P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. CIOCCOLATA *-* Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 CIOCCOLATA *-*

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 3:13 pm

Ma ma.. ma dico io... come abbiamo fatto a non dedicare neanche un post alla meravigliosa e squisitissima C I O C C O L A T A!!!??? Compagna di notti insonni, cura dei cuori infranti, ossessione dei golosi, delizia dei palati, strumento di seduzione, peccato per i fessi convinti!
Ce n'è per tutti i gusti... al latte, fondente, bianco, con cacao amaro, con nocciole, con frutta, con cereali, con biscotto, al sapore di menta, di liquirizia, di caffè, di liquore, di arancia, e ancora col peperoncino, col caramello, chi più ne ha più ne metta!

CIOCCOLATA *-* Images?q=tbn:ANd9GcT4m21zrv9xWZH0kpH734D4PlG4HhMa_Ov0I4mZHIRAUUeUf4LO
CIOCCOLATA *-* Images?q=tbn:ANd9GcRZX8mNWUpVjBf1dz63yeLVDDxiwnGb_n_Pei9BbVvejVIXbF8uFA
CIOCCOLATA *-* Images?q=tbn:ANd9GcR4rFE5889BLAivKFmGbE_8VxtBGGDqHOvN66vYXWmM6XuVObSf

"Uno studio del 2003 promosso dell'Istituto Nazionale Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione (Inran) di Roma, sostiene che il cioccolato fa bene al cuore. I risultati hanno rivelato che il fondente aumenta del 20% le concentrazioni di antiossidanti nel sangue, mentre quello al latte non ha alcun effetto; addirittura il fondente perde ogni effetto se accompagnato a un bicchiere di latte. Secondo i ricercatori il latte farebbe diminuire gli effetti positivi e cardioprotettivi in quanto cattura le epicatechine, flavonoidi presenti nel cacao che possiedono un elevato potere antiossidante.
Secondo Roberto Corti dell'Università di Zurigo il cioccolato fondente può ritardare l'indurimento delle arterie in coloro che fumano, limitando il rischio di malattie cardiache anche gravi. Lo studio è stato pubblicato sulla rivista "Heart".
Sono segnalte reazioni allergiche: allergia alimentare alla Fenilalanina contenuta nel cioccolato. Invece, in uno studio tedesco pubblicato dalla rivista dell'associazione americana dei medici, si sostiene che il cioccolato fondente avrebbe anche la capacità di ridurre la pressione del sangue, in particolare la pressione sistolica o "massima", per effetto dei polifenoli della cioccolata fondente, antiossidanti che sono alla base degli stessi effetti positivi sul cuore che ha il vino rosso, di cui il cioccolato conterrebbe una maggiore quantità.
Taluni studi correlano la feniletilammina contenuta nel cioccolato con la diminuzione del fenomeno della depressione.
Da quanto viene asserito da altri studi, inoltre, il cioccolato avrebbe un'influenza positiva sull'umore degli esseri umani e aumenta il desiderio sessuale, proprio come sosteneva Giacomo Casanova."

Ma... attenti a non esagerare perchè si sa, a fare male, in qualsiasi caso, sono gli eccessi!
Quali sono i vostri rapporti con la cioccolata e cosa rappresenta per voi? La vedete come l'amica alla quale pensare sempre o come il nemico da combattere perchè conosce i vostri punti deboli? Per quale tipo andate matti?? Se è possibile postate l'immagine!
GNAMMEEEEEEEEE SBAVV

Ultima cosa: non vi piacerebbe immergervi in una vasca piena di cioccolato? SBAVV CIOCCOLATA *-* Images?q=tbn:ANd9GcTi_wWpYs84GLvflbjGF1YQp_aj-KQunEbJpcaggjK6I_FUaUed
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 3:32 pm

io e il cioccolato abbiamo un ottimo rapporto ci vogliamo tanto tanto bene CIOCCOLATA *-* 179389 non mi piace il fondente quello con la frutta e quello col peperoncino CIOCCOLATA *-* 179389
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 4:12 pm

Io amo la cioccolata CIOCCOLATA *-* 816
e immergermi in una vasca piena di cioccolata,o meglio ancora Nutella è il mio sogno CIOCCOLATA *-* 262133
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 4:17 pm

SBAVV SBAVV SBAVV SBAVV
mi hai fatto venì fame...
e comunque a me farebbe schifo immergermi in una vasca di cioccolato... CIOCCOLATA *-* 679710
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 4:45 pm

Better ha scritto:
CIOCCOLATA *-* 262133 CIOCCOLATA *-* 262133 CIOCCOLATA *-* 262133 CIOCCOLATA *-* 262133
mi hai fatto venì fame...
e comunque a me farebbe schifo immergermi in una vasca di cioccolato... CIOCCOLATA *-* 679710

BETTTEEEEERRRRRR! non dire eresie!! CIOCCOLATA *-* 72155
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 5:33 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
Better ha scritto:
CIOCCOLATA *-* 262133 CIOCCOLATA *-* 262133 CIOCCOLATA *-* 262133 CIOCCOLATA *-* 262133
mi hai fatto venì fame...
e comunque a me farebbe schifo immergermi in una vasca di cioccolato... CIOCCOLATA *-* 679710

BETTTEEEEERRRRRR! non dire eresie!! CIOCCOLATA *-* 72155
ma quale eresia -.-''
bleah... CIOCCOLATA *-* 179389 dopo un pò ti verrebbe la tentazione di berla... e che ne sai a quali parti del corpo era appiccicata prima? CIOCCOLATA *-* 179389 perchè la cioccolata non è come l'acqua... è più densa, quindi si assorbe tutti i microbi... che schifo CIOCCOLATA *-* 679710
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:48 pm

Io non la berrei u.u
CIOCCOLATA *-* 179389
Torna in alto Andare in basso
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 3:08 pm

cioccolata... CIOCCOLATA *-* 262133 CIOCCOLATA *-* 262133 CIOCCOLATA *-* 262133
è tipo la mia droga,credo che senza cioccolata non potrei vivere,ma seriamente .-.
al latte e fondente,ma non amarissima,anche bianca a volte,ma non è la mia passione,
una di quelle che mi piace di più è la tavoletta al latte della coop,sembrerà una cazzata ma la adoro,anche quella col riso soffiato... CIOCCOLATA *-* 262133 CIOCCOLATA *-* 262133 CIOCCOLATA *-* 262133
con la frutta non mi piace,sopratutto con l'arancia,vorrei provare col peperoncino,il caffè si
e mmm,mi è venuta voglia di vedere chocolat,il film CIOCCOLATA *-* 262133
nb,dicono che la cioccolata belga sia molto buona, CIOCCOLATA *-* 262133
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 5:21 pm

Better ha scritto:
SBAVV SBAVV SBAVV SBAVV
mi hai fatto venì fame...
e comunque a me farebbe schifo immergermi in una vasca di cioccolato... CIOCCOLATA *-* 679710

Ma infatti!!

Che schifo!!
Torna in alto Andare in basso
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 5:38 pm

NANCY ha scritto:
Better ha scritto:
CIOCCOLATA *-* 262133 CIOCCOLATA *-* 262133 CIOCCOLATA *-* 262133 CIOCCOLATA *-* 262133
mi hai fatto venì fame...
e comunque a me farebbe schifo immergermi in una vasca di cioccolato... CIOCCOLATA *-* 679710

Ma infatti!!

Che schifo!!
appunto,una volta volevo anche io...ma poi ho cambiato idea...
la cioccolata appiccica tutta e poi dai,che schifo .-.
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 12:49 pm

Concy31 ha scritto:
CIOCCOLATA *-* Images?q=tbn:ANd9GcTi_wWpYs84GLvflbjGF1YQp_aj-KQunEbJpcaggjK6I_FUaUed

Piccola osservazione: ok che questa non è esattamente una foto ma un disegno, giusto? Ma..è fatto male! Dall'immagine sembra che questa sia andata dentro col sedere, lasciando perfettamente pulita la zona delle gambe e del busto AHAHAH

Questa foto invece è più realistica, ma senza pubblico e telecamere Embarassed

CIOCCOLATA *-* Vasca%20cioccolatook
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:55 pm

Megr ha scritto:
io e il cioccolato abbiamo un ottimo rapporto ci vogliamo tanto tanto bene CIOCCOLATA *-* 179389 non mi piace il fondente quello con la frutta e quello col peperoncino CIOCCOLATA *-* 179389

quoto quoto e stra quoto TI PREGOOOO

mi piace un sacco si il cioccolato... molte volte ci vuole proprio.. ti fa tirare su ^^

a me piacerebbe farmi un bagno nel cioccolato... ma non da sola u.u...
e poi il cioccolato viene anche usato per trattamenti di bellezza quindi CIOCCOLATA *-* 179389... fa piu che bene u.u
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:33 am

in particolare credo facciano massaggi.. però dai che spreco io me la mangerei altro che massaggio CIOCCOLATA *-* 179389
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 9:48 pm

Volevo rendervi partecipi di questa bontà! Le avete provate?!!

CIOCCOLATA *-* Milka_100_gr_chocolate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




CIOCCOLATA *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCCOLATA *-*   CIOCCOLATA *-* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

CIOCCOLATA *-*

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CENTRO COMMERCIALE :: Ristorante-