P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Marracash - Pagina 6 Immagi10

P I F F E L A N D I A

Dom Ott 20, 2019

PortaleIndiceCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 

Marracash

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

PIFF€ : 5535

Marracash - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:23 pm

C'ERANO RAGAZZI CHE L'AVEVANO SCARICATO "LEGALMENTE" PAGANDOLO...
E , TRALASCIANDO IL COGLIONE DEL CD MASTERIZZATO... , IO CREDO CHE SI FACESSE VEDERE PIU' DISPONIBILE NON AVREBBE PROBLEMI DI QUESTO TIPO. PERO', E' VERO , NON PUO' FARSI VEDERE DISPONIBILE SE NON LO E'. FINGEREBBE.
E LUI E' REALE....
ALMENO SPERO... PERCHE' DA COME SI E' COSTRUITO IL PERSONAGGIO... NON PUO' FARE MARCIA INDIETRO.
MI RIFERISCO ANCORA ALLA PUBBLICITA' DEI POKEMON...O MEGLIO... AL TARGET A CUI ERA INDIRIZZATA.
Marracash - Pagina 6 179389

MA VE LI VEDETE I RAGAZZINI DI 13-14 ANNI CHE SI RISPECCHIANO IN COZZE CRUDE E FREGNE DA LAP DANCE?
Marracash - Pagina 6 104676

TORNANDO ALLE CRITICHE:

HO SENTITO CHE IN UNA CANZONE PARLA DI AVERE LA DONNA FISSA... FORSE E' FOTOROMANZO....
CIOE', PARLA DELLA STORIA D'AMORE... DI COME STA MALE...
INSOMMA... SEMBRA UNA BELLA STORIA.....

PERO'....

MIXARE E' BELLO....

E ti senti sola mentre guardi la tv

E ti svegli sola e il groppo in gola non va giù

Ed è un mese che non mi chiami

E non vai nei club dove sai che puoi incontrarmi

Ed io do pugni alle pareti invece di darli a quelli che da sempre vogliono scoparti
Bastardi!
Finalmente libera,

Io le ho tutte attorno come i divi al cinema
Però quando chiudo gli occhi e sogno tu sei la
E mi sento solo con la mia libertà

MA NON ERA QUELLO CHE SI SVEGLIAVA COL CAPELLO LUNGO NEL LAVELLO?

E POI....

SOLO A ME , ASCOLTANDO IL RITMO DI NOI NO... VIENE IN MENTE "LA VIA DI CARLITO"?
Marracash - Pagina 6 332691

GIURO CHE NON SO PERCHE', MA OGNI VOLTA MI VIENE IN MENTE... Marracash - Pagina 6 179389

____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____
Marracash - Pagina 6 Rump10Marracash - Pagina 6 Groove10
Citazione :
se dovrei essere coraggioso x qualcosa di buono e/o di costruttivo lo sarei......

ILFIFFECOM!!! Shocked
Acido: sto nella merda fino al collo, ho propapilmente perso l ano
Marracash - Pagina 6 Vecchi12
Citazione :
e se tu visiti quel forum ti accorgerai di tutto il contrario: è una
fotocopia sbiadita di questo, le stesse sezioni e gli stessi argomenti,
naturalmente col titolo cambiato.
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

PIFF€ : 3650

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:27 pm

Piff ti dico che il discorso sugli instore io lo condivido... ho visto gente andare all'instore di ax con i dischi degli articolo e ax si incazzava e faceva bene... cioè se tu vai all'instore (che è promozione del disco) compri il disco, sennò te lo scarichi e bon...
poi che lo dice con arroganza ok...

A me è piaciuto molto, mi rilassa e mi gasa allo stesso tempo, ci sono cose molto fighe... i beat non tutti di mio gusto ma amen...

