P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. quando cupido sbaglia mira Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 quando cupido sbaglia mira

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

quando cupido sbaglia mira Empty
MessaggioTitolo: quando cupido sbaglia mira   quando cupido sbaglia mira Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:40 pm

....ora metti che ste frecce è veramente sto cupido che le tira. ecco, ha sbagliato mira. ha colpito me e lei no, lei stanotte dorme con qualcuno che non so, io non dormirò....

vi è mai capitato di perdere la testa per qualcuno che sapete bene che non potreste mai avere?
come vi comportate? lasciate perdere, vi buttate, o cercate almeno l'amicizia?
e ce l'avete mai fatta a far innamorare qualcuno che credevate irraggiungibile?
raccontate?

....succede, o almeno dicono. in un film troverebbero poetico, romantico, una cotta a senso unico. io mi vedo comico e rido di emozioni senza traiettoria guardando lei disperdersi nell'aria....
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

quando cupido sbaglia mira Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cupido sbaglia mira   quando cupido sbaglia mira Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:57 pm

Laughing
io in genere mi butto u.u
e mi autoconvinco che ci possa essere qualcosa quando cupido sbaglia mira 179389
poi passo alla fase della disillusione e mi accontento di un amicizia
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

quando cupido sbaglia mira Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cupido sbaglia mira   quando cupido sbaglia mira Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:31 pm

uhm dipende dalle situazioni... io diciamo che in ste cose non sono mai stata tanto brava quando cupido sbaglia mira 179389... sono abbastanza imbranata Laughing...
diciamo che i casi che piu o meno ho perso la testa... l ho persa con uomini che cmq stavo conoscendo o che cmq ci sentivamo e mi piaceva il loro modo di fare e che riusciti a prendermi (di solito con gli uomini son abbastanza distaccata se non riesco ad essere un minimo a mio agio)...
ho sempre pensato se sbagliavo di buttarmi o meno.. cerco sempre di farlo capire.. anche se mi ci son buttata una volta o due...
cmq anche se poi non va come mi piacerebbe che andasse mi piace cmq tenere un rapporto...
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

quando cupido sbaglia mira Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cupido sbaglia mira   quando cupido sbaglia mira Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:44 pm

"è che da quando ti conosco ho deciso che ciò che voglio lo prendo"


Be per me è così, se mi fiso la devo prendere. Se poi non va almeno non potrò avere mai rimorsi quando cupido sbaglia mira 179389
Torna in alto Andare in basso
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

quando cupido sbaglia mira Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cupido sbaglia mira   quando cupido sbaglia mira Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:49 pm

Io mi sono innamorata una volta sola..all inizio credevo fosse troppo per me..che non mi avrebbe filata di striscio..invece siamo stati insieme 5 mesi..anche se purtroppo non sono mai riuscita a farlo innamorare di me...uhmm invece una volta mi è capitato di andare totalmente in tilt per un tizio.......LA FINE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!.......niente da fare =( c era d aspettarselo
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

quando cupido sbaglia mira Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cupido sbaglia mira   quando cupido sbaglia mira Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 11:46 am

mai lasciare nulla di intentato
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

quando cupido sbaglia mira Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cupido sbaglia mira   quando cupido sbaglia mira Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 12:02 pm

ok. allora vi metto davanti a queste frasi:
-L'ANNO PROSSIMO MI SPOSO.
-HO APPENA CHIUSO UNA STORIA IMPORTANTE VORREI STARE UN PO PER CONTO MIO.
-C'E' UNA PERSONA CHE MI PIACE.
cosa fate?
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

quando cupido sbaglia mira Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cupido sbaglia mira   quando cupido sbaglia mira Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 12:12 pm

Se l'anno prossimo si sposa provvedo a farle io l'addio al nubilato quando cupido sbaglia mira 418782

Se ha chiuso appena una storia importante mi butto con calma, avrà bisogno di qualcuno che la faccia stare meglio quando cupido sbaglia mira 874506



C'è una persona che ti piace?? Be io sono meglio e lo capirà u.u
in caso contrario quando cupido sbaglia mira 595735




No davvero a me piace lottare per quello che voglio quando cupido sbaglia mira 812812


Ultima modifica di Nessuno il Mar Apr 19, 2011 12:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

quando cupido sbaglia mira Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cupido sbaglia mira   quando cupido sbaglia mira Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 12:17 pm

nel primo caso mi faccio da parte nel secondo mi posso accontentare di un'amicizia e nel terzo vedo come gli va se gli va male mi rifaccio avanti ammesso sempre che a me interessi ancra quando cupido sbaglia mira 179389
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

quando cupido sbaglia mira Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cupido sbaglia mira   quando cupido sbaglia mira Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 10:48 am

Non sono il tipo che dice "sono una donna, aspetterò che si faccia avanti lui" Rolling Eyes
Sono una che se è davvero convinta di quello che vuole in qualche modo cerca di prendersela..non sono nemmeno molto ambiziosa, diciamo una via di mezzo!
Che poi mi prendo quello che voglio e alla fine ci rimango pure fregata, quello è un'altro discorso FIUFIU diciamo che Wilde quando ha detto "l'unico modo di liberarsi da una tentazione è cedervi. Rinuncia e la tua anima si ammalerà rimpiangendo le cose che si è vietata" sapeva che l'avrei seguita alla lettera quando cupido sbaglia mira 179389
Preferisco il rimorso al rimpianto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




quando cupido sbaglia mira Empty
MessaggioTitolo: Re: quando cupido sbaglia mira   quando cupido sbaglia mira Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

quando cupido sbaglia mira

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Eminem & Royce Da 5'9 - Bad Meets Evil EP
» Rimo da quando
» cosa fate quando..
» Quando facebook impazzisce
» Quando una canzone vi emoziona?
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-