P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Kaos One - Pagina 4 Immagi10

P I F F E L A N D I A

Gio Ott 17, 2019

PortaleIndiceCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 

Kaos One

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

PIFF€ : 3650

Kaos One - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 5:11 pm

erreuan non è questione di essere critici, metricamente perfetto, non sbaglia UNA rima, bellissimi testi, flow grandioso, bei beat... ceh vuoi di più?
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

PIFF€ : 4708

MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 6:01 am

erreuanKataneNordSoul ha scritto:
Se posso dir la mia..Kaos è un'artista come pochi..sono sempre stato un suo fan,però sinceramente ultimamente a me suona monotono,non riesco più ad ascoltarlo..e per me "post scripta" non è cosi un bel disco.La bravura non si discute..ma sinceramente ormai mi ha riempito da secoli la testa il suo rap.Io dico che dopo karma,poteva benissimo ritirarsi.Sul suo disco c'è poco da dire..e quasi nessuno riesce ad esser critico(al punto giusto)nei suoi confronti...solo perchè è considerato uno dei pilastri dell'oldschool,addirittura il "maestro".Uno dovrebbe esser realista,ormai parla sempre delle stesse cose da anni.A me non fa più impazzire.

L'hai detto tu, a te non fa più impazzire. A TE xD E nemmeno questo è essere critici. Perchè appunto parli soggettivamente!

Ti dirò, forse Post Scripta non è il suo massimo lavoro certo, ma non voleva esserlo... Non voleva essere "Ora ritorno e do una manata in faccia al rap italiano"... Solo aveva ancora qualcosa da dare, e l'ha voluto dare.
Di certo di tutti quelli che ha fatto sarà quello che venderà di più, e avrà più visibilità... Forse sentiva che gli mancava ancora qualche esperienza, come un EP più contenuto e un videoclip, che non aveva mai fatto... Non so cosa l'abbia spinto a scrivere questo "Post scriptum" alla sua carriera.

Però parliamo dei pezzi. Sinceramente non sbaglia un colpo, tecnicamente credo che siamo tutti d'accordo, che non è quello il problema.
Poi insomma, c'è dell'innovazione! Ti dirò che anche a me a primo ascoltavo non aveva entusiasmato: a me Kaos piace cattivo, hardcore. Questi pezzi sono molto diversi come suono, come è sempre stato in tutti i suoi album, da Fastidio fino a kARMA non ci sono due CD che suonino uguali!

Parliamo dei contenuti? Quando mai Kaos ha fatto una canzone d'amore? xD
Forse alcuni argomenti ritornano molto nei suoi pezzi... Odio, Fastidio, Insulti verso qualche vecchia conoscenza, Sincerità... Però questa signori miei, si chiama coerenza! Sostenere per 30 anni le stesse idee, significa crederci davvero, ed essere anche un po' testardi xD Ma se cambiano, si vendono... se restano uguali ci stufano! Che devono fare sti poveretti? xD
Kaos per me è sempre rimasto sè stesso pur cambiando. È anche per questo che è il mio MC preferito, e penso il migliore d'Italia.

Poi sono gusti personali, la musica non si può spiegare come la matematica!
Molti esaltano Kaos perchè è il Don e basta, a prescindere... è vero, c'è anche quella gente lì, ed è sbagliato.
Ma se vogliamo parlare di Marco Fiorito mettendo sul tavolo le cose... non gli si può togliere niente. Anche perchè ha venduto molto più del previsto, su iTunes ha pure superato Ax e Guè...pur avendosi fatto pubblicità 0... vorrà pur dire qualcosa! =)
Sto disco merita! Soprattutto per 2-3 tracce che veramente mi hanno preso...

____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____
siamo alle solite, qualcosa è poco chiaro, come...

NATO PER RAPPARE E ADESSO PSEUDOMETALLARO

Thx Kiave
Kaos One - Pagina 4 Ricky11
http://landalunare.wordpress.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

PIFF€ : 6882

MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:00 pm

Da facebook:

mi
sono appena accorto che chi è onesto nella muica lo è pure nella vita..
piccolo aneddoto.. a causa di un errore di posteitaliane (tanto per
cambiare!) il pagamento che avevo inviato al grande kaos è partito due
volte... il gran maestro e pure Mirko DjArgento
mi han stupito.. io nn mi ero accorto di nulla .. loro mi han avvisato
facendomi risparmiare tanti euri... GRAZIE... SON FELICE DI VEDERE CHE
LE PERSONE SERIE ESISTONO ANCORA!!!

