... Un capolavoro lo puoi sfornare pure in 10 minuti se c'hai la giusta ispirazione e voglia... Sinceramente anche io preferisco un cd ogni tot fatto bene che un singolo a settimana di merda Kaos One - Pagina 3 179389 ma dopo 5 anni di attesa fai solo 8 tracce, non mi venite a dire che c'ha inpiegato tutt'e 5 anni a farle perchè allora la sua è proprio scarsezza Kaos One - Pagina 3 179389
Ma siccome io non dubito nella bravura di entrambi gli artisti (dargen e kaos) so che in quegli anni magari avranno avuto di meglio da fare, altri pensieri per la testa, voglia di fare altro ma di sicuro non preparavano il cd... E per carità niente di male, anche loro sono esseri umani e hanno la loro vita. Ma è impossibile impiegare tutto sto tempo per scrivere 4 testi...
Anche perchè se la matematica non è un opinione in media Kaos ha fatto poco più di una canzone e mezza all'anno Laughing direi un po poco...
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 7:56 pm

Gab meglio un disco perfetto ogni 5 anni che una mezza cagata all'anno... normale che kaos faccia scalpore...

Allora è meglio il disco dei onemic fatto in 3 mesi? è la qualità delle cose a fare la differenza, un disco va fatto non per far cassa ma quando ci si sente di farlo...
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 8:19 pm

lebronsf ha scritto:
Gab meglio un disco perfetto ogni 5 anni che una mezza cagata all'anno... normale che kaos faccia scalpore...

Allora è meglio il disco dei onemic fatto in 3 mesi? è la qualità delle cose a fare la differenza, un disco va fatto non per far cassa ma quando ci si sente di farlo...

Ma infatti è proprio quello che sto dicendo io, tu che ne sai se Kaos questo cd l'ha fatto in una settimana scusa?? Magari per i 4 anni 11 mesi e 3 settimane non si sentiva di farlo Laughing
è chiaro che se fai un cd alla settimana le idee vanno a scemare e rischi di essere ripetitivo. Facendo un disco ogni 5 anni sei "avvantaggiato" da questo punto di vista.
Ripeto il mio concetto secondo me lui l'aveva finita la voglia di scrivere (come aveva più o meno detto) e ora gli è ritornata, con molta voglia di farsi pubblicità che prima non aveva assolutamente... Anche perchè prima per un po di pubblicità si sputtanavano gli articolo e i sottotono...
Ma ormai sono tempi diversi adesso può rincorrere il suo sogno, diventare famoso come gli artisti che invidiava ai tempi ma avendo allo stesso tempo l'appoggio di tutti...
Perchè parliamoci chiaro inizi a scrivere per la voglia di sfogarti ma il sogno di essere famoso, di far cantare le tue canzoni in tutta Italia poi ce l'ha chiunque...

Sono punti di vista, non linciatemi e ripeto per l'ultima volta che non dubito sulla sua bravura Kaos One - Pagina 3 179389
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 9:02 pm

Nessuno ha scritto:
lebronsf ha scritto:
Gab meglio un disco perfetto ogni 5 anni che una mezza cagata all'anno... normale che kaos faccia scalpore...

Allora è meglio il disco dei onemic fatto in 3 mesi? è la qualità delle cose a fare la differenza, un disco va fatto non per far cassa ma quando ci si sente di farlo...

Ma infatti è proprio quello che sto dicendo io, tu che ne sai se Kaos questo cd l'ha fatto in una settimana scusa?? Magari per i 4 anni 11 mesi e 3 settimane non si sentiva di farlo Laughing
è chiaro che se fai un cd alla settimana le idee vanno a scemare e rischi di essere ripetitivo. Facendo un disco ogni 5 anni sei "avvantaggiato" da questo punto di vista.
Ripeto il mio concetto secondo me lui l'aveva finita la voglia di scrivere (come aveva più o meno detto) e ora gli è ritornata, con molta voglia di farsi pubblicità che prima non aveva assolutamente... Anche perchè prima per un po di pubblicità si sputtanavano gli articolo e i sottotono...
Ma ormai sono tempi diversi adesso può rincorrere il suo sogno, diventare famoso come gli artisti che invidiava ai tempi ma avendo allo stesso tempo l'appoggio di tutti...
Perchè parliamoci chiaro inizi a scrivere per la voglia di sfogarti ma il sogno di essere famoso, di far cantare le tue canzoni in tutta Italia poi ce l'ha chiunque...

