P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. NON DIRLO AI TUOI.. Immagi10

P I F F E L A N D I A

Gio Ott 17, 2019

PortaleIndiceCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 

NON DIRLO AI TUOI..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

PIFF€ : 420

NON DIRLO AI TUOI.. Empty
MessaggioTitolo: NON DIRLO AI TUOI..   NON DIRLO AI TUOI.. Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 6:59 pm

insomma, voglio sapere tutte le vostre scuse, assurde o non che avete raccontato a genitori, amici, conoscenti...ecc...da uscite anti sgamo o semplicemente perchè nn avevate voglia di far qualcosa...
e come si sono concluse, se vi hanno sgamato e che vi hanno fatto...oppure se l'avete passata liscia...
insomma, si sa mai che qualcuno (tipo me) trovi qualche spunto... Wink

..siamo tutti pessimi elementi...a sto giro NON avete scusanti.

FIUFIU
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

PIFF€ : 3650

MessaggioTitolo: Re: NON DIRLO AI TUOI..   NON DIRLO AI TUOI.. Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 7:10 pm

compito andato male e insistenti domande sulla riconsegna:
eh mamma ha detto il prof che forse non li valuta perchè sono andati male un po a tutti..
Better
TROLL
TROLL
Better

PIFF€ : 5649

MessaggioTitolo: Re: NON DIRLO AI TUOI..   NON DIRLO AI TUOI.. Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 7:20 pm

l'ultima è stata sabato NON DIRLO AI TUOI.. 179389
sono andato a casa di un mio compagno di classe che abita a cicciano, ma ai miei ho detto che andavo da un compagno a cesinali... cioè dalla parte opposta della provincia di avellino NON DIRLO AI TUOI.. 179389
perchè? perchè i miei conoscono i genitori di questo qua di cesinali e non avrebbero fatto storie NON DIRLO AI TUOI.. 179389
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

PIFF€ : 4118

MessaggioTitolo: Re: NON DIRLO AI TUOI..   NON DIRLO AI TUOI.. Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 7:55 pm

ho tenuto il gioco tipo un mese gli dicevo che uscivo con le mie amiche e invece uscivo con il mio ragazzo NON DIRLO AI TUOI.. 179389 (poi alla fine gliel'ho detto NON DIRLO AI TUOI.. 179389)
giv
SOSTENITORE
SOSTENITORE

PIFF€ : 858

MessaggioTitolo: Re: NON DIRLO AI TUOI..   NON DIRLO AI TUOI.. Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:33 pm

dico quasi tutto ai miei però tipo una volta non avevo voglia di litigarci e quando sono andato a modena gli ho detto che ero in giro per milano NON DIRLO AI TUOI.. 179389
cioè, avevo già litigato infatti non ero andato a scuola, però per non litigarci di più gli ho detto che ero a milano NON DIRLO AI TUOI.. 179389
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

PIFF€ : 1822

MessaggioTitolo: Re: NON DIRLO AI TUOI..   NON DIRLO AI TUOI.. Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 1:53 pm

il classico: queste sigarette non sono mie, sono della mia amica ma le lascia a me perche tu capiresti se io iniziassi a fumare, ma sua mamma no.
oppure una delle ultime: mamma vado a mangiare a caorle (20km) NON DIRLO AI TUOI.. 42120 e invece sono andata dal piffe (500 km)!

____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____
LE BUGIE SONO COME I BAMBINI, IMPEGNATIVE, MA NE VALE LA PENA: IL FUTURO E' NELLE LORO MANI.

NON DIRLO AI TUOI.. 2z86nmb @ladymanjula

NON DIRLO AI TUOI.. Fbmfsg
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

PIFF€ : 6882

MessaggioTitolo: Re: NON DIRLO AI TUOI..   NON DIRLO AI TUOI.. Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 1:56 pm

Manjiula ha scritto:
il classico: queste sigarette non sono mie, sono della mia amica ma le lascia a me perche tu capiresti se io iniziassi a fumare, ma sua mamma no.
oppure una delle ultime: mamma vado a mangiare a caorle (20km) NON DIRLO AI TUOI.. 42120 e invece sono andata dal piffe (500 km)!

Dai sono solo 480 Km in più NON DIRLO AI TUOI.. 179389

____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____
NON DIRLO AI TUOI.. Rkoo40

Si svampa sopra la canna la scimmia campa, senza una canna la scimmia crepa
NON DIRLO AI TUOI.. 812812

A volte non andrà come te l'eri immaginata ma la vita è una sfida che va raccolta e affrontata... NON DIRLO AI TUOI.. 92a8463db7928dd676dae1d2a6bfc2eb

Si dice in giro che torna di moda il rap, scendo in centro mi concentro sulle vetrine il rap non c'è!
Separatevi da chi lo fa per tanto e chi tanto per...

Nessuno NON DIRLO AI TUOI.. 290590
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

PIFF€ : 6359

MessaggioTitolo: Re: NON DIRLO AI TUOI..   NON DIRLO AI TUOI.. Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 1:49 pm

Manjiula ha scritto:
perche tu capiresti se io iniziassi a fumare, ma sua mamma no.
AHAHAH

"Concy ma Giuseppe corre in macchina?
Ma no mamma, tranquilla..non corre!! " CERTO COME NO

"Ma cosa sono questi occhi gonfi??
Niente la matita mi ha avrà fatto irritazione" CERTO COME NO

"Che ti diceva Davide? Di che parlavate?
Niente, del più e del meno.." CERTO COME NO
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

PIFF€ : 2899

MessaggioTitolo: Re: NON DIRLO AI TUOI..   NON DIRLO AI TUOI.. Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 7:25 pm

Manjiula ha scritto:
questa è classica,io una volta avevo davvero le paglie di una mia amica,più le mie,mia mamma se n'è uscita con "ma sta tua amica ha un tabacchino?"e poi vabbè,dire che si dorme da un'amica,la solita e prendersi due treni per andare alla festa di un amico e stare a dormire la,oppure andare in cerca di un festino a bologna,non trovarlo e prendersi con gente strana...ahahaxD
e poi vabbè...ce ne sono tante...finchè si può!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NON DIRLO AI TUOI..   NON DIRLO AI TUOI.. Icon_minitime

NON DIRLO AI TUOI..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-