P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. voglio fa l'americano Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 voglio fa l'americano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
giv
SOSTENITORE
SOSTENITORE
avatar

Messaggi : 94
PIFF€ : 858
Data d'iscrizione : 07.07.10

voglio fa l'americano Empty
MessaggioTitolo: voglio fa l'americano   voglio fa l'americano Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 2:51 pm

Allora, guardate tutte le parti di questo servizio di Pif... Cosa ne pensate? Io ho trovato l'Italia INFINITAMENTE arretrata... troppo...
comunque sia... A voi i commenti! Wink

Parte 1: http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s02/il-testimone-s02e04-1

Parte 2: http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s02/il-testimone-s02e04-2

Parte 3: http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s02/il-testimone-s02e04-3

Parte 4: http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s02/il-testimone-s02e04-4



Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

voglio fa l'americano Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio fa l'americano   voglio fa l'americano Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 5:37 pm

E dai però infondo sono felice di quello che siamo, ci sono pure i suoi lati positivi voglio fa l'americano 179389

Però quant'è bella voglio fa l'americano 37678
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

voglio fa l'americano Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio fa l'americano   voglio fa l'americano Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 5:41 pm

dico solo che quando l'ho visto sono stato in depressione 3 giorni voglio fa l'americano 179389
poi però mi sono ricordato che lì sei giudicato solo ed esclusivamente in base ai soldi che hai... anche qua... ma lì molto di più voglio fa l'americano 179389
Lì se sei povero le università te le sogni e non puoi manco andare in ospedale che è a pagamento u.u
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

voglio fa l'americano Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio fa l'americano   voglio fa l'americano Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 5:49 pm

Better ha scritto:
dico solo che quando l'ho visto sono stato in depressione 3 giorni voglio fa l'americano 179389
poi però mi sono ricordato che lì sei giudicato solo ed esclusivamente in base ai soldi che hai... anche qua... ma lì molto di più voglio fa l'americano 179389
Lì se sei povero le università te le sogni e non puoi manco andare in ospedale che è a pagamento u.u

E non puoi bere birra prima di 21 anni Shocked
cioè io ormai posso voglio fa l'americano 778483

poi non mi piace il saluto così voglio fa l'americano 179389 e va bene essere patriottici ma la bandiera ogni mattina per fare il giuramento -.-
Torna in alto Andare in basso
giv
SOSTENITORE
SOSTENITORE
avatar

Messaggi : 94
PIFF€ : 858
Data d'iscrizione : 07.07.10

voglio fa l'americano Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio fa l'americano   voglio fa l'americano Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 6:02 pm

Secondo me la cosa alla mattina della bandiera è come la preghierina prima di mangiare-dormire-scopare a gesù cristo voglio fa l'americano 179389 si dovrebbe ma non la fa nessuno xD
infatti la tipa ha una faccia come dire "ma chi minchia la fa" voglio fa l'americano 179389 poi dice proprio "DOVREMMO" aahahhah xD comunque secondo me l'america è DAVVERO tanta ma tanta roba... almeno, quando ci sono stato è uno dei paesi che mi ha lasciato qualcosa.
Forse stressante e frenetica se ci vivi per troppi anni, ma la trovo stupenda!
(l'America dei grattacieli e dei mega-campus secondo me è solo una piccolissima parte, c'è anche quell'america più "a misura d'uomo", non tutte le città sono come le fanno vedere in tv, anzi, la maggior parte sono piccole province tranquille, insomma, secondo me ce n'è per tutti i gusti AAAAAAAA )
Torna in alto Andare in basso
grido13
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
grido13

Messaggi : 171
PIFF€ : 240
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31

voglio fa l'americano Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio fa l'americano   voglio fa l'americano Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 9:44 pm

Che figa però l'america BOING BOING
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




voglio fa l'americano Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio fa l'americano   voglio fa l'americano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

voglio fa l'americano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Voglio la mamma
» Voglio i pasticcini!
» VOGLIO ANDARE AL MAREEEE!!!
» FIGATA ASSURDA... LO VOGLIO ANCHE IO.
» non ci voglio andare a villa milena no no
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Cosa si dice fuori da qua?-