Comunque io l'ho trovato molto disponibile all'instore l'anno scorso, veramente disponibile e simpatico... molto più dei dogo per dire...
Better
TROLL
TROLL
Better

PIFF€ : 5649

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:32 pm

Io invece ho la sensazione contraria... Marracash - Pagina 6 179389
Marracash con 200k fan gestisce la pagina personalmente e si mette a leggere tutti i commenti e se c'è da rispondere risponde... c'è gente con molti meno fan che fa gestire le pagine ad altre persone
E anche secondo me ha ragione sul fatto degli autografi negli instore... con che faccia ti presenti in un instore, non compri il disco e vuoi pure l'autografo??? OH MAMMA!

Secondo me marra è un dei rappar più umili che ci siano... C'è di peggio... Marracash - Pagina 6 179389
"FEDEZ OFFICIAL FAN PAGE...
RAGA CHE SIA CHIARA UNA COSA, NEL NOSTRO TOUR NESSUNO SI E' MAI PERMESSO DI CHIEDERE SOLDI PER LE FOTO A FINE LIVE E ONESTAMENTE QUANDO SENTO LA GENTE LAMENTARSI PERCHè NON RIMANIAMO NEI LOCALI A FARE LE FOTO RIMANGO BASITO. SIAMO ESSERI UMANI COME TUTTI VOI, CI SONO GIORNI DOVE SIAMO STANCHI E MAGARI NON ABBIAMO MOLTA VOGLIA DI FARE I PUPAZZI DI WALT DISNEY IN POSA A FARE FOTO PER ORE. NOI FACCIAMO MUSICA, SUONIAMO LIVE PER VOI, PORTIAMO LA NOSTRA MUSICA IN GIRO PER L'ITALIA, TUTTO IL RESTO E' UNA COSA IN PIU'....SE VOLEVAMO FARE LE FOTO FACEVAMO I TRONISTI DI UOMINI E DONNE E SE VENITE AI LIVE SOLO PER FARE LE FOTO MEGLIO STARSENE A CASA. SO CHE CAPIRETE, PERCHè NON SIETE STUPIDI."
eh si... poverini sono stanchi... BHUAHAHAHAHA
ecco... questo secondo me significa tirarsela e non essere riconoscenti... altro che marracash Marracash - Pagina 6 179389
Jp
NINJA
NINJA
Jp

PIFF€ : 6926

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:40 pm

Sul fatto della contraddizione, oltre che sul disco ("A questo mondo tutto è una contraddizione, come questo disco e questa canzone"), l'ha detto anche a DeeJay Chiama Italia. In pratica ha detto che spesso ci sono contraddizioni perchè sono canzoni che sono come "fotografie" di tanti momenti diversi e quindi rispecchiano sentimenti diversi.

Anche Ax in "Così Com'è" ha messo un pezzo di addio come "Domani" e uno d'amore come "Gigugin".. dai qua mi sembra volersi arrampicare sugli specchi...

Marracash - Pagina 6 Scaled.php?server=706&filename=bannernellacasa
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:46 pm

NO MA PER IL FATTO DELL'ACQUISTARE O MENO IL CD, SONO PIENAMENTE D'ACCORDO SUL FATTO CHE SIA GIUSTO CHE I FAN LO ACQUISTINO LI SUL POSTO.
PERCHE' E' UNA MOSSA CHE FA CONTENTI TUTTI E DUE.

PERO' , DICEVO, AX E' SEMPRE STATO DISPONIBILE A FIRMARE , ANCHE SENZA PRETENDERE SCONTRINI VARI.
OVVIO CHE PRIMA PASSA QUELLO CHE HA COMPRATO IL CD SUL POSTO, MA POI NON C'E' NIENTE DI MALE A FARE UNA DECINA DI AUTOGRAFI A CAPPELLINI VARI. NON TROVO GIUSTO CHE SI PERMETTA DI GIUDICARE UNO CHE HA INDOSSO UN NEW ERA.... O UN PAIO DI NIKE DA 200 EURO CRITICANDOLO E GIUDICANDO COME SPENDE I PROPRI SOLDI....( MAI SENTITO PARLARE DI NONNA CHE REGALA I VESTITI? DI MANCE? NON PUOI GIUDICARE UNO DA COME SI VESTE...LO DICE ANCHE LUI
" NON E' CHE SE SPENDI TANTI SOLDI SEI RICCO,
NON E' CHE SE TI VESTI FIRMATO SEI VESTITO BENE"...)
A MIO AVVISO SAREBBE COME DIRE CHE IO IL CD NON TE LO COMPRO, PERCHE' POTRESTI ANCHE REGALARLO... VISTO CHE SEI VESTITO FIRMATO, HAI GLI OCCHIALI IN TITANIO E TI PAGANO 60MILA EURO PER DIRE UNA CAZZATA NELLA QUALE NEMMENO TU CREDI.