Kaos One - Pagina 4 Rkoo40

Si svampa sopra la canna la scimmia campa, senza una canna la scimmia crepa
Kaos One - Pagina 4 812812

A volte non andrà come te l'eri immaginata ma la vita è una sfida che va raccolta e affrontata... Kaos One - Pagina 4 92a8463db7928dd676dae1d2a6bfc2eb

Si dice in giro che torna di moda il rap, scendo in centro mi concentro sulle vetrine il rap non c'è!
Separatevi da chi lo fa per tanto e chi tanto per...

Nessuno Kaos One - Pagina 4 290590
erreuanKataneNordSoul
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
erreuanKataneNordSoul

PIFF€ : 83

MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:22 am

Ricky-One ha scritto:
erreuanKataneNordSoul ha scritto:
Se posso dir la mia..Kaos è un'artista come pochi..sono sempre stato un suo fan,però sinceramente ultimamente a me suona monotono,non riesco più ad ascoltarlo..e per me "post scripta" non è cosi un bel disco.La bravura non si discute..ma sinceramente ormai mi ha riempito da secoli la testa il suo rap.Io dico che dopo karma,poteva benissimo ritirarsi.Sul suo disco c'è poco da dire..e quasi nessuno riesce ad esser critico(al punto giusto)nei suoi confronti...solo perchè è considerato uno dei pilastri dell'oldschool,addirittura il "maestro".Uno dovrebbe esser realista,ormai parla sempre delle stesse cose da anni.A me non fa più impazzire.

L'hai detto tu, a te non fa più impazzire. A TE xD E nemmeno questo è essere critici. Perchè appunto parli soggettivamente!

Ti dirò, forse Post Scripta non è il suo massimo lavoro certo, ma non voleva esserlo... Non voleva essere "Ora ritorno e do una manata in faccia al rap italiano"... Solo aveva ancora qualcosa da dare, e l'ha voluto dare.
Di certo di tutti quelli che ha fatto sarà quello che venderà di più, e avrà più visibilità... Forse sentiva che gli mancava ancora qualche esperienza, come un EP più contenuto e un videoclip, che non aveva mai fatto... Non so cosa l'abbia spinto a scrivere questo "Post scriptum" alla sua carriera.

Però parliamo dei pezzi. Sinceramente non sbaglia un colpo, tecnicamente credo che siamo tutti d'accordo, che non è quello il problema.
Poi insomma, c'è dell'innovazione! Ti dirò che anche a me a primo ascoltavo non aveva entusiasmato: a me Kaos piace cattivo, hardcore. Questi pezzi sono molto diversi come suono, come è sempre stato in tutti i suoi album, da Fastidio fino a kARMA non ci sono due CD che suonino uguali!

Parliamo dei contenuti? Quando mai Kaos ha fatto una canzone d'amore? xD
Forse alcuni argomenti ritornano molto nei suoi pezzi... Odio, Fastidio, Insulti verso qualche vecchia conoscenza, Sincerità... Però questa signori miei, si chiama coerenza! Sostenere per 30 anni le stesse idee, significa crederci davvero, ed essere anche un po' testardi xD Ma se cambiano, si vendono... se restano uguali ci stufano! Che devono fare sti poveretti? xD
Kaos per me è sempre rimasto sè stesso pur cambiando. È anche per questo che è il mio MC preferito, e penso il migliore d'Italia.

Poi sono gusti personali, la musica non si può spiegare come la matematica!
Molti esaltano Kaos perchè è il Don e basta, a prescindere... è vero, c'è anche quella gente lì, ed è sbagliato.
Ma se vogliamo parlare di Marco Fiorito mettendo sul tavolo le cose... non gli si può togliere niente. Anche perchè ha venduto molto più del previsto, su iTunes ha pure superato Ax e Guè...pur avendosi fatto pubblicità 0... vorrà pur dire qualcosa! =)
Sto disco merita! Soprattutto per 2-3 tracce che veramente mi hanno preso...

Ho premesso,che sono un suo fan e come tale credo di potermi permettere di dar giudizi.HO cominciato ad ascoltare rap,con lui,Bassi maestro,neffa e compagnia bella.

