P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Bambino deforme... No Words... Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Bambino deforme... No Words...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 9:48 pm

Neutral ... è un po' forte... azzo...

Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 10:09 pm

e adesso preghiamo il signore per la sua immensa bonta'...
ma che cazzo...
povero bambino...che futuro' puo' avere?
ma porca troia,povera famiglia...
Torna in alto Andare in basso
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 7:59 pm

Ma un interruzione di gravidanza prima no?non credo che nell ecografia non si vedeva che il bambino era malformato..che vita avrà questo bimbo?non ne avrà! sicuro!
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 11:04 pm

credo che non si veda prima dei 3 mesi, ma è vero anche che in queste condizioni avrebbe potuto abortire (legalmente) anche dopo..
Torna in alto Andare in basso
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 2:37 pm

Manjula ha scritto:
credo che non si veda prima dei 3 mesi, ma è vero anche che in queste condizioni avrebbe potuto abortire (legalmente) anche dopo..
C è un esame che si fa prima dei 3 mesi,l amniocentesi prelevano direttamente il liquido aminiotico del bambimo e si sa con certezza che malattie e/o malformazioni ha!
L ignoranza porta a far partorire bimbi(e non sono lora)che poi soffriranno per tutta la vita
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 2:44 pm

skia31 ha scritto:
Manjula ha scritto:
credo che non si veda prima dei 3 mesi, ma è vero anche che in queste condizioni avrebbe potuto abortire (legalmente) anche dopo..
C è un esame che si fa prima dei 3 mesi,l amniocentesi prelevano direttamente il liquido aminiotico del bambimo e si sa con certezza che malattie e/o malformazioni ha!
L ignoranza porta a far partorire bimbi(e non sono lora)che poi soffriranno per tutta la vita

Giusto, quindi non meritano di nascere Laughing Cani Deformi Laughing

Ok basta OT Bambino deforme... No Words... 179389
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 2:49 pm

Non si tratta di questo..ma che vita può avere un bimbo in queste condizioni??secondo te potrà giocare tranquillamente con gli altri bimbi?quando comincerà ad andare a scuola come pensi che lo tratteranno gli altri?sai quanto può essere brutto per un bambino/adolescente/adulto avere sempre lo sguardo sdegnato degli altri addosso???
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 3:00 pm

skia31 ha scritto:
Non si tratta di questo..ma che vita può avere un bimbo in queste condizioni??secondo te potrà giocare tranquillamente con gli altri bimbi?quando comincerà ad andare a scuola come pensi che lo tratteranno gli altri?sai quanto può essere brutto per un bambino/adolescente/adulto avere sempre lo sguardo sdegnato degli altri addosso???

Non sono convinto che il "non vivere" sia meglio di certe vite. Sono convinto che valga sempre la pena vivere. Nel bene e nel male. EVVIVAAAAA
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 3:18 pm

Bhe punti di vista..sei tu che la pensi cosi..forse quel bambino non la penserà cosi..o forse si ovviamente..ma sono scelte che non possono essere giudicate ne l una ne l altra..
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 3:20 pm

skia31 ha scritto:
Bhe punti di vista..sei tu che la pensi cosi..forse quel bambino non la penserà cosi..o forse si ovviamente..ma sono scelte che non possono essere giudicate ne l una ne l altra..

Appunto: il bambino penserà. Non dobbiamo certo pensarlo noi per lui.

E in ogni caso, io Giudico, perchè io Può! Bambino deforme... No Words... 290590 gne gne gneee lol
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 3:22 pm

Ricky-One ha scritto:
skia31 ha scritto:
Bhe punti di vista..sei tu che la pensi cosi..forse quel bambino non la penserà cosi..o forse si ovviamente..ma sono scelte che non possono essere giudicate ne l una ne l altra..

Appunto: il bambino penserà. Non dobbiamo certo pensarlo noi per lui.

E in ogni caso, io Giudico, perchè io Può! Bambino deforme... No Words... 290590 gne gne gneee lol
si am anche noi pesiamo e siccome è una responsabilità ognuno agisce secondo coscienza..
tu puoi................................Parliamone Bambino deforme... No Words... 179389
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 3:35 pm

skia31 ha scritto:
Ricky-One ha scritto:
skia31 ha scritto:
Bhe punti di vista..sei tu che la pensi cosi..forse quel bambino non la penserà cosi..o forse si ovviamente..ma sono scelte che non possono essere giudicate ne l una ne l altra..