IL DISCORSO DI FEDEZ MI LASCIA COSI':

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Citazione :
se dovrei essere coraggioso x qualcosa di buono e/o di costruttivo lo sarei......

ILFIFFECOM!!! Shocked
Citazione :
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:48 pm

Jp ha scritto:
Sul fatto della contraddizione, oltre che sul disco ("A questo mondo tutto è una contraddizione, come questo disco e questa canzone"), l'ha detto anche a DeeJay Chiama Italia. In pratica ha detto che spesso ci sono contraddizioni perchè sono canzoni che sono come "fotografie" di tanti momenti diversi e quindi rispecchiano sentimenti diversi.

Anche Ax in "Così Com'è" ha messo un pezzo di addio come "Domani" e uno d'amore come "Gigugin".. dai qua mi sembra volersi arrampicare sugli specchi...

MA QUALI SPECCHI? Marracash - Pagina 6 104676

HO DETTO SUBITO CHE STO CAZZEGGIANDO, PERCHE' A ME NON INTERESSA PIU' DI TANTO CRITICARLO O MENO.
HO SMESSO... Marracash - Pagina 6 179389

ERA SOLO PER MOVIMENTARE LA DISCUSSIONE.
LO SO CHE CI STANNO LE CONTRADDIZIONI... E CHE CAZZO....

MICA SONO COSI' SCEMO...

Marracash - Pagina 6 784597

VERO?
Marracash - Pagina 6 37678 Marracash - Pagina 6 177504

Citazione :

ILFIFFECOM!!! Shocked
Citazione :
Jp
NINJA
NINJA
Jp

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:02 pm

Admin ha scritto:
Jp ha scritto:

MA QUALI SPECCHI? Marracash - Pagina 6 104676

HO DETTO SUBITO CHE STO CAZZEGGIANDO, PERCHE' A ME NON INTERESSA PIU' DI TANTO CRITICARLO O MENO.
HO SMESSO... Marracash - Pagina 6 179389

ERA SOLO PER MOVIMENTARE LA DISCUSSIONE.
LO SO CHE CI STANNO LE CONTRADDIZIONI... E CHE CAZZO....

MICA SONO COSI' SCEMO...

Marracash - Pagina 6 784597

VERO?
Marracash - Pagina 6 37678 Marracash - Pagina 6 177504
Il dubbio mi era venuto Laughing

Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

PIFF€ : 4708

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:10 pm

Better ha scritto:

"FEDEZ OFFICIAL FAN PAGE...
RAGA CHE SIA CHIARA UNA COSA, NEL NOSTRO TOUR NESSUNO SI E' MAI PERMESSO DI CHIEDERE SOLDI PER LE FOTO A FINE LIVE E ONESTAMENTE QUANDO SENTO LA GENTE LAMENTARSI PERCHè NON RIMANIAMO NEI LOCALI A FARE LE FOTO RIMANGO BASITO. SIAMO ESSERI UMANI COME TUTTI VOI, CI SONO GIORNI DOVE SIAMO STANCHI E MAGARI NON ABBIAMO MOLTA VOGLIA DI FARE I PUPAZZI DI WALT DISNEY IN POSA A FARE FOTO PER ORE. NOI FACCIAMO MUSICA, SUONIAMO LIVE PER VOI, PORTIAMO LA NOSTRA MUSICA IN GIRO PER L'ITALIA, TUTTO IL RESTO E' UNA COSA IN PIU'....SE VOLEVAMO FARE LE FOTO FACEVAMO I TRONISTI DI UOMINI E DONNE E SE VENITE AI LIVE SOLO PER FARE LE FOTO MEGLIO STARSENE A CASA. SO CHE CAPIRETE, PERCHè NON SIETE STUPIDI."
eh si... poverini sono stanchi... Marracash - Pagina 6 3668024462
ecco... questo secondo me significa tirarsela e non essere riconoscenti... altro che marracash Marracash - Pagina 6 179389