Detto questo KAOS,aveva già fatto canzoni d'amore, vedi "Cose Preziose" storico pezzo,che non ci si può di certo dimenticare,ovviamente è molto più raro sentirlo sul romantico che sull'hardcore.
Come avevo anche premesso il fatto che è bravo e che non discuto le sue capacità...chi sarei io per esser critico verso un'artista che ha dato vita al rap italianoi???.Detto ANCHE questo,direi che tra il dire che è un album nella sua media e definirlo cosi come l'amico sopra :

"flow grandioso" "non sbaglia una rima" "il maestrooooo" eccecc ne passa...perchè il concetto di esser realisti,non è un concetto che fa parte di tutti i fan di KAOS.Lui è DIO e come tale non sbaglia un colpo.Io non ragiono cosi.

Sono stato CRITICO quando ho detto che dice le stesse cose da un decennio,pur ammettendo che per me negli anni d'oro fino al 2005 e fino a "Karma" lo avevo a palla nello stereo,in auto,nell'mp3...ovunque...Nessuno dice di "cambiare" ne di "vendersi"..che cmq con il cambiare argomenti in un album c'entra direi ben POCO.

Adesso passiamo alla CRITICA dal punto di vista di un "FONICO"

L'EP post scripta e molti lavori precedenti,come Karma,(ad esempio,missato interamente da tutti i rispettivi "produttori" vedi Don Joe,Mace ecc...che tali dovrebbero restare e limitarsi alle produzioni..poi invece si improvvisano "soundengineer") ha rovinato quanto di buono ci ha messo KAOS da artista nel suo album.Quindi per rispondere a te e a Ninja,direi che :
SI è questione di essere CRITICI..se un'artista dopo decine di anni di esperienza,parla spesso degli stessi argomenti e si affida a lavori scarsi a livello sonoro.

https://facebook.com/erreuan
erreuanKataneNordSoul
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
erreuanKataneNordSoul

MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 12:12 pm

Che tra l'altro avevo una cosi assurda malattia per Kaos,che mi ricordo..che nel 2004 quando usci l'album di Turi "L'amico degli amici" me lo andai a comprare orginale,nell'unico negozio che lo smerciava a catania,solo ed esclusivamente perchè c'era il feat. con Kaos "Tempesta del secolo".Anche se cmq turi,in quell'album mi è piaciuto molto.Un altro king. :D
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 1:41 pm

Citazione :
Ho premesso,che sono un suo fan e come tale credo di potermi permettere di dar giudizi.HO cominciato ad ascoltare rap,con lui,Bassi maestro,neffa e compagnia bella.
Ma anche se lo odiassi, siamo qui su un forum per discutere Laughing ognuno è libero di dire la sua

Citazione :
Detto questo KAOS,aveva già fatto canzoni d'amore, vedi "Cose Preziose" storico pezzo,che non ci si può di certo dimenticare,ovviamente è molto più raro sentirlo sul romantico che sull'hardcore.
No, Cose Preziose non è riferito a una storia d'amore con una odnna, ma è un ringraziamento, di certo non romantico. Anche "L'Attesa" è un pezzo "non incazzato", ma molto "sognante".
Per canzone d'amore intendevo proprio "Canzone d'amore verso una donna", ed è la prima che fa.
Non è la prima canzone in cui invece di esprimere odio e rabbia esprime qualcosa di diverso, più positivo (anche se alla fine della canzone lei muore Laughing). Ok.

Citazione :
Come avevo anche premesso il fatto che è bravo e che non discuto le sue capacità...chi sarei io per esser critico verso un'artista che ha dato vita al rap italianoi???.Detto ANCHE questo,direi che tra il dire che è un album nella sua media e definirlo cosi come l'amico sopra :

"flow grandioso" "non sbaglia una rima" "il maestrooooo" eccecc ne passa...perchè il concetto di esser realisti,non è un concetto che fa parte di tutti i fan di KAOS.Lui è DIO e come tale non sbaglia un colpo.Io non ragiono cosi.
Bè in questo lavoro ha un flow grandioso e non sbaglia una rima xD Sinceramente non c'è niente di sbagliato in queste frasi. Proprio perchè è questa la media di Kaos.

Poi, la mia o la tua opinione vale come quella del primo bambino passato per strada che ha ascoltato l'album ma non sa niente di HH. Se lui dice "A me non piace perchè non è abbastanza House" oppure "Fantastico! Il meglio che abbia mai sentito! Un idolo!", visto che stiamo parlando di musica che è qualcosa su cui ognuno ha i suoi gusti, non possiamo urlargli in faccia "Non sei critico!"

