P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. esami del sangue prima del rapporto?? Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 esami del sangue prima del rapporto??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:16 am

parlavo con la ragazza di un collega tempo fa.
salta fuori che lei prima di concedersi ad un nuovo partner chiede che quest'ultimo faccia gli esami del sangue. ovviamente per par condicio nonchè per completezza delle informazioni fa anche lei gli esami.
"sai, io prendo la pillola quindi niente preservativo. il pericolo è dietro l'angolo"

Shocked

domanda: è sembrato strano solo a me?
sono solo io la donna frivola e di facili costumi, o anche voi amate senza prima fare il check up?
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:21 am

CHE POI...CHE ESAMI FA FARE?
HIV? CI VUOLE IL CONSENSO E DEVI MONITORARE ALMENO UN ANNO PER ESSERE SICURO

SIFILIDE?
VERRUCHE?

QUALI ESAMI CONTROLLARE?
NON E' MEGLIO IL PRESERVATIVO?

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:33 am

Si si voto anche io per il preservativo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:57 am

io cammino sempre con un certificato di sana e ribusta costituzione dietro Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:58 am

Jp ha scritto:
io cammino sempre con un certificato di sana e ribusta costituzione dietro Laughing

ribusta?? esami del sangue prima del rapporto?? 179389
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 11:11 am

d-mj ha scritto:
Jp ha scritto:
io cammino sempre con un certificato di sana e ribusta costituzione dietro Laughing

ribusta?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
volevo dire "robusta" esami del sangue prima del rapporto?? 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 11:25 am

Jp ha scritto:
io cammino sempre con un certificato di sana e ribusta costituzione dietro Laughing

AHAHAH AHAHAH


Siamo tutti di facili costumi esami del sangue prima del rapporto?? 179389
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 11:55 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] l'esame del sangue

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 12:04 pm

Che poi come ha detto piffe per fare gli esami ci vuole un po di tempo, quindi per scopare con quella ci devi perdere un anno circa a fare esami e controlli... Niente botta e via esami del sangue prima del rapporto?? 179389

Però gia m'immagino i ragazzi che vanno da lei le fanno vedere i certificati e le dicono scopiamo??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 12:13 pm

sta tipa è trombabile solo presentando gli eseti degli esami del sangue [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 1:47 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Quando uno vuole complicarsi la vita
Torna in alto Andare in basso
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 3:12 pm

Io se ho una scapptella metto il cappuccio, se ho una ragazza stabile di solito li faccio...se ho un'amica che so usi il tappo tendenzialmente mi fido...
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 3:30 pm

Nessuno ha scritto:
Che poi come ha detto piffe per fare gli esami ci vuole un po di tempo, quindi per scopare con quella ci devi perdere un anno circa a fare esami e controlli... Niente botta e via [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Però gia m'immagino i ragazzi che vanno da lei le fanno vedere i certificati e le dicono scopiamo??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

UN ANNO IN CUI DEVI ESSERE SICURO CHE , NEL FRATTEMPO, NON FACCIA CAZZATE, ALTRIMENTI SI RIPARTE... AHAHAH


NON TI PASSA UN CAZZO...
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 7:04 pm

Megr ha scritto:
Spoiler:

AHAHAH

Nessuno ha scritto:
Però gia m'immagino i ragazzi che vanno da lei le fanno vedere i certificati e le dicono scopiamo??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

AHAHAH
Mi fate morireeeeee
Anche io lo trovo esagerato, non perchè non ci sia nessun rischio, ma perchè come avete ampliamente sottolineato tutti voi, è un po' inutile...
W il preservativo!
Torna in alto Andare in basso
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 8:46 pm

Ragazzi non facciamo confusione però.

Il test per l'HIV è l'unico che ha tempi lunghi, si parla di 6 mesi.

Ma se risulti negativo al test non puoi attaccarlo al tuo partner...cioè può succedere che io oggi scopo con una senza preservativo, domani faccio il test e sono negativo, lo faccio 6 mesi dopo (periodo di incubazione) e risulto positivo.
Ma in quei 6 mesi non sono nemmeno portatore...

Non so se capite...
Torna in alto Andare in basso
KOCCA
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
KOCCA

Messaggi : 232
PIFF€ : 1708
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 46

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 6:09 am

Manjula ha scritto:
parlavo con la ragazza di un collega tempo fa.
salta fuori che lei prima di concedersi ad un nuovo partner chiede che quest'ultimo faccia gli esami del sangue. ovviamente per par condicio nonchè per completezza delle informazioni fa anche lei gli esami.
"sai, io prendo la pillola quindi niente preservativo. il pericolo è dietro l'angolo"

Shocked

domanda: è sembrato strano solo a me?
sono solo io la donna frivola e di facili costumi, o anche voi amate senza prima fare il check up?

MA VIVERLA SENZA ANSIE USANDO UN SEMPLICE PRESERVATIVO NO???
Torna in alto Andare in basso
cristina
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
cristina

Messaggi : 38
PIFF€ : 64
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 37
Località : Caorle, Venezia

esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 3:10 pm

.............io sono ancora viva.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




esami del sangue prima del rapporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esami del sangue prima del rapporto??   esami del sangue prima del rapporto?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

esami del sangue prima del rapporto??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Cantano "Lo straniero" di Sangue Misto
» La prima cosa dopo che..
» In anticipo gli esami
» prima di morire....
» METANFETAMINE
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Motel :: SEI MAGGIORENNE? :: Amore & letto-