P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Grido - Io Grido - Pagina 5 Immagi10

P I F F E L A N D I A

Gio Ott 17, 2019

PortaleIndiceCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 

Grido - Io Grido

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

PIFF€ : 420

Grido - Io Grido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 12:07 pm

Admin ha scritto:

EH SI.... QUESTA MI FA VENIRE LA PELLE D'OCA CAZZO.

SE C'E' UN MESSAGGIO IN TUTTO QUESTO , IO NON L'HO CAPITO...

Grido - Io Grido - Pagina 5 741502

"....la verità fa schifo, se c'è un messaggio in tutto questo io onn l'ho capito! però rimango Grido e resto con la testa alta...come vorrebbe il mio amico la in alto che mi guarda...con il sorriso in faccia brindo ancora con la banda, scrivo una rima e lo sento ancora che canta..."

Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

PIFF€ : 1822

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:42 pm

ma lui non era quello che non perde tempo con la cazzata dei dissing?
povero cristicchi Laughing

comunque bello dai.
oserei dire che non è il disco di grido ma di grido e thg. gli unici 2 gdv che si salvano, a mio parere!

____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____
LE BUGIE SONO COME I BAMBINI, IMPEGNATIVE, MA NE VALE LA PENA: IL FUTURO E' NELLE LORO MANI.

Grido - Io Grido - Pagina 5 2z86nmb @ladymanjula

Grido - Io Grido - Pagina 5 Fbmfsg
marziA31
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
marziA31

PIFF€ : 37

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 6:24 pm

"Risentiti ste barre e realizza quanto ti scasso"

se parla di quelle che pronuncia poco prima su Lino Banfi & co è davvero imbarazzante, nonostante questa sia l'unica traccia che ha meritato un mio terzo ascolto, giusto perchè contiene una frase azzeccata!
non comprerò questo disco, da taka mi aspettavo di più, l'unico beat che ho gradito è quello di Per l'ennesima volta, grido invece mi infastidisce, soprattutto nelle parti parlate.

Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

PIFF€ : 1822

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 6:56 pm

marziA31 ha scritto:
grido invece mi infastidisce, soprattutto nelle parti parlate.
anche io odio gli intro alla grido.. con quel modo di parlare che mi verrebbe da Grido - Io Grido - Pagina 5 42298

LE BUGIE SONO COME I BAMBINI, IMPEGNATIVE, MA NE VALE LA PENA: IL FUTURO E' NELLE LORO MANI.

Grido - Io Grido - Pagina 5 2z86nmb @ladymanjula

Grido - Io Grido - Pagina 5 Fbmfsg
marziA31
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
marziA31

PIFF€ : 37

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 7:52 pm

finti, inutili e fastidiosi
AlfyKaiba
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
AlfyKaiba

PIFF€ : 74

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 5:33 pm

Un ottimo lavoro, secondo me!!
Un paio di traccie potevano essere fatte meglio, alcune non le ho capite ma per essere il primo da solo mi sembra abbastanza riuscito, anche perchè almeno 3 traccie del disco sono da antologia!
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

PIFF€ : 6441

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 9:04 pm

.

Ma non saremmo noi se non sarebbe che tutto passa sempre, dopo la tempesta ci si riesce a far si di non seguire la corrente forte che ci vorrebbe lontani per sempre...

...noi stiamo viaggiando e non ci fermi!
voglio una valigetta con dentro il sole, ventiquattr'ore!

Grido - Io Grido - Pagina 5 Nancy
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

PIFF€ : 6882

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 10:12 pm

"Cazzo ti gridi?"

"Io grido la rabbia tutto c'ho che non mi sta bene lo grido..."

e in sottofondo si sente:

"Senza di teeeeee la vita sa di fumo eee di malinconiaaaaa"

Grido - Io Grido - Pagina 5 104676 Grido - Io Grido - Pagina 5 104676

Io grido I e qualche altra cosa Grido - Io Grido - Pagina 5 651577

Uau 60 tracce, perchè solo 12?

Grido - Io Grido - Pagina 5 Rkoo40

Si svampa sopra la canna la scimmia campa, senza una canna la scimmia crepa
Grido - Io Grido - Pagina 5 812812

A volte non andrà come te l'eri immaginata ma la vita è una sfida che va raccolta e affrontata... Grido - Io Grido - Pagina 5 92a8463db7928dd676dae1d2a6bfc2eb

Si dice in giro che torna di moda il rap, scendo in centro mi concentro sulle vetrine il rap non c'è!
Separatevi da chi lo fa per tanto e chi tanto per...