Citazione :
Sono stato CRITICO quando ho detto che dice le stesse cose da un decennio,pur ammettendo che per me negli anni d'oro fino al 2005 e fino a "Karma" lo avevo a palla nello stereo,in auto,nell'mp3...ovunque...Nessuno dice di "cambiare" ne di "vendersi"..che cmq con il cambiare argomenti in un album c'entra direi ben POCO.
Centra eccome invece.
In ogni caso, ti ripeto: per te dire le stesse cose da tanti anni è una cosa negativa, per me è positivo e mi piace così.
È oggettivo che ha sempre trattato argomenti circoscritti entro un certo raggio. Non è oggettivo che sia negativo.

Citazione :

Adesso passiamo alla CRITICA dal punto di vista di un "FONICO"

L'EP post scripta e molti lavori precedenti,come Karma,(ad esempio,missato interamente da tutti i rispettivi "produttori" vedi Don Joe,Mace ecc...che tali dovrebbero restare e limitarsi alle produzioni..poi invece si improvvisano "soundengineer") ha rovinato quanto di buono ci ha messo KAOS da artista nel suo album.Quindi per rispondere a te e a Ninja,direi che :
SI è questione di essere CRITICI..se un'artista dopo decine di anni di esperienza,parla spesso degli stessi argomenti e si affida a lavori scarsi a livello sonoro.
A me a livello sonoro piace molto, e ancora di più mi piaceva il suono di Karma. Non è questione di essere critici, è questione di gusti.
E poi l'ultima cosa che voglio sentire è il parere di un "fonico" parlando di musica xD Almeno, dall'aspetto che interessa a me della musica.

Non lamentarti se la gente sotto i commenti di youtube è poco "critica" e non dice "Sì sì bravo per carità... però sempre le stesse cose! Sempre gli stessi argomenti! E poi che suono di basso livello... Deve affidarsi a qualcuno a un livello più alto sul sonoro!"...

La critica per me nella musica è una gran puttanata: serve solo a dare diritto a qualcuno di dire "ne so più di te" su un argomento che dovrebbe essere dominato dal gusto personale, non certo da un'oggettività inesistente.

Però appunto, ognuno ha la sua opinione. Per cui se tu la vedi così, niente da dire ^^ Però non pretendere che tutto il mondo la pensi come te, e se non lo fa sbaglia. Perchè dai tuoi messaggi traspira questo.

P.s.: leggo benissimo e capisco ancora meglio, per cui puoi risparmiarti il Caps-Lock xD

P.p.s.: da un album che si chiama "Post scripta" e tutti i pezzi hanno come sottotitolo il nome di uno suo vecchio pezzo cosa ti aspetteresti? La rivoluzione a Cuba? xD

Thx Kiave

Ultima modifica di Ricky-One il Lun Nov 28, 2011 12:51 pm, modificato 1 volta
erreuanKataneNordSoul
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
erreuanKataneNordSoul

MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:41 pm

Ricky-One ha scritto:
Citazione :
Ma anche se lo odiassi, siamo qui su un forum per discutere Laughing ognuno è libero di dire la sua

Detto questo KAOS,aveva già fatto canzoni d'amore, vedi "Cose Preziose" storico pezzo,che non ci si può di certo dimenticare,ovviamente è molto più raro sentirlo sul romantico che sull'hardcore.[/quote]
No, Cose Preziose non è riferito a una storia d'amore con una odnna, ma è un ringraziamento, di certo non romantico. Anche "L'Attesa" è un pezzo "non incazzato", ma molto "sognante".
Per canzone d'amore intendevo proprio "Canzone d'amore verso una donna", ed è la prima che fa.
Non è la prima canzone in cui invece di esprimere odio e rabbia esprime qualcosa di diverso, più positivo (anche se alla fine della canzone lei muore Laughing). Ok.

Citazione :

Bè in questo lavoro ha un flow grandioso e non sbaglia una rima xD Sinceramente non c'è niente di sbagliato in queste frasi. Proprio perchè è questa la media di Kaos.

Poi, la mia o la tua opinione vale come quella del primo bambino passato per strada che ha ascoltato l'album ma non sa niente di HH. Se lui dice "A me non piace perchè non è abbastanza House" oppure "Fantastico! Il meglio che abbia mai sentito! Un idolo!", visto che stiamo parlando di musica che è qualcosa su cui ognuno ha i suoi gusti, non possiamo urlargli in faccia "Non sei critico!"

"Bè in questo lavoro ha un flow grandioso e non sbaglia una rima xD Sinceramente non c'è niente di sbagliato in queste frasi. Proprio perchè è questa la media di Kaos. "

Io invece direi che questo suo album non è nella media dei suoi precedenti Wink
Valutazione sempre soggettiva.

