P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Ladri in casa Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Ladri in casa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 1:32 pm

Quanto è brutto quando ti entrano i ladri in casa?
Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 1:57 pm

Per fortuna no, non mi è mai successo ma credo che sarebbe davvero un trauma!
Prima di tutto perchè ti entrano in casa senza permesso, non sai che gente è, se sono solo dilettanti o persone pericolose e poi perchè l'idea che qualcuno frughi tra le mie cose mi fa accapponare la pelle!
Una persona pensa di essere al sicuro a casa propria invece anche lì corre dei rischi..se mi trovassi faccia a faccia con uno di loro sverrei dalla paura Ladri in casa 179389
L'altra sera due mie amiche sono uscite da casa mia e hanno lasciato la porta aperta..tirava vento e ho sentito il rumore della porta, come se qualcuno fosse entrato e l'avesse chiusa..ho avuto un paura Ladri in casa 179389 però mi sono fatta coraggio e sono scesa a controllare, ma per fortuna non c'era nessuno Ladri in casa 179389
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 2:43 pm

io sono cresciuto col terrore che potessero entrarmi i ladri in casa Ladri in casa 179389
di sera avevo paura perfino ad attraversare il corridoio di casa da solo.
Questo perchè quand'ero piccolo c'è stato un periodo in cui nel mio paese ogni settimana veniva rapinata almeno una casa... questa cosa è durata per mesi... e quindi ogni sera andavo a letto con il terrore che potesse essere il turno di casa mia... Ladri in casa 179389
poi per fortuna li hanno arrestati... era una banda di polacchi FUCKYOU
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 10:46 pm

da me si...
quando ero piu' piccolino...
facevo le elementari...
ero in seconda credo...
ci siamo svegliati la mattina e avevano rubato di tutto
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:16 am

In un orario più decente vi racconterò del periodo in cui entrai in completa paranoia... fino a dover dormire con luce accesa e martelletto vicino al cuscino u.u
Torna in alto Andare in basso
KOCCA
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
KOCCA

Messaggi : 232
PIFF€ : 1708
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 46

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:02 am

SI...QUEI BASTARDI SONO ENTRATI IL GIORNO DEL FUNERALE DI MIO NONNO MATERNO...HO ANCORA DAVANTI AGLI OCCHI L'IMMAGINE DELLA CASA SVALIGIATA E DI MIA MAMMA CHE COLLASSA SULLA PORTA ALLA VISTA DI QUELLO SCEMPIO......
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 1:29 pm

Yes, avuti! Qualche anno fa, nel bel mezzo del pomeriggio, verso le 16:00, quando nel cortile condominiale c'erano i miei cugini col pallone e lo skatebord che giocavano. Ci ritiriamo e ci accorgiamo che la luce della mia stanza è accesa. Troviamo il cassetto della scrivania aperto e il mio specchietto a terra rotto. Due delle quattro ante del mio armadio aperte. Poi passiamo in camera dei miei genitori dove i cassetti del mobile erano appoggiati sul lettone con tutta la biancheria sparsa. Allora passiamo nel salone e lì abbiamo trovato un vetro della porta rotto e la zanzariera tagliata.
Non avete idea di come mi batteva il cuore, soprattutto quando, riflettendo poi con calma, abbiamo intuito che i ladri (o il ladro) si trovavano in casa quando noi siamo entrati. Noi ci recavamo in camera mia, attirati dalla luce e loro (o lui) scappavano dal salone che si affaccia sul terrazzo.
I pezzi di vetro si trovavano nella parte interna e dalla posizione del taglio della zanzariera abbiamo capito che è stata tagliata da dentro, tutto questo l'hanno fatto solo per farci convincere che erano entrati da lì... invece il vetro sarebbe dovuto trovarsi fuori e la zanzariera tagliata al contrario. In più noi facciamo sempre qualche giro di chiave alla porta mentre stavolta non ce n'erano, questo vuol dire che avevano le nostre chiavi, hanno aperto e poi si sono tirati la porta.
Hanno iniziato dalla camera dei miei e poi sono passati in quella mia quando li abbiamo interrotti... ecco spiegato perchè il mio armadio aveva solo due ante aperte. Dovevano ancora aprire le altre due... avanti avanti avrebbero trovato una collana d'oro FUCKYOU
A volte è una fortuna non avere tanti soldi...
Però bastardi si sono portati la mia collanina d'oro del battesimo dove c'era un ciondolo regalatomi dal mio nonno. :(

Per un periodo ci siamo sentiti tipo osservati, soprattutto quando calava la sera e non avevamo ancora fatto fare le persiane di ferro e porta blindata... anche se cosa volete che sia una portata blindata per un ladro professionista!

Guardatevi questo video de "le Iene":
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/181328/viviani-professione-ladro.html
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 3:11 pm

Better ha scritto:
Questo perchè quand'ero piccolo c'è stato un periodo in cui nel mio paese ogni settimana veniva rapinata almeno una casa... questa cosa è durata per mesi... e quindi ogni sera andavo a letto con il terrore che potesse essere il turno di casa mia... Ladri in casa 179389
Negli ultimi mesi è così da me..in paese nei paesi viciono hanno svaligiato decine e decine di case.
Il bello è che non li prendono, chissà dove cazzo si nascondono Ladri in casa 121310
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 5:01 pm

no a me non è mai successo fortunatamente... ma al mio vicino di casa gli sono entrati i ladri in casa due volte ><
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:03 pm

A me è successo ieri...
Però non sono stati molto furbi, hanno rubato 200€ circa, e due-tre gioiellini...
C'erano i computer in bella vista in sala (2-3), c'erano gli occhiali da sole, c'erano le macchinette digitali...Niente...

Avevo pure dei soldi in bella vista in sala... niente... mi hanno rubato solo i soldi che avevo sul comodino... Bè meglio così!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:14 pm

Ricky-One ha scritto:
A me è successo ieri...
Però non sono stati molto furbi, hanno rubato 200€ circa, e due-tre gioiellini...
C'erano i computer in bella vista in sala (2-3), c'erano gli occhiali da sole, c'erano le macchinette digitali...Niente...

Avevo pure dei soldi in bella vista in sala... niente... mi hanno rubato solo i soldi che avevo sul comodino... Bè meglio così!

dai ti è andata bene... poteva andare peggio.. anche se è sempre brutto ><
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:33 pm

firefairy ha scritto:
Ricky-One ha scritto:
A me è successo ieri...
Però non sono stati molto furbi, hanno rubato 200€ circa, e due-tre gioiellini...
C'erano i computer in bella vista in sala (2-3), c'erano gli occhiali da sole, c'erano le macchinette digitali...Niente...

Avevo pure dei soldi in bella vista in sala... niente... mi hanno rubato solo i soldi che avevo sul comodino... Bè meglio così!

dai ti è andata bene... poteva andare peggio.. anche se è sempre brutto ><

sì sì decisamente... si rimane un po' scossi comunque... per la casa è il luogo in cui ti senti sicuro... in cui riponi le tue cose... sapere che è uno spazio che può essere "violato" mette un po' in discussione questa sicurezza... per cui finchè non cambi serratture e simili rimani sempre un po' in ansia... Ci vorrà un po' di tempo ma tutto tornerà alla normalità...
E per fortuna quando sono tornato a casa io avevano già messo a posto... credo che mi avrebbe scioccato vedere tutte le mie cose per terra, o altre stanze in subbuglio...

Il mio gatto era molto agitato...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 3:43 pm

Ricky-One ha scritto:
firefairy ha scritto:
Ricky-One ha scritto:
A me è successo ieri...
Però non sono stati molto furbi, hanno rubato 200€ circa, e due-tre gioiellini...
C'erano i computer in bella vista in sala (2-3), c'erano gli occhiali da sole, c'erano le macchinette digitali...Niente...

Avevo pure dei soldi in bella vista in sala... niente... mi hanno rubato solo i soldi che avevo sul comodino... Bè meglio così!

dai ti è andata bene... poteva andare peggio.. anche se è sempre brutto ><

sì sì decisamente... si rimane un po' scossi comunque... per la casa è il luogo in cui ti senti sicuro... in cui riponi le tue cose... sapere che è uno spazio che può essere "violato" mette un po' in discussione questa sicurezza... per cui finchè non cambi serratture e simili rimani sempre un po' in ansia... Ci vorrà un po' di tempo ma tutto tornerà alla normalità...
E per fortuna quando sono tornato a casa io avevano già messo a posto... credo che mi avrebbe scioccato vedere tutte le mie cose per terra, o altre stanze in subbuglio...

Il mio gatto era molto agitato...

lo credo... dai tornerà tutto a posto tranqui :)
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 11:00 pm

firefairy ha scritto:

lo credo... dai tornerà tutto a posto tranqui :)

TI PREGOOOO EVVIVAAA
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 9:37 am

Mio cognato ha un deposito di cartaria..
bhe' stanotte gli sono entrati i ladri ed hanno rubato circa 200 000 euro di cose..
le assurdita' della vita...
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 12:14 pm

Oh cavoli, un brutto colpo.. io non lo so se riuscissi a reggere Ladri in casa 101505
Torna in alto Andare in basso
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 7:19 pm

A me direttamente non è successo..ma al mio migliore amico si lo scorso mese ed è stato bruttissimo..tutto sottosopra..porte rotte..lui terrorizzato..non è stata una cosa piacevole..lui per un pò aveva paura a rimanere solo in casa anche perchè è stato il primo ad accorgenesene,è tornato a casa e ha trovato tutto in quello stato! Credo che io starei un pò a superare la cosa
Spoiler:
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ladri in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri in casa   Ladri in casa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Ladri in casa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Nonna scaccia ladri con borsetta
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-