Piccolo OT...
Sono stato a un live di Fedez, e sinceramente mi è sembrato molto disponibile... Cioè, sia prima che dopo ha fatto foto e autografi ai fan... era al bancone a bere come tutti quanti, e scambiava anche due parole se gli si andava lì a parlare...

Non è il solo a esporre questa critica, mi pare che anche altri abbiano chiesto ai fan di evitare... Sono convinto che a volte si creino situazioni esasperanti, soprattutto quando il volume dei fan diventa ampio...
Ineffetti uno va in giro, magari si fa un viaggio di ore e ore per rispettare le date, arriva stanco, deve esibirsi, e per quanto normalmente uno è riconoscente ai fans, può avere dei momenti di crollo... Non è questione di riconoscenza... sul biglietto c'è scritto "Live", non "Autografo+foto"... Se mi arriva un pubblico da 200 persone devo stare lì con tutti?
Non credo che abbia messo quel post in bacheca solo perchè 2-3 gli abbiano chiesto le foto, ma perchè dopo che magari lui aveva chiesto di evitare questi continuavano a insistere...

Gli artisti più "grandi" si pagano il servizio di sicurezza e di autografo non ne fanno nemmeno mezzo ai concerti... Oppure fanno eventi apposta in-store, come Ax e altri, che per me sono squallidissimi, ma se proprio vuoi un autografo riesci ad averlo, garantito... Poi magari due foto le fanno nel backstage, ma con gente del fan club ufficiale, o mooolto sporadicamente...appunto perchè farlo con 1 significa che se poi non lo fai con tutti sei uno stronzo...

Fine OT xD

siamo alle solite, qualcosa è poco chiaro, come...

NATO PER RAPPARE E ADESSO PSEUDOMETALLARO

Thx Kiave
Marracash - Pagina 6 Ricky11
http://landalunare.wordpress.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:25 pm

Pif per arrivare a scriverlo non sono una decina di foglietti e cappelli... molti di più... più che critica era: spendi i soldi come vuoi ma non rompere il cazzo a me poi...

quello di fedez un po mi ha lasciato male però ragionandoci non ha tutti i torti.. cioè gli artisti non sono pupazzi usabili a nostro piacimento, sono esseri umani!
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

PIFF€ : 1822

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:40 pm

http://www.larena.it/stories/327_spettacoli/303493_marracash_il_prezioso_comprate_il_mio_cd/