"A me a livello sonoro piace molto, e ancora di più mi piaceva il suono di Karma. Non è questione di essere critici, è questione di gusti.
E poi l'ultima cosa che voglio sentire è il parere di un "fonico" parlando di musica xD Almeno, dall'aspetto che interessa a me della musica."

La tua valuzione è soggettiva e non come quella di un fonico,che sa di cosa parla.Perchè essere realisti su suoni,frequenze,missaggi e quant'altro è un conto..apprezzare,da fan o semplice e umile ascoltatore è un'altro conto.

"La critica per me nella musica è una gran puttanata: serve solo a dare diritto a qualcuno di dire "ne so più di te" su un argomento che dovrebbe essere dominato dal gusto personale, non certo da un'oggettività inesistente."

Il gusto personale è alla base di tutto...ma se è uno è scarso o è troppo forte o ha un suono di merda nel suo album..non dipende certo dalla critica ne dal gusto personale.Sono fatti evidenti.

"Però appunto, ognuno ha la sua opinione. Per cui se tu la vedi così, niente da dire ^^ Però non pretendere che tutto il mondo la pensi come te, e se non lo fa sbaglia. Perchè dai tuoi messaggi traspira questo."

Io non l'ho mai preteso,semmai tu credi che tutti debbano pensarla come te.Io ho sempre dato la mia opinione.Ho iniziato il primo messaggio proprio con "se posso dir la mia" Wink

" P.p.s.: da un album che si chiama "Post scripta" e tutti i pezzi hanno come sottotitolo il nome di uno suo vecchio pezzo cosa ti aspetteresti? La rivoluzione a Cuba? xD "

Mi sa che hai le idee un pò confuse.Ho proprio detto che avrei preferito non lo facesse,visto che per me non è nella sua media..e si sente pure una cacca.

Poi cmq questo topic..è stato aperto per dibattere e dire ognuno la sua no? :)
IO l'ho già detta e non voglio andare oltre.Perchè tanto tu rimarrai nella tua posizione ed io nella mia xD
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 12:57 pm

Citazione :
Mi sa che hai le idee un pò confuse.Ho proprio detto che avrei preferito non lo facesse,visto che per me non è nella sua media..e si sente pure una cacca.
Kaos One - Pagina 4 166401 Kaos One - Pagina 4 166401 Kaos One - Pagina 4 166401
Spoiler:

Citazione :
Poi cmq questo topic..è stato aperto per dibattere e dire ognuno la sua no? :)
Ovvio. Per dibattere.

Citazione :
IO
Ci leggo benissimo, dicevamo...

Citazione :
l'ho già detta e non voglio andare oltre.Perchè tanto tu rimarrai nella tua posizione ed io nella mia xD
Infatti non si discute per far cambiare le idee ad altre persone ^^ ma per scoprire altri punti di vista e confrontarsi.
Dire la propria e fine, non è dibattere. È solo enunciare il proprio pensiero.

Per fortuna, ognuno la pensa come vuole a questo mondo...
...anzi...
PER FORTUNA!

Kaos One - Pagina 4 935811

Thx Kiave
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 3:10 pm

Intervista a Kaos su Rai Radio 2!!

http://www.radio.rai.it/podcast/A42381911.mp3

Spiegazioni, pezzo per pezzo.

Thx Kiave
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 10:08 pm

Su Twitter ho chiesto a Kaos come avere una sua intervista.

La sua risposta Laughing :
http://m.wikihow.com/Use-a-Ouija-Board

Mattacchione Laughing

Thx Kiave
l'OminoPazzoPazzo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
l'OminoPazzoPazzo

PIFF€ : 133

MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 12:59 pm

Ricky-One ha scritto:
Su Twitter ho chiesto a Kaos come avere una sua intervista.

La sua risposta Laughing :
http://m.wikihow.com/Use-a-Ouija-Board

Mattacchione Laughing

CHE COSA VUOL DIRE? Kaos One - Pagina 4 179389
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 1:04 pm

Che devo contattarlo attraverso seduta spiritca Laughing

Thx Kiave
l'OminoPazzoPazzo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
l'OminoPazzoPazzo

PIFF€ : 133

MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 6:01 pm

Ricky-One ha scritto:
Che devo contattarlo attraverso seduta spiritca Laughing

AHAHAHA OK E' STATO CHIARO Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Kaos One   Kaos One - Pagina 4 Icon_minitime

Kaos One

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-