P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. L'altra faccia della medaglia Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 L'altra faccia della medaglia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

L'altra faccia della medaglia Empty
MessaggioTitolo: L'altra faccia della medaglia   L'altra faccia della medaglia Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 2:49 am

Hmmm...caso curioso.
Mi è capitato di stare da una parte di un litigio e/o strappo durante il litigio e/o strappo. 2 anni dopo per caso mi riavvicino all'altra parte...e sento l'altra faccia della medaglia.

Questa cosa mi ha fatto pensare...c'è sempre un'altra faccia...e allora mi viene da pensare a tutti i rapporti che ho sfanculato...e pensare...qual'è l'altra faccia?

Già, sarebbe bello avere un voltafaccia...sarebbe bello.
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

L'altra faccia della medaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra faccia della medaglia   L'altra faccia della medaglia Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 9:42 am

E' capitato anche a me.. però nel mio caso le versioni non erano 2, ma addirittura 4 e a volte cambiavano in base all'interlocutore che si trovavano davanti.. Ho mandato affanculo 2 ragazze che tanto non me ne fotteva niente di loro ed era chiaro che nonostante ci conoscessimo da una vita ci cercavano solo quando non avevano probabili prede tra le mani..

Con gli altri è stato più difficile.. Ne abbiamo parlato con calma e sono saltati fuori altri casini... adesso ci sono persone all'interno del gruppo che addirittura non si salutano... neanche con un "ciao". Da parte mia so che qualcuno mente ma non posso stabilire chi con certezza quindi ho deciso che mi comporterò facendo finta di niente, ma terrò gli occhi ben aperti qualsiasi cosa mi dicono o mi propongano di fare..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

L'altra faccia della medaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra faccia della medaglia   L'altra faccia della medaglia Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 3:46 pm

Il mio gruppo si è sfasciato per colpa della storia di due miei amici..lei si era messa con lui per pietà forse e cercava di autoconvincersi che le piacesse, lui era innamoratissima ma esagerato oltre ogni limite! Lei alla fine ha lasciato lui e lui per vendetta ha raccontato mille cose non vere su di lei!
Risultato: io ero delusa perchè credevo che la mia amica ci avesse mentito, e su qualcosa l'ha fatto sicuramente, lui aveva messo zizzania e la sera che volevamo organizzare qualcosa tutti insieme ci si divideva perchè loro due non volevano stare nello stesso posto!
Alla fine col tempo abbiamo cercato di riappiccicare le cose ma con scarsi risultati..ho imparato a stare con chi davvero ci tiene a me e dell'altra faccia della medaglia sinceramente non me ne frega più niente!
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

L'altra faccia della medaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra faccia della medaglia   L'altra faccia della medaglia Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 5:21 pm

Esiste e come se esiste l'altra faccia della medaglia! Il brutto è quando ti rendi conto che entrambe le facce hanno mentito in qualcosa. Poi per una come me che non scorda... è difficile far andare avanti quel rapporto, soprattutto se per "chiarire" intendono "mettere una pietra sopra". No, per me "chiarire" vuol dire "mettere le carte in tavola e discutere punto per punto tutto ciò che ci turba" per poi poter tirare delle conclusioni. Ma non tutti sono disposti a farlo.
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

L'altra faccia della medaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra faccia della medaglia   L'altra faccia della medaglia Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 5:29 pm

Esiste purtroppo.... nel nostro gruppo stretto di amici non ci è mai successo, se ci dobbiamo dire qualcosa ce la diciamo e stop.. ma in vari litigi in classe si sentono tutte le versioni possibili e quando si arriva ad uno "scontro" frontale ognuno fa muro rispetto all'altro...
Torna in alto Andare in basso
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

L'altra faccia della medaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra faccia della medaglia   L'altra faccia della medaglia Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 7:14 pm

Concy31 ha scritto:
No, per me "chiarire" vuol dire "mettere le carte in tavola e discutere punto per punto tutto ciò che ci turba" per poi poter tirare delle conclusioni. Ma non tutti sono disposti a farlo.

Quotone, pienamente d'accordo! BOING BOING
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




L'altra faccia della medaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra faccia della medaglia   L'altra faccia della medaglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

L'altra faccia della medaglia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-