Appunto: il bambino penserà. Non dobbiamo certo pensarlo noi per lui.

E in ogni caso, io Giudico, perchè io Può! Bambino deforme... No Words... 290590 gne gne gneee lol
si am anche noi pesiamo e siccome è una responsabilità ognuno agisce secondo coscienza..
tu puoi................................Parliamone Bambino deforme... No Words... 179389

La vita altrui è una nostra responsabilità totale? Quindi abbiamo il diritto di toglierla in certi casi? No non credo.
I genitori sono responsabili della vita dei figli nei primi anni, ma a un bambino "normale" non ti sogneresti mai di togliergli la vita.

Se il "deforme" è senziente potrà decidere per conto suo. Se non lo è, non gli cambia stare al mondo o meno... e allora non posso accettare la scusa del "chissà che vita avrà" per toglierlo di mezzo, perchè non se ne renderebbe conto.


Ok parliamone, ma non qui xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 3:43 pm

Io non lo metto al mondo un bambino per farlo soffrire perchè di quello si tratta! Non parlo solo di bambini deformi ma anche malati..non è una cosa facile ovviamente è una cosa che ti porti a vita ma se devo far nascere una vita per farla stare male non ce la faccio..e poi dipende dal tipo di malattia soffrirebbe anche fisicamente..dolore su dolore..
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 3:56 pm

skia31 ha scritto:
Io non lo metto al mondo un bambino per farlo soffrire perchè di quello si tratta! Non parlo solo di bambini deformi ma anche malati..non è una cosa facile ovviamente è una cosa che ti porti a vita ma se devo far nascere una vita per farla stare male non ce la faccio..e poi dipende dal tipo di malattia soffrirebbe anche fisicamente..dolore su dolore..

Non è una decisione che dovrebbe spettare te. La sua vita non è tua, non la possiedi, non è tuo diritto toglierla e darla a piacere solo perchè "non te la senti"... madre natura non ha fatto funzionare le cose così. In natura i deboli muoiono, ma dopo essere nati di solito Bambino deforme... No Words... 179389

E se magari un bambino con una grave malattia o deformità potrà poi essere curato? Magari vivrà abbastanza per vedere i suoi mali sanati... che diritto abbiamo di togliere loro questa speranza? La scienza non ha limiti, se si pensa ai passi che si è fatto in tutti questi anni!
Solo una decina di anni fa si moriva di AIDS, ora si riesce a combattere questa malattia efficacemente... solo per dirne una!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:19 pm

se può essere utile alla vostra discussione, vi dico che secondo me non vivrà a lungo.
Torna in alto Andare in basso
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 7:10 pm

la sua "vita" è dentro di me e lo do alla luce io e io non me la sento di dare al mondo un bambino che soffrirà..si sta parlando di un bambino malato che ha difficoltà a fare cose semplici come bere!!!non si sta parlando di una cazzata si parla di un bambino che 1-non avrà una vita facile (e non mi dire che nessuno ne ha una perchè non mi riferisco ai problemi di vita quotidiana) 2-non avrà una vita lunga..la scienza va avanti ma nn fa certo miracoli
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 7:24 pm

skia...sono d'accordo con ricky...
il bambino avra' una vita difficile...
soffrira'...
forse tanto,magari troppo...
Ma e' vivo...
vive la sua vita...
per lui quella e' la sua normalita'...
e' inaccettabile pensare che dobbiamo far nascere solo i sani e uccidere tutti quelli che avranno una vita difficile...
il bambino avra' una vita sicuramente molto difficile,ma nessuno puo' decidere di togliergliela...
ci sono bambini che nascono sani e poi con il tempo,si trovano a diventare per malattia o per incidenti "deformi",ma non e' che si buttano da un balcone perche' il futuro sara' difficile...
Quel bambino avra' una vita di merda e' vero...
ma ha una vita..
la sua vita...
dove gli altri ci vedono una deformita' lui ci vede la sua normalita'..
ed e' giusto che viva...
non fara' le solite esperienze che molti fanno e' vero,ci stara' male per questo...
Ma avra' l'amore della sua famiglia...anche di molta gente,perche' non c'e' solo gente pronta a starti con lo sguardo addosso e vederti un mostro,c'e' anche gente pronta ad aiutare.
La sua "diversita'" non dipende da come e' esteticamente ma da come gli altri lo guardano.
Sinceramente credo che guardarlo come qualcosa che nemmeno dovrebbe nascere perche' avrebbe una vita difficile non e' il massimo...
So' che tu non lo dici in questo senso...
Dico solo che ognuno ha il diritto di vivere...
per quanto possa avere una vita di merda..
anche lui ha il diritto di vivere.
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:03 pm