Verona. Volete un autografo di Marracash? «Compratevi il cd,
raga'». Volete una foto con il rapper milanese? «Compratevi il cd,
raga'». Vi va di farci quattro chiacchere o solo dirgli ciao?
«Compratevi il cd, raga'». In ossequio al suo nome d'arte, un mix tra la
città del Marocco e il «cash», il contante americano, «Marra», come lo
chiamano amici e colleghi, si è concesso poco, come una vera stella del
pop, al popolo dei fan (saranno stati almeno 200) radunato ieri
pomeriggio alla Fnac in occasione dell'uscita del suo nuovo album, King
del rap.
Marracash ha firmato solo le copertine dei suoi dischi,
lasciando a bocca asciutta anche i fan che li avevano acquistati via
internet, in maniera legale (chissà, magari se la prossima volta si
presentano con il pc, Marracash gli fa un autografo sullo schermo...).
Anche Marco Mengoni e i Club Dogo hanno adottato la stessa procedura ma
almeno avevano avvisato prima e i ragazzi si erano «attrezzati» per
tempo. Invece in molti si sono trovati in colonna, in attesa di qualcosa
che non sarebbe arrivato mai. «Dovete comprarvi il cd, raga'», ripete
pure il manager/guardia del corpo. E a chi risponde che non c'ha i
soldi, lui rincara la dose: «Ma come?!? C'hai in testa un cappellino da
40 euro e non vuoi spenderne 15 per un disco?».
A parte che ognuno,
si sa, spende i soldi come vuole, se dovessimo adottare una logica
commerciale così stringente, cosa dovremmo fare? Consigliare il cd di
«Marra» a 14.90 o mandare i ragazzi a comprare i dischi dei Beastie
Boys, tutti a 9.90, compreso il capolavoro Ill communication?
E poi, a
ben vedere, questa strategia di Marracash non sappiamo fino a quanto
sia vincente. Nel senso che, come lui ben sa, «non è che se ho 100mila
fan, vendo 100mila dischi» (è una delle frasi lapidarie del suo nuovo
brano, In faccia, tratto proprio da King del rap). Ma è sicuro che se
uno ha 100mila fan, qualche centinaia di biglietti li vende, ai
concerti. Resta da vedere, invece, quanti ne venderebbe, se si
permettesse di continuare a deludere un centinaio di fan, come ha fatto
ieri. Oppure è tutta una mossa per accrescere la sua aura, un modo per
aumentare l'attenzione.
«Volevo premiare chi ha comprato il cd»,
spiega il rapper mentre lascia la Fnac, inseguito dalle grida delle fan
più scatenate. Ma non poteva restare qualche altro momento? E non poteva
(come abbiamo visto fare per esempio ad Entics ma anche a star del
calibro di Gianni Morandi, per ore e ore) restare a firmare qualche
altro autografo? Domande destinate a restare senza risposta. «Non
chiedete di parlare con Marracash. Non chiedete di fare interviste», è
l'avviso con cui ci accoglie il manager-guardia del corpo. Forse
dovevamo comprare una copia del cd anche noi... G.BR.

--

effettivamente non so da che parte stare.
se sono un piccolo numero di ragazzini che chiedono l'autografo penso si possa anche fare. ma se davanti a te hai solo la metà delle persone che si è presa la briga di comprarti il disco la cosa deve essere proprio demotivante.
mi ricordo che a verona (che poi è dove è successo a marra) la tizia che "presentava" l'instore (credo fosse stata una responsabile fnac) ha fatto passare avanti prima quelli con il disco.
poi non so cosa sia successo, ma dopo essermi fatta un giro per il negozio sono tornata a dare uno sguardo e stava facendo foto.
non c'era più tantissima gente e lui ha fatto foto con tutti quelli che erano in fila, disco o non disco.

l'idea del "prima quelli col disco" è geniale, perchè poi ti puoi inventare che per motivi di tempo non si possono fare altri autografi e ciao.. e la colpa va al negozio e non all'artista.
la prossima volta potrebbe pensarci, si risparmia la figura da montato.

LE BUGIE SONO COME I BAMBINI, IMPEGNATIVE, MA NE VALE LA PENA: IL FUTURO E' NELLE LORO MANI.

Marracash - Pagina 6 2z86nmb @ladymanjula

Marracash - Pagina 6 Fbmfsg
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:34 pm

Jp ha scritto:
Il dubbio mi era venuto Laughing

Marracash - Pagina 6 424497

Citazione :

ILFIFFECOM!!! Shocked
Citazione :
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

PIFF€ : 6882

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:07 pm

A me sto cd di Marra piace e pure parecchio, non smetto di ascoltarlo Marracash - Pagina 6 179389
E per quanto riguarda le basi Shocked Dai cavolo Del è molto meglio di Don Marracash - Pagina 6 179389

