P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Mag 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Empty
MessaggioTitolo: Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne?   Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 6:54 pm

Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Colin-farrell-167813
L'irlandese Colin Farrell non è nuovo agli eccessi, soprattutto a quelli alcolici. Chi meglio di lui potrebbe incarnare il rocker maledetto Ozzy Osbourne? Sembra che la Paramount Pictures e MTV Film stiano seriamente prendendo in considerazione la possibilità di affidare a Farrell il ruolo di protagonista del biopic dedicato al principe delle tenebre, donnaiolo folle e lisergico leader dei Black Sabbath.
Voci di corridoio affermano, infatti, che "Colin beve, fuma, è un donnaiolo incallito. Gli manca solo qualche tatuaggio in più per diventare una vera rock star".

Riguardo al progetto cinematografico legato alla vita di Ozzy, il rocker e la volitiva moglie Sharon Osbourne hanno opinioni diverse. Ozzy ha più volte dichiarato di voler essere impersonato da un attore originario di Birmingham, sua città natale nel Nord dell'Inghilterra, per rendere il tutto più autentico. Al riguardo il rocker spiega: "Vorrei che a vestire i miei panni fosse un giovane di Birmingham perchè gli americani non sono in grado di riprodurre un buon accento Brummie". Per quanto riguarda la signora Osbourne, da tempo Sharon ha affermato di veder bene nella parte del marito Johnny Depp.
E noi non possiamo darle torto. Non è dello stesso avviso il marito, il quale in tutta risposta ha dichiarato: "Non voglio Johnny Depp o qualche attore dei film sugli Hobbit. Voglio qualcuno di Birmingham. Per trovarlo mi piacerebbe mettere su qualcosa, sul modello delle audizioni di X-Factor, ma è Sharon che si occupa di queste cose". Chi dei due la spunterà?
Difficile prevederlo.


Nel frattempo, se Colin Farrell vuole ottenere il ruolo di Ozzy, dovrà darsi da fare per essere all'altezza della sua fama. Al momento un team di scienziati di St. Louis starebbero facendo ricerche sul suo DNA per capire come Osbourne sia ancora vivo dopo tutti gli eccessi e le follie commesse. Un vero e proprio fenomeno da manuale!


fonte: X
io adoro quel vecchietto Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? 37207
certo che se lo fanno fare a Depp mi cadono le Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Icon_basketball : bravo quanto volete ma travestito ormai annoia!

Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? OzzyOsbourne
Torna in alto Andare in basso
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Venezia

Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne?   Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 8:50 pm

Tra i due la spunta la moglie sicuro Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? 179389 Almano ho sempre avuto quest'impressione vedendo casa Osburne xD
Però spero che Sharon si ricreda su Jhonny: pure io non ce lo vedo.
Torna in alto Andare in basso
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

Messaggi : 109
PIFF€ : 126
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : Roma!

Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne?   Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 1:05 am

TRa i due io invece preferirei Jhonny ma son di parte xD
Farrel non mi ha mai entusiasmato e.. Quindi non ce lo vedrei in un ruolo del genere, Deep invece è.. Come andare sul sicuro visto che di Film in "maschera" ne ha fatti tanti e sa cosa vuol dire e come comportarsi in base al personaggio =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
tresy91
SOSTENITORE
SOSTENITORE
tresy91

Messaggi : 99
PIFF€ : 99
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 33
Località : in culO al mondO

Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne?   Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 8:40 am

Ma è proprio necessario fare questo film? Laughing
Cmq colin No per quanto l'adori non ce lo vedo proprio!
Torna in alto Andare in basso
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne?   Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 9:33 am

tresy91 ha scritto:
Ma è proprio necessario fare questo film? Laughing
Cmq colin No per quanto l'adori non ce lo vedo proprio!
Idem..
è SBAVV e ci sa fare però travestito mi farebbe ridere Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? 179389
Jhonny ormai è anche abituato Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
Contenuto sponsorizzato




Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne?   Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Colin Farrell sarà Ozzy Osbourne?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Sarà perché oggi ho sentito Tu scendi dalle stelle ma…
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-