P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Il Dj preferito Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Il Dj preferito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Il Dj preferito Empty
MessaggioTitolo: Il Dj preferito   Il Dj preferito Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 3:16 pm

Allora raga chi è il vostro Dj, beatmaker produttore italiano preferito? Non apro il sondaggio perchè ci sarebbero circa un milione di nomi da scrivere Il Dj preferito 179389
Dite chi è il vostro preferito, date una spiegazione se ce l'avete o magari postate un suo video che vi ha portato a nominarlo come miglior dj (anche una canzone non per forza una performance ai piatti)
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Il Dj preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dj preferito   Il Dj preferito Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 3:28 pm

Jad Jad e ancora Jad... penso non servano video giusto?


Poi Squarta e Roofio..
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Il Dj preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dj preferito   Il Dj preferito Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 3:46 pm

lebronsf ha scritto:
Jad Jad e ancora Jad... penso non servano video giusto?


Poi Squarta e Roofio..

No in effetti penso che lo conosciamo tutti abbastanza bene Il Dj preferito 179389 Io non so ancora prendere una decisione Il Dj preferito 648404 Ci sarebbe jad (ma non so se la mi comanda di più il cuore però Il Dj preferito 179389) poi ci sta il grande double s Il Dj preferito 262133 Il Dj preferito 262133 Il Dj preferito 262133 poi ci stanno le basi di Bassi Maestro che non mi deludono mai e Roofio che penso sia geniale (anche se come gia detto altre volte quelle cose dance non mi piacciono per niente)... Per non parlare di Skizo e Tay One Il Dj preferito 262133
Per ora vi posto questo di mr Tay One accompagnato da un'orchestra
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Il Dj preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dj preferito   Il Dj preferito Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 3:47 pm

Nessuno ha scritto:
lebronsf ha scritto:
Jad Jad e ancora Jad... penso non servano video giusto?


Poi Squarta e Roofio..

No in effetti penso che lo conosciamo tutti abbastanza bene Il Dj preferito 179389 Io non so ancora prendere una decisione Il Dj preferito 648404 Ci sarebbe jad (ma non so se la mi comanda di più il cuore però Il Dj preferito 179389) poi ci sta il grande double s Il Dj preferito 262133 Il Dj preferito 262133 Il Dj preferito 262133 poi ci stanno le basi di Bassi Maestro che non mi deludono mai e Roofio che penso sia geniale (anche se come gia detto altre volte quelle cose dance non mi piacciono per niente)... Per non parlare di Skizo e Tay One Il Dj preferito 262133
Per ora vi posto questo di mr Tay One accompagnato da un'orchestra


ti quoto su doppia S Il Dj preferito 179389

Tay One non mi dispiace..
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Il Dj preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dj preferito   Il Dj preferito Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 3:52 pm

Visto che figo? un dj insieme ad un orchesta intera con tanto di maestro a dirigere, ogni tanto un po di vera musica fa bene Il Dj preferito 179389
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Il Dj preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dj preferito   Il Dj preferito Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 3:53 pm

Che figata!
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Il Dj preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dj preferito   Il Dj preferito Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 5:45 pm

don joe è obbiettivamente il più bravo... anche se è un beatmaker
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Il Dj preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dj preferito   Il Dj preferito Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 10:44 pm

Dico anche io Jad, perchè è quello che conosco meglio.
Ci mette passione in quello che fa, trasmette sempre qualcosa con le sue basi e poi per me è un mito.
:)
Torna in alto Andare in basso
alby-T
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
alby-T

Messaggi : 281
PIFF€ : 655
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 31
Località : catania

Il Dj preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dj preferito   Il Dj preferito Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 2:03 pm



secondo me uno dei migliori e dei più "antichi" xD...tutto fatto interamente dal grande dj skizo (beat e scratch) qui dentro c'è ank parecchia genialità Wink
Torna in alto Andare in basso
white smoking
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
white smoking

Messaggi : 158
PIFF€ : 194
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : Legnano

Il Dj preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dj preferito   Il Dj preferito Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 2:54 pm

sicuramente a pari merito Squarta e Shocca...cioè stanno su un'altro mondo proprio
Torna in alto Andare in basso
wfr
SOSTENITORE
SOSTENITORE
avatar

Messaggi : 81
PIFF€ : 121
Data d'iscrizione : 07.07.10

Il Dj preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dj preferito   Il Dj preferito Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 11:52 pm

Il Dj preferito Gruff311
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il Dj preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Dj preferito   Il Dj preferito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Il Dj preferito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Il mio colore preferito è...
» Chi è il vostro rapper preferito???
» Chi è il vostro chitarrista preferito??
» Vota il tuo morto preferito!
» Il vostro gruppo rock preferito...
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: DJ's Consolle-