L'unica che non posso sentire è sabbie mobili (che ritornello Marracash - Pagina 6 670640)

Per il resto le basi, i testi e i feat ci stanno tutti...
Marra non è erede di nessuno, specialmente di Ax Marracash - Pagina 6 179389 poi cavolo Ax è un rapper?? no perchè non lo sto capendo più Marracash - Pagina 6 96043
Fatto sta che Marra non è Ax, Del non è Jad Marracash - Pagina 6 179389 ognuno il suo erano pure anni diversi quando rappava... Non ci può stare il paragone.
Sicuramente però Marra è il king della Dogo Gang e Del il miglior beatmaker della crew

Marracash - Pagina 6 Rkoo40

Si svampa sopra la canna la scimmia campa, senza una canna la scimmia crepa
Marracash - Pagina 6 812812

A volte non andrà come te l'eri immaginata ma la vita è una sfida che va raccolta e affrontata... Marracash - Pagina 6 92a8463db7928dd676dae1d2a6bfc2eb

Si dice in giro che torna di moda il rap, scendo in centro mi concentro sulle vetrine il rap non c'è!
Separatevi da chi lo fa per tanto e chi tanto per...

Nessuno Marracash - Pagina 6 290590
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:19 pm

PER " EREDE" INTENDO I COMMENTI CHE SI LEGGEVANO QUALCHE ANNO FA, QUANDO MARRA E' SBOCCIATO, DOVE TANTI DICEVANO: SI SI , MARRA E' L'EREDE UFFICIALE DI AX... ECCETERA....

LO SO ANCHE IO CHE NON C'ENTRA UN CAZZO CON AX...
E CHE HA UN BELLISSIMO STILE.
CONTINUA AD ESSERCI QUALCOSA CHE NON MI PIACE IN LUI.
L'ATTEGGIAMENTO FORSE.
PERO'... PIANO PIANO ...

Citazione :

ILFIFFECOM!!! Shocked
Citazione :
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:44 pm

Admin ha scritto:
PER " EREDE" INTENDO I COMMENTI CHE SI LEGGEVANO QUALCHE ANNO FA, QUANDO MARRA E' SBOCCIATO, DOVE TANTI DICEVANO: SI SI , MARRA E' L'EREDE UFFICIALE DI AX... ECCETERA....

LO SO ANCHE IO CHE NON C'ENTRA UN CAZZO CON AX...
E CHE HA UN BELLISSIMO STILE.
CONTINUA AD ESSERCI QUALCOSA CHE NON MI PIACE IN LUI.
L'ATTEGGIAMENTO FORSE.
PERO'... PIANO PIANO ...

Per l'atteggiamento ti do ragione, ma penso sia proprio il suo carattere così Marracash - Pagina 6 179389 si comportava uguale anche anni fa, però non ho capito se è proprio snob o solo un timidone Marracash - Pagina 6 104676

A volte non andrà come te l'eri immaginata ma la vita è una sfida che va raccolta e affrontata... Marracash - Pagina 6 92a8463db7928dd676dae1d2a6bfc2eb

Si dice in giro che torna di moda il rap, scendo in centro mi concentro sulle vetrine il rap non c'è!

Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 1:17 pm

ANCHE A ME HA DATO L'IMPRESSIONE DEL TIMIDONE. QUANDO L'HO INCONTRATO IN BEST ANNI FA.... NON POTEVA SNOBBARMI... NEL SENSO CHE NON ERO LI AD URLARGLI BELLA MARRAAAA...

FORSE ERA FUMATO... MA MI E' SEMBRATO TIMIDO.