Sono punti di vista, non linciatemi e ripeto per l'ultima volta che non dubito sulla sua bravura Kaos One - Pagina 3 179389


Forse perchè durante i live le faceva? Se per rincorrere il suo sogno fa pezzoni (che in confronto molti rapper sono 0) a me va bene...
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 11:15 pm

No vabbè non penso che ci sia stato sei anni Dargen a scrivere MSM anche perchè si dice che stava preparando un disco solista quando era ancora nelle Sacre e che stava collaborando a Mi Fist, poi il progetto Two Fingerz ecc.. ecc.. Però comunque credo che si sia preso un bel po' di tempo per far sì che il suo album uscisse perfetto.
Prendiamo l'esempio dei One Mic, che fretta c'era di scrivere l'album in 3 mesi? Non potevano prendersi 9 mesi in più e fare uscire un capolavoro? Oppure lo Marra, che bisogno c'era di fare uscire pezzi come L'Albatro o Amore in Polvere prima del disco ufficiale? Non poteva aspettare qualche mese in più e fare un unico album pieno di pezzoni?
Purtroppo quando dico musica da fast food mi riferisco a questo.. Gli ascoltatori dopo 2 mesi dimenticano le canzoni e gli artisti fanni uscire un lavoro ogni sei mesi per non farsi dimenticare.

Il caso di Kaos credo sia diverso. Ai live faceva qualche pezzo inedito e ha visto che il pubblico voleva avere quegli inediti e li ha racchiusi in un ep che si intitola "Post Scripta", il che mi fa pensare che questo è davvero il suo ultimo album.
Poi non credo si stia facendo pubblicità come intendi tu.. anche perchè il suo disco non è che lo trovi alla Fnac, da Mediaworld ecc, lo trovi solo in una decina di negozi in tutta italia...
Per il fatto dello scrivere l'ep è normale che non c'è stato 5 anni, semplicemente scriveva e registrava per se e ora che si è sentito pronto ha fatto uscire il disco.. anche perchè si è saputo solo lunedì quando usciva il disco... se avesse voluto creare l'hype avrebbe fatto come i One Mic che scrivevano stati su facebook pure quando mettevano un clap in più sulla base...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 12:50 am

Kaos l'ha sempre detto, è uno degli artisti con tempi di incubazione più lunghi... a volte sta anche settimane per pensare alla parola giusta. E infatti, come dice spesso, non sa nemmeno fare freestyle perchè al momento le cose non gli vengono xD

Forse non sarà un "genio" nel senso che butta giù tutte le rime di getto e gli vengono perfette... Però nei suoi lavori difficilmente si trova qualcosa da dire "ah cavolo, questa rima poteva chiuderla meglio"... alla fine è quello che conta (per me xD)...

Non mi importa se un artista fa due album in tutta la sua vita, può avere avuto i suoi motivi, o essere il più scarso del mondo e aver impiegato secoli... l'importante è che la qualità e lo spessore finale sia adeguato... Perchè questo rispecchia anche una grande dose di umiltà: l'umiltà di non pensare che tutto ciò che si produce è oro, e di essere obbiettivi verso sè stessi.

Sinceramente, preferisco questo modo di fare piuttosto che come fanno Guè o Marra... che di pezzi fatti sono pieni, ma alcuni ti viene da pensare "mamma mia ma come stava quando ha scritto questa roba?", oppure non ti lasciano niente...
Poi opinioni ovviamente... però Kaos è quello che è anche perchè fa un album ogni mille anni, ma quando lo fa è un terremoto...

Forse Post Scripta è meno incisivo, non so devo ancora riascoltarlo una seconda volta... però a guardare gli album passati, quelli fatti sono tutti dei classici!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 2:28 am

Premessa: non ho ancora ascoltato "post scripta" Sì lo so è un peccato mortale Laughing rimedierò nei prossimi giorni.
Ho ascoltato soltanto "Le 2 metà" e mi piace parecchio ( come direbbe qualcuno "ci mancherebbe").
Io credo che il disappunto di Nessuno sia soltanto perchè oggi sui vari social network sembrava una gara a chi parlasse meglio di Kaos mentre fino a ieri sembrava non se lo filasse nessuno.
Comunque se questo album sta piacendo così tanto è anche perchè sono passati 5 anni da karma e per il discorso del ritiro ecc. Quindi c'è il fattore "ritorno" che gioca un ruolo importante. Poi magari domani lo ascolto e vi dico che è l'album migliore degli ultimi dieci anni.
Evitate paragone con i onemic che non c'entrano un cavolo, non avevano voglia di farlo? Forse l'entusiamo di fare un nuovo disco insieme era così alto che non sono riusciti ad aspettare e hanno fatto tutto subito quando l'hanno deciso. Se vi fa schifo non lo ascoltate più. Sono passati più di due mesi dall'uscita di "commerciale" fatto in tre mesi e io nn me le sono dimenticate le canzoni, anzi alcune le ho proprio dentro.