INVECE SECONDO ME... NON POTRA' MAI VIVERE LA SUA "NORMALITA"....
GIA' IL FATTO CHE LO STIAMO VEDENDO E NE STIAMO PARLANDO SU DI UN FORUM... ECCO... DITEMI CHE COSA HA DI NORMALE TUTTO QUESTO.
UN GIORNO IMPARERA' A LEGGERE, A CAPIRE...... FORSE....
VERRA' A SAPERE DI ESSERE STATO CONSIDERATO UN FREAK.
UN MOSTRICIATTOLO.
SENZA CONTARE CHE NON SO QUALI ALTRI PROBLEMI POSSA AVERE UNO CHE ALL'ESTERNO E' COSI'.

IO AVREI PREFERITO PIANGERE SULLA SUA PICCOLA TOMBA PER UN ANNO...
A VOLTE CI SI SACRIFICA L'INTERA ESISTENZA PER TIRARE GRANDI DEI PICCOLI ERRORI DELLA NATURA.
MA I GENITORI NON SONO IMMORTALI.

COSA FARA' QUANDO NON CI SARANNO PIU' LORO?
IO SONO UN PO' DRASTICO... MA SECONDO ME SAREBBE MEGLIO NON FARE NASCERE CERTI "ERRORI".
SCUSATE SE IL TERMINE VI PUO' RISULTARE UN PO' FREDDO E CRUDELE... MA IO PENSO CHE SIAMO SOLO ESSERI VIVENTI... SENZA METTERE IN MEZZO IL LATO " UMANO-FILOSOFICO-BUONISTA" .

LA SOLUZIONE MIGLIORE PER ME E' L'ABORTO... NEI CASI IN CUI SI STABILISCA CHE LA MALATTIA E' GRAVE E IRREVERSIBILE.

MENO SOFFERENZE PER TUTTI.

OVVIAMENTE SE ORMAI E' NATO NON LO SI PUO' SOPPRIMERE.

LA VITA E' UNA ... E NON SI PUO' MORIRE DENTRO PER TENERE IN VITA UN FIGLIO CHE SENZA DI TE NON PUO' ANDARE AVANTI.

CREDO DI AVER GIA' ESPRESSO QUESTI PENSIERI TEMPO FA...
RESTANO COMUNQUE IDEE MIE. PENSIERI CHE FACEVO QUANDO MIA MOGLIE ASPETTAVA ANGELICA...
VISTO CHE DOPO I 35 ANNI IL RISCHIO E' ALTO.. IO HO PASSATO L'INTERA GRAVIDANZA CON QUESTO DUBBIO. ANZI.. FINO ALL' ESITO DELL'AMNIOCENTESI.... PERCHE' POI MI HAN DETTO CHE ERA TUTTO APPOSTO.
MA FINO A QUEL MOMENTO NON C'ERA UN MINUTO DELLE MIE GIORNATE IN CUI IO NON PENSASSI A COSA AVREI FATTO SE FOSSE STATA AFFETTA DA QUALCHE MALATTIA.

E LA DECISIONE CHE HO PRESO... E' QUESTA.
NATURALMENTE POI BISOGNA VIVERLE LE COSE PER SAPERE DI COSA SI PARLA. IO NON L'HO VISSUTA, FORTUNATAMENTE.
NON SO COME AVREI REAGITO SE FOSSE TOCCATA A ME.

RESTO FERMO SULLE MIEI IDEE... MA NUTRO PROFONDO RISPETTO E STIMA PER CHI DECIDE DI CRESCERE UN FIGLIO MALATO.

....IO SONO EGOISTA...





Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:07 pm

quoto quello che ha detto piffe..quando i genitori non ci sarannno piu che farà???Che avrà l amore della sua famigla e di altri non lo metto in dubbio ma nn credo sarebbe sufficiente..sono di questo parere sono io che lo genero e in un certo senso la colpa del suo disaggio sarei io..e perchè se posso evitare di farlo sofffrire..se me ne accorgessi in tempo io credo farei cosi..ovviamente se invece me ne accorgessi quando il feto è già formato non interromperei mai la gravidanza...cercherei di fargli vivere la sua vita nei "migliori" dei modi nelle mie possibilità...ma solo se non avessi nessuna alternativa!
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:27 pm

anche a chi soffre della sindrome di down non gli si prospetta un futuro tutto rosa e fiori...ma quindi che vogliamo fare?
niente piu' down?
niente piu' ciechi?
lasciamo nascere solo che se lo merita?
solo chi ha la fortuna di essere sano?