Citazione :

ILFIFFECOM!!! Shocked
Citazione :
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 1:44 pm

Gab del meglio di don joe no dai xDD
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 2:09 pm

lebronsf ha scritto:

Vabbè sono gusti ma ultimamente soprattutto le basi di Don non mi piacciono poi così tanto e Del in questo cd invece è stato tanto innovativo quanto geniale. Non suona old ma non è casinaro come tutte ste nuove basi che girano adesso. Ascolto Don e mi viene voglia di abbassare il volume Marracash - Pagina 6 179389 qui invece i suoni sono potenti ma non troppo casinisti Laughing riesco a dare un ascolto piacevole anche quando si buttano più sulla dance (vedi la canzone con emis o in faccia...)
C'è differenza fra una strumentale e un po di botti e rumori messi a caso che quando alzi il volume da solo fastidio all'orecchio Marracash - Pagina 6 812812

lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 2:17 pm

Nessuno ha scritto:
lebronsf ha scritto:

Vabbè sono gusti ma ultimamente soprattutto le basi di Don non mi piacciono poi così tanto e Del in questo cd invece è stato tanto innovativo quanto geniale. Non suona old ma non è casinaro come tutte ste nuove basi che girano adesso. Ascolto Don e mi viene voglia di abbassare il volume Marracash - Pagina 6 179389 qui invece i suoni sono potenti ma non troppo casinisti Laughing riesco a dare un ascolto piacevole anche quando si buttano più sulla dance (vedi la canzone con emis o in faccia...)
C'è differenza fra una strumentale e un po di botti e rumori messi a caso che quando alzi il volume da solo fastidio all'orecchio Marracash - Pagina 6 812812

Le basi di thori e rocce?
a me del non dispiace ma don è superiore...
Jp
NINJA
NINJA
Jp

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 4:38 pm

E comunque il migliore della Dogo Gang è Jake La Furia.

"Fondo il mio corpo con il corpo del mic
Mi muovo anche da morto come il corpo di Mike"

Non ce n'è!

Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 5:27 pm

VERO Marracash - Pagina 6 179389

Citazione :

ILFIFFECOM!!! Shocked
Citazione :
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 5:43 pm

No jake è troppo fantasma dei club dogo, non rende al massimo... Non ha più lo spazio che gli davano prima e lui non se lo crea... Cioè almeno Guè se li fa i cd da singolo, Furia è rimasto a Serpi e Vida Loca Laughing

Le basi di thorie & rocce mica sono sue e basta, le ha fatte con Shablo mica pincopallino...

lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 6:30 pm

Nessuno ha scritto:
No jake è troppo fantasma dei club dogo, non rende al massimo... Non ha più lo spazio che gli davano prima e lui non se lo crea... Cioè almeno Guè se li fa i cd da singolo, Furia è rimasto a Serpi e Vida Loca Laughing

Le basi di thorie & rocce mica sono sue e basta, le ha fatte con Shablo mica pincopallino...

Le ha fatte con uno dei miei preferiti eh xDDDD
Però c'è del suo!

Jake distrugge tutto e tutti.... strofone-one-one!
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

PIFF€ : 2924

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:36 am

[quote="Nessuno"]No jake è troppo fantasma dei club dogo, non rende al massimo... Non ha più lo spazio che gli davano prima e lui non se lo crea... Cioè almeno Guè se li fa i cd da singolo, Furia è rimasto a Serpi e Vida Loca Laughing/quote]
Quotone!!
Jp
NINJA
NINJA
Jp

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:27 pm

Ma solo perchè Jake non è un fico come Guè, quindi la major punta sul secondo. Ma secondo me Jake se lo mangia a colazione a MrHoCentoFlow.

u.u

Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:46 pm

Jp ha scritto:
Ma solo perchè Jake non è un fico come Guè, quindi la major punta sul secondo. Ma secondo me Jake se lo mangia a colazione a MrHoCentoFlow.

u.u

Non parlo del ragazzo d'oro ma di fast life mixtape, quindi non centra la major...
Jake qualche anno fa ci provava a fare le cose da solo (difatti prima avevo citato serpi e vida loca) ma adesso sembra non fregargliene più di tanto... Per me Marra è un genio poi più di Jake, una strofa ogni tanto non basta...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Marracash   Marracash - Pagina 6 Icon_minitime

Marracash

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-