P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Masturbazione Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mar 29, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Masturbazione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : dispersa u.u

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 1:19 am

e ora iniziamo a far un po sul serio....
e dopo la cosa a tre.. il fai da te.... e come dice proprio il proverbio: "chi fa sa se fa per tre" ahahahahaah AHAHAH


La masturbazione è quella pratica autoerotica che consistente nella sollecitazione volontaria degli organi sessuali , o di altre parti del corpo, per ottenere piacere.

e gia nota fin dai tempi antichi... gli antichi egizi avevano una divinità che grazie alla masturbazione e
eiaculando sperma dette vita ai primi esseri viventi.... o come i greci che consideravano questa pratica un atto naturale....
poi con il passare del tempo da alcuni venne poi negativizzato l atto della masturbazione... in quanto poi nacquero le leggende metropolitane che sappiam tutti credo: tipo quella che si diventa cechi.. o che si poteva incurvare la colonna vertebrale....
pero poi fortunatamente il pensiero cambiò... (anche se ancora oggi qualcuno chiuso di mente la pensa ancora in quel modo e crede che sia qualcosa di immorale)

La masturbazione, come abbiam detto gia prima; avviene con la stimolazione delle parti intime, come il pene e il clitoride, o delle varie altre parti del corpo come i capezzoli dei glutei e via dicendo.... e questa puo avvenire sia attraverso le mani che attraverso degli oggetti (poi degli oggetti in modo particolare ne parleremo piu in la Masturbazione 179389)...

poi ci vari modi per chiamare quest atto per esempio:
- per i maschi "farsi una sega" o una "pugnetta" o una "pippa"
- per le femminucce "farsi un ditalino"


e dopo questa breve introduzione... passiamo alle tecniche Masturbazione 179389


Masturbazione maschile.
Comunemente, il maschio tiene il pene in erezione fra le dita, che possono essere chiuse a pugno, e muove ritmicamente la mano lungo l'asta del pene fino a raggiungere l'orgasmo.
Col pene non circonciso, il prepuzio copre e scopre ritmicamente il glande, e pure il frenulo concorre a produrre sensazioni piacevoli.
Col pene circonciso, si muove ritmicamente la pelle intorno al glande. A volte si massaggia direttamente il glande stesso e il suo bordo, o possibilmente anche il frenulo.
In entrambi i casi spesso si cerca di evitare l'attrito, che può comportare una sensazione di fastidio, usando un lubrificante. Il pene è molto sensibile al tatto, sia per il gran numero di terminazioni nervose presenti, sia per la sottigliezza ed elasticità della pelle che lo ricopre (dello spessore di pochi decimi di millimetro). Le tecniche usate possono variare da individuo a individuo. A volte si fa uso anche di simulacri del corpo umano, ad esempio di una vagina artificiale. Frequente è la tecnica di rallentare o sospendere la stimolazione un attimo prima del raggiungimento dell'orgasmo, e riprenderla subito dopo, allo scopo di prolungare il plateau di piacere fisico (tecnica detta dello stop and go). Dopo l'eiaculazione, si ha il periodo refrattario, più o meno lungo a seconda degli individui e dell'età. La masturbazione effettuata dal partner può essere praticata con diverse parti del corpo: con mani, piedi (footjob), cosce, oralmente (sesso orale) e, quando il partner è di sesso femminile, con l'ausilio del seno (in questo caso è chiamata volgarmente "spagnola"); una variante consiste nell’inserire il pene nel foro di una parete in un gioco erotico chiamato glory hole. Al momento della eiaculazione solitamente il maschio tiene in prossimità del glande un fazzoletto (o una salvietta) nel quale si raccolgono gli schizzi di sperma.