oppure i down e i ciechi sono un po' meno malati di quel bambino?
ok..
allora da cosa lo si sceglie chi puo' nascere o meno?

diamo lo stesso peso a tutte le malattie o facciamo una classifica?

e' un essere umano anche lui...
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:34 pm

IO LA MIA L'HO DETTA. PENSO CHE SE AVESSI DOVUTO SCEGLIERE SE FAR NASCERE UNA BIMBA DOWN OPPURE NO.. AVREI SCELTO NO. MA NON SO SE NELLA REALTA' AVREI AVUTO IL CORAGGIO DI FARLO, SIMO...
HO DETTO SOLO CHE DA FUORI LA VEDO COSI'.
RESTA IL FATTO CHE UN BAMBINO CIECO NON LO PUOI SAPERE FINCHE' NON E' FUORI...QUINDI NON LO PUOI AMMAZZARE POI.

LA TRISOMIA 21 O SINDROME DI DOWN INVECE LA SI PUO' PREVEDERE NEI PRIMI MESI... QUINDI SI PUO' EVITARE.
PERCHE' FARE DETERMINATE ANALISI E INDAGINI?
PERCHE' DEVONO DIRMI CHE MIO FIGLIO NASCERA' CON SERI PROBLEMI SE POI NON POSSO DECIDERE DI NONFARLO NASCERE?
PERCHE' FANNO LE ECOGRAFIE?

PENSA CHE CERTE MALATTIE FETALI POSSONO PORTARE ALLA MORTE ANCHE LA MAMMA...
FARESTI MORIRE LA TUA AMATA SOLO PER NON FARE MORIRE UN AMMASSO DI CELLULE ASSEMBLATE IN MODO SBAGLIATO?

PENSACI.

PENSA AL FUTURO..

CON QUELLO CHE CI DA LO STATO E LE ASSOCIAZIONI, CREDI CHE SAREBBE FACILE TIRARE SERA?

IO LA VEDO COSI'... RIPETO...SBAGLIERO' E SARO' TROPPO EGOISTA...
MA NON RIESCO AD IMMAGINARMI AL MARE, A 70 ANNI CHE SPINGO UNA CARROZZELLA CHE TRASPORTA UN 40ENNE TUTTO RAGGOMITOLATO CHE PERDE LA SALIVA E SI CAGA ADDOSSO.
SCUSATE.
NON RIESCO.

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:24 pm

Ripeto..se mi accorgo in tempo che il bambino non è sano non lo metto al mondo che sia down malformato o cose simili..e non perchè è giusto fare nascere solo quelli sani ma secondo il mio punto di vista mettere al mondo un bambino malato vuol dire far soffrire lui e l intera famiglia!
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:40 pm

skia31 ha scritto:
Ripeto..se mi accorgo in tempo che il bambino non è sano non lo metto al mondo che sia down malformato o cose simili..e non perchè è giusto fare nascere solo quelli sani ma secondo il mio punto di vista mettere al mondo un bambino malato vuol dire far soffrire lui e l intera famiglia!

Sai chi eliminava i figli "non sani"? I greci. Li buttavano giù da una rupe appena nati xD
Spero che si siano fatti dei passi avanti da allora...

La salute non fa' la felicità =D
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:02 pm

anche hitler uccideva i down e i malformati però lui è considerato un folle e voi oggi fate lo stesso ragionamento
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 5:00 am

Ricky-One ha scritto:
Sai chi eliminava i figli "non sani"? I greci. Li buttavano giù da una rupe appena nati xD
Spero che si siano fatti dei passi avanti da allora...

La salute non fa' la felicità =D
Citazione :
anche hitler uccideva i down e i malformati però lui è considerato un folle e voi oggi fate lo stesso ragionamento
ù
no, noi stronzi non li facciamo nemmeno nascere!
Bambino deforme... No Words... 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Bambino deforme... No Words... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambino deforme... No Words...   Bambino deforme... No Words... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Bambino deforme... No Words...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Bambino con le corna
» Il bambino con il pigiama a righe
» Bambino su poltrona massaggiatrice
» Inghilterra, il bambino che non prova dolore
» Femore artificiale su un bambino - La protesi crescerà insieme a lui
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: Laboratori-