P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Noema Man - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Noema Man

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 3:41 pm

Skizo ha commentato a questo video dello spit postato da Noema

Noema Man - Pagina 2 Sk10

Ce l'ha con i vecchi amici suoi Noema Man - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 4:38 pm

Matto skizo ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 6:03 pm

Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 6:15 pm

Bella presa per il culo
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 6:19 pm

Che pagliacciata!
Che nervi!

Almeno Ferrara non ha preso per il culo una cultura come hanno fatto loro -.-
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 6:45 pm

Ferrara non ha preso per il culo cosa?? Un altro Povia in giro?? La cultura hip hop è presa in giro da queste persone... Loro hanno preso per il culo, hanno trovato questi mc la fuori e doveva essere giusto un 4/4 su un argomento politico, direi che fino a qua non c'è niente di anormale... La cultura hip hop viene presa per il culo ogni giorno da milioni di ragazzini che adesso indossano il cappellino al contrario e i pantaloni larghi quando ieri ci prendevano per il culo a noi per questo abbigliamento. è presa per il culo da Povia e la gente come lui che si crede di poter fare hip hop solo mettendo 2 parole in rima sul boom bap, è presa per il culo da gente che si proclama il re che viene dalla strada e poi non si fa manco vedere più in strada...

Comunque su Noema sono sicuro, lui l'hip hop ce l'ha dentro lui non è un fottuto rapper e non tradirebbe l'hip hop...
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 7:04 pm

Gabriè mi hai frainteso, non dicevo di Noema, Moreno o gli altri ragazzi..
dicevo di Geppy Cucciari e dell'inviato che faceva movenze da demente e diceva YO YO.

Ecco, questo mi fa incazzare. Massimo rispetto poi per i ragazzi che hanno fatto free.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 7:19 pm

Jp ha scritto:
Gabriè mi hai frainteso, non dicevo di Noema, Moreno o gli altri ragazzi..
dicevo di Geppy Cucciari e dell'inviato che faceva movenze da demente e diceva YO YO.

Ecco, questo mi fa incazzare. Massimo rispetto poi per i ragazzi che hanno fatto free.

Mi sembrava strano Noema Man - Pagina 2 179389 no più che altro neanche loro sapevano di dover partecipare a questa pagliacciata... Erano la e gli è stato chiesto di improvvisare in diretta... Noema gli aveva pure chiesto di non dire che sono di Milano visto che uno è siciliano e l'altro genoano Noema Man - Pagina 2 179389

Il punto è che la tv ci specula troppo sopra e se grazie ai club dogo e fabri fibra adesso troppe persone ascoltano sta musica è anche colpa loro se adesso succede questo, se Povia lil angel e trucebaldazzi fanno rap... Ma più che altro io me la prendo con la gente sempre disposta a dare il culo pur di essere alla moda e non avere dei propri ideali...

Comunque mi sa che volevano solo il freestyle di Noema e Moreno ma poi hanno sforato Laughing
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 1:07 am

Al massimo genovese comunque...

Io pure non ce l'avevo con Noema e gli altri, ma con la Geppi e quel deficiente che era con loro.

Poi ci chiediamo perché la gente pensa determinate cose sul rap
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 1:21 am

NANCY ha scritto:
Al massimo genovese comunque...



pignola geek

l'ho detto per scherzare INTERESSANTE
Torna in alto Andare in basso
l'OminoPazzoPazzo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
l'OminoPazzoPazzo

Messaggi : 75
PIFF€ : 133
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 30
Località : Carugate (MI)

Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 27, 2012 7:06 pm


CHE COSA VERAMENTE TRISTE....
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 1:20 pm

Quel coglione là dietro lo vorrei ammazzare!!!!
Perchè qua il rap è visto come una pagliacciata e in Francia è una cosa seria???? Invidio i cugin!
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 09, 2012 1:28 pm

Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:29 am



Eccolo qua il video!


"Il governo è fiero di ogni crisantemo
per ogni morto in più, un disoccupato in meno"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Noema Man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noema Man   Noema Man - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Noema Man

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-