P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Una strana sensazione... Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Una strana sensazione...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Una strana sensazione... Empty
MessaggioTitolo: Una strana sensazione...   Una strana sensazione... Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 12:31 pm

Stamattina è venuta a mancare mia nonna! L'ultima nonna che mi era rimasta!
Quando qualche anno fa morì l'altra nonna, ricordo che piansi, tanto! Tra quel vai e vieni di persone, ricordo che all'improvviso dovevo isolarmi perchè avevo delle crisi di pianto!! Per mesi, così all'improvviso, ci pensavo o ne parlavo e mi veniva da piangere!

Anche quando è morto il nonno e quando, qualche mese fa, ho perso mio zio ho pianto!

Invece da stamattina alle 7.30, quando ho saputo la notizia, non ho versato una lacrima! Anzi, ho avuto una strana sensazione di sollievo!!
Non perchè sono meno triste, non perchè sono meno dispiaciuta! Sono legata e voglio bene a questa nonna come ne volevo agli altri!
E' che stavolta, a differenza delle altre, ho visto la sofferenza!Non l'ho vista andar via all'improvviso... ho visto la malattia che si portava dietro da decenni, che la stava consumando pian piano! Nell'ultimo mese si era aggravata tantissimo! Ferma, in un letto, proprio lei che era sempre stata così attiva! L'ho vista prima non alzarsi più, poi non riuscire a parlare, poi non muoversi e infine non apriva nemmeno più gli occhi! Soffriva tanto, troppo! Non riuscivo più a vederla così, a sentire solo i suoi lamenti di dolore!
Ora ha smesso di soffrire!

Ciao nonna...mi mancherai!
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Una strana sensazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una strana sensazione...   Una strana sensazione... Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 12:46 pm

E' NORMALE...
ORA STA MEGLIO...
CONDOGLIANZE JUA'....

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Una strana sensazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una strana sensazione...   Una strana sensazione... Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:13 pm

Grazie Piffe :)
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

Una strana sensazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una strana sensazione...   Una strana sensazione... Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 8:00 pm

condoglianze
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Una strana sensazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una strana sensazione...   Una strana sensazione... Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 11:35 pm

Megr ha scritto:
condoglianze

Grazie Megr :)
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Una strana sensazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una strana sensazione...   Una strana sensazione... Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:01 am

Gioia mi dispiace... ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Una strana sensazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una strana sensazione...   Una strana sensazione... Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 11:28 am

Concy31 ha scritto:
Gioia mi dispiace... ti abbraccio.

gracias Cuncè Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Una strana sensazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una strana sensazione...   Una strana sensazione... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Una strana sensazione...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-