Ultima modifica di NANCY il Sab Nov 12, 2011 2:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 2:32 am

Del tipo

Meddaman ha scritto:
magari facciamo un disco ogni morte di papa

ma quando esce poi ti rasiamo la patata

Laughing


ah e comunque i live li fanno tutti, se hai voglia di scrivere il tempo lo trovi. Dipende da quando ti viene la voglia, i one mic ancora sono ragazzini (raige a parte Laughing) ma comunque sono un gruppo più giovane di Kaos è normale che abbiano più voglia di fare.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 12:33 pm

Nessuno ha scritto:
Dipende da quando ti viene la voglia, i one mic ancora sono ragazzini (raige a parte Laughing) ma comunque sono un gruppo più giovane di Kaos è normale che abbiano più voglia di fare.

Ripeto che non è questione di voglia, ma di tempo di pensiero Laughing
Questo album ci ha messo una vita a farlo perchè pensava di smettere dopo kARMA... poi dopo un po' ha cambiato idea, ha visto che aveva ancora qualcosa da dare, e ha deciso di farlo...
Lo dice spesso che lui è lentissimo a produrre i pezzi... però la "voglia di fare" non gli manca =D di certo!
Non si è stufato dell'HH, anzi, non riesce a staccarsene...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 11:08 pm

Un'immagine presa da iTunes!
Giuro, non è per flammare eh? Laughing no no, proprio no! Non è messa per fare il rosikone xD

Kaos One - Pagina 3 Ops10
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:15 am

Cazzo pure sotto ad entics Laughing
Vabbè si era capita che stava andando bene sto cd Kaos One - Pagina 3 179389 regge marra però almeno secondo e dietro proprio i one mic di prima Kaos One - Pagina 3 812812
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 1:27 pm

Arrivato oggi il CD+maglietta...

Alla faccia di chi non piace, per me è una bomba, credo che la metterò per le prossime 240 ore no-stop lòl
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 1:31 pm

Ricky-One ha scritto:
Arrivato oggi il CD+maglietta...

Alla faccia di chi non piace, per me è una bomba, credo che la metterò per le prossime 240 ore no-stop lòl


Che schifo almeno tu lavati Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 2:30 pm

Nessuno ha scritto:

Che schifo almeno tu lavati Laughing

Non so come potrei lavarmi senza bagnare la mia preziosa maglietta. Ma non preoccuparti, per non offendere le narici dei miei vicini adotterò il metodo che usavano le signore del '600 che di igene sapevano tanto quanto un guardiano di porci del borneo: metterò delle palline fortemente profumate tra le pieghe del mio fastoso vestito di seta.
Con questo sistema risparmio tempo e acqua.
Non hai a cuore le sorti del tuo pianeta? Allora spreca meno H2O e segui il buon esempio xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 12:36 pm


Intervista al Leoncavallo, Milano, 2007
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 12:55 pm

Tutti a farvi ingrippi, 5 anni dopo, 3 mesi dopo!! E godetevi sta musica e basta Laughing
Torna in alto Andare in basso
erreuanKataneNordSoul
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
erreuanKataneNordSoul

Messaggi : 46
PIFF€ : 83
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 39
Località : Catania

Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 4:57 pm

Se posso dir la mia..Kaos è un'artista come pochi..sono sempre stato un suo fan,però sinceramente ultimamente a me suona monotono,non riesco più ad ascoltarlo..e per me "post scripta" non è cosi un bel disco.La bravura non si discute..ma sinceramente ormai mi ha riempito da secoli la testa il suo rap.Io dico che dopo karma,poteva benissimo ritirarsi.Sul suo disco c'è poco da dire..e quasi nessuno riesce ad esser critico(al punto giusto)nei suoi confronti...solo perchè è considerato uno dei pilastri dell'oldschool,addirittura il "maestro".Uno dovrebbe esser realista,ormai parla sempre delle stesse cose da anni.A me non fa più impazzire.
Torna in alto Andare in basso
https://facebook.com/erreuan
Contenuto sponsorizzato




Kaos One - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Kaos One

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Kaos Wacko
» 24/09/07 A KAOS LANCIANO I CIOCCOLATINI SUL PALCO...
» [MIXTPAE] Siamo nati per questo-Kaos wako feat Tormento
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-