P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Segni della fine del mondo? Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Sab Apr 27, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Segni della fine del mondo?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
grido13
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
grido13

Messaggi : 171
PIFF€ : 240
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 3:52 pm

Allora faccio una premessa:
Io non credo che nel 2012 finirà il mondo!

Comunque

Da quanto mi ha insegnato supernatural [il telefilm] quando arriverà la fine del mondo ci saranno i 4 cavalieri dell'apocalisse
Morte, peste, carestia, guerra

Gli ultimi eventi mi hanno fatto venire delle paranoie Segni della fine del mondo? 179389

Lo tsunami in giappone è causa di Morte
La guerra in Libia è causa di "Guerra"
L'economia giapponese che sta crollando ci pensa "Carestia"
E peste deve ancora arrivare.
Se le radiazioni delle centrali nucleari arrivassero dappertutto non porterebbe malattie ovunque?

Laughing Laughing Laughing

Piffe non mi bannare per questo lol

PENDOLO PENDOLO PENDOLO
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 6:01 pm

io devo ringraziare Grido Segni della fine del mondo? 179389 perchè mi ha dato modo di ampliare la mia conoscenza sulla fine del mondo Segni della fine del mondo? 179389

allora partiamo dal presupposto che nel mondo cattolico esiste il libro dell'apocalisse (bla bla bla l'agnello immolato da 4 esseri viventi e 24 vegliardi bla bla l'agnello dai 7 occhi e dalle 7 corna con il libro dei 7 sigilli bla bla gesù che avrà il compito di aprire i 7 sigilli bla bla le 144.000 persone che sono le tribù di israele (dodicimila persone da ogni tribù) le 7 chiese......il 666...insomma informatevi mi scoccio) dove viene spiegata la fine e l'inizio delle cose...nell'apocalisse si parla anche della caduta di BABILONIA che avviene in 3 fasi
1 senza preavviso verrà distrutta babilonia
2 discesa dell'anticristo e dei 10 re che attaccheranno ciò che resta di babilonia e porteranno un nuovo ordine
3babilonia distrutta completamente

ma la caduta di babilonia viene raccontata anche in ISAIA e GEREMIA

si dice che babilonia nn è altro che new york infatti nel capitolo 18 dell'apocalisse si recita: "Quando i re della terra ... vedranno il fumo del suo incendio piangeranno e faranno cordoglio per lei e diranno: "Ahi! Ahi! Babilonia, la gran città, la potente città! Il tuo giudizio è venuto in un momento!"...ricorda qualcosa??? dai dai
ma non è solo l'unico fatto che porta a far capire che babilonia èè new york, mi scoccio e vi scoccerà sicuramente leggerle tutte



passiamo oltre fino ad arrivare a MALACHIA arcivescovo irlandese che nel 1140 profetizzò 111 (o 112 si è combattuti) successioni papali dal pontificato di celestino II fino a oggi infatti il 110° papa è giovanni paolo II che viene descritto da malachia come "De labore solis" "del travaglio del sole"


"Una spiegazione può essere la seguente: gli antichi ritenevano che il momento in cui sorgeva il sole fosse un momento di fatica dell'astro che ogni mattina doveva alzarsi. La fatica del sole, quindi, è anche un termine per indicare l'Oriente, dove nasce il sole. Nel 1978, dopo quasi cinquecento anni, viene eletto un papa non italiano, proveniente dalla Polonia, cioè dall'Oriente. In latino "labor", letteralmente "fatica, lavoro", significa anche "eclisse", pertanto il signicato della locuzione potrebbe essere "Dell'eclissi di sole". Consultando il registro delle eclissi solari della Nasa risulta che Giovanni Paolo, nato il 18 maggio 1920, nacque proprio il giorno di una eclissi solare parziale (non visibile però dal luogo di nascita). Giovanni Paolo II è morto il 2 aprile 2005, giorno in cui non è avvenuta alcuna eclissi. Tuttavia la salma del pontefice è dovuta rimanere esposta alle folle per un periodo insolitamente lungo, per l'eccezionale numero di fedeli presentatisi per rendere l'ultimo saluto. Per tale ragione il funerale e la tumulazione sono avvenuti solo l'8 aprile 2005. Tale giorno è avvenuta un'eclissi solare ibrida, anch'essa però non visibile da Roma. Un'interpretazione ancora diversa fa risalire invece questo motto ai numerosissimi viaggi fatti dal pontefice (a guisa del sole stesso) in tutto il mondo."( l'ho preso da wikipedia mi scocciavo)

Il 111° papa quindi è benedetto XVI descritto come "De gloria olivae"


"Il motto De gloria olivae è stato collegato al nome "Benedetto" perché alcuni benedettini sono anche chiamati "monaci olivetani". Da notare che nell'araldo del Papa è raffigurata un persona di colore sul lato sinistro (rispetto visione) simbolo della Diocesi di Frisinga di cui fu arcivescovo. Il termine "olivae" è stato collegato al colore di questo viso di moro. Il 26 aprile 2009 Benedetto ha proclamato santo Bernardo Tolomei, fondatore dell'ordine degli Olivetani. Interpreti calligrafici che hanno visionato i documenti originali sostengono che si può leggere De gloria divae, fondendo "ol" in "d"." (sempre wikipedia che mi sembra molto preparato)

Un'ipotesi recente lascia pensare che Pietro Romano non sia riferito a un Papa (né il 111º né il 112º), bensì al Cardinal Camerlengo che, alla morte del pontefice regnante, siede sul trono di Pietro in attesa dell'elezione del successivo. A dar forza a quest'ipotesi il fatto che questa frase, a differenza degli altri motti, non è numerata. Questo particolarità sarebbe, secondo alcuni studiosi, la prova oggettiva che la frase non sarebbe riferita ad un Papa, ma a qualcuno che ne svolge temporaneamente le sue funzioni. Da notare che l'attuale Camerlengo è il Card. Tarcisio Pietro Evasio Bertone, nato a Romano Canavese nel 1934. Dunque la strana coincidenza che nel suo nome completo sia contenuta la parola Pietro e nella sua località di nascita ci sia la parola Romano.(wiki)

con l'avvento del 112° papa ( o 111°) si arriva a una nuova concezione della chiesa, quella che nn ha bisogno del pontefice ma sarà illuminata dallo spirito santo


.................continua.............................................................devo andare a giocare a pallone un giorno di questi finisco giuro Segni della fine del mondo? 179389
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 7:13 pm

grido13 ha scritto:


Piffe non mi bannare per questo lol

Segni della fine del mondo? 874506 Segni della fine del mondo? 874506 Segni della fine del mondo? 874506

per cosa?
Segni della fine del mondo? 874506 QUESTO?

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 7:27 pm

ma i fratelli winchester ci salveranno il culoxD
no vabbè,io non ci credo a ste robe .-.
ma ho letto pure che
11-09-01 +
10-03-11 =
21-12-12
ahahahahah!
Torna in alto Andare in basso
grido13
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
grido13

Messaggi : 171
PIFF€ : 240
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 9:57 pm

Per questo post dicevo xD
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 10:05 pm

grido13 ha scritto:
Per questo post dicevo xD

cmq grido mi hai fatto fare un mega viaggione mentale oggi pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
grido13
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
grido13

Messaggi : 171
PIFF€ : 240
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 10:06 pm

Prego prego u.u


E come mai?

Non ci avevi pensato?

O perchè sei un coglione? U_U

ahah Segni della fine del mondo? 179389
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 10:08 pm

no perchè ho iniziato a fare ricerche Segni della fine del mondo? 179389 cmq domani vi pubblico il resrto
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 10:16 pm

DOVE CAZZO SONO SAM E DEAN QUANDO SERVONO ? ._.
Torna in alto Andare in basso
grido13
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
grido13

Messaggi : 171
PIFF€ : 240
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 10:45 pm

Ma vero Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 12:12 am

Riot ha scritto:
10-03-11
Segni della fine del mondo? 332691
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 1:20 am

Manjiula ha scritto:
Riot ha scritto:
10-03-11
Segni della fine del mondo? 332691

Infatti non era l'11?
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:33 am

Riot ha scritto:
ma i fratelli winchester ci salveranno il culoxD
no vabbè,io non ci credo a ste robe .-.
ma ho letto pure che
11-09-2001 +
10-03-2011 =
21-12-4012
ahahahahah!
siccome non siamo nell'anno 12.. ma nell'anno 2012
al massimo esce:
21-12-4012....
Segni della fine del mondo? 179389

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:38 am

Admin ha scritto:
Riot ha scritto:
ma i fratelli winchester ci salveranno il culoxD
no vabbè,io non ci credo a ste robe .-.
ma ho letto pure che
11-09-2001 +
10-03-2011 =
21-12-4012
ahahahahah!
siccome non siamo nell'anno 12.. ma nell'anno 2012
al massimo esce:
21-12-4012....
Segni della fine del mondo? 179389

lol!non so perchè non è venuto fuori nulla,comunque volevo dire che l'anno va scritto in breve lol!
e che sono cose che ho trovato su fb,io non sono così presa male da credere a due pseudo calcoli campati in aria xD


Ultima modifica di Riot il Dom Mar 20, 2011 12:11 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 12:51 pm

Admin ha scritto:
Riot ha scritto:
ma i fratelli winchester ci salveranno il culoxD
no vabbè,io non ci credo a ste robe .-.
ma ho letto pure che
11-09-2001 +
10-03-2011 =
21-12-4012
ahahahahah!
siccome non siamo nell'anno 12.. ma nell'anno 2012
al massimo esce:
21-12-4012....
Segni della fine del mondo? 179389


Altri 2000 anni di vita Segni della fine del mondo? 531927
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 2:20 pm

io non ci credo... anche se alcune coincidenze sono scioccanti o.o e poi le profezie degli antichi non servono a nulla tanto si scopre il loro vero significato solo dopo che sono successe Segni della fine del mondo? 179389
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 7:01 pm

Citazione :
siccome non siamo nell'anno 12.. ma nell'anno 2012
al massimo esce:
21-12-4012....


Segni della fine del mondo? 557802
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:27 pm

io su questo argomento sono un po agnostica... non so se possa essere vero o no... anche se poi a leggere delle cose e vedere le varie coincidenze rimani un po basito e ti fanno pensare...
pero si e detto tante volte e se ne parlato tanto di questa fine del mondo.. e di tutte quelle ipotesi di giorni passati non si e verificato nulla... e ora cosa succederà?
cmq l unica cosa che mi sto rendendo conto e che stiamo andando sempre peggio.. mo non so se e per l arrivo della fine del mondo o se e per una nuova e degna rinascita...
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:46 pm

Citazione :
Che or'è, scusa ma che or'è
Che non lo posso perdere l'ultimo spettacolo!

A che ora è la fine del Mondo?

Segni della fine del mondo? 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Segni della fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni della fine del mondo?   Segni della fine del mondo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Segni della fine del mondo?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» appello post-fine del mondo
» Fine del mondo: La NASA risponde
» La fine del mondo storto [Mauro Corona]
» Non prendete altri impegni: la fine del mondo è anticipata
» NEWZ (novità dal mondo della musica)
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-