P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Kamasutra Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Kamasutra

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Kamasutra Empty
MessaggioTitolo: Kamasutra   Kamasutra Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 1:23 am

Il Kamasutra è l opera piu importante della letteratura sull amore... è un testo antico indiano che parla del comportamento sessuale umano
é composto da 36 capitoli divisi in 7 parti e ogni parte e stata accurata da un esperto in quel campo
le parti sono:
---Introduzione (4 capitoli) - sull'amore in generale, il suo posto nella vita di un uomo ed una classificazione delle donne.

---Sull'unione sessuale (10 capitoli) - una discussione approfondita sul bacio, vari tipi di preliminari, orgasmo, una lista di posizioni sessuali, sesso orale, parafilia, e ménage à trois.

---Sull'acquisizione di una moglie (5 capitoli) - corteggiamento e matrimonio.

---Su una moglie (2 capitoli) - il comportamento corretto di una moglie.

---Sulle mogli degli altri (6 capitoli) - principalmente seduzione.

---Sulle cortigiane (6 capitoli).

---Sui mezzi per attrarre gli altri a qualcuno (2 capitoli).

Nel Kamasutra vi son illustrate 64 posizioni sessuali von svariati nomi... pero esse fanno parte solo il 20% di tutta l opera... perche si parla anche d altro... perche e una vera giuda su come essere un buon cittadino e parla delle relazioni fra uomini e donne.
Kama Sutra descrive il fare l'amore come un'unione divina... e ha aiutato le persone a godere dell'arte del sesso in maniera più profonda e può essere considerato una guida tecnica al godimento sessuale.


l avete mai sfogliato? letto? praticato?
che opinione avete a riguardo?
lo considerate solo un opera di porcate o che da qualcosa in piu?



Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Kamasutra Empty
MessaggioTitolo: Re: Kamasutra   Kamasutra Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 9:31 am

L'ho scritto io. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Kamasutra 179389
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Kamasutra Empty
MessaggioTitolo: Re: Kamasutra   Kamasutra Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 2:42 pm

FIUFIU
Si l'ho sfogliato, l'abbiamo regalato ad una mia amica per i 18 anni Kamasutra 179389
Ma non credevo parlasse di così tante cose ._.
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Kamasutra Empty
MessaggioTitolo: Re: Kamasutra   Kamasutra Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 3:07 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
FIUFIU
Si l'ho sfogliato, l'abbiamo regalato ad una mia amica per i 18 anni Kamasutra 179389
Ma non credevo parlasse di così tante cose ._.

gia.. perche la maggior parte pensa gia che sia solo un libro di posizioni sessuali molte delle quali molto snodate Kamasutra 179389... e non pensa che ci possa esser altro :D

io ho avuto sempre la tentazione di comprarlo... e ogni volta che vado in un negozio di libri.. vado a spiare un po Kamasutra 179389.....
cmq se e lo comprero per saperne di piu u.u
Torna in alto Andare in basso
weedo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
weedo

Messaggi : 57
PIFF€ : 62
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34

Kamasutra Empty
MessaggioTitolo: Re: Kamasutra   Kamasutra Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 4:10 pm

c'è l'ho sul cellulare.. afro è una bella applicazione.. ha anche il random.. così giochi e fa quella che esce :D se non ti diverti facendo sesso, che lo fai a fare??

comunque mi limito a guardare le immagini ahua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Kamasutra Empty
MessaggioTitolo: Re: Kamasutra   Kamasutra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Kamasutra

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Posizione del kamasutra alla settimana
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Motel :: SEI MAGGIORENNE? :: Le vostre passioni-