Masturbazione femminile.
L'immaginazione ha un ruolo fondamentale nella masturbazione femminile: molte donne per goderne appieno e raggiungere l'orgasmo hanno bisogno di dedicare un tempo considerevole a una fase "preliminare" in cui lasciarsi andare ad evocare fantasie stimolanti. Le tecniche di masturbazione femminile inoltre sono più numerose e più varie di quelle maschili, sono influenzate da molti fattori e inclinazioni individuali, e non è possibile descriverle nei particolari. Luoghi comuni e tradizioni vedono la femmina meno disponibile ed interessata a tali pratiche, e c'è una maggior colpevolizzazione rispetto al maschio. Nella donna, la scoperta della propria sessualità è complicata dal fatto che i suoi organi genitali sono interni, e proprio tale scoperta spesso è collegata all’inizio della masturbazione. Tra le tecniche femminili in uso, frequente è lo sfiorare o lo strofinare la vulva (e soprattutto il clitoride) con il dito indice o medio, o entrambi; spesso ci si accarezza allo stesso tempo il seno e i capezzoli, per aumentare il piacere. L'inserimento di anulare e medio, per stimolare la parete interna-anteriore della vagina, consente di comprimere il palmo della mano sul clitoride: in questo modo si crea una stimolazione sia interna che esterna che conduce a notevoli contrazioni orgasmiche. A volte, una o più dita possono essere inserite nella vagina per manipolare ripetutamente la parete interna anteriore, dove è situato il cosiddetto "punto G". A volte vengono usati vibratori (o dildo) e palline Ben Wa. Alcune donne amano la stimolazione anale e, nel caso vi sia penetrazione, spesso utilizzano del lubrificante per facilitarla.
Per alcune donne, la masturbazione è una attività secondaria e "sostitutiva" del coito. Psicologi e sessuologi invece la giudicano una pratica che unisce il piacere erotico alla scoperta del proprio corpo. Le donne che riescono a raggiungere l'orgasmo attraverso la masturbazione anche nel rapporto con il partner spesso usano tale tecnica come ulteriore stimolo. Raggiungere l'orgasmo con la masturbazione infatti spesso è più facile che con la penetrazione, e spesso è lo stesso partner a collaborare.

Spoiler:



ora dopo tutta questa parpardella... veniamo a noi....
cosa pensate della masturbazione? fa bene fa male.. dite una vostra opinione
praticate la masturbazione?...
frequentemente?...
e una cosa che vi piace farla da soli e quindi prendervi un momento tutto vostro o magari preferite farlo con il partner?....
come vi piace farla? avete qualche posizione particolare o qualche modo particolare?

dai parlate liberamente e senza esser intimiditi.. e una cosa piu che normale.... magari e un argomento delicato.. pero magari scrivendo vedremo che qualcun altro piace farlo come noi.. e quindi poi l imbarazzo un po cadrebbe...

ora tocca voi su :D.... parlate parlate parlate... anche perche credo che ci sia un po da dire su quest argomento :)
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Q   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 6:54 am

Shocked NON SAPEVO ESISTESSE QUESTA ROBA! AHAHAH
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 8:26 am

Ary ha scritto:

cosa pensate della masturbazione? fa bene fa male.. dite una vostra opinione
Fa diventare ciechi u.u
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 10:57 am

Il mio parroco la pratica spesso su di me [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 10:59 am

AHAHAH AAHAHAH [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 11:12 am

Ricky-One ha scritto:
Il mio parroco la pratica spesso su di me [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

beato te che si limita a quello

a me invece [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

allora smisi di andare in chiesa ._.
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : dispersa u.u

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 2:10 pm

ma perche invece di rispondere seriamente fate sempre i coglioni piango
toccateveli che e meglio CERTO COME NO


daiiiiiiiii peroooo dite la vostra opinione Wink
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 2:20 pm

Dal mio punto di vista è la cosa più normale e naturale del mondo, e se qualche prete viene a dirti che non è vero, che si cerchi "Dog Masturbation" su youtube... Vedrà certi spettacolini...

L'unica cosa, è che masturbandosi, si rischia di dimenticare che il Piacere dovrebbe essere provato in due, e può risentirne il rapporto di coppia.
Concentrandosi esclusivamente sul piacere individuale si impara a godere per sè stessi... Che è un concetto abbastanza sbagliato direi. Si finisce per lasciare i partner futuri insoddisfatti.

La masturbazione è un atto interessante specialmente in adolescenza e pubertà perchè impari a conoscere il tuo corpo, a "comandarlo" e a scoprire queste nuove "funzioni" xD E poi nasce la curiosità e la voglia di informarsi, che fa' sempre bene. Anche questo ha un rovescio però, cioè non imparare ad "amare" come ci verrebbe in natura, ma come ci insegnano certi filmini (vero -AsCiA-? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] xD)... E imparare certi stereotipi assurdi, o sognare idee che poi nella realtà non trovano MAI ma MAI riscontro...

Per il resto, fa solo che bene ai polsi, e alla prostata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Acido
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Acido

Messaggi : 87
PIFF€ : 122
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 32
Località : Capri

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 3:58 pm

U pà maronn... (traduco,"Oh Madonna mia) .... secondo me ci sono due constatazioni da fare, uno, ARY sei una pervertita :D hahahaha [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... due, credo che ognuno faccia il cazzo che vuole, come vuole, con chi vuole ecc... secondo il mio parere "antico" , "moralista" e "Pudico" ( virgoletto tutto perchè non sono ne pudico ne moralista) determinati argomenti vengono trattati in privato, metterele in piazza, è stupido, o comunque al quanto "strano" credo... boh... poi cè chi si sente al proprio agio a parlarne in pubblico senza vergogna, ma ribadisco, per me è un qualcosa al quanto personale... Boh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/acidomc92
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 5:55 pm

Bhè anch'io non mi trovo molto a mio agio a parlare di cose intime davanti a tutti, seppur virtualmente, però in fondo, neppure gli altri Acido, sono andati nel dettaglio... Ary ha esposto l'argomento scopiazzando da Wikipedia e porgendo a noi la domanda senza dire la sua ( Wink ), Piffe e Ascia, come ha osservato Ary, fanno i coglioni Masturbazione 179389 , Richi ha espresso una sua opinione ma senza alcun riferimento alle se tecniche e abitudini... quindi come vedi, nessuno di noi ne parla facilmente.
Veniamo a me Embarassed la pratico, non ci trovo nulla di male, la chiesa reputa questa pratica un peccato e per me è una delle bestialità più grosse che abbia mai diffuso. E' molto importante perchè ti aiuta a scoprire quello che piace al tuo corpo e ti avvicina gradualmente al vero atto sessuale da fare poi in coppia.
In quanto alle tecniche preferite nun ve le dico! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 6:15 pm

Concy31 ha scritto:
senza alcun riferimento alle se tecniche

..."Tecniche"?? Sembra che stiamo parlando di uno sport!! xD

Dritto, rovescio, impugnatura della scimmia, ambidestrismo... xD [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 6:21 pm

Concy31 ha scritto:
la chiesa reputa questa pratica un peccato e per me è una delle bestialità più grosse che abbia mai diffuso.

Per molte religioni, non so se è anche per quella cattolica, solo la masturbazione maschile è "peccato" in quanto il peccato sta nello spreco del seme!
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 7:33 pm

MEGLIO SPRECARE IL SEME CHE FARE FIGLI E NON SAPERLI MANTENERE.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
SunOfBeach23
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
SunOfBeach23

Messaggi : 300
PIFF€ : 361
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : sto casso

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 7:41 pm

Lo fanno tutti da sempre. E io di certo non faccio eccezione (o eccezzione?
mmm, dubbio amletico scratch )
E' una cosa piuttosto normale da praticare.
In adolescenza si pratica di più, poi via via di meno.
Ci si può aiutare col pensiero, con delle immagini o con
un film.
Ah, riguardo alle tecniche io ne conosco solo una... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 8:40 pm

non vedo che ci sia di male
ah sun le parole che al loro interno hanno "zio" o "zia" vogliono una sola z Masturbazione 179389
Torna in alto Andare in basso
grido13
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
grido13

Messaggi : 171
PIFF€ : 240
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 8:55 pm

Ogni tanto ci sta MMMMH
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : dispersa u.u

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 1:13 am

allora... Acido io non so pervertita Masturbazione 179389... devo far avanzare questa sessione che mi e stata affidata.. e me la son scelta perche mi piaceva (come si e gia visto Masturbazione 179389)... e quindi devo pur metter qualcosa da parlare Masturbazione 179389... e questo non e niente ahahahahaa
e io non e che non scrivo perche non voglio scrivere le cose mie... sarai scema ad aprire i topic e poi non dire la mia... ma aspetto che voi rispondiate... almeno due e tr e poi dico la mia Wink

cmq.. si e vero e una cosa intima... e ognuno e libero di parlarne come vuole :)
io la pratico... molte volte mi prendo un momento tutto mio... un momento dove mi procuro piacere e cerco di star meglio.. di rilassarmi... viaggio molto col pensiero per renderlo piu intenso... poi cmq per ogni volta o per ogni momento mi tocco diversamente... dipende da quanta voglia ho e da cio che sento l esigenza.... e quei minuti me li gusto appieno e mi piace tanto....
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 9:51 am

Baby, non sottovalutare il potere delle mani: fare sesso da soli equivale a farlo con chi ami CERTO COME NO


La masturbazione è molto diffusa nell'adolescenza poi si pratica sempre meno...
Ogni tanto ci sta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 11:48 am

Jp ha scritto:
Baby, non sottovalutare il potere delle mani: fare sesso da soli equivale a farlo con chi ami [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Woody Allen? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 11:57 am

è da un bel pò che nn mi masturbo Masturbazione 179389 ormai ho una ragazza che un'altro po ha più voglia di me quando facciamo sesso, quindi nnn ne sento il bisogno anche perchè mi capita ultimamente di scopare praticamente ogni giorno Masturbazione 179389
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : dispersa u.u

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 2:06 pm

d-mj ha scritto:
è da un bel pò che nn mi masturbo Masturbazione 179389 ormai ho una ragazza che un'altro po ha più voglia di me quando facciamo sesso, quindi nnn ne sento il bisogno anche perchè mi capita ultimamente di scopare praticamente ogni giorno Masturbazione 179389

e bravo il nostro dmj CERTO COME NO..... se ha cosi tanta voglia vorra dire che sei bravo CERTO COME NO Masturbazione 179389.. e poi non ci devi pensare da solo di farlo.. ma ci pensa lei a masturbarti CERTO COME NO
cmq complimenti Masturbazione 179389
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 2:10 pm

Ricky-One ha scritto:
Jp ha scritto:
Baby, non sottovalutare il potere delle mani: fare sesso da soli equivale a farlo con chi ami [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Woody Allen? scratch
CERTO COME NO ripresa in Woody Allen dei Two Fingerz.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 3:03 pm

nn mi sono mai fatto masturbare dalla mia ragazza...se posso scopare perchè farmi masturbare O.o
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : dispersa u.u

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 11:45 pm

d-mj ha scritto:
nn mi sono mai fatto masturbare dalla mia ragazza...se posso scopare perchè farmi masturbare O.o

azzo o.O... ma siete cosi focosi o.O.... minkia andate subito al sodo senza preliminari.. bene Masturbazione 179389... sarete na macchina da sesso poiche siete sempre pronti e lei non ti tocca mai le parti basse O.O Masturbazione 179389
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 7:16 pm

A loro magari piace farlo senza preliminari..o i preliminari non comprendono la masturbazione da parte di lei!
Saranno pure cazzi loro, in tutti i sensi Masturbazione 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Masturbazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Masturbazione   Masturbazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Masturbazione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Motel :: SEI MAGGIORENNE? :: Le vostre passioni-