P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Green Day Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Green Day

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Green Day Empty
MessaggioTitolo: Green Day   Green Day Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 4:40 pm

Green Day Green-day

per saperne di più


E una delle mie band preferite.... all inizio ho sempre ascoltato solo i loro singoli che uscivano... poi da american idiot me ne sono innamorata perdutamente e quindi ho iniziare ad ascoltare e avere l intero album....

ora posto la canzone che e la mia preferita... per me e la piu bella di tutte quelle che hanno suonato (anche se ce ne stanno altre bellissime)... forse perche e diversa dalle altre....



non e fantastica?....
cmq ci sono tante e tante altre che mi piacciono un sacco....

beh.. a voi cosa suscitano? vi piacciono? qual e la canzone che vi piace o che vi e piu affine?
non credo che non l abbiate mai ascoltati nemmeno per sbaglio....

voglio dei commenti u.u
e basta co sto hip hop.... ascoltate pure degli altri generi... e ascoltate anche un po di rock,,,,

e voi rockettari (che so che ci sono in sto forum) non state li a guardare... dite la vostra u.u
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Green Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Green Day   Green Day Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 4:47 pm

Green Day 177122 Green Day 177122 Green Day 177122 Green Day 177122 Green Day 177122 Green Day 177122

I love Green Day SBAVV

Ho comprato American Idiot originale... un cd perfetto... (anche se per piacermi ci ha messo un po).... Wake Me Up la adoro.. la prima canzone che ho imparato da solo mi pare... fantastici fantastici...
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Green Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Green Day   Green Day Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 5:35 pm

Non conosco molte canzoni, ma qualcuna che mi piace c'è Green Day 37207
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Green Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Green Day   Green Day Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Green Day

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Rock & CO.-