P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Disegni sull'acqua - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Disegni sull'acqua

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sere°°
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
Sere°°

Messaggi : 46
PIFF€ : 78
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 32
Località : Pisa

Disegni sull'acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disegni sull'acqua   Disegni sull'acqua - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 8:35 pm

una volta feci una cosa simile a quella del secondo video.. tipo tre anni fa.. n on mi ricordo come si diluivano i colori però mi ricordo che praticamente ci coloravamo dei pezzi di carta e poi li usavamo tipo per carta da regalo o roba del genere.. venivano più brutti anche perchè scelìglievamo i colori a caso.. però era troppo bellino, s'era provato anche con delle magliette.. quello del primo video invece è fuori di testa!!! proprio non me ne capacito!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SerenaCarbone
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Disegni sull'acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disegni sull'acqua   Disegni sull'acqua - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 11:55 pm

usa dei colori ad olio e questo è chiaro....non sembra ne un punteruolo e ne un cacciavite direi più una specie di pippetta per regolare la quantità.....infine nn penso usi i fogli normali ma i rosa spina....devo provare Disegni sull'acqua - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Disegni sull'acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disegni sull'acqua   Disegni sull'acqua - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:13 am

d-mj ha scritto:
usa dei colori ad olio e questo è chiaro....non sembra ne un punteruolo e ne un cacciavite direi più una specie di pippetta per regolare la quantità.....infine nn penso usi i fogli normali ma i rosa spina....devo provare Disegni sull'acqua - Pagina 2 179389

e bravo dmj Disegni sull'acqua - Pagina 2 179389... fai prova e poi facci vedere e dicci come e andata :D
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Disegni sull'acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disegni sull'acqua   Disegni sull'acqua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 10:24 pm

Ary ha scritto:
d-mj ha scritto:
usa dei colori ad olio e questo è chiaro....non sembra ne un punteruolo e ne un cacciavite direi più una specie di pippetta per regolare la quantità.....infine nn penso usi i fogli normali ma i rosa spina....devo provare Disegni sull'acqua - Pagina 2 179389

e bravo dmj Disegni sull'acqua - Pagina 2 179389... fai prova e poi facci vedere e dicci come e andata :D

dopo il 3 vi farò vedere la mia opera d'arte Disegni sull'acqua - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Disegni sull'acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disegni sull'acqua   Disegni sull'acqua - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Disegni sull'acqua

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Disegni
» Disegni su Strada
» Reperti archeologici/disegni ritrovati
» DISEGNI REALISTICI....SITO DI TUTORIAL
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: PASSATEMPI :: Piffelandia's got talent-