P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. COMPAGNI DI SBRONZE Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 COMPAGNI DI SBRONZE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

COMPAGNI DI SBRONZE Empty
MessaggioTitolo: COMPAGNI DI SBRONZE   COMPAGNI DI SBRONZE Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 11:24 am





Immaginatevi un bar,
poca gente, musica soft di sottofondo, magari quella che ripropone il vostro mp3 nei momenti tristi...
e un barman...
il vostro barman...
un amico sconosciuto in qui riponete i vostri segreti durante le vostre sbornie, le vostre sconfitte, i vostri fallimenti, i vostri pensieri contorti sul modo, sulla vita....sulla felicità...
una semplice cosa che vi ha fatto riflettere, vi ha fatto fare quella sorta di pensiero filosofico che nn avete il coraggio di dire...
bene...
...ora siete seduti su quello sgabello, lontano da casa...magari una bella strada californiana isolata dove stranamente il barman è un'italiano che ha una fottutissima voglia di ascoltarvi...
e ora lasciate andare i tasti, la mente e parlate scrivendo a ruota libera...
sentendovi dei Freud, dei Bukowski...o semplicementi dei poveri vagabondi con un pò di spiccioli nelle tasche e con il cuore infranto,pronti a raccontare il mondo...

ma prima però...ordinate da bere...

Spoiler:
COMPAGNI DI SBRONZE Superalcolici
Torna in alto Andare in basso
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

COMPAGNI DI SBRONZE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNI DI SBRONZE   COMPAGNI DI SBRONZE Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 9:43 pm

ecco,già sono presa male di mio,ma sto post,bum!
siccome la birra non ce più mi sa che mi prendo qualcosa qui...
e bum!non california...un qualche vicolo un po' oscuro...

barman,portami da bere che ho bisogno di andare lontano...
ma io non sono una signorina figa,e quindi voglio parecchie birre,per iniziare qualcosa un po' come questa...che se devo deprimermi tanto vale farlo bene...
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

COMPAGNI DI SBRONZE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNI DI SBRONZE   COMPAGNI DI SBRONZE Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 10:28 pm

Uff...
Per intanto mi fai un Campari Gin, senza ghiaccio e col Campari Soda... E la fettina di limone che galleggia, ovviamente...

Non guardarmi così, lo so' che il gusto è simile alla benzina... Ma ci sono legato, a questo drink.
Sai cosa? Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere, è proprio vero... Da cosa beve una persona sei in grado di capire com'è. Dal mondo in cui lo ordina, dalla postura dal bancone, da come sorseggia... I barman sono i migliori psicologi del mondo, secondo me!
Ogni persona ha il suo modo di bere...
Immagina se da quella porta entra un motociclista, tutto bardato con catene e bandane fiammeggianti che ordina uno Shot di montenegro. E' il suo modo di vivere: tutto d'un fiato, a brividi brevi ma potenti. E poi? Ripartire subito, per chissà dove, sulla Route 66...

...E per me il Campari Gin... Bè... E' imbevibile, è vero, ma ogni volta che lo bevo, sai quanti ricordi? Le prime sbronze, i miei 16 anni, i momenti peggiori... Lo sorseggio sempre piano. E' uno dei pochi drink che riesco a farmi durare anche mezz'ora, proprio per il suo gustaccio...
E arrivato in fondo? Limone in bocca, e si spreme. E' la cosa più buona di tutto l'intruglio...

Quante cose sai di me adesso, eh barista?
Potrei anche dirti il significato di tutto, e raccontarti la mia vita da quando sono venuto al mondo urlando fino ad adesso... Ma secondo me, sai già tutto di me, da bravo psicologo da bancone.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

COMPAGNI DI SBRONZE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNI DI SBRONZE   COMPAGNI DI SBRONZE Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 4:24 pm

e si ritrona qui...stesso posto, simili a qualche anno fa ma profondamente diversi....fammi sto SBAGLIATO...per sta persona sbagliata...mi han detto che è possibile che lo spumante mi dia acidità di stomaco...ma fa niente...
che figo quando si preoccupano per te, quando ti coprono con una coperta e ti guardano negli occhi dicendonti "ma chi è che ti ha fatto soffrire a te?" quando ti aiutano a tirare su il sedile, quando ti abbracciano da dietro e sussurrano "stai tremando...nn voglio che prendi freddo" quando ti dicono "anche io penso che mi sto innamorando di te"....
CAZZATE.
come sono cazzate chi ti abbraccia e ti dice "io nn sparirò al sorgere dei primi guai"...
bè dove sei finito pure tu? DOVE CAZZO SEI?
dove?
e passo le mie giornate con sto miele che mi filtra nel cervello, ste parole dolci dette senza pensare a causa di un'erezione nelle mutande...ora basta.
se ero così importante nn ci voleva così poco a farti allontanare da me...
e ci pensi mai mentre ti fai di libertà?
ci pensi mai a quando mi abbracciavi mentre dormivo, a quando ti accarezzavo la testa quando ti incazzavi per il traffico...a quando leggevo quello stupido biglietto nella tua macchina e ti dicevo che ti brillavano gli occhi...ci pensi mai?
incazziamoci per le banalità...ripetiamo a random a questa povera sfigata cose che sa già...scuse perchè nn si ha il coraggio di prendersi le proprie responsabilità...
ma è colpa mia, dovevo starmene zitta. nn dovevo dare tanta importanza a qualcuno...è sempre e cmq colpa mia.
e chi mi conosce sa che sono una marea di stronzate quella sul controllo delle persone e sul volere sempre la ragione...ma meno male che tu sei convinto di ciò...pensavo mi avessi capito un pò di più dopo tutte le cose dette...ma come al solito SBAGLIAVO.
e va bene così... va bene.
non ho più voglia di un cazzo.
nn ho più voglia di nessun battito accellerato nel petto, non ho più voglia di farfalle nello stomaco.
nn ho più voglia delle stesse identiche frasi che vi escono dalla bocca.
non ho più voglia di regali, nn ho più voglia di falsi imbarazzi, di visi arrossati...
nn ho più voglia di complimenti.
no...perchè se finisce sempre allo stesso modo ma con una scusa diversa, io nn ho più voglia di un cazzo.
mi manca solo il "scusa, ma voglio farmi prete"
andate a cagare.


Ultima modifica di coccinella31 il Mer Apr 06, 2011 4:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

COMPAGNI DI SBRONZE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNI DI SBRONZE   COMPAGNI DI SBRONZE Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 2:49 pm

Una birretta alla spina credo vada più che bene
Spoiler:

Non so nemmeno perchè mi trovi qui, neanche ci arrivo al bancone io... bhè pretendo che il mio barmann si segga a tavolino con me, almeno cinque minuti... potrei raccontarti cose della mia vita che ti stupirebbero... come di quella volta che per non perdere l'aereo sono stata scortata dalla polizia che mi spianava la strada con la sirena a tutto volume. Perchè mi guardi con quella faccia? Ne avrai sentite di cose assurde no? Le mie saranno pure assurde, ma sono successe veramente, perchè io dico sempre la verità. Non come certa gente che si riempe la bocca di belle parole e poi toccandole, ti accorgi che sono come un pacco vuoto. Ma non credere che sia così triste... sono venuta qui perchè volevo dirti una cosa, in realtà non è a te che avrei voluto parlare, ma a una persona alla quale non posso più rivolgermi, so che sarebbe stata contenta per me, per questa volata di novità nella mia vita... sai cos'è la UILDM amico? Bhè è un insieme di persone che condivide un bel po' di merda e tra queste non potevo mancare io. Ci sono state l'elezioni per i nuovi incarichi di quest'anno, non ci crederai, mi sono candidata come consigliera. Continuerai a non crederci... ma c'è pure stato qualcuno che mi ha votato. Vuoi sapere com'è finita? T'interessa?
Dammi un'altra birretta va!
Spoiler:

Bhè sono entrata a far parte del consiglio! E ora non so cosa mi aspetta ma l'entusiasmo non mi manca. ehy amico, vai a lavorare che più di questa non bevo, non stasera almeno.
Torna in alto Andare in basso
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

COMPAGNI DI SBRONZE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNI DI SBRONZE   COMPAGNI DI SBRONZE Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 4:11 pm

"Ei barman dammi qualcosa da bere e poi con calma vieni qui accanto a sedere perchè ho davvero bisogno di un pò d ascolto,dai tu mi conosci da molto..ho toccato il fondo ormai! cit"
essi amico ho toccato davvero il fondo sta volta..non si parla di qualche signorino che ha giocato..non si parla di un padre che ha urlato ma di me che non capisco più dove sto andando..cambio.. ogni giorno che passa e nessuno capisce che è difficile..ma daltronde non ho le parole per dirlo..solo a te sta sera riesco a raccontare come mi sento..che è più forte di me..non ci riesco..è come se mi rifiutassi ma non sono stupida so a cosa vado incontro..ma gira cosi..i loro sguardi,caro amico mio,non mi aiutano mi seguono ovunque vada..forse io farei lo stesso..ma il mio sistema nervoso sta crollando..ho tanta paura..non so come andranno le cose..so solo che sono sola..ma non sta sera..siamo io te e la mia birra..
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

COMPAGNI DI SBRONZE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNI DI SBRONZE   COMPAGNI DI SBRONZE Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 11:40 am

Barman dammi una birra chiara..una cosa leggera che ieri ero parecchio sbronza!
In vino veritas? non lo so ma devo aver detto parecchie cose ieri e le pensavo già prima di bere..
il problema quel è? non sono più abituata a provare sentimenti..e di qualsiasi sentimento si parli mi trovo disorientata!
Un amico con il quale hai una storiella di 5 mesi dopo che gli hai detto che frequenti un ragazzo ti dice che prova ancora qualcosa di troppo forte per te, ma tu, da buona amica, decidi di rimanere amici e basta!
Perchè ora mi sento così? perchè in questi giorni mi è mancato, l'ho sognato e mi sono sentita così strana? ripensavo alle cose che dice e che fa, se qualcuno dice qualcosa che me lo ricordi mi scappa un sorrisino..non doveva andare così, non credevo fosse possibile..e soprattutto non so nemmeno come interpretare la cosa!
Da sbronza ieri ho detto ad un mio amico che mi mancava e lui mi ha risposto "Siete tutti e due convinti che non possa esserci niente che trascenda l'attrazione fisica"
sono certa che da parte sua tutto trascenda l'attrazione fisica..sono io che non lo so..che sono convinta che sia impossibile, eppure sento qualcosa a cui non so dare un nome..
speriamo di non combinare altri casini, come mio solito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




COMPAGNI DI SBRONZE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNI DI SBRONZE   COMPAGNI DI SBRONZE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

COMPAGNI DI SBRONZE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-