Nessuno Grido - Io Grido - Pagina 5 290590
AlfyKaiba
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
AlfyKaiba

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 6:43 pm

Il tuo commento mi ricorda quello di un quindicenne bruciato!!
NON PUOI pensarlo davvero!
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 10:08 pm

AlfyKaiba ha scritto:
Il tuo commento mi ricorda quello di un quindicenne bruciato!!
NON PUOI pensarlo davvero!

Oh ma non vedi che sto ridendo?? Grido - Io Grido - Pagina 5 179389 dovresti stare un po più rilassatooo (two fingerz up Grido - Io Grido - Pagina 5 557802 )

A volte non andrà come te l'eri immaginata ma la vita è una sfida che va raccolta e affrontata... Grido - Io Grido - Pagina 5 92a8463db7928dd676dae1d2a6bfc2eb

Si dice in giro che torna di moda il rap, scendo in centro mi concentro sulle vetrine il rap non c'è!

NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

PIFF€ : 6441

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 10:11 pm

Ma cosa non puoi pensare davvero?
pale

.

Ma non saremmo noi se non sarebbe che tutto passa sempre, dopo la tempesta ci si riesce a far si di non seguire la corrente forte che ci vorrebbe lontani per sempre...

...noi stiamo viaggiando e non ci fermi!
voglio una valigetta con dentro il sole, ventiquattr'ore!

Grido - Io Grido - Pagina 5 Nancy
AlfyKaiba
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
AlfyKaiba

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 3:40 pm

e forse è vero... meglio rilassarsi!!
Tufu
STAFF
STAFF

PIFF€ : 1093

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 9:05 pm

Maro sto disco è imbarazzante...e non è che lo dico con lo spirito dell'hater, anzi qualche traccia qua e là non mi è nemmeno dispiaciuta...ma per il resto oh....cologno beach pare addirittura Pezzali, con la differenza che Pezzali ha una bella voce Laughing

Ah vabbeh le tracce che non mi sono dispiaciute sono Io Grido, quella di dove parla del fatto che lui era uno sfigato...se si eccettua il fatto che parla di lui che era uno sfigato (chi cazz è che a 18 anni ha avuto la possibilità di entrare in una major? Dovresti ringraziarlo tuo fratello, altro che lamentarti del fatto che tutti cagavano lui e non te), e quella con la tipa che canta che credo sia la tre...e vabbeh Superblunt non mi dispiace...anche perché Danti è sempre Danti LOL

Per il resto trashate a livello sonoro come Cologno Beach, tashate a livello di contenuti come in una musica sola dove critica la musica che:
a) lui ha fatto
b) artisti che dice nello stesso pezzo di apprezzare hanno fatto
c) dove si proclama il portavalori dell'ippop, un po' come nel diss a Fibra...ehm vabbeh
con la giunta di rime/frasi veramente banali (come la rima senza senso su cristicchi/antonacci/caparezza).

Non me ne voglia ma Grido rispetto anche solo a 4/5 anni fa è calato paurosamente...sembra non ricordarsi più come si scrive...boh vabbeh...è solo la mia opinione in fondo :)

Per il resto non commento se no divento cattivo...comunque non credo che lo riascolterò. Peace :-)

Facebook Tufu (non usatela per contattarmi però perché non la gestisco io Laughing )
AlfyKaiba
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
AlfyKaiba

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 9:30 pm

sembra quasi che ti aspettassi un disco alla dogo...
Io l'ho trovato perfettamente in linea con lo stile dei gemelli e dei suoi lavori precedenti, ovviamente parlo dei piu recenti...

Se ti ha fatto schifo sto cd, ti fanno schifo pure gli ultimi due album dei gemelli e i vari feat fatti ultimamente, quindi niente di nuovo, no?
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 10:01 pm

AlfyKaiba ha scritto:
sembra quasi che ti aspettassi un disco alla dogo...
Io l'ho trovato perfettamente in linea con lo stile dei gemelli e dei suoi lavori precedenti, ovviamente parlo dei piu recenti...

Se ti ha fatto schifo sto cd, ti fanno schifo pure gli ultimi due album dei gemelli e i vari feat fatti ultimamente, quindi niente di nuovo, no?

Ecco infatti hai detto bene niente di nuovo, poteva pure restarsene coi gemelli a sto punto Laughing

Tufu
STAFF
STAFF

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 10:47 pm

AlfyKaiba ha scritto:

No, inanzitutto negli ultimi album dei gemelli c'erano più pezzi "d'amore" o comunque "sensibili" e meno pezzi tamarri, ed effettivamente sono quelli che gli riescono meglio, in secundis almeno i pezzi dei gemelli quando c'era da cantare cantava Strano che vale molto più di Grido nel campo, e in terzo non c'erano discorsi ipocriti e/o stupidi come quello sullo sfigato di suo fratello, quello sul "io sono il portatore del rap italiano" e sul "io non pippo (questa forse è la più bella di tutte) mi faccio solo le canne e bla bla bla (siamo nel 2011 porca miseria un discorso più inflazionato non poteva trovarlo)"

Ecco per dirti, i tre pezzi sul greatest hits erano molto meglio per me...poi sì non mi sono mai piaciute le chiusure banali di Grido e quelle totalmente a caso di Thema ma quello è un altro discorso.

Il punto è che se c'è una canzone cantata bene, con due strofe rappate può anche starci che sia rappata non in maniera originalissima...se invece non hai una bella voce in senso proprio (e a Grido evidentemente quella manca) e non rappi manco con rime fighe è ovvio che mi piace ancor meno Grido - Io Grido - Pagina 5 179389

(e infatti non è un caso che i pezzi...ehm..."migliori" siano quelli con le tipe che cantano bene)

Facebook Tufu (non usatela per contattarmi però perché non la gestisco io Laughing )
AlfyKaiba
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
AlfyKaiba

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 5:37 pm

Non sò spiegartelo com'è, anche io a prima botta la prima cosa che ho pensato è che le rime fossero abbastanza semplici in quasi tutte le canzoni, ma il risultato finale funziona!!
Sarà che quel tipo di musica (quando è fatta bene) a me piace mentre magari a te fà schifo...
Ad esempio NON CE LA FAI PIU a me piace parecchio, riesce ad avere l'esplosività di un pezzo da disco con quel pizzico pizzico di rap che piace sempre!!
E cmq, almeno nei dischi, la voce di grido non fà proprio così schifo!
Tufu
STAFF
STAFF

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 6:11 pm

Per quanto non faccia schifo non è paragonabile a quella di Strano secondo me Wink

AlfyKaiba
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
AlfyKaiba

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 6:52 pm

e ma questo è poco ma sicuro!!
cmq per dare un mio giudizio al cd direi che si salva, ci stanno delle cose fatte bene e cose fatte male, ma merita!
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

PIFF€ : 4708

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 2:47 pm

Segnalo questa intervista... mi sembra fatta da un decerebrato... anzi, probabilmente il cronista ha acceso il registratore e ha detto (in modo Marzulliano) "Bene, fatti domandi e datti delle risposte che vado a prendere un caffè"...

[cit.] "Un rapper innamorato e romantico, non è un po’ strano? "
Risp:"[...serie di ovvietà...].... In questo mondo di ipocriti e di cose non dette, oggi il mio mondo è molto più colorato e profumato"

OH MAMMA!

siamo alle solite, qualcosa è poco chiaro, come...

NATO PER RAPPARE E ADESSO PSEUDOMETALLARO

Thx Kiave
Grido - Io Grido - Pagina 5 Ricky11
http://landalunare.wordpress.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 4:16 pm

Citazione :
Grido, è uno dei rappresentati più noti del hip hop mainstream in Italia.
Capogruppo dei Gemelli DiVersi, ha esordito “solista” con il suo nuovo album “Io Grido

Me perchè??? Lui è il capogruppo?? Laughing

lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

PIFF€ : 3650

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 12:41 pm

Nessuno ha scritto:
Citazione :
Grido, è uno dei rappresentati più noti del hip hop mainstream in Italia.
Capogruppo dei Gemelli DiVersi, ha esordito “solista” con il suo nuovo album “Io Grido

Me perchè??? Lui è il capogruppo?? Laughing

Si.. del gruppo vacanze Spaghetti Funk...
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 12:59 pm

video fatto bene..
grido13
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
grido13

PIFF€ : 240

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:49 pm

Voglio la scimmia BOING BOING
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 4:53 pm

grido13 ha scritto:
Voglio la scimmia Grido - Io Grido - Pagina 5 852573

spacca...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grido - Io Grido   Grido - Io Grido - Pagina 5 Icon_minitime

Grido - Io Grido

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-