P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mar 29, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Calcio Catania vs Vasco Rossi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 8:53 pm

lebronsf ha scritto:
NANCY ha scritto:
Nessuno ha scritto:
Sai che figata?? Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 37678


Io dicevo la gente a mare però Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 179389

tanto fa caldoooooooo Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 385908


Shocked Shocked

nancy tu assecondalo Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 179389

Sì sì, lo faccio da tre anni ormai Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 8:55 pm

Nessuno ha scritto:
NANCY ha scritto:
Già il campo non è dei migliori se ti metti pure a fare concerti è la fine... Rolling Eyes
Non ho capito che c'è da lamentarsi se non si può fare?

Vasco vieni a Bari, che qui ce li abbiamo gli spazi giusti!
Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 423278

Si almeno il Bari non è in A Laughing




La serie B è un campionato di tutto rispetto! EVVIVAAAAA

E comunque il problema non ci sarebbe perchè abbiamo due stadi Wink
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 9:08 pm

NANCY ha scritto:
Nessuno ha scritto:
NANCY ha scritto:
Già il campo non è dei migliori se ti metti pure a fare concerti è la fine... Rolling Eyes
Non ho capito che c'è da lamentarsi se non si può fare?

Vasco vieni a Bari, che qui ce li abbiamo gli spazi giusti!
Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 423278

Si almeno il Bari non è in A Laughing




La serie B è un campionato di tutto rispetto! EVVIVAAAAA

E comunque il problema non ci sarebbe perchè abbiamo due stadi Wink


Vasco infatti quando suona durante i campionati (anche liga) va all'arena..
Torna in alto Andare in basso
grido13
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
grido13

Messaggi : 171
PIFF€ : 240
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 10:25 pm

Io ero al concerto dei gemelli, e prima sono andato con un mio amico a casa sua.
C'era sua sorella che non conoscevo e mai avevo visto , parlando di concerti, lei mi fa non vedo l'ora che viene il giorno del concerto di vasco.
E io che avevo letto notizie ma non ero certo, le faccio : ma non l'hanno annullato per via del crollo dello stadio? Laughing
Lei non voleva crederci, controlla nel pc ed era vero .
Non mi ha più parlato :(
E io che ci stavo provando No
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 10:38 am

grido13 ha scritto:
Io ero al concerto dei gemelli, e prima sono andato con un mio amico a casa sua.
C'era sua sorella che non conoscevo e mai avevo visto , parlando di concerti, lei mi fa non vedo l'ora che viene il giorno del concerto di vasco.
E io che avevo letto notizie ma non ero certo, le faccio : ma non l'hanno annullato per via del crollo dello stadio? Laughing
Lei non voleva crederci, controlla nel pc ed era vero .
Non mi ha più parlato :(
E io che ci stavo provando No

ale la prossima volta ti conviene stare zitto Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
grido13
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
grido13

Messaggi : 171
PIFF€ : 240
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 12:16 pm

Già Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 751729
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 9:54 am

grido13 ha scritto:
Già Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 751729

Grido fatti perdonare così:


Al via rimborso biglietti per il concerto di Messina

23/06/2011
Come annnunciato il concerto siciliano di Vasco,
inizialmente programmato per il 26 giugno allo Stadio San Filippo di
Messina, è stato cancellato a causa del crollo di una parte del muro
perimetrale, che ha reso lo stadio inagibile.

Vista
l’impossibilità a spostare il concerto in un’altra location siciliana,
Live Nation Italia informa tutti coloro che sono già in possesso del
biglietto per il concerto annullato che potranno richiederne il rimborso
ENTRO IL 25 LUGLIO presso il punto vendita di acquisto.

Per maggiori informazioni LIVE NATION ITALIA (02 53006501 – info@livenation.it)
Per
i biglietti acquistati tramite Box Office Sicilia e Box Office Palermo
di Sorrentino, il rimborso sarà disponibile a partire da lunedì 27
giugno (sempre entro il 25 luglio).
BOX OFFICE SICILIA s.r.l.: 095 7225340
BOX OFFICE PALERMO DI SORRENTINO: 091 6260177

Per i rimborsi dei biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it, i clienti verranno contattati e informati della procedura per la richiesta di rimborso; per informazioni: ecomm.customerservice@ticketone.it


fonte

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 10:26 am

Le regali un biglietto e poi PENDOLO
Torna in alto Andare in basso
grido13
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
grido13

Messaggi : 171
PIFF€ : 240
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:07 pm

ANCH\\'IO ANCH\\'I ANCH\\'IO ANCH\\'I
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 1:41 pm

[youtube] https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ka5bUK4l034 [/youtube]

alla fine ha vinto il Calcio Catania, per quanto possa interessare a Vasco di cantare in Sicilia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 1:48 pm

Nessuno ha scritto:
[youtube] https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ka5bUK4l034 [/youtube]

alla fine ha vinto il Calcio Catania, per quanto possa interessare a Vasco di cantare in Sicilia Rolling Eyes



il problema non credo sia del cantante ma delle strutture... parlo in linea generale.. la sicilia è sempre un po fuori dai tour ma è colpa delle strutture.
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 1:56 pm

facile però dare la colpa alle strutture e sbattersene, ha pure detto che sarà l'ultimo tour una soluzione "accomodata" si poteva sempre trovare. Come suonare all'aperto
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 2:20 pm

Nessuno ha scritto:
facile però dare la colpa alle strutture e sbattersene, ha pure detto che sarà l'ultimo tour una soluzione "accomodata" si poteva sempre trovare. Come suonare all'aperto



si ma ha detto che farà ancora qualche live ogni tanto... oltre che le date non le decide lui ma la livenation (mi pare siano loro)... quindi loro devono mettersi d'accordo.. Vasco da (ad esempio le preferenze: milano, roma, bari, sicilia, ecc.. ma poi la livenation si deve mettere d'accordo..
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 2:32 pm

lebronsf ha scritto:
Nessuno ha scritto:
facile però dare la colpa alle strutture e sbattersene, ha pure detto che sarà l'ultimo tour una soluzione "accomodata" si poteva sempre trovare. Come suonare all'aperto



si ma ha detto che farà ancora qualche live ogni tanto... oltre che le date non le decide lui ma la livenation (mi pare siano loro)... quindi loro devono mettersi d'accordo.. Vasco da (ad esempio le preferenze: milano, roma, bari, sicilia, ecc.. ma poi la livenation si deve mettere d'accordo..

Milano, Roma, Bari.... Sicilia... Non ne abbiamo città noi Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 179389
Comunque mi sento rispondere sempre così, ma pensi che se un cantante come Vasco Rossi dice voglio fare un concerto in Sicilia non si trova come farlo?? a me sa di assurdo, sempre che lui lo voglia fare davvero
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 2:40 pm

Nessuno ha scritto:
lebronsf ha scritto:
Nessuno ha scritto:
facile però dare la colpa alle strutture e sbattersene, ha pure detto che sarà l'ultimo tour una soluzione "accomodata" si poteva sempre trovare. Come suonare all'aperto



si ma ha detto che farà ancora qualche live ogni tanto... oltre che le date non le decide lui ma la livenation (mi pare siano loro)... quindi loro devono mettersi d'accordo.. Vasco da (ad esempio le preferenze: milano, roma, bari, sicilia, ecc.. ma poi la livenation si deve mettere d'accordo..

Milano, Roma, Bari.... Sicilia... Non ne abbiamo città noi Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 179389
Comunque mi sento rispondere sempre così, ma pensi che se un cantante come Vasco Rossi dice voglio fare un concerto in Sicilia non si trova come farlo?? a me sa di assurdo, sempre che lui lo voglia fare davvero

Ho citato città grandi... in quell eregioni sono le uniche città... Palermo, messina o catania sono tutte adatte ad ospitare... lo fanno a varese il live? a viterbo? Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 179389

deve trovare un posto, l'aveva trovato... ma alla struttura è crollata una parte... di chi è la colpa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Catania vs Vasco Rossi   Calcio Catania vs Vasco Rossi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Calcio Catania vs Vasco Rossi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Vasco Rossi
» VASCO ROSSI
» Vasco Rossi vs Ligabue
» Vasco Rossi fa chiudere Nonciclopedia
» Hip Hop a Catania
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: BENI CULTURALI